ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Lorenzo Pellegrini parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Roma-Cremonese.
Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di Coppa Italia appena conclusa allo stadio Olimpico:
Cosa non ha funzionato stasera?
“Nel primo tempo abbiamo subìto un gol che ha messo la partita in salita per noi e in discesa per loro, si sono chiusi e cercavano di ripartire. C’è tanta delusione e rammarico, tenevamo molto alla coppa. Tra tre giorni si gioca, la delusione deve finire questa sera”.
Immagino la delusione di stasera…
“Sapevamo tutti quanti che in tre partite saremmo potuti essere in finale. Era il percorso più breve per avvicinarci a una coppa. Oggi è stata una partita così, non mi sembra vero ciò che è successo, ma è importante che da domani tutta Roma pensi alla partita di sabato”.
Deve essere difficile per te convivere con questi problemi fisici…
“In queste due settimane si sono dette tante cose non veritiere. Ho preso una botta e mi si è infiammato il nervo. Non riuscivo a correre, ma stando fermo con lo Spezia ho recuperato. Può essere che mi manchi un po’ l’allenamento, ma mi prendo sempre la responsabilità di ciò che faccio in campo. A volte le cose riescono, altre no. L’impegno da parte di tutti e la voglia di vincere non mancano mai”.
Uno dei peggiori..farlo stare in campo 90 minuti una follia..oggi mou ha grandi colpe nella formazione iniziale
La cosa che non capisce è che meglio per lui dire che è infortunato perché se quello è il livello che può dare quest’anno…
Pelle è incompatibile con Dybala.
Ha fatto il suo migliore campionato giocando come seconda punta vicino a Abraham ed il gioco lo impostava Mikitaryan.
Non è un mediano e come trequartista si pesta i piedi con Dybala.
Spiace ma può dare il cambio a Dybala non giocarci insieme.
Ha giocato meglio Elsherawy nel suo ruolo con Dybala in una partita che lui l’intero campionato.
Purtroppo nella Roma si è puntato sui giocatori sbagliati (Cristante, Pellegrini, Mancini) che ci mettono tanta passione però non danno valore aggiunto.
Lorenzotto, riguardati la partita in televisione, vedi se ti riconosci e datti un voto…💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺
Si può dire tutto.. Ma che Pellegrini ha giocato seconda Punta con Abraham assolutamente no.. Dai..
Pellegrini lo scorso anno ha giocato trequartista.. Trequartista a sinistra con Zaniolo spostato a Destra.. Ed anche mezz’ala.. Sulla sinistra e Miki sulla destra..
Pellegrini mai ha giocato seconda punta..
La maggior parte delle partite le ha giocate come trequarti a sinistra.. Esattamente come sta giocando anche quest’anno.. Con Dybala spostato a destra..
E la presenza di Dybala conta meno di zero.. Perché ha giocato male nello stesso ruolo dello scorso anno, con Zaniolo nel ruolo dello scorso anno..
La Roma gioca più volte con un 3-4-2-1… Altre volte un 3-4-1-2.. Altre ancora si vede un 3-5-2..
La punta è Abraham.. I trequartisti Pellegrini e Zaniolo.. E quest’anno Pellegrini è Dybala..
Quando la Roma gioca con 2 attaccanti sono Abraham e Zaniolo oppure Abraham e Dybala..
Lo scorso anno qualche volta Shomurodov..
Ma mai.. Neanche una singola volta Pellegrini ha fatto la seconda punta..
Quest’anno si è visto qualche volta sulla mediana, quando hanno giocato insieme Zaniolo e Dybala.. E forse sono le migliori partite che ha fatto quest’anno..
Sta giocando malissimo.. Ma il ruolo conta meno di zero.. Perché è lo stesso.. Così come i compagni..
Poi si può essere d’accordo con tutto il resto.. Ma seconda punta no vi prego.. E una bestemmia..
Forza Roma..
Quindi non è un problema fisico…sei proprio scarso!
Il problema è che nessuno a capito ancora che tipo di giocatore sia Pellegrini..un mistero da Codice da Vinci..DR.jeckill o mr.Hyde?..io davvero nn mi capacito..
Marco l’anno scorso giocava più vicino ad Abraham. Non era seconda punta ma a differenza dell’anno precedente era più finalizzatore che uomo assist. Ruolo che ha fatto bene però quest’anno non può piu fare perché vicino all’area gioca Paolo e soprattutto manca Miky a collegare i reparti.
Oggi che manca Miky capiamo il valore reale di Pelle come quando mancò Salah capimmo la reale capacità realizzativa di Dzeko (che però ci aiutava tantissimo nel gioco).
Come ho scritto altrove, Pellegrini e’ l’icona di una Roma (quella di questi ultimi anni) di cui, sperando di non tirare le cuoia prima, non solo mi scordero’ senza problemi ma proprio sono sicuro che me la vorro’ scordare.
Pellegrini e’ un soprammobile di porcellana, una cosina inutile, ‘na bomboniera del matrimonio di un cugino antipatico, che metti sul trumoncino dell’entrata dove una volta c’era il telefono.
Le migliori partite giocate della Roma quest’anno sono quelle in cui non era in campo, rendiamoci conto. Vedergli la fascia di capitano al braccio non mi indigna. Proprio me sdruma. Me spezza le reni.
Lui e diversi altri li vorrei via dalla Roma, dalla Roma ideale che sogno da decenni. Lui e i suoi assurdi difensori di ufficio, i suoi pasionari che vomitano fiele da tastiera tipo bulletti di quartiere ogni volta che fa quei due/tre golletti quando si risveglia (di solito vicino a quando deve rinnovare il contratto…) tipo cicala nordamericana, quelle che passano 13 anni sottoterra prima di uscire a rompere i maroni.
Sulla figura architepica del “pasionario di Lorenzo Pellegrini” ci si dovrebbe scrivere una tesi di laurea di sociologia. Un gruppo misteriosamente eterogeneo fatto dagli immancabili bimbiminkia del secolo ventesimo primo, da quelli con la crisi di mezza eta’ che s’atteggiano a bimbiminkia per togliersi gli anni, da una percentuale di sciropattine tiktoktettare adolescenti magari figlie (o nipoti…) di madri che c’avevano il poster di Cabrini (che a calcio pero’ sapeva giocare), e da un sacco di troll che si divertono a dare del laziale alla gente che beati loro perche’ e’ un divertimento molto a buon mercato.
La cosa peggiore, di gran lunga peggiore, e’ che pure io se Pellegrini segna, zompero’ in piedi a gridare come uno spostato de cervello, lo so benissimo.
Perche’ segna la Roma.
E sapendo dentro di me quanto sia vero tutto cio’ di cui sopra, passata l’euforia del momento mi sentiro’ per l’ennesima volta un fregnone, un poraccio fracicato dal tifo eterno pe’ sta squadra che so’ 45 anni ormai che mi fa soffrire, appunto, come ‘n fregnone…
Purtroppo è cosi: sono Mouriniano di ferro ma i bambini ieri sera non dovevano essere della partita, e nemmeno Cristante e quell’isterico di Mancini. Hai Camara e Solbakken come seconde linee che hanno giocato partite internazionali, inspiegabile. E Pellegrini forse soffre Dybala, ma deve crescere anche lui
Perdonami Asterix..
Gioca esattamente nello stesso ruolo nel quale giocava lo scorso anno.. Lo scorso anno c’era Zaniolo, oggi c’è Dybala..
Lo scorso anno faceva il trequarti a sinistra con Zaniolo trequarti a destra.. Oggi fa il trequarti a sinistra con Dybala trequarti a destra..
Per un mese, Dybala e mancato.. Ed ha giocato addirittura con Zaniolo nelle stesse identche posizioni..
Lo scorso anno si buttava dentro l’area.. Lo fa anche quest’anno.. E tutto uguale… Ci sono delle differenze..ad esempio oggi quando gli arriva la palla dal limite la passa al portiere.. Come ieri.. E poi..
La mancanza di un calciatore a centrocampo veloce, agile, tecnico, che apre la strada come Miki..
La seconda è che Pellegrini sta sbagliando tutto.. A differenza dello scorso anno.. Che gli riusciva tutto..
Prendiamo ad esempio le punizioni dal limite.. Lo scorso anno ne ha tirate alcune belle perfette, segnando più goal.. Cagliari, Juventus, Lazio.. Ed anche altre.. Quest’anno non ne ha segnata mezza..
Non è il cambio di ruolo oppure di modo.. Il problema è proprio lui.. Che non riesce più in niente..
Forza Roma..
sopravvalutato.
Una ballerina che si crede un calciatore ed ha convinto il suo datore di lavoro a dargli 6 mln. all’anno per esibirsi nel campo sbagliato
zaniolo ha tutte le colpe del mondo ma, se gioca per una società che paga tanto un giocatore che si butta a terra ogni soffio d’aria, è logico che pretenda un aumento, soprattutto visto che anche lui ha imparato a cadere continuamente….
Sei una ballerina, nei contrasti vali zero e stai sempre a terra.
Di lettura del gioco e decisioni di passaggi manco ne parlo…
Ti hanno fatto capitano a furore di popolo per la carta d’identità quando saresti buono solo a fare un piccolo gruzzoletto per il mercato.
Peccato che il romanista medio ha le banane agli occhi e tu possa continuare a dire ca**ate a ogni intervista.
Lui le dice, qualcuno le scrive
E pensare che lo ha sponsorizzato Totti. Un passo falso.
@Lup man
Eccolo il romanista medio coi prosciutti
Riuscite a far diventare “grandi” TUTTI gli avversari che incontrate con quella “tattica” attendista e sparagnina… avevamo un occasione più unica che rara con quel tabellone (NON CAPITERÀ MAI PIÙ) invece avete SPALANCATO IL PORTONE a cazzio e inda che agguentaranno la stella d argento prima di noi (pensa un po’ 🙈💩) … per forza 15 anni senza vincerne una…😡 VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA. SCHIFO E PIETÀ, manco co le squadrette annamo a vince.
Veramente è capitato l’anno scorso che la Fiorentina fosse in semifinale.
E 4 anni fa le semifinaliste erano il Milan pre-Pioli di mezza classifica,
la Fiorentina, la Lazio e l’Atalanta….
e tre di queste anche l’anno prima.
un’altro calciatore mediocre proclamato a campione evidente il suo limite di gioco, in altre squadre il suo ruolo è la ricevuta serva.
un’altro calciatore mediocre proclamato a campione evidente il suo limite di gioco, in altre squadre il suo ruolo è la riserva
Che tristezza!! Però ogni corner battuto da lui è come un calcio di rigore ( sbagliato ). Mejo ride.😆😆😆😆😆😆🍸🍹🍷🍺🥃
Giocatore squallido e ‘uomnicchio che solo gli stupidi possono star a sentire.
Uno dei veri mali di questa Roma. Uno dei primi da cedere al prossimo mercato. E la colpa di vederlo in campo è solo di Mou. GIOCATORE FINITO. DA TEMPO.
Normali commenti di gente non solo non tifosa della Roma ma anche profondamente ignorante …….e spero solo nel calcio.
FRS
paolo_pa, purtroppo invece tu dimostri di esserlo in tutto. Dialoga invece di attaccare. Ah,scusa, un consiglio chiama un antennista o lamentati sia Con SKY che con DAZN, perchè hai problemi di ricezione.
m’hai schivato de scrive la stessa cosa.. tifosi a banderuola che se la sentono… ma come mai tutta sta gente competente non stà al posto di Mou o Pinto? Vallo a sapè…
Caro Paolo, questi commentatori
sono PEGGIO DEI LAZIALI.
Se hai tempo verificherai che a seguito delle sconfitte della Roma scatenano una sassaiola alla chi cojo cojo, salvo poi fare ammenda quando la Roma vince. Ieri invocavano anche la diserzione dallo stadio, che te la dice tutta.
Pellegrini, oltre Dybala, è l’unico calciatore di classe nella Roma, non tutte le partite anche l’osannato Dybala riesce ad esprimersi al massimo: fa parte del calcio ma la denigrazione nasce in molti casi proprio dall’ignoranza.
Forza Roma
Chi si scaglia nel buio dell’anonimato contro il capitano della Roma è un infiltrato o un rinnegato.
Pellegrini paga semplicemente l’ impossibilità di poter riposare quando è infortunato perché non ha sostituti validi.
Tutto qua.
Ma questo è sempre infortunato
Nel buio dell’anonimato ? Tipo te riguardo pinto ?
P.s. : a me Pinto non piace.
Zeno’ posa il fiasco
Zenone ma leggi prima di scrivere? lui stesso ha detto che fisicamente sta bene ma non gli riesce piu niente…ALTRIMENTI DEVO PENSARE CHE IL PRIMO ABBOCCONE SEI TE..COMPàààà
Caro Zenone prima di scrivere dovresti leggere L intervista.. lui stesso dice che ha preso una botta a suo tempo ma ora è guarito ma purtroppo non gli riescono più alcune cose…. Questa tua difesa a spada tratta dell indifendibile è veramente puerile.. altrimenti devo pensare che tu sei il vai degli abbocconi capito Compaaaaa’
Dall ‘avatar, sembri Mosè.
Dal post uno di 5/6 anni.
Un troll. (parere personale e senza offesa)
Non dare dei “rinnegati o infiltrati” a coloro i quali non la pensano come te (ed alla maggioranza degli utenti del sito), in merito alle situazioni che da anni accedono in casa Roma.
Tu difendi l’indifendibile, anche al cospetto dell’ evidenza dei fatti.
Per carità, libera facoltà di esprimere la propria opinione, ma a volte si perde di credibilità.
Si continua a guardare il dito della mano 🖐,
ma non la Luna…
FORZA ROMA SEMPRE!
Paga il fatto di essere una pippa. Sono sette anni che dura quindi la tua scusa non regge. Altro che “tutto qui”.
Zeno ma di cosa parliamo? sono tre anni che ci si aspetta di più da un capitano. le battaglie si vincono con guerrieri. nulla a che vedere con la tecnica o la tattica. Parliamo dell’impegno.
Vedo dieci leoni in campo, sempre che si dannano, Cristante compreso! Tranne uno. Se non sta bene fisicamente che sia onesto e lasci il posto a qualcun altro.
ma se sta bene, come dice, perché gioca? per i calci d’angolo?? scherziamo??? . Zero contrasti vinti, tira in porta che son passaggi, non salta l’uomo, lo sfiori e cade, sulle seconde palle non ci arriva mai, passaggi sempre banali. Zeno è un analisi che si ripete da anni.. con lui in campo la Roma perde un giocatore.
Zenone sta sul livello di quell’altro che qualche tempo fa postò entusiasticamente un “e intanto gran gol del Capitano…in allenamento(sic!)”.
E allora se riposasse che ar posto suo è mejo che giochi anche n’primavera, abbasta che se regga su le zampe. Proprio perché è er Capitano farebbe bene a tirasse fori si nun s’aregge n’piedi! Nun credo che appuntito quarche medaja sur petto si se “immola pe’ la causa” (inutilmente…).
…nun credo che j’appuntino quarche medaja….
Zenone caro, ma secondo te gente che vorrebbe dare 4 milioni a Zaniolo pur di non litigarci può parlare di calcio? Tu non sarai d’accordo ma per me sono PEGGIO DEI LAZIALI.
Forza Roma
giocatore sopravvalutato, ieri sera irritante.
Pellegrini pippa player….
ieri non si vedeva tutta questa fame e voglia di vincere la Coppa oppure impegno c era ma siete scarsi scarsi kumbulla tu quel somaro di Ibanez tutti, ora con l Empoli partita oscena e partiamo col blocco psicologico fino a marzo avete rotto il caxxxxxo
Finalmente lui stesso ha sfatato la storiella dell essere infortunato… no signori è proprio scarso di suo nessun infortunio…. E poi per favore togletegli quella fascia non la merita …5 milioni netti L anno che scandalo
Speriamo possa arrivare qualche offerta Mel mercato estivo, ma la vedo dura
…scarsezza imbarazzante…
FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺🐺
Zeno’ potevamo batte Itagliano in semifinale,invece niente tocca’rifa’a Conference
Non schierabile Camara.
Non si puo/vuole riscattarlo.
3 competizioni da gestire , MOU ha cercato di preservare alcuni calciatori e dare minuti ed esperienza ai giovani.
Col senno del poi scelta sbagliata , la Coppa Italia era trofeo raggiungibile.
Inesperienza ,presunzione , sfortuna , occasioni sbagliate ci hanno portati all’eliminazione.
Cosi è , prendiamone atto.
Rabbia , concentrazione , voglia di vincere da dare ora
04/02 ROMA Empoli
11/02 Lecce ROMA
16/02 RB Salisburgo ROMA.
Delusi ? Certamente.
Ma per entrare fra le prime 4 serve ora coesione , tranquillita e concentrazione.
Le polemiche , i processi a fine stagione.
Anche da parte della tifoseria.
Ps
l’ impegno , lo sforzo non è mancato.Meritano ancora rispetto
ieri il peggiore in campo insieme a Celik Volpato cristante tahirovic e kumbulla mancini Ibanez ed anche Smalling…..praticamente tutti. ho visto un buon Belotti però….. Pellegrini smettila di dire cavolate siete scarsi ..
Lui è il vero problema tecnico – tattico della squadra, il problema numero uno! Non è trequartista, perchè non ha lo spunto; non è centrocampista perchè non ha nè il fisico, nè la tecnica, nè il passo per esserlo; si regge su qualche calcio piazzato, ma anche lì lo si è fatto passare per un fenomeno, quando ora è evidente che il fattore sono i saltatori, che quando sono in forma la prendono in mezzo all’area, mentre quando non lo sono vengono “disinnescati” anche loro. Questo continua a giocare, in tutti i ruoli, in tutte le condizioni di forma, senza che dia alcun contributo. Mou è la sola garanzia che ha la ROMA per il futuro. L’impiego fisso di Pellegrini è l’unico errore che imputo a Mou. Se Zaniolo era un problema, il numero 7, parafrasando Mou, sono tre problemi.
e io sono completamente d’accordo con te
La Fascia di capitano va data a chi dimostra impegno e personalità in campo, la mentalità provinciale di troppi tifosi ha creato il grosso equivoco che la debba indossare un giocatore di Roma anche fosse come nel tuo caso una scamorza… Al momento se la meriterebbero El Shaarawy per la professionalità e Dybala per l’impegno…
si ma comprati un paio di scarpe con i tacchetti
l’unica cosa vera e’ che sei un sopravvalutato
Inutile, ecco quello sei. Inutile.
bel giocatore da… amichevole
Da quando è arrivato solo lo scorso anno ha dimostrato di essere un calciatore,per il resto orribile.Da mandare via insieme a tutto il resto.A pensare che i nostri capitani erano prima Totti e poi De Rossi. Ci ritroviamo con pippa moscia.
Zenone purtroppo è proprio per gente come te che non si crescerà mai, se un giocatore è mediocre lo stabilisce il campo con le prestazioni a dir poco insufficienti che dobbiamo costantemente sopportare ogni volta, perché è Romano Romanista e capitano dobbiamo fare finta di avere un campione? dobbiamo fargli gli inchini perché altrimenti gente come te ci considera Laziali? Tu sei semplicemente limitato per non dire Altro
Non ci sono parole per la partita di ieri sera. Un allenatore di prima categoria avrebbe fatto scelte migliori. Sia a livello tattico che nella scelta dei giocatori. Se lo avesse fatto un allenatore normale lo avrebbero cacciato sicuramente. Una tristezza inenarrabile. Difficile anche commentare.
swi l unico che si merita la panca e giochi sempre…..giocatori nati con la camicia.
La solita fiera delle banalità, non gli ho mai sentito dire nulla di diverso da 5 anni che sta qui.
In quanto al giocatore è uno che ha la continuità di un Morfeo o di un Saponara, ma ha meno classe di entrambi.
In inverno sparisce dai radar (in questa ha preferito includere anche l’autunno), sempre e regolarmente, tra infortuni e “recupero” di una condizione fisica che in genere arriva a marzo, quando fa a tempo a lasciare negli occhi la buona impressione di una manciata di partite giocate bene, tra i peana dei suoi indomiti sostenitori.
A proposito di questi, uno dei più accesi ha sostenuto qualche giorno fa che se fosse messo sul mercato ci sarebbe “la fila per prenderlo”.
L’unica cosa certa è che per tre anni ha portato sul collo un cartellino “vendesi” a 30 mln pagabili in due anni. E nessuno si è mai avvicinato.
Temo abbia ancora più estimatori Zaniolo, e penso di aver detto tutto.
L.altr anno ha smentito tutti ..che sono stati zitti o parlavano a vanvera, ha detto che è guarito ma gli manca l allenamento
la gente ha spesso difeso Zaniolo a suo discapito e vediamo con che risultati, e in queste ultime 2 partite c’è chi, Dybala ha fatto peggio di lui…ma nn si dice
Nn è un fenomeno ma questo si sapeva ma nn è ciò che voi descrivete….tra l altro a Roma si sono criticati Totti e De Rossi…..Pubblico che nn indovina quasi mai nulla…vedi Tommasi Del Vecchio etc etc
non sembra…invece e´vero…siete una manica di pippe…incluso quello pseudo ds… che compra mezze seghe e puntualmente mou non le fa giocare…o non puo farle perche´non avete un sesterzio per riscattarle dopo…ci vuole un ds che sa trovare giocatori buoni con pochi soldi e questo non e´capace.
pellegrini:
Problemi fisici? Dette cose non vere”….
aggiungo io, in effetti nessun problema fisico,sei proprio scarso di tuo,solo la maglua, forza ROMA
Paga il fatto di essere una pippa. Sono sette anni che dura quindi la tua scusa non regge. Altro che “tutto qui”.
Mezza stagione buona in 7 anni, e vi va bene cosi. Ha più forza mia nonna nelle gambe. Lo avete mai visto tirare di collo pieno? Troppo delicato…e allora solito piattone liftato in braccio al portiere. Mah.
Devi mette su massa, pesi tre etti. Voli come na foja in campionato, figurete in Champions che te fanno. L’ho già scritto, lo vidi st’estate in un video dove stava in barca a dorso nudo. C’aveva n’petto de pollo, n’fisico da soffiatore de minestrine che rimasi scioccato. Ma uno, cor corpo da lanciatori de coriandoli come quello che c’ha lui, po’ giocà in serie A?
😂😂😂 me fai ammazza
Si potrebbe provare un centrocampo composto da Wijnaldum, Matic e Camara alle spalle di Solbakken e Dybala..
Rui Patricio
Celik, Smalling, Ibanez,
Spinazzola Camara Matic Wijnaldum Zelisky
Solbakken, Dybala
3-5-2
non peggiorare la tua situazione, è meglio se taci
Io continuo a considerare Pellegrini un giocatore mediocre.
Sono stufo di vederlo cadere continuamente, camminare in campo e lentenzza nei passaggi conclusivi.
E meno male che il miglior allenatore del mondo ne voleva 3 di Pellegrini. Ma per carità!!!
questo lo venderei domani mattina, dato che hanno problemi di bilancio vendessero questo che tutto sa fare tranne che giocare al pallone.
inguardabile, inconsistente, se penso a totti e de rossi ex capitani, si capisce che fine abbiamo fatto.
A me non sembra vero che tu debba essere il capitano della mia Roma.
Tra tutti i grandi misteri del mondo, la grande considerazione che gli “addetti ai lavori” hanno (o meglio, dicono di avere) di te e tra i top 5, per quanto mi riguarda (sospetto pero’ sia dovuto a corruzione, traffico di influenze ed interessi personali).
La tua inadeguatezza al ruolo e’ cosi’ evidente che veramente non me ne capacito…
Va bene Pellegrini, ma se non si sta bene fisicamente, si sta in panchina oer poi magari entrare! Era meglio Camara’ e Bove, fra te e Cristante a volte giochiamo in 9!
Ma …Nun è che gnente gnente questo regala a quarcuno quarche ettolitro de tavernello????
Il ragazzo è un ottimo giocatore con una buona tecnica, visione di gioco e conduzione della palla quando è in forma, attualmente non è per nulla in forma ed era costretto a giocare con i problemi al flessore da molto tempo prima è da fuori forma poi perché i cambi non sono (ancora per alcuni) all’altezza (e questo è un problema) ed è già tanto che si sacrifica per il bene della squadra a differenza di Scemolo che pensava solo a sé stesso e che essendo fisicamente ok gioca da schifo apposta per avere qualche soldo in più di premio per il gol in finale di Conference e fa tutto sto casino e voi insultate il capitano che l’anno scorso saliti sul carro lo elogiate e lo osannate.. ci vuole coerenza e rispetto. Poi i paragoni che qualcuno fa con Totti e De Rossi che sono due fuoriclasse e campioni del mondo che forse non verranno più non hanno ragione di esistere. Quando le cose vanno male come ieri sera è colpa di tutti, da Mourinho ai giocatori scesi in campo per l’approccio messo in campo, non esiste uno più cattivo e uno più buono.
A prescindere dalle botte che ha preso ma io Pellegrini in campo non lo vedo più spunta fuori dolo quando c’è da battere una punizione o un calcio d’angolo o una punizione non può essere
5 milioni netti no dico 5 milioni per camminare in campo e non creare nulla mah
Se ti sei stancato di giocare al calcio, sii corretto e cerca un’accordo con la proprieta’,perche’ sei inguardabile.
Quindi se non è vero che Pellegrini ha problemi fisici, è un bradipo quasi lento come o peggio di Cristante perché a Napoli passeggiava in campo e pure una pippa ar sugo viste le prestazioni fornite.
Comunque sentire certe parole e la carica che non riesce a dare in campo, sarebbe meglio se si togliesse la fascia di capitano e la consegnasse a gente come Matic o Dybala che mi sembrano ben più adeguati nel ruolo di leader.