ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Lorenzo Pellegrini esulta, seppur virtualmente, alla notizia del mancato scambio tra Edin Dzeko e Alexis Sanchez.
Il centrocampista giallorosso, destinato a diventare il nuovo capitano della squadra, ha infatti messo il suo “like” su Instagram davanti all’indiscrezione che dava per saltato l’affare tra Roma e Inter.
Non è una novità che il giocatore sia molto amico di Edin Dzeko, e dunque la sua gioia per la permanenza del centravanti è comprensibile. Ora la speranza di tutti è che la frattura con Fonseca possa ricomporsi al più presto.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Grande Lollo, menomale che è saltato
Dai (Lo)Renzo pensaci tu a far riappacificare i due galli che se aspettiamo Friedkin e Pinto arriviamo a maggio…
Siamo alle comiche… Un tesserato che esulta perché non è andata a buon fine un’operazione finanziaria voluta dalla società per cui lavora….
D’accordo con te…ma qualche neurone ce l’hanno questi giocatori?
A parte che non ha esultato né espresso un’opinione, ha semplicemente messo un like, ma poi hai parlato con i dirigenti per sapere che questa è un’operazione voluta dalla Roma?
Cambia squadra da rifare allora.
Tutti uniti solo per la Roma
Non hai mai avuto amici in vita tua ?
Magari esulta perché un suo Amico e compagno di squadra ,forse , tornerà a giocare con lui…
E se è per questo esulto pure io x queste decisioni di mercato scellerate ,e se è vero che so volati schiaffi ,spero che Edin ne abbia dati tanti a chi se li meritava…
A lassiesi formellesi del sito? Tiè!!! AHAHAH
Che spettacolooo!
“ESULTA”, lo trovi scritto sul titolo.
Non credo che Pellegrini si sia alzato dal divano sbandierando la maglietta e corso verso la sud…
E vai …ritrovi l amichetto.de merenda!
Gooooooo…..goooo…ZAC…Zekooo….
Alla facciaccia di tutti quelli che volevano sbolognarlo….
Grazie,Allegri….lo so che sei stato tu a mettere il veto sulla cessione del nostro miglior giocatore…Fonsè,tièèè 🦾🦾🦾
Zenò…
…
Te vojo troppo bene zenò, pure se non te conosco
Zeno’ quei glu gli gli che t’hanno spollicinato so tutti lassialotti
Non è solo amico di Dzeko, è anche Romanista.
Ben fatto, Lorenzo.
Giusto. Concordo in pieno.
@Kawa62 perdona la puntualizzazione :
Pellegrini è SOPRATTUTTO Romanista e anche amico di Dzeko
💛🧡❤
cciloro se stavano a levà Dzeko con una Monchiata assurda.
SPinto sei pessimo
Fonsega sei un faggiano!
Qui o si fa’ gruppo o si perde
Ma Pellegrini lo sa che era tutta una perfida macchinazione?
😎
Quindi Pellegrini che esulta è un glu glu boys che crede ai giornalisti cattivoni… a b c d e f … o erano ancora di più?
no, i glu glu boys sono quelli che fino a ieri esultavano alla partenza di Dzeko al city, e glu glu
Dzeko alla juve, e glu glu
Dzeko al psg e glu glu
Mo pare che sia glu glu pure Dzeko all’inter.
a forza di fare glu glu con la Perrier, state volando in stile “fantozzi al casino”, co la chiacchiera tipica di chi non trova mai la decenza di evitare di peggiorare le figuracce appena fatte.
Ovviamente siamo sempre la , c’è sempre quello che prende la strada contromano e pensa che siano gli altri ad andargli addosso; per riprendere fantozzi con le famose allucinazioni competitive.
Pellegrini pensava che dzeko andasse al psg o all’ Inter… e che la fascia glie la avesse assonhao la troupe radiofonica.
A e i o u y…
“per riprendere fantozzi con le famose allucinazioni competitive”
me sembra una canzone di battiato, che era un maestro del nonsense tipo “un cammello in una grondaia”, oppure siamo al delirio puro e semplice.
te sei capito solo te me sa.
Te salutano Edin e Lorenzo, i più bistrattati dai “romanisti” del 2020-21.
Dopo la strada contromano arriva il botto: “ scusi chi ha fatto palo?”
Me salutano? Magari fosse vero, come al solito invece tutta fuffa, ennesima dimostrazione.
Bravo Pellegrini, ha parlato il fantasista insostituibile della squadra la giostra non è finita, purtroppo il lampio e dobbiamo rivederlo pascolare fino a giugno, voi non siete tifosi se volete Dzeko in rosa,
Sei tu che sbagli. Sicuramente Dzeko deve farsi na sveja. Da qui però a sbarazzarsene così su due piedi con tutto quello che ha fatto per la Roma mi sembra troppo. Io voglio giocatori forti che rimangano sempre nella Roma. Al massimo il passaggio di consegne deve essere di comune accordo. Noi siamo la Roma. I Totti e i De Rossi li abbiamo avuti solo noi, con orgoglio sottolineo. Avrei voluto sino alla fine anche il Ninja, romanista come pochi.
Io tifo solo per la mia Roma e basta
e lo saresti tu che vuoi sanchez? ti ricordo che lo stesso mr ha mandato via florenzi x ceres e spinazzola per politano e ora avresti il pensionato kolarov. ha preferito messi/perez ahah a under…ha indicato pau lopez ecc ecc
Ce sta mezza panchina che pascola
A buffo
De che te lamenti ,de uno che almeno ogni tanto segna e fa segnà…
Ma dai su…
Grande…questi so.tifosi.de.dzeco non della roma…lo.vonno pure capitano e leader..peccato.che cammina non è mai dtato un leader e.manco un capitano
Io tifo Roma
Vai a vedere l’ultima partita contro lo Spezia chi c’era in panchina…
Con tutto il rispetto per i giovani
Panchina formata da 11 giocatori
Tra cui
Santon
Diawara
Poi ci doveva essere
Fazio
J J
Pastore
A parte cito
Cristante
Peres
Perez
Questa dovrebbe essere la panchina
7 su 11…
Che pascolano a buffo….
E con Sanchez erano 8…
Me tengo Dzecko
Bye bye Zó
Edin Dzeko……oeoeoeoeoe Dzeko Dzeko
Per quanto mi riguarda Dzeko si può anche vendere, non ne farei una tragedia. Ma non all’Inter e non per Sanchez. Non mi sono affezionato al giocatore e la sua indolenza mi risulta essere fastidiosa. Preferisco giocatori come Borja, probabilmente meno dotati ma che danno l’anima.
nulla di più vero
Direi che con “i probabilmente meno dotati” non vinciamo da una vita quindi se ti bastano quelli stai a cavallo.
GO GO GOOOOOOLLLLL Dzeko GOOOOLLLL!!!
Grande !!
Così è meglio.Ora fai il capitano(ex) e pensa alla Roma
Pellegrini doppiamente felice,che rimane Dzeko e che arrivi il suo amico El Sharawy! La situazione di Fonseca si fa pesante….. non posso pensare che Edin rimanga in panchina!
Sanchez è un giocatore fantastico che se in forma gioca da solo ma non ci serve e non è in condizioni fisiche valide, ci basta pastore per scaldare l’infermeria.
La cosa più assurda di tutta questa storia è che Fonseca e Pinto non siano stati in grado di ricucire lo strappo, Dzeko deve giocare 5 mesi tappandosi il naso e poi andarsene dove preferisce. È sempre stato professionale (un po’ insofferente a volte ma ha sempre giocato pure quando era vicino ad altre squadre), cosa sono ragazzini delle medie e non dirigenti che non riescono a gestire un giocatore per 5 mesi con la promessa di darlo via st’estate? Fonseca forse è fin troppo permaloso.
Ps
Dubito fortemente che la Roma abbia già il si di Allegri.
Che bella notizia. Godoooooo!!!!!!!!
Sanchez chi???
Guardiamo il lato positivo: con il mancato scambio ne esce più forte la Roma,e presto avremo anche Zaniolo
Dzeko capeggiando la rivolta contro l’allenatore arrivando fino al rifiuto di allenarsi ha commesso una gravissima violazione dei suoi doveri verso la società e verso la sua professionalità prima che verso fonseca . Una società seria non può permetterlo , verrebbe meno ogni regola. Se non fa un mea culpa
vero e non di facciata, andrebbe messo fuori rosa
Tutti contenti adesso. Già dimenticata la valanga di insulti post derby.
Attendo con ansia il reintegro ed i primi gol mangiati da due metri.
Intanto preparo i pop corn.
Porti jella…tièè🤘
No. È che zeko è il migliore che ti puoi permettere. Lo sappiamo benissimo che sr magna i peggio gol
Menomale che il gioello spagnolo mayoral bon se mangia niente hhahahaha
Meno male che Allegri stava a Milano 😉😉⚽😉⚽👏
Ma cosa scrivi Zanone ?…saresti tifoso della Roma tu?…mah, non ho parole! C e un campionato con degli obiettivi importanti da onorare, possibile Champions, Europa League e si pensa a come sfasciare tutto all’inizio dell’avventura di una nuova volenterosa presidenza che ha appena comprato due ottimi giocatori ?!?!..inaudito…forse Fonseca mettila nel di dietro ai detrattori e ai gufi !!..forza Roma
Bambolo…IO SONO IL PRIMO DETRATTORE in tutta Italia di Fonsega,così da me soprannominato nel post-partita di Siviglia- Roma,dopo che ho visto i bambini del mio condominio piangere per l’indecorosa partita giocata(?) dalla squadra…IO sto dalla parte di Dzeko e di Allegri,da me invocato nello stesso post-partita di quella sciagurata e indegna prestazione .Ne riparliamo domenica sera. SOno convinto che lunedì Dzeko ritorna in squadra e Fonsega in Portogallo.
Dzeko non lo discuto per ciò che ha fatto in questi anni, è un signor giocatore, il problema non’è chi vendi, ma chi prendi per sostituirlo! Dzeko via e dentro Milik, ci stavo per molti motivi(detto che sono un tifoso ma analizzo il complesso) fra età stipendio e margini di miglioramento era un buon affare a mio avviso, dare in prestito Dzeko per Icardi aveva un senso logico, dare Dzeko per Sanchez a mio modesto parere no! Se Dzeko rimane per giocare, sono contentissimo, se lo cedono per motivi fiscali, corpontamentali, anagrafici ecc ecc ok ma il sostituto? Non dico che voglio Benzema, ma almeno un centravanti che si avvicini alle caratteristiche di Dzeko,e il cileno è distante anni luce!
Uno come Zenone può essere un tifoso della Roma? Se i tifosi sono questi
Grande…questi so.tifosi.de.dzeco non della roma…lo.vonno pure capitano e leader..peccato.che cammina non è mai dtato un leader e.manco un capitano
Grande lorenzo, occhio che fonsega dopo te fa fori pure a te…ma pensa te questo ce viene dalla portogallia….
Grande lorenzo, alla faccia di tutti quelli che ti hanno criticato, tu alla fine hai sempre dimostrato di essere un grande giocatore, ed ora anche uno che capisce a chi stamo in mano.
Dico una minchi…. e se Allegri che per caso si trovava nello stesso hotel di Pinto abbia richiesto la permanenza del bosniaco ? Per me sarebbe una doppia bella notizia … Forse troppo bella per essere vera per noi romanisti
Dzeko ha tirato fuori dalla mia bocca le bestemmie più marmoree che abbia mai detto… Il motivo va cercato nel fatto che credo che sia talmente forte che quando sbaglia alcune giocate non riesco a darmi una ragione. Ma come fa reparto da solo e come segna, finché regge, è difficile sostituirlo. O lo dai via e prendi un campione (ndo vai?) oppure lo tieni, ricomponi al meglio le cose, e vai avanti così.
L’operazione che avevano profilato era assurda: per dare un segnale alla squadra e all’esterno ii indebolisci e rinforzi le rivali?…………
Se la vicenda Dzeko fosse avvenuta a novembre sono sicuro che Edin sarebbe stato venduto al 100% a gennaio.
Se la cosa fosse stata di una certa gravità io avrei capito ed appoggiato la decisione della società se il sostituto fosse stato di pari valore.
Ma essendo occorsa ad 1 settimana dalla fine del mercato non ci sono i tempi tecnici e le opportunità per sostituirlo in maniera adeguata.
Ergo, mega multa, pene corporali, ma poi non c’è altra soluzione logica che andare avanti insieme.
Al massimo la società puó cautelarsi prendendo una terza punta, ma intavolare quello scambio insulso con l’Inter è da interdetti.
Anche se rimanesse solo un brutto ricordo (ma temo invece di no) io incomincio a chiedermi se Pinto ha le capacità per guidare la dirigenza sportiva nella Roma.
Me lo sto iniziando a chiedere anche io sai, giusta riflessione Vegemite, credo pinto debba avere il suo tempo per inserirsi e dimostrate chi e’, io avrei tenuto Petrachi che senza società eccetto Lopez ha fatto un lavorone, tuttavia credo che nessuno la volesse davvero fare questo famigerato scambio, anche perché se una delle tue operazione iniziali e’ dar via uno scontento fortissimo ma indolente dzecko ed al suo posto prendere uno che era molto forte 10 anni fa ma ora e’ fracico ed appassito, allora il dubbio di cui sopra sarebbe stato più che legittimo..
A zenone, con tutto il rispetto, sei pure simpatico ma sebbene io credo tu ami la Roma non parli da tifoso, ti auguri che la magica perda pur di vedere realizzate le tue visionarie farneticazioni, ahah..😂..e daglie!..chi se ne frega dei ragazzini che piangono nel tuo condominio, sai le lacrime che ho versato io vedendo Roma Liverpool ed il fueto perpetrato ai nositri danni quella maledetta notte?..in coppa campioni??? Non per questo mi auguro che la Roma perda, la sostengo e sostengo il mr che, solo te non hai capito essere el un grande innovatore, fa un gran calcio e con grandi infortuni, senza società e tutti contro, media compresi, ha creato un gioco ed un ottima intelaiatura di squadra…perciò mi spiace per te ma domenica te la piglierai..sai dove? Hai capito. Forza Roma!!..