ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma si schiera al fianco di Lorenzo Pellegrini, e lo fa tramite le parole del Ceo giallorosso Guido Fienga. “Come società siamo vicini a Lorenzo, non solo come calciatore ma anche come uomo“, le parole del dirigente giallorosso riportate oggi da Il Messaggero.
“Non è da tutti commettere uno sbaglio e ammetterlo subito, scusandosi con coloro che potessero essersi offesi“, ha detto Fienga facendo riferimento alla retromarcia del centrocampista giallorosso dopo lo sfogo avuto verso chi lo aveva insultato sui social durante la partita contro il Sassuolo.
“Pellegrini lo ha fatto, a differenza dei tanti che ultimamente hanno usato parole vergognose nei suoi confronti e nei confronti della sua bella famiglia. Lorenzo è un pilastro del nostro futuro e un patrimonio della Roma. Siamo orgogliosi di lui“, ha concluso il dirigente.
La Roma ha intenzione di blindare Pellegrini prolungando il suo contratto e togliendo la clausola rescissoria presente nell’attuale accordo: il compito però spetterà a Tiago Pinto, general manager che diventerà effettivo dal prossimo gennaio.
Fonte: Il Messaggero
Adesso stiamo esagerando, si sta montando un caso attorno a Pellegrini manco fosse Messi. Purtroppo è un giocatore normale da cui ci si aspetta troppo, forse per l’ennesima volta la piazza romana lo ha reso campione solo perché di Roma. È un giocatore “normale” stop, basta parlarne, pensiamo solo alla Roma ed agli altri giovani che bene potranno fare se Fonseca avesse il coraggio di metterli in campo, anche al posto dei senatori stanchi.
Forza Roma.
A me mi sembra che sia tutto il contrario. Sono 10 anni che a turno vengono insultati i giocatori che vestono la maglia giallorossa, prina di venire , e dopo essere arrivati o dopo ogni risultato negativo.
Benatia tappetaro
Salah kebabbaro
Paredes senza @@
Pjanic mezza calzetta
Zombi
Pippi
Cicci
Gli insulti al NINJA x il video di capodanno
Poi una volta ceduti inizia il pianto
Altro che incensare campioni.
E’uscito dal campo azzoppato da quel grande pezzo. ..di giocatore di Obiang. .
Gaeta’ quell’aggettivi si possono(sottolineo possono) trovare sui commenti a caldo dei live e ci possono stare, sennò togliamo questo live!
Vsto che ci stiamo togliamo anche i social, togliamo questo forum…vuoi sapere perché si continua a leggere ancora cazzate qua sopra e si continuerà? Sennò COME FANNO
I SCRIBACCHINI a fare articolo?
PS: ti sei scordato Scikke,veniva criticato anche Scikke mister 42 milioni… però guarda il caso su Villar solo complimenti, come mai Gaeta’?
Questa è da capire!
Giusto! Niente live niente critiche eheheh
Gaetano da Sarno solo una curiosità, mi dici come fai a fare tutti questi likes in così poco tempo? Per commentare sta roba poi, quanto i fanno al kilo? 😂
a proposito di pellegrini,
mi piacerebbe sapere da qualcuno di voi che vi vedo belli ferrati e alcuni sono anche molto competenti di calcio – non molti – se sapete dove andare a vedere le statistiche dei singoli calciatori.
a me, a occhio e contando con le dita mi è sembrato che Lorenzo domenica abbia fatto una gara di tanta sostanza. recuperi strepitosi, rilanci intelligenti, pochissimi errori e tanti chilometri.
mi è piaciuto moltissimo.
non ha calciato in porta per la sua occasione, ma probabilmente alla conclusione ci è arrivato poco lucido – veniva dalla difesa…
fatemi sapere
ve ne sarei grato
@Adiba
Non te servono le dita se sai contare… Capire se uno è forte o meno è na questione di occhio.
L’occhio è quello che te consente de zompa le statistiche che sono utili per il presente ma inutili per il futuro, dato che tu se compri un giocatore, lo fai per il futuro (seppur immediato).
Inoltre questo è solo l’inizio perché l’aspetto tecnico anzi è la parte più facile.. Direi il 60%.
Laltro 40 è la parte più difficile, andare a capire se questo giocatore è psicologicamente valido e li devi indagare più a fondo… Ad esempio se Monchi avesse approfondito gli acquisti di nzonzi, kluivert e Karsdorp (prendo loro perché sono i più ocvvi) non li avrebbe mai presi, invece è stato superficiale e ci ha inguaiato l’anno scorso.
Bravo Fienga.
D’accordo al 100%.
Siamo tutti Lorenzo Pellegrini.
Parla per te…
Non sono io quello che ti ha risposto, BN, ché in questo caso concordo pure col tuo post.
È qualche giorno che c’è un altro fuori dai tempi, ci stiamo moltiplicando? Bene.
Ma che d’è? Face off? Mo a chi sparo dei due?
Mi fa sempre piacere essere d’accordo con Blouson al 100%.
Quanto al (così aspramente dibattuto…) valore tecnico di Pellegrini, personalmente sono sempre contento quando lo vedo in campo. E ho la sensazione che i nostri avversari invece provino l’esatto contrario…
Tranquillo Anacronistico, sono abituato ai tuoi commenti sibillini e pungenti nei miei confronti. Anzi mi mancherebbe qualcosa se non li facessi.
Un caro saluto a enrico, utente perbene e gentlement vero.
Ciao, caro Blou 😊.
Oh, Blou, sono ben due volte in un anno che sono d’accordo senza remore con te, e noto che molti utenti confondono gli insulti e gli atteggiamenti da bulli con la critica. ‘Sto 2020 è ‘na giostra
Troppe aspettative su un buon giocatore ma niente di più. Spero piuttosto che riusciremo a trovare un sostituto per i calci piazzati, Pellegrini non ha mai fatto gol su punizione e neppure ci è mai andato vicino, per cui questa ostinazione non la capisco proprio
Veretout é uno specialista dei calci piazzati
A parer mio se non tirasse sempre e solo lui tutte le punizioni e i calci d’angolo (cosa per cui non è oggettivamente portato) si noterebbe solo il contributo che da alla squadra, se non lo si guardasse come fosse un campione in attesa del grande colpo, della grande giocata, si apprezzerebbero le qualità di un giocatore che si impegna e che ha un ruolo importante in questa Roma. Anche lui dovrebbe abbandonare l’idea di pensare a se stesso come ad un fenomeno, un po’ meno protagonista e più umile
Perfetta secondo me l’analisi di Alekos. Ma siamo sicuri che Pellegrini stesso si veda così? Io lo terrei volentieri, non l’ho mai considerato una pippa.
Ma dalla pippa al calciatore che è Pellegrini passa la stessa distanza che c’è tra lui e un top player.
È un calciatore che sta tra il medio e il buono. Se lo metabolizzasse lui per primo, sarebbe tanto di guadagnato per tutti.
Ub forse lo dovremmo metabolizzare noi per primi, che ci aspettiamo da lui che faccia il Messi della situazione… Leggo da più parti che è un giocatore normale? Ecco, gioca nella Roma anche un giocatore normale, insieme agli altri fenomeni (che io adoro, per capirsi, come adoro qualsiasi giocatore che indossa questa maglia…) quindi aspettiamoci cose normali, se la volete vedere così! Basta rompere le p@@@e a ‘sto ragazzo!
maeres, io è da un pezzo che ho metabolizzato. Tra poco dovranno per forza iniziare le trattative per il rinnovo.
Vediamo la richiesta e così capiremo cosa pensa lui di se stesso.
Ub, se prende quasi 3 milioni JJ, te che faresti?
JJ prende 2,2 innanzitutto, ed è infatti un contratto che abbiamo sempre reputato insensato. Per fortuna in scadenza, così come quello di Brunetto Peres.
Adesso, Dzeko a parte, i top player nella rosa vanno da 3 a 3,5. Per me più di 3 e premi non dovrebbe prendere.
Lascio ovviamente alla società il compito di decidere il valore del giocatore.
Hanno una paura di svalutare il patrimonio…..
Eh si svalutiamolo tanto mica sono soldi nostri. ..stessi messaggi DI sempre. Solo che non finscono con PALLOTTA vattene…
Stiamo freschi se lui è un nostro patrimonio!!! Sta diventando sempre più ridicola sta storia che i romani nella Roma debbano essere per forza Campioni e bandiere! I gradi si conquistano sul campo!
Distogliere la realtà ‘.Qui non si parla di campioni. Pelé Vavra’ e Garrincha.
Si parla di un giocatore della Roma. Che viene insultato senza pietà.
E i giornalari inzuppano il biscottino. .
Per me e’forte.
E non solo per me.
Incontro amici del Milan, della Juve ,dell’Inter ,;che sono tutti d’accordo che Pellegrini e’forte. Mah saranno tutti colpiti da allucinazione collettiva. .
Infatti i gradi glieli avete appioppati voi, nessuno l’ha mai sentito dire che era il nuovo re di Roma….
Un giocatore può piacere più o meno di un altro. Ma fischiare e insultare un giocatore che indossa la maglia della roma non esiste al mondo.
Pellegrini non è Iniesta e questo si sa. Ma e’ un signor giocatore che se lasciato giocare con serenità, e’ capace di eccellenti partite . Chi va contro di lui va contro la roma.
E un bravissimo giocatore e dentro una rosa per competere ad alti livelli ci deve stare, la squadra si compone negli anni con innesti funzionali, senza perdere i piu bravi, criticare il giocatore perché ci si aspetta da lui che risolva le partite da solo è da pupetti lagnosi che di calcio non capiscono una mazza. Vai avanti così Lorenzo.
Forza Roma.
Daje Lollo fatti fare questo contratto da 4 milioni come quell’altro fenomeno de Florenzi..
Quindi possiamo venderlo un gjorno. O inizia il Friedkin vattene. Siamo un supermercato ect ect.
Mi ricordo li mejo accidenti che si e’preso PALLOTTA che non gli rinnovava il contratto a Florenzi..
Eh si, c’è proprio solo l’As Roma… Ndo stavi quando hanno fatto il contratto a Nzonzi, a fenomeno…
Pellegrini, è un giocatore che se dovesse essere messo in vendita, le migliori squadre italiane cercherebbero di accapararselo. Parlo di Juve, ( basta vedere il Menzognero come cerca di creare lo scontento del ragazzo.) a seguire l’Inter, e sicuramente alre squadre di rango estere. Chiudo chiedendovi di aiutare questo ragazzo, e fargli sentire il ns affetto.
Il contratto di Pellegrini scade nel 2022. Quindi c’è un anno solo a disposizione, ma credo che non sarebbe bello iniziare il prossimo torneo senza una fumata bianca.
Spero di sbagliare, ma si annuncia una negoziazione travagliata. Immagino una richiesta da top player.
Rilancio il gioco di ieri: voi quanto gli dareste?
Smalling prende 3.8 ml, Mkhitaryan prende 3.5 ml e Pedro ne prende 3.
Lorenzo ora guadagna 2.3 ml e credo che per l’apporto che dà alla causa merita di arrivare alle cifre di Pedro, che poi sono anche quelle di Spinazzola, Veretout e Pau Lopez.
Il problema è la clausola (grazie Monchi).
Toglierla significa riconoscere un bonus a lui (e al suo procuratore). Credo che a 3.5 si vada a dama e comunque non dovrebbe prendere più di Smalling.
Rinnoverà con n’quinquennale a 3 picchi, più i bonus…
Io sono d’accordo col Commissario. Secondo me 3 più premi sono un riconoscimento equanime del valore espresso dal calciatore.
Non ha lo stesso valore di Miky, non incide quanto lui. Quindi 3,5 per me sono troppi.
Ma io temo che la richiesta partirà almeno da 4, considerando anche la scadenza piuttosto vicina.
Speriamo ci sia buon senso da parte sua e del procuratore.
Maresciallo, dopo la riforma de la PS, Ispettore….
Un patrimonio? Addirittura? Cosa ha di speciale? oltre essere Romano e Romanista? Non dico che non si impegna il problema è che non sa giocare tutto qui, basta con questa storia che è un top player non lo è punto
E tu che squadra tifi?
Tu devi chiamarti SOLOLAZZIE
purtroppo la frustrazione della tifoseria lascia svelare come un tifoso, nonché sostenitore, dovrebbe comportarsi.
a me pellegrini piace una partita ogni venti, ma lo sostengo perché un giocatore della roma e con il coraggio della tifoseria e il supporto della tifoseria senz altro potrebbe essere un giocatore migliore.
(purtroppo il muscolo più sviluppato è la lingua e da qualche anno anche i pollici su di una tastiera, abile a nascondere le proprie identità)
Ai social bisognerebbe dare importanza zero, i calciatori che li usano hanno la possibilità di bloccare eventualmente segnalare chi offende pesantemente.
Ma secondo me, mai rispondere ad un idiota, perché rispondendo ad un idiota si fa soltanto il gioco dell’idiota
Hum… Io qui però a costo di risultar antipatico, vorrei porre una domanda:
Mettendo per un attimo da parte qualità e doti tecniche leggevo un articolo su quanto accaduto. Non sò quanto vi sia di vero, tuttavia: Qualcuno (non si sà bene chi) a causa delle sue scarne prestazioni entra nel suo profilo e incomincia ad insultarlo a piu’ non posso Non solo lui ma anche sua moglie (Ricordiamoci che l’intera famiglia era risultata positiva al Covid, figlioletta compresa) Adesso mi stà bene tutto, tempi e modi di reazione saranno stati sicuramente sbagliati (tanto è che lui ha chiesto persino scusa) ma se fosse successo a qualcuno di voi, quale sarebbe la vostra “reazione?!” Ai posteri l’ardua sentenza.
Non sò se sia stato fatto ma forse Pellegrini ha sbagliato in una cosa sola: A non presentare querela a chi di dovere… Per il resto, ha fatto Fienga a difenderlo.
Sembrerebbe che qualcuno l’abbia “invitato” a fare meno figli (quindi a pensare meno alla famiglia) e a giocare di più (o meglio) a pallone… Dimme te se se po esse così beceri. Io credo che qualsiasi persona di questo forum, se arriva frac@@@@o da Velletri che ti “invita” a fare questo, gli mozzica alla giugulare. A regà, c’è un limite a tutto…
Il problema di Lorenzo Pellegrini nella Roma assomiglia molto a quello di Dybala nella Juve.
Due casi di giocatori bravi in tutto ma che non hanno ancora trovato la loro giusta collocazione tattica negli schemi dei loro allenatori.
Per questa loro duttilità vengono messi a giocare in più ruoli, ma così facendo non se ne esaltano le qualità.
La migliore stagione di Lorenzo è stata l’ultima al Sassuolo, quando giocava mezzala a destra con Magnanelli o Missiroli nel ruolo di vertice basso e Sensi mezzala sinistra.
Non può fare il trequartista perché segna troppo poco e non ha il dribbling fulmineo come Miki o Pedro.
Non può fare il mediano perché non sa interdire.
La mezzala è il suo ruolo perché ha corsa, tecnica (è ambidestro) e sa inserirsi in area essendo dotato anche di un buon colpo di testa.
Sono sicuro che tornando (mi auguro presto) ad un 4:3:3 le sue qualità verrebbero esaltate dal modulo.
Sì ma nun è che pòi stravorge er modulo pe Pellegrini. Nun è er giocatore più rappresentativo dove je devi costruì la squadra intorno. Magari ce l’avesse le doti tecniche de n’Dybala. Pelle era na bellissima promessa giovanile non mantenuta. Questo deve fa riflette pure quelli che sfaciolano er casso, mo co Milanese, mo co Ciervo e compagnia bella…so tutte ottime promesse, che nun è detto che se mantegàno. Però pure se nun diventano quello che se aspettàmo e speràmo tutti, rimangono sempre giocatori de Serie A, non pippe, ma onesti lavoratori der pallone, che fanno squadra. Tutte le squadre de calcio der globo terracqueo so composti da mestieranti de categoria, A,B e C…i Campioni so pochi e i Fuoriclasse pure meno. Pellegrini se lo dovemo tenè perchè è un mestierante de categoria de serie A che magari a 27 anni comincia a salì de livello grazie all’esperienza maturata sui campi de Italia ed Europa. Perchè generalmente i carciatori de sto livello s’esprimono mejo dai 27 ai 32…mo me vengono in mente nomi come Di Livio, Tommasi e Perrotta. Pure Cristante, che gran parte de la tifoseria nun pò vedè, è n’giocatore de quer livello e nun è n’caso che quarsiasi allenatore che c’ha avuto l’ha messo sempre titolare, anzi aggiungo che Cristante, rispetto a Lollo, c’ha pure più carisma. Er problema è fa capì alla tifoseria che la Magica nun po esse composta da 11 galacticos e che in una squadra servono pure i gregari e i giocatori funzionali e che un giocatore elegante tecnicamente(Villar) nun fa de lui Iniesta, che Calafiori promette bene, c’ha n’sinistro ciclonico ma è che c’ha 18 anni ed è ancora troppo presto pe di che è n’fenomeno. Va bene fasse prenne da la febbre der tifo, che ce fa delirà e ce fa distorce la realtà, però è pure bene fermasse e a mente fredda analizzà bene come stanno le cose….
Già che paragoni Pellegrini a Dybala la dice tutta….
Eppure mi sembrava di aver scritto in italiano….. 😩
Non ho fatto un paragone tra i giocatori Pellegrini e Dybala ma tra i relativi problemi, gli equivoci dei rispettivi ruoli.
È vero che non possiamo costruire una squadra su un giocatore come Pellegrini ma allora dobbiamo smetterla di criticarlo perché da trequartista non segna o perché non sa fare il mediano.
Lui è una mezzala, negli altri ruoli rende meno.
La posizione in campo è un fattore importante. Basti vedere il miglioramento di Spinazzola dopo essere passato dal fare il terzino nella difesa a 4, al ruolo di cursore di fascia in quella a 3.
Anche in un 3-5-2 andrebbe bene
Il Commissario ha visto bene anche stavolta, soprattutto sull’evoluzione che potrebbe avere Pellegrini tra due o tre anni.
Il problema secondo me resta la visione che lui ha di se stesso e di quella del suo entourage. Alla quale noi stessi abbiamo contribuito con aspettative superiori alle sue qualità.
I calciatori che hai nominativo erano e sono gente coi piedi ben piantati per terra, consci di non essere fenomeni naturali, e che col lavoro quotidiano sono arrivati a toccare livelli persino superiori ai mezzi tecnici.
Se Pellegrini si scrolla di dosso l’aura di campione incompreso, potrà darci e prendersi delle soddisfazioni.
In caso contrario, credo sia meglio per tutti che cambi aria.
Ovvio che pellegrini e cristante zaniolo veretout e ci metto anche Villar, sono tutti delle mezzale chi con alcune caratteristiche chi con altre… Infatti ho sempre detto anche qui sul sito che la Roma con un 4 3 3 l’anno scorso avrebbe fatto molto più quanto è stato fatto.
Sembra un discorso “da fifa” ma psicologicamente, quando dei giocatori si sentono a loro agio dove hanno sempre giocato, rendono di più.
Inoltre tutti i giocatori che non hanno trovato spazio come kluivert e under si sarebbero valutati enormemente.
Ma questa è storia.
Purtroppo ,dopo tanti anni che seguo il calcio,posso affermare che da adesso in poi quella parola” falliti” costera cara a Pellegrini,e d’ ora in poi dovra’ dimostrare di meritare la maglia,e non gli verra’ perdonato piu nulla! Credo che il suo futuro alla Roma al pari di quello di Florenzi sia molto nebuloso e non privo di ostacoli da qui in avanti!Il tifoso perdona ma non dimentica,specie se le prestazioni di Pellegrini continueranno a essere di un livello criticabile.
ma quale tifoso….
ti senti chiamato in causa?
hai offeso la famiglia di pellegrini e ora hai la coda di paglia?
io no.
è che una frangia di pseudotifosi di sedicenti romanisti – e falliti in quanto tali –
ex calciatori, padri di ragazzini scartati dai pulcini della roma, gente frustrata, rompic@glioni,
passano il tempo a mettere zizzania.
i soliti idioti, secondo me.
Pellegrini è un buon giocatore, con ottimi piedi e bella visione di gioco. adesso che la squadra ha acquisito una buona fisionomia sta dando un contributo notevole in un ruolo non suo.
e state tranquilli che se lo mettono in vendita non mancheranno certo pretendenti pronti a dargli 4,5 milioni l’anno.
è la mezz’ala della nazionale, è ancora giovane.
e smettetela di rompere gli zibidei…
Sui social parole pesantissime contro tutti i personaggi pubblici che li frequentano. A Bonucci i tifosi della Juve augurarono la morte del figlio perché si mise la maglia Belotti. Bonucci sapeva che si trattava di idioti e non si è messo a dire che una parte di tifosi juventini erano falliti, facendo la parte del ricco. Florenzi, De Rossi sono stati per anni riempiti di insulti. Totti non si è mai permesso di rispondere nemmeno ai tifosi avversari che lo hanno insultato per anni, dicendo io guadagno 6 mln l’anno, voi siete poveri. La Roma giustificando il comportamento di Pellegrini non gli fa un favore
Veramente De Rossi ha urlato “Pezzi di mexxa” ai tifosi che lo insultavano in un Roma-Inter dopo il gol di Dzeko, e ancora girano i video.
Marcoll.
1. Non è la prima volta che Pellegrini è polemico con i tifosi. Quando segnò un gol al derby invece di esultare fece il gesto di tapparsi le orecchie per andare contro i tifosi che lo avevano criticato. Fu proprio De Rossi che cercò di togliergli le mani dalle orecchie.
2. Pezzi di mexxa è un insulto molto meno cattivo e subdolo di falliti che richiama al fatto che lui guadagna milioni e i tifosi sono poveri. Una caduta soprattutto in questo momento dove tanta gente in Italia e a Roma (lavoratori non garantiti in ristorazione e turismo su cui si regge il 20-30% del PIL della città) sta diventando povera non per colpe proprie ma per le conseguenze del covid.
3. De Rossi era un grande giocatore con gli attributi e intelligenza che poteva giocare nel Barca, nel Real Madrid, nella Juve, nel Manchester United. Non c’entra nulla con Pellegrini che a stento merita di giocare nella Roma. Sulle vicende personali di De Rossi, oggettivamente delicate, sono state dette cose pesanti ad ogni livello. Non due insulti sui social come a Pellegrini che di quel tipo ne ricevono milioni in internet tutti i personaggi pubblici senza fiatare
Io volevo solo dire che non ci serve Messi a noi, la dimensione della Roma non è quella delle grandissime squadre attualmente dove ogni singolo giocatore è un campione assoluto, siamo una squadra con qualche campione contornata da giocatori molto buoni. Pellegrini rientra in quest’ultima categoria, ormai inizia ad entrare nel pieno della sua maturità calcistica e abbiamo tutti capito che non sarà mai Baggio, ma non per questo va insultato. Pellegrini dall’inizio dell’anno ha avuto una crescita costante, e tornato a giocare su buoni livelli, ha ovviamente i suoi limiti, che secondo me sono la voglia di strafare in primis, e la mancanza di cattiveria, ma se riesce a limitarli, e a giocare come ha giocato per esempio domenica, Pellegrini è un giocatore che per la Roma e titolare fisso. Quindi daje Lorenzo, non li ascoltare a sti troll lazialesi e continua per la tua strada. Forza Roma e forza Lollo
bravo. sottoscrivo
Scusatemi, ma credo che il punto centrale di questo articolo non sia tanto il valore di Lorenzo Pellegrini, bensì il fatto che sia stato insultato pubblicamente da qualche “tifoso romanista”, quindi non so quanto abbia senso confrontarsi per l’ennesima volta tra di noi sulle sue qualità tecniche. Insultare il prossimo, soprattutto nascondendosi dietro un nickname, è un comportamento sgradevole e inutile. Se poi qualcuno ha insultato anche la sua famiglia… va be’, allora la battaglia contro certi leoni da tastiera è persa in partenza.
Infatti nessuno dice che quegli atteggiamenti siano giusti.
Il punto è che la società sta sbagliando a difenderlo a spada tratta.
“Patrimonio della Roma” non si può sentire, punto e basta.
Se basta questo per essere patrimonio della Roma, siamo apposto.
Svejateve caxxo.
Quanto vorrei essere io a dirige le cose anche gratis mannaggiaaaaaaatuttooooo
Purtroppo molti tifosetti beceri da bar, se minimamente tocci uno come pellegrini come Dzeko sei Laziale, è sotto gli occhi di tutti ma che partite guardate, forse riesce a fare una partita degna e 5 no, con Dzeko poi siamo da scudetto, fatemi il favore non mi sembra che a mercato aperto si sono presentate Barcellona, real, Manchester, ecc..ecc. come Florenzi la prima con il Paris che ha segnato, è scattata la caccia al DS per averlo ceduto, 1 partita buona ha fatto, però è romano e Romanista dobbiamo tenerlo. Contenti voi. Io tifo la maglia il resto me ne sbatto altamente
Solo noi romanisti abbiamo questo vizio orrendo di insultare i nostri giocatori. Non vinceremo un caxxo per altri 30 anni per colpa solo nostra.
Gaetano con pallotta nel cuore e zelmottolino che ancora sta coi mariolones Caltagirones
Annamo bene
Daje col cut and paste.
Bah mica siete obbligati a scrivere…. O si?
Non nascondo di non essere un fans di Pellegrini, ma in alcuni casi si trascende dalla critica all’insulto e purtroppo molti insultano soltanto.
Bene fa il club a difenderlo, ma lo stesso Pellegrini ha sbagliato a reagire dando importanza a certa gente.
Così non fate il suo bene.
Mister 42 milioni non ha fatto praticamente niente a Roma, doveva essere il sostituto di Salah, avrà sbagliato Monchi a prenderlo ma anche il ragazzo non ha mai brillato a prescindere dal ruolo, credo che qualche pernacchia o nomignolo se lo sia meritato. Pellegrini ha un grande talento, ma deve scendere sul pianeta terra, perché al livello di decisioni molto spesso lascia a desiderare, il suo tiro dello zero a zero potrebbe benissimo migliorarlo in allenamento con terzo portiere, come fece Ibra alla juve di capello, pochissimi nascono con un talento cristallino ad altri occorre affinare i difetti, quando Pellegrini inizierà a farlo diventerà un ottimo giocatore.