Paura per Immobile: coinvolto in un brutto incidente con un tram, era in auto con le figlie

60
2784

ALTRE NOTIZIE – Grande paura per il capitano della Lazio Ciro Immobile, coinvolto questa mattina in un brutto incidente stradale.

Stando alle prime ricostruzioni un tram, il numero 19, stava attraversando Ponte Matteotti, che collega il quartiere Flaminio con quello di Prati, a pochi chilometri dallo stadio Olimpico, ed ha impattato con un’automobile distruggendola.

Nell’incidente, oltre al calciatore, coinvolte diverse persone, una portata via in ambulanza. “Il tram è passato con il rosso. Io per fortuna sto bene, mi fa solo un po’ male il braccio”, ha detto il capitano della Lazio.

Insieme a lui anche le sue due figlie, che sono state portate in ospedale per accertamenti. Immobile ha riportato un trauma distorsivo della colonna vertebrale e la frattura composta di una costola.

“Le condizioni sono al momento buone. Immobile rimane in osservazione presso il reparto di medicina di urgenza diretto dal professor Francesco Franceschi“, hanno fatto sapere dal policlinico Gemelli.

Fonte: Gazzetta.it / Corriere.it

Articolo precedenteLa Roma prenota Ndicka per giugno: si avvicina un altro colpo a zero
Articolo successivoSerie A, perde anche la Juventus: il Sassuolo fa festa con Defrel (1-0)

60 Commenti

    • Be non c’ero e quindi non posso esprimere pareri, ma in effetti anche a me suona strano un tram che passa con il rosso. l’importante che nessuno si sia fatto male in maniera grave.

    • I tram non dovrebbero passare col rosso e soprattutto non dovrebbero circolare nelle autostrade. E meno male che Ciruzz andava solo a 80 all’ora.

    • veramente non è la prima volta che un tram passa con il rosso e prende una macchina, solo che nn erano persone “famose” e non finiscono sui tg…
      diversi, o forse tanti???, anni fà ricordo a Porta Maggiore addirittura due tram prendersi, uno veniva da san Lorenzo e l’altro dalla Prenestina…

    • Xgs2012 se venivano da direzioni opposte l’errore era del macchinista che li aveva fatti viaggiare sullo stesso binario nonostante le direzioni opposte, non trovi?

    • no hacker, colpa mia che a volte dò per scontato che tutti conoscono Roma 🙂 …
      è un’incrocio a 90° (quasi) con un tram che viene dritto e uno che viene da dx che l’ha preso sul muso e ha fatto uscire dai binari la parte della cabina… parlo da testimone oculare, non al momento ma dopo, ma uno dei due tram passò con il rosso…

  1. Essendo un padre mi rendo conto della paura che abbia avuto per la figlia e da tifoso della Roma ti auguro di stare bene un pensiero da sportivo e da padre.

    • Oddio, che romanista delicatamente e politicamente super corretto… Nessun riferimento al fatto che Ciruzz viaggiava a velocità decisamente eccessiva e che probabilmente col rosso ci è passato lui. Con due bambine a bordo. E le condizioni del conducente del tram? Al romanista super politicamente corretto non interessano? Un bacio… ma vammoriamm…

  2. Forza Ciro, rimettiti bene che l’anno prossimo vi sfasciamo nel derby! Spero che lo shock passi presto per te e le tue bambine. “nemici” si ma solo sul campo! Coraggio a te ed a tutte le persone coinvolte.

  3. e’ un punto pericoloso quello . anche per chi va a piedi.
    auguri di pronta guarigione a Ciro e alla sua famiglia. Forza e coraggio!

  4. Be ci credo poco che un tram passi col rosso. Sa benissimo che la vettura è molto lunga quindi non si avventura in atteggiamenti spericolati. Oltretutto un tram deve necessariamente andare a velocità più bassa, è per questo che ha sempre la precedenza, come ci insegnano a scuola guida. Inoltre la vettura del tram è vecchia, degli anni 90′ per cui andava sicuro a velocità bassa, su wikipedia è scritto che raggiunge massimo 70kmh – tram ATAC motrici SOCIMI. Per riportare quei danni a sé e agli altri Ciro andava a manetta. E con due bambine a carico. Sono contento che non ci sono stati feriti gravi in entrambe le vetture, ma io uno così gli farei la patente di cioccolato.

    • Purtroppo quello è un punto pericoloso, perchè si può fraintendere la segnaletica, si può essere convinti che si ha il verde e il tram il rosso, mentre in realtà non è così. E’ uno di quei punti a Roma che se non ci passi spesso potresti “sbagliare” la lettura della segnaletica. Anni fa ci passavo spesso e di incidenti rischiato o avvenuti ne ho visti tanti. A scanso di equivoci non sto dicendo che è colpa di Immobile a cui auguro per lui e la famiglia tutta la salute possibile. Però un mio pensiero va anche al guidatore del tram che ho letto stia in condizioni peggiori. Speriamo tutto si risolva nel solo dover ricomprare una macchina, che per un calciatore è veramante la minima cosa!

  5. Grazie per non aver scherzato su questa cosa.
    Per fortuna tutto ok.
    Lasciamo che tutto lo spavento passi e che tutto si ristabilisca.
    Poi, come ogni cosa della vita, ci sarà tempo di fare una sana ironia.
    Forza Ciro e family.
    FORZA ROMA

  6. Adoro i vostri commenti carichi di umanità.
    Ma sono altrettanto certo che a parti inverse si sarebbero levati strali di : troppo poco… te sta bene…. Dovevi mori’….
    Ma questo è quello che ci differenzia da loro.

  7. un abbraccio a Ciro e bimbe al seguito 🥰….sono un lupacchiotto….ma magari averti come centravanti…forse ad oggi qualche punto in più ce l’avevamo…💪💪forza Ciro

  8. mi dispiace tantissimo, la foto della macchina mette i brividi, pensare poi che le figlie erano in macchina ancora peggio, conun mezzo normale non si come sarebbe finita…

    pronta guarigione !

    ❤️🧡💛

  9. Comunque e’ vero che una calcificazione abbisogna di 15 giorni ma è pure vero che la ripresa non è per il 16° giorno!
    Di buono c’è che si riprenderà, ma la stagione per me Ciro la finisce oggi (manca 1 mese e mezzo…).
    FORZA ROMA

  10. Porca put**na che strippata!! Mi dispiace tanto, spero soprattutto (visto che tu hai detto che in sostanza stai abbastanza bene) che le tue bambine stiano benissimo e che non si siano messe troppa paura nello scontro.
    In campo ti odio – di un “odio” sportivo, s’intende! -, ma fanc*lo i colori in questi casi!! Riprendetevi con calma e abbiate cura di voi, un abbraccio forte forte alle bambine (a te… adesso non esageriamo😅💛).

  11. Gia’ me lo vedo ciruzzo che esce dalla macchina e si rivolge al pizzardone facendo il gesto del cartellino: A referi’, il rosso glie devi da’…. il rosso.
    Contento per le bambine incolumi.

  12. Poteva andare molto peggio se solo l’impatto fosse avvenuto ad altezza sportello e non sulla parte anteriore della vettura.
    Incredibile quanto poco possa passare a volte tra la vita e la morte.
    Fortunatamente per Ciro e le sue due bambine è andata bene, ma posso immaginare lo shock per le due piccole che non sarà semplice superare.

  13. scusate ma immobile da dove proveniva? non riesco a capirlo in base alle foto. il tram penso sia sicuramente passato con il rosso. l’importante è che non ci siano brutte conseguenze

  14. Qui il pallone non c’entra..per prima cosa e’ un padre di famiglia …poi ricordiamoci che fortune della NS squadra dipendono solo dalla società forza Roma

  15. Secondo quanto riferito da ilmessaggero.it, altre 7 persone sarebbero coinvolte dal sinistro, sulle cui cause sarebbero in corso accertamenti. “Il tram è passato con il rosso”, ha dichiarato l’attaccante della Lazio subito dopo l’accaduto, ma secondo il portale del quotidiano questa ricostruzione non convincerebbe i vigili: sarebbe stato Immobile a mal interpretare il semaforo e a centrare il mezzo a velocità sostenuta.

    • Chi ha sbagliato è giusto che paghi. Rimane un dato di fatto: Troppi sinistri sulle nostre strade (a volte con esiti anche mortali) Un lungo e triste elenco dovuto a molteplici motivi.

  16. Per fortuna che alle bambine e ai passeggeri non è accaduto nulla. Auguri di pronta guarigione a chi è stato portato via in ambulanza. Chi mette i pollici a verso a sti commenti è solo un gran pezzo di m💩a. Soggetti che hanno una cloaca al posto del core😠

  17. Se permettete oltre a una pronta guarigione a Immobile vorrei, in attesa di sapere la “vera” dinamica dell’incidente, un pensiero va soprattutto ad oggi n padre di famiglia che di domenica stava lavorando, ma che sembra (ricoverato in codice rosso) sia solo un dettaglio !!!

    • Meglio lasciar perdere. Piu’ gli si da risalto piu’ è peggio. La rivalità ci stà ma questi non son tifosi. Son solo dei poveracci che godono del male altrui. Finchè non capita anche a loro…

  18. Chissà che angoscia un incidente simile con le bambine a bordo.
    Meno male che non ci sono state gravi conseguenze.
    Detto questo, se dalla botta è uscito dai binari, considerata la massa di un tram, mi che il suv di ciruzzo arrivava a palla.
    Che poi il tram sia passato co rosso mi sembra inverosimile.
    Vabbè, ripeto, l’importante è che non ci siano stati feriti gravi.

  19. Un tram vecchio, lento, sui binari, anche se passa col rosso va piano piano
    La macchina del centravanti è ridotta ad un ammasso di lamiere. Scusi ciro… ma lei a quanto andava? Mettiamo nei guai il povero conducente del tram?

  20. Si tratta di un padre di famiglia e soprattutto di due bambine,capisco che l’imbecillità ha oramai preso il sopravvento in questo mondo, sinceramente nn mi interessa parlare di calcio,di tifo,di derby… soprattutto quando si tratta di bambini..LA COSA PIÙ IMPORTANTE CHE NN SIA SUCCESSO NULLA DI GRAVE. 💪

  21. Da tifoso romanista.. ma prima di tutto essere umano e padre… Daje Ciro a te e i tuoi figli

  22. mamma mia che tristezza gli spolliciatori…
    un padre, 2 bimbe in macchina, un altro padre mentre lavora.
    ma cosa vi manca ?

    ❤️🧡💛

  23. Andava a una piotta, la dinamica è chiara….c’è sta il tram ampiamente nella carreggiata. Ciruzzo ha torto marcio. L’importante è che le bambine stiano bene.

  24. Ma io ricordo sempre se non sbaglio che i mezzi pubblici hanno sempre la precedenza per di piu’ se e’ il tram che va sui binari ha la precedenza su tutto, ora hanno cambiato il codice stradale e non so….ma andava troppo forte con 2 bambine e’ stato incoscente comunque la macchina e’ distrutta.

  25. Contento che nessuno si sia fatto male,soprattutto le bambine, tuttavia Immobile dovrebbe ben sapere che con il giallo…rosso non SI PASSA!

  26. immagino i commenti di “quelli là” se a rimanere coinvolto nell’incidente fosse stato Totti. anche loro sarebbero stati così benevoli come i nostri tifosi da libro cuore?

  27. Lieto che non ci siano state conseguenze gravi,pero’,mi domando,una volta non c’era un limite di velocita’ in citta’?Rosso o verde a quanto andava per far deragliare un tram?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome