Ultime da Trigoria, Pellegrini e Kumbulla in gruppo: recuperano per Genoa-Roma

8
305

AS ROMA NEWS – Ottime notizie arrivano oggi dall’allenamento odierno svolto a Trigoria: sia Lorenzo Pellegrini che Marash Kumbulla hanno svolto la seduta in gruppo.

A questo punto, a tre giorni dalla partita contro il Genoa, entrambi possono essere considerati a disposizione del tecnico per la sfida di Marassi.

Il tecnico potrebbe quindi schierare una difesa a tre con Ibanez, Mancini e il recuperato Kumbulla, permettendo a Cristante di restare a centrocampo al fianco di Veretout.

Pellegrini invece agirà dietro le punte, che dovrebbero essere Shomurodov e Abraham. A meno che Mou non decida di tornare al 4-2-3-1 con Ibanez a sinistra e la coppia Mancini-Kumbulla come centrali, mandando in campo solo il centravanti inglese come punta.

Redazione Giallorossi.net

Articolo precedenteEL SHAARAWY: “Un piacere ascoltare Mou, spero possa restare qui a lungo. I Friedkin hanno un progetto ambizioso, ora tocca a noi”
Articolo successivoMkhitaryan-Mourinho, rapporti di nuovo tesi: si va verso una cessione a gennaio

8 Commenti

  1. Kumbulla recupera per Genoa – Roma… che bello.
    Se non fosse che Cristante centrale di difesa fa pure peggio, sempre 10 vs 12 giochiamo con lui in campo, almeno quest’anno. Quanta gente toccherà comprare per ritornare ad essere una squadra decente…

  2. Il mio piccolo sogno da ignorante tifoso è un 4-3-1-2 con Calafiori a sinistra, Mancini-Ibanez in difesa (perchè Kumbulla no per piacere) Pellegrini mezzala a sinistra, Cristante interno, Veretout a destra, Zaniolo dietro le punte e Eldor-Abraham in attacco.
    Capisco che Calafiori non è Vina ma non può essere tanto peggio che mettere Kumbulla, sopratutto se a coprirlo ci metti una mezzala e non Elsha.
    In più in questo modo potremmo tenere le 2 punte e Zaniolo senza rinunciare a quello che fino a questo momento è stato il miglior giocatore in rosa per distacco.

  3. I gufi che già avevano predisposto ahhahahh il loro piano strategico ahahha da suggerire a Special One saranno scesi dal trespolo? aahahahhaha o raggiungeranno le macchie di Formello per fare le nanne con le quaglie? Pellegrini con molte probabilità giocherà a dispetto dei troll ahahahha Forza ROMA

    • Anche a me piacerebbe vedere una volta Zaniolo tre-quartista in posizione centrale, per curiosita’. Specialmente se si mette in mente di strafare meno e passare la palla di piu’.

  4. Belle notizue finalmente!! Forza ROMA , sto allo stadio a genova domenica !! Dajee, sarebbe bello se gr.net ci desse la possibilita’ di postare qualche foto del nostro tifo domenica!
    Chiedo scusa alla redazione se mi sono permesso di dare un suggerimento,cmq sempre forza maggica ROMA!!

  5. Devono essere 3 punti e basta per tornare a vincere, stavolta veramente non importa come e non voglio scervellarmi con la formazione ed il modulo.
    Conta solo vincere, bisogna assolutamente riprendere l’Atalanta e soprattutto tornare sopra ai caciottari di Formello.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome