NOTIZIE ROMA CALCIO – Lorenzo Pellegrini parla a Sky Sport al termine di Manchester United-Roma, semifinale di andata dell’Europa League. Ecco le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara appena conclusa all’Old Trafford:
Cosa ti senti di dire alla squadra?
“Non ho nulla da rimproverare alla squadra, nel primo tempo molto bene mentre nella ripresa non saprei cosa dire. Al ritorno proveremo a compiere un’impresa, abbiamo provato a preparare la partita come se fosse quella della nostra vita, lotteremo fino alla fine”.
Cosa è successo nella ripresa?
“Ci siamo lasciati dentro lo spogliatoio dicendoci di continuare a lottare, sono successe tante cose ed è molto difficile parlarne”.
Ci saranno molte critiche per Fonseca: vuoi dire qualcosa?
“I bilanci si fanno alla fine, non siamo ancora usciti dall’Europa League. Lo farò giovedì prossimo. Su Fonseca non ho nulla da dire, sta facendo un percorso dove la Roma continua a migliorare giorno dopo giorno, poi è giusto che arrivi qualche critica dopo questa partita”.
Madre mia come stiamo messi
Un’ altro Radja e le sue promesse vane…
Io non ho mai dato giudizi su di te ma questa volta la partita ( anche se il divario tecnico tra noi e loro è 10 a 1) ce l’hai sulla coscienza!!!!! Sul 2 a 1 solo davanti al portiere hai tentato un’assist impossibile per Dzeko anziché tirare in porta , sarebbe stato il 3 a 1 e dopo se ne parlava !!!!!
gli stessi che sono andati ad incitarli potrebbero anche andare ad accoglierli….non fosse per il risultato, che è ancora una volta imbarazzante, direi piuttosto per quanto nella concentrazione e nell’impegno che avete profuso!
Fanno l impresa 😂😂😂😂
Pellegrini ma ci fai o ci sei ? Che non sei un grandissimo ci può stare, che hai una idea geniale solo ogni 180 minuti di gioco, ci può stare ma che ci prendi per i fondelli, NO.
E poi parla proprio Pellegrini che, quando stavano ancora sul 2 a 1 per la Roma poteva tirare in porta che aveva tutto lospecchio libero e ha preferito passare il pallone a Dzeko che era tra due difensori inglesi? Ma non è meglio che prima di parlare si faccia un esame di coscienza? potevamo essere sul 3 a 1 e, probabilmente portare a casa un risultato positivo.
Si, lallero.
Al ritorno non vi presentate… 0 3 a tavolino fate più bella figura
A Lorè…. Cor fischio o senza?
Cor caschio
Co tutti e due…
La Roma continua a migliorare giorno dopo giorno???? Pensa se peggiorava li mort…. Vostri
la differenza è che bruno fernandes in aria tira e segna, pellegrini ad inizio ripresa non tira e sbaglia il passaggio a dzeko
differenza tra un top giocatore e uno mediocre
Ti sfugge un dettaglio: lorenzo pellegrini, goal e assist. Mettilo nel manchester, e inizia a camminare sull’acqua.
Spero che la Roma venda Lorenzo Pellegrini e Dzeko. Vi meritate 11 ibanez.
Bravo io per primo mi ero illuso, dopo un rigore e un assist pesante. Ma se lui, il nostro presunto capitano cerca la cosa più scontata e facile come un banale passaggio a Dzeko, di certo il buon esempio alle altre pippe che gli girano attorno non lo da. Là non mi interessa che la spari in tribuna, ma devi tirare, perchè il calcio è questo e non hai scuse specie se la partita te la sei giocata così tra tattica e infortuni. Se chi guida sbaglia, non possiamo certo pretendere che gli altri non facciano altrettanto. Dovete capire che ogni partita è una finale, solo così migliorerete davvero perchè il calcio non è dire a h domani gioco bene e dopodomani no … IL CALCIO SI GIOCA sempre e comunque anche contro il Parma o il Benevento. Detto questo quei pazzi che vi hanno accompagnato con fumogeni e parole d’amore due scuse penso se le meritassimo piuttosto che le solite vane promesse.
A lorè, ma falla finita va!
@ TifosoGiallorosso, nel Manchester non giocherebbe neanche le partitelle di allenamento. Aprite l’occhi, con Pellegrino si gioca sempre in 10 e se al posto suo la Roma avesse avuto bruno fernandes oggi stavamo parlando di una disfatta al contrario. Vi meritate 11 pellegrini.
Caro Sthill, magari dicevi la stessa cosa di Bruno Fernandes quando l’hanno preso…
Pellegrini ieri ha fatto un partitone, il problema è che avete le fette di prosciutto davanti agli occhi.
Avete criticato Totti…me fate ride.
E poi aggiungo…ieri goal e assist. Mi sa che tu sei uno di quelli a cui pellegrini ha rubato la ragazza…
La Roma continua a migliorare giorno dopo giorno???? Ma un minimo di dignità??? Sopravvalutato
Ma l anima delli meio…… indegno…chiudi sta ciabatta….l impres mettetela dove nun batte il sole pupazzo
L’unica impresa che mi auspico è che al rientro a trigoria riconsegnate tutti la borsa. Tutti e 26/27 quanti caxxo siete, più lo staff e questa parodia di allenatore. Oggi un’onta troppo grande da digerire, almeno per me che da due mesi con voi mi faccio il sangue amaro e che stasera per l’emozione mi stavo sentendo male davanti al televisore. Non vi voglio più vedere.
Fatti una tisana amico
“sta facendo un percorso dove la Roma continua a migliorare giorno dopo giorno”, in effetti oggi il miglioramento è stato davvero evidente.
Ma chiudi quella bocca pure te, và.
Comunque, stasera, da ricovero per me è l’allenatore. La squadra, fra incerottamenti, assenze, pipponi al vento alla Bruno Peres ecc., per un tempo, giocando bassa e in contropiede, ha fatto una buona gara, che dopo 45 minuti stava 2-1 per noi infatti, anche con un bel gol nostro. Qui dal 46′, invece, noi iniziamo a giocare (con tutti i cerotti, i megapipponi svolazzanti, ecc.) ALTI, LENTI E MOLLI. Cosa mai vista nel globo terracqueo… Cioè saliamo noi, attacchiamo noi (perché?!), perdiamo (ovviamente) palla noi sulla trequarti e soprattutto a centrocampo (Diawara e Villar…) e consegniamo letteralmente la partita al MU, che non ha dovuto far altro che palleggiare, fare un paio di triangolazioni e spingerla dentro, aiutata anche da Mirante (eh sì perché se c’era Pau invece!…), ma insomma a quel punto era saltata per aria tutta la baracchetta fonsechiana, gli schemi, la logica perfino. E questo… sagace atteggiamento tattico Fonseca lo ha perpetrato per tutti i 45′ del secondo tempo, dopo che aveva preso un gol appena al 47′. Anche un cerebroleso avrebbe capito che dovevamo giocarla come e più difensivamente ancora che nel primo tempo. Dovevamo noi (stanchi e incerottati, oltre CHE MOLTO MENO FORTI DEL MU) far stancare il MU, arroccarci e giocare di contropiede, di cattiveria, anche di falli pesanti a centrocampo, di pullman davanti all’area di rigore, di bombe a mano e di colpi di bazooka se necessario! Questo fa una squadra piccola che ha la fortuna e la grinta di stare 2-1 all’Old Trafford dopo il primo tempo! Magari, dopo ‘sta guerriglia, il MU ci riprendeva comunque, e si perdeva 3-2, toh pure 4-2. Ma sarebbe stato un buon risultato, specie in vista del ritorno. Stasera la partita ce l’ha fottuta l’allenatore, altro che storie. E
per questa ragione (oltre a tutto il… resto) va mandato via, stasera, subito. Non mi frega niente di quello che dice Pellegrini, ha pure giocato decentemente stasera, lui e Dzeko e Karsdorp mi sono sembrati anche in palla, poveracci, e Miki (al 20%) ha fatto quel che ha potuto. Con un allenatore… vero, e non con un fesso con la coppola, lo sguardo spaurito e la barba incolta, stasera, dopo quel primo tempo, anche con questa squadretta (perché questo è, da tre anni, la Roma) la partita ce la portavamo a casa, o la pareggiavamo o anche la perdevamo, ma appunto 3-2. Non 6-2, con 5 gol fatti in 35 minuti! E con un MU che in contropiede era attaccabilissimo (vedi primo tempo, infatti)! Io sto inca…to nero con Fonseca, non con Pellegrini. Spero la società lo mandi via seduta stante. Così si farà la barba, almeno. E bon voyage, dovunque tu vada! E portati la coppoletta, mi raccomando…
Ti taglierei lo stipendio solo per la cazz😉ta che hai detto…
In certe occasioni il silenzio sarebbe la cosa migliore e forse questa è una di quelle…
Mia nonna diceva:il silenzio e’d’oro e la parola d’argento in certe situazioni…
Se non avesse parlato a quest’ora tutti a dire:”che razza di capitano, non ci mette nemmeno la faccia”. Certo ha molta fantasia nel dire che possiamo ancora giocarcela. Detto ciò resta il fatto che è stato tra i pochi da salvare visto gol ed assist per Edin
Io darei la vita per giocare 1 minuto con quella maglia, voi non avete neanche il coraggio di ammettere i propri errori
Questo dovrebbe essere l’uomo su cui ripartire, su cui costruire il futuro. Io per stasera consiglierei di non aprire bocca.
Per quanto riguarda il ritorno invece de di cazzate cercate di non beccarne altri 6
Commento lisergico di Pellegrini.
Qualche critica…..vergonatevi!
Una domanda mi viene spontanea: ma se le vendono proprio tutte? il punteggio è per alzare la posta? 6_2 a quanto era dato? no, solo per sapere, che la prossima volta mi organizzo…
Ma siate onesti, finitela di dire cazzate. I tifosi non sono mica imbecilli. C’è un limite a tutto. Lo avete tutti ampiamente superato. Buffoni
Rispetto perchè stasera è stato uno di quelli a aver lottato dal primo al novantesimo, almeno questo gli va dato.
Sono sincero.
Tifero’ Pellegrini finché sarà con noi, ma non sopporto questa POMPOSITA’ del casso di chi si crede chissà chi!
È come quei bugiardi, talmente bugiardi, che a furia di dire bugie, se convincono che è la verità…!!!
Ma ‘ndo vai!!!
Fate più ride quanno parlate de quanno giocate!!!
Se capisci che scopri la squadra, statte dietro casso!!!
FORZA ROMA
“Su Fonseca non ho nulla da dire, sta facendo un percorso dove la Roma continua a migliorare giorno dopo giorno”
da terzi a settimi in classifica e 5 gol in un tempo stasera, se questo è migliorare è meglio che consegni la fascia e te ne vai aff pure tu insieme al portoghese amico tuo
Ma invece di dire ste kazzate per una volta siete capaci di chiedere scusa a tutti i tifosi che stanno impazzendo per questa figura di m……,siete ridicoli sopravvalutati ,via tutti e vergognatevi
6-2 ma è solo il primo set. puntiamo ad andare al Tie breack.
Ancora parlano. So durati un tempo stavolta.
Pensa se era na partita de cui non je fregava niente…
Me lo fate di?
Mavvaffancula va
L’impresa ormai è scendere in campo in modo decente, tra formazione e tattica di gioco Fonseca s’affida a frate indovino.
Avere lui come Capitano della ROMA, fa capire come siamo caduti in basso.
Non era meglio chiedere semplicemente scusa?
Ne prendono 6 e “stiamo migliorando”… questo è il capitano che si merita chi lo difende.
A già basta non criticare il finto capitano che non mettete i nostri commenti.. prima di dire certe cose fai andare il sangue al cervello fenomeno
E questo è il capitano….. Ma dove migliora la Roma…. La vede solo lui. Vattene pure tu pagliaccio.
Ha detto delle ca**ate ma siamo onesti: è uno dei pochi giocatori che hanno un po di livello in questa squadra…Non sarà Totti ma non è una se*a come tanti altri in questa rosa…
Guarda, permettimi di dissentire: E’ una se*a come tanti altri in questa rosa.
Avessi mai sentito la parola SCUSA nei confronti dei tifosi. Dopo aver preso 4 gol in campionato in più di un’occasione, dopo aver perso il derby in quel modo, dopo essere usciti al PRIMO turno di coppa Italia (primo per noi) con lo Spezia, dopo aver giocato un girone di ritorno da retrocessione, dopo aver preso 6 fischi in quella che a detta loro era la partita della vita. E dopo che per l’ennesima volta questi tifosi gli hanno dimostrato tutto il sostegno del mondo. Scuse da nessuno. Vergognatevi.
Erano noti i problemi fisici di Spina Veretout Smalling Miky e Diawara.
Finito il primo 2 a 1 devi SOLO pensare a perdere tempo e stare stretti.
Arrivato il CALO FISICO buia notte.
Ma perché ATAACCARE ?
Anche perdere 4 a 2 lasciavi molte speranze ,dove andavate ?
Ammaino la bandiera Fonseca : aldilà di rigore e papera sbagliata IMPOSTAZIONE nel secondo tempo
D’accordo su tutto. Occasionissima persa (1-2 primo tempo in quelle condizioni IRRIPETIBILE) per superbia e incapacità di lettura della situazione. Io credo che stasera Fonseca, che ho sempre difeso, abbia ricevuto la più dura lezione mai subita…e non dall’allenatore avversario che in fondo è alla guida di una Lamborghini, ma da se stesso e dalla sua mancanza di rispetto che ha mostrato oggi! Sei al volante di una Stelvio, che in fondo può anche non piacere, e stai davanti a metà gara, ma evita di andare al massimo mentre ti guardi allo specchietto quanto sei bello! Hai rischiato tutto, e ti (ci) è andata male, anzi malissimo perché la gara della vita è diventata un incubo concluso con L’UMILIAZIONE! 4 gol in contropiede su 5 in 40 minuti…mai visto! Addio Fonseca…nel circuito di Monza la Stelvio forse non ci sta proprio bene
Ma vattaceit……..
Stasera telecronaca scandalosa… Marchegiani non te poi sentì… Rigore inesistente… Detto questo squadra scandalosa allenatore medrioche ora basta speriamo in dei cambiamenti. Sempre e ovunque Forza Roma!!!
Si proprio tu lotti , ma quando lo hai fatto ? In campo sei sempre svogliato , supponente , ti senti di essere un grande ma sei una mezza figura . A fine campionato speriamo che te ne vai .
A Pellegrini… Proveremo a fare l’impresa??? Ma vafxxxxxlo và!
Unici tifosi in tutto il mondo che sotto pandemia ti vengono a dare un incitamento da pelle d’oca ,o ancora i brividi, prendi 5 goal in 45 minuti tu dici che state migliorando giorno dopo giorno,il vostro stipendi lo dovremmo prendere noi tifosi per la vergogna di ogni partita,FALLITI IRRICONOSCENTI
Tu non hai nulla da rimproverare alla squadra? Ma chi ti credi di essere? L’allenatore? Il presidente? Ma che caxxo dici aho…. Sgonfiate un po va e fai un mea culpa… Quindi dopo un risultato tennistico non c’é niente da rimproverare a nessuno… Roba da matti… Sul 2 a 1 avevi la possibilitá di tirare in porta dentro l’area ma non hai avuto le palle x farlo…
Era panchinaro ai resti di strootman, a DDR fine carriera e radja pure lui in grande calo.
Poi si è ritrovato titolare non perché valore aggiunto ma perché romano e romanista con lassist ogni tanto.
Oggi buon primo tempo, ma come al solito, poi scompare dal campo.
Se la Roma vedi va in difficoltà a centrocampo fregatene di quello che dice il mister, vai a fare il terzo fisso. Carattere ed intelligenza vuol dire pure CAPIRE la situazione.
Centrocampo TOTALMENTE DA RIFONDARE IL PROSSIMO ANNO.
Ma Pellegrini….cosa? ma dai su sii serio, lascia stare le frottole su, pensa solo insieme agli altri fenomeni a non farti massacrare un’altra volta pure dalla Lazzie, orma basta solo questo per chiudere una stagione non fallimentare ma indegna, spero l’ultima dell’era del fruttarolo bostoniano, in campo c’erano quelli che ha lasciato lui, tutti, ad iniziare da Mirante per continuare con Karsdorp, Cristante, Diawara, Villar (si pure lui ne ha da fare di gavetta…).
Queste parole mi fanno più male dei sei gol presi perché mi tolgono la speranza.
Dopo queste affermazioni saresti da cacciare a calci e sei il capitano.
Io non me la prendo con giocatori come Ibanez, Villar o Bruno Peres, perché lo sappiamo cosa possono dare, fanno tenerezza. Io mi incxzzo perché in squadra ci teniamo zavorre come questo, che non stoppa un pallone, non tira in porta, batte angoli e punizioni da schiaffi, corre da presuntuoso, poi viene a raccontarci che tenteranno l’impresa! Con te in squadra? Magari la ribalti con le tue punizioni bomba stile Ajax!!!! Bastava dire chiedo scusa ai tifosi.
Se il ritorno si giocasse a chiacchiere, avresti ragione: non e’ finita.
Purtroppo, invece, si gioca a calcio.
Mi fa venire in mente tempo fa quando rimediammo il 7-1 della gara di ritorno con il manchester united e a quel tempo c’era Rossella Sensi insieme a Prade spalletti e Totti.
Lo stesso Totti finita la partita proprio apertamente disse ai giornalisti che è stata una brutta serata e ha chiesto scusa ai tifosi sul modo di come si è perso, ecco questo ti fa capire cosa significa personalità essere leader compattezza di un gruppo cosa che manca da 10 anni a questa squadra.
L’attuale capitano o meglio Pellegrini in questo caso doveva dire una cosa sola scusa ai tifosi per la sconfitta rimediata in quel modo e non trovare scusanti o partire perdenti fin dall’inizio indipendentemente dal livello della rosa dichiarando non ho nulla da rimproverare alla squadra a quel punto la davi vinta a tavolino se si partiva già con la rassegnazione.
Personalità e carattere manca alla squadra oltre che dei giocatori validi e qui buona parte delle responsabilità vanno attribuite a fonseca.
Il prossimo anno ripartiamo da zero con un’allenatore serio e costruiamo la squadra attorno a lui basta con gli esperimenti tirate fuori gli attributi
Voglio sperare sia solo una provocazione ironica.
Quella del miglioramento è davvero incomprensibile. Sono curiosissimo di sentire i bilanci che intende fare giovedì.
Non ho nulla da rimproverare alla squadra. Tradotto: la colpa è di chi non sa mettere la squadra in campo. E ha assolutamente ragione!
È da un po’ che lo dice
Hai avuto la palla per fare il terzo e invece te sei cacato sotto! Sogni l’impresa, ma smetti di sognare e datte na svejata piuttosto!
Mi raccomando…3 giorni di riposo per smaltire la dormita che vi siete fatti nel secondo tempo.
Pellegrini fa un’analisi della partita alquanto fantasiosa, per non dire altro. Illudere i tifosi lasciando credere che ancora c’è una speranza di qualificazione, e’ una vera presa per il cu@o,una delle tante di quest’anno. Dire che questa squadra sta migliorando giorno dopo giorno l’ha visto solo lui a me sembra il contrario, stiamo sprofondando in uno stato di mediocrità senza fine e senza dignità ormai da tempo….
Poi dire dopo un 6 a 2 che hanno preparato la gara come la partita della vita, pensa se l’avevano snobbata allora che succedeva…. Ma in questi casi non e’meglio il silenzio stampa e tacere davanti ai microfoni? Presentarsi dopo una gara del genere che hanno visto tutti a dare spiegazioni senza un minimo di fondamento, significa mancare di rispetto a una tifoseria intera….
Parole da vero capitano quelle di Lorenzo Pellegrini che ci mette la faccia pubblicamente e si schiera a difesa dei propri compagni in una serata di grandissime difficoltà.Mi è tornato alla mente ciò che Francesco Totti fece nel 2001 nei confronti di Antonioli dopo alcuni gravi errori. La dimostrazione che al di là di qualche caduta rovinosa il gruppo è unito e desideroso di riscattarsi..
Totti dopo un 7-1 rimediato all’old trafford anni fa disse ai propri tifosi scusa per il modo di come si è perso e che è stata una brutta serata.
Pellegrini non solo non ha detto scusa sul modo di come si è perso si tifosi, ma ha anche dichiarato che non ha nulla da rimproverare alla squadra e che si sta migliorando, ma dai non scherziamo.
Questo ti fa capire quanto la squadra ha poco carattere e soprattutto quanto ci tengono a noi tifosi facevano più bella figura con il silenzio stampa
Pensavo che fosse abbastanza la partita di sé per svuotare il fiasco. Ma vedo che è ancora pieno…
Purtroppo per noi, non è ancora finita!
Illuso!
Ecco. Su questo sito ho passato mesi a difendere Totti, attaccato da tantissimi utenti malgrado entrasse in campo gli ultimi dieci minuti, con spalletti, segnando regolarmente. Io non voglio criticare il giocatore, a mio avviso sopravvalutato, ma come uomo non puoi rappresentare migliaia di tifosi, i capitano sono un’altra cosa…. Dormici sopra caro Pellegrini, forse capirai che sarebbe stato meglio non presentarti davanti ai microfoni
Ma voi, con una squadra inglese in casa sua, dopo un primo tempo in cui siete miracolosamente sul 2 a 1, ma avete perso 3 giocatori, avete la ghiotta occasione di chiudervi a riccio e colpire in contropiede, e voi che fate, non fate nessun cambio e ATTACCHATE??????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ecco, ora ci attacchiamo tutti!
Vai a lavorare ! L erede di Totti ? Ma levati la maglia e vattene ! Una cosa da Fonseca il fantoccio l hanno imparata a illudere e dire buffonaggini come loro !
Questo , e non lo dico per la solita sciocchezza che gli esce dalla bocca ma da molto molto tempo, e’ il primo da vendere!!!..un perdente nato..il classico soggettone della classe a cui davi il coppino tutte le mattine…e questi gli danno la fascia da capitano..ridicolo agonista e giocatore di dubbia levatura qualitativa…VIA!!!!!!
Ce l’avete fatta: in vacanza da aprile. E allora buone milionarie e lunghissime vacanze a te e ai tuoi colleghi.
Forza Roma.
Io ho visto molti errori ma il MU è forte, e nonostante ciò abbiamo tenuto fino al rigore. Avevamo i giocatori contati e alcuni di loro non in forma. Senza Veretout a centrocampo, senza Mancini, Peres ha dovuto prendere il posto di Spinazzola…Hanno dato quello che potevano. Forza Roma sempre ❤💛
Aridateme Totti, ddr, basta ste mezze figurine…
Con te dovremmo fare l’impresa?…..invece di vergognarvi ancora dite caxxate..
“…Su Fonseca non ho nulla da dire, sta facendo un percorso dove la Roma continua a migliorare giorno dopo giorno…”.
Progressi continui e evidenti d’altronde, innegabili miglioramenti che hanno portato, nel corso della stagione, al raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Il capitano della Roma.
Sei falso,oltre che scarso,il capitano quello vero,avrebbe detto ,pensate alle vacanze,startranno se vedrà
Ancora c’è qualcuno che difende sto soggettone, giocatore di un mediocrità disarmante ieri sera ha sbagliato tutto quello che cera da sbagliare, salvo fatto il taglio che poi ha portato al gol di Dzeko. Nel secondo tempo gol mangiato davanti al portiere e 2 filtranti mancati Dzeko che pure mio nipote era capace di fare e ancora hai il coraggio di andare davanti ad un microfono quando per meriti sei l’ultimo a doverlo fare. Questo è stato il più grande errore dell’allenatore e cioè non aver capito che sei proprio na’ pippa ar sugo.
Ma almeno tu credi in quello che dici
brutti pipponi! tagliatevi lo stipendio invece di sparare caxxate!!!
La mediocrità del giocatore è direttamente proporzionale a quella delle dichiarazioni. Nessuna spina dorsale, in campo e fuori…
Io ci leggo presunzione e supponenza.
Allenateve fraciconi!!
A Pellegrini, mentre tu e gli altri fraciconi provate a fare l’impresa, io me guardo un bel film. Buffone, inconsistente e sopravvalutato
Mentre prepari l’impresa, se vedi Gaetano salutamelo
Bravo Lorenzo nonostante abbiate giocato gran parte della partita in 9 contro 11 (Diawara non riusciva a più correre, Smalling con problemi, il portiere che purtroppo non può più essere considerato tale) avete dato tutto per cercare di rimediare ai loro gol. Avete commesso tanti errori in difesa ma quando giochi in condizioni impari non è facile. Tu hai fatto tanto: un rigore in un momento molto importante, un assist tanti azioni e invenzioni. Naturalmente anche errori ma è normale. L’importante è che non molliate per il ritorno sperando che qualcuno degli infortunati si riprenda. Mi sarebbe piaciuto giocare la partita senza i tre infortunati ma purtroppo il destino ci ha riservato questo ……….
FRS
Ridate la fascia di capitano a Dzeko, pellegrini e indegno di avere quella fascia.
Pellegrini, al di là di questo scempio di partita, dimostra ancora una volta di non saper governare i processi della logica più elementare. Una volta dice, dopo l’ennesina sberla in campionato , che “il quarto posto è ancora raggiungibile”, adesso che “nessun giocatore merita critiche per questa partita e i conti si faranno alla fine (!!) perchè ancora tutto è da decidere (???)”: Poi quella su Fonseca che ha avviato un “percorso di crescita continua” proprio non si batte.
Insomma, non bastava chiedere scusa ai tifosi romanisti o, se proprio non gli era possibile, starsene zitto?
Pellegrini è solamente un giocatore mediocre, tutti che lo osannate solo perché romano e romanista.
Sul 2-1 si è cagato un gol.
L’assist ricordiamolo che l’ha fatto grazie a Miki che davanti a 5 avversari gli ha dato una palla che se non la passava bene sarebbe stato da menaglie!!!!!!!!!
Ma per fare questa dichiarazione pellegrini ci sta? Giovedì giocando come facciamo da qualche mese, ne prendiamo altri 5. Tutti dovete solo fare un gesto, prendere la vostra mensilità e donarla. Solo cosi avrete fatto qualcosa di utile in questo campionato.
Siete e siamo diventati i zimbelli di tutto il movimento calcistico Italiano.
Sono passato da di Bartolomei bruno conti giannini totti de rossi a florenzi pellegrini.. Declino assoluto.. Speriamo in zaniolo altrimenti la vedo dura