Pellegrini, domani i controlli a Villa Stuart: è in dubbio per Gent-Roma

15
1077
ROME, ITALY - JANUARY 05: Lorenzo Pellegrini of AS Roma looks on during the Serie A match between AS Roma and Torino FC at Stadio Olimpico on January 5, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

ULTIME NEWS AS ROMA – Era uscito dal campo a scopo precauzionale all’intervallo del match con il Lecce, ma Lorenzo Pellegrini resta ancora sotto osservazione per l’affaticamento muscolare che ha costretto il tecnico Paulo Fonseca a richiamarlo in panchina ieri.

Secondo quanto riferisce l’emittente satellitare “Sky Sport“, il centrocampista giallorosso si sottoporrà domani a una visita di controllo presso la clinica Villa Stuart per valutare il suo problema alla coscia sinistra.

Resta in dubbio quindi per la trasferta di Gand di giovedì prossimo, con la Roma impegnata in casa del Gent per la sfida di ritorno dei sedicesimi di Europa League.

Fonte: Sky Sport

15 Commenti

  1. Caro Lorenzo. In questo momento più che la condizione fisica devi ritrovare la condizione mentale. Tutti ce lo auguriamo. Come dicevano i latini: mens sana in corpore sano 😉

    • Se ieri fosse rimasto in panca questo problema fonseca non ce l’avrebbe avuto, e invece ha voluto forzarlo

  2. Lorè, se po’ sapè che c’hai? A vedè le ultime partite, direi ch’è già evidente che qualcosa non vada. Aripijate, che ce servi!

    • Grazie Teofilo, per il supporto caloroso ed incondizionato che sai dare ad uno degli ultimi centrocampisti che sono rimasti. un paio di guai fisici e giochiamo con Villar e Ricciardi. Grazie x la tua manifesta romanità. Forza roma sempre.

  3. Non facciamo un’altra fesseria! Pellegrini e’ forte, possibile che solo a Roma succedono ste cose? Va bene, e’ un periodo nero, ma gli altri non credo che vadano meglio, basta, non capisco perche’ tanto rancore. Se lo vogliono in tanti, sono tutti stupidi? Poi a quel prezzo chi capisce di calcio subito lo prenderebbe, mica sono scemi! Per questo, dico, stiamo calmi e teniamocelo stretto. Non sara’ un Maradona, pero’ e’ un ottimo giocatore. Dai, Lorenzo, Forza Roma!

  4. La cosa più importante che Totti potrà mai insegnargli sarà di reggere il peso dell’odio che un figlio di Roma deve sopportare dai suoi stessi tifosi.

  5. Pellegrini meglio non rischiare. peccato per Pastore, veramente, quei pochi momenti in cui era disponibile si è fatto sentire, secondo me è di un’altra categoria rispetto a molti in rose, peccato cheperò sia veramente finito come giocatore.Magic Monco ha fatto una scommessa, ovviamente persa in partenza, con te purtroppo. le scommesse le fai con giocatori giovani o a costo 0, non spendendo 30 ml…

  6. Per O’Rey ….quello che ho scritto è un mio pensiero che finora mi da ragione…il brutto è che te difendi giocatori come Pellegrini e magari (almeno che non sei uno sbiadito) ti accontenti di questi mediocri giocatori…pertanto posso pensare che sei uno di quelli che applaudono la roma anche quando perde e gioca nel modo che vediamo oggi…….forse è questa la squadra che meriti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome