La Roma butta via la Coppa

161
3491

AS ROMA NEWS – Un’occasione sprecata. La Roma butta via la Coppa Italia e getta alle ortiche l’autostrada verso la finale che si era aperta dopo le eliminazioni di Milan e Napoli, regalando un’altra serata da sogno alla Cremonese che si ritrova magicamente in semifinale: i lombardi ad aprile avranno la possibilità di fare la storia nel doppio confronto con la Fiorentina.

La Roma versione horror di ieri paga anche le scelte sorprendenti del suo allenatore, che non trae insegnamento dal ko del Napoli contro i lombardi e decide per un turn-over azzardato, soprattutto nella scelta dei giocatori da mandare in campo: prevedibile l’inserimento di Kumbulla al centro della difesa al posto di Smalling, decisamente meno quelli di Tahirovic in mezzo al campo e Volpato in attacco. Restano fuori i migliori: Smalling, Matic, Dybala e Abraham.

La squadra ne risente: il primo tempo è orribile, come ammetterà lo stesso Mourinho a fine partita. La Roma non sa bene come arrivare a spaventare Sarr, troppo timida e inesperta per trovare la giocata giusta per sbloccare la partita. L’unico sussulto è uno splendido lancio di Cristante a liberare Tahirovic in area, ma la sua conclusione al volo è ciccata e il portiere respinge.

Poi arriva il patatrac di Kumbulla, che si fa sorprendere da uno dei tanti retropassaggi un po’ troppo forzati del giovane mediano svedese: Dessers ringrazia, procurandosi il rigore e realizzando il penalty del vantaggio ospite. La Roma non riesce a reagire, troppo timida nelle scelte, con tanti passaggi all’indietro che fanno spazientire il pubblico.

Nella ripresa Mou prova a rimettere le cose a posto con quattro cambi, ma la mossa non ha l’effetto sperato: altro regalo della Roma, altro gol della Cremonese, con Celik (disastroso) che realizza il più classico degli autogol. L’allenatore portoghese getta nella mischia anche Abraham, e la Roma si riversa in attacco. Le occasioni si susseguono, ma manca l’ultima e decisiva stoccata, con la porta della Cremonese che pare stregata.

Il gol della speranza arriva troppo tardi, a recupero inoltrato: lo realizza Belotti, l’unico ieri a salvare la faccia. La Roma è fuori, sfuma uno dei traguardi più concreti della stagione. Probabilmente  l’unica possibilità di alzare un altro trofeo dopo la Conference dell’anno scorso.

I tifosi contestano la squadra, che si presenta sotto la curva a prendersi i meritatissimi fischi. Un passo indietro pesante dopo un bell’avvio di 2023. Ora serve una pronta risposta sabato contro l’Empoli: l’Olimpico non merita un altro spettacolo del genere.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Articolo precedentePELLEGRINI: “Non mi sembra vero quello che è successo, tenevamo molto alla Coppa. Problemi fisici? Dette cose non vere”
Articolo successivoCamara e Solbakken ancora fuori: ecco perchè Mou gli preferisce i “suoi” bambini

161 Commenti

    • la verità è che questi fenomeni si credono il Real Madrid e prendono sotto gamba chiunque sia un gradino sotto di loro, nella loro scala cerebrale.
      La maggior parte di loro è fortunata a giocare in serie A. Non si può fare turnover perché se togli i quattro buoni che la Roma ha è un disastro.
      Adesso ditemi voi se un Volpato, un Kumbulla (grazie Fienga), un Belotti (per altro forse uno dei meno peggio), non possono giocare contro la Cremonese o similari.
      Poi ci sono le mezze seghe che giocano, da Cristante (grazie Monchi), bravo ragazzo ma inopportuno, Celik (grazie Pinto) non da serie A, e mi fermo qui, altrimenti altro che campagna acquisti.
      Ho 60 anni e vedo da sempre le stesse cose. E mi posso essere rotto il ca@@o???

    • Celik ennesimo flop purtroppo. Altra prestazione disastrosa. 7 mijoni. Valeri se l’è magnato.

    • La mia delusione è che abbiamo imitato i vesuviani, incontro preso alla leggera…In queste partite secche bisogna mettere il meglio in campo, poi, con un risultato in mano fai le sostituzioni. Credo che per logica è così. Comunque, partita squallida ed episodica, i due gol presi, uno per distrazione e il secondo per sfortuna doppia (scivolone di Ibanez, cross, e deviazione di Celik…). Comunque non mi piace la condizione e l’ atteggiamento in campo di certi presunti fuoriclasse, mancato un senso di responsabilità, sulle impostazioni e nella fase finale…COMUNQUE E OVUNQUE, FORZA ROMA! 💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

    • Quest’anno fisicamente ci hanno massacrato tutti anche le squadre più scarse e menomale che abbiamo uno staff che messi insieme sono più degli abitanti di Ladispoli, ovviamente tutti strapagati per far che non si sa.
      Sempre in affanno tutte le partite.

    • Questa sconfitta ha nome e cognome, in primis Mourinho, arrogante e presuntuoso, secondo Abraham che in area di rigore non riesce a mettere la palla nella porta vuota mandandola a sbattere per l’ennesima volta sul palo, forse è il caso di fargli fare una convergenza ai piedi. Non capisco come mai continua non fa giocare Camarà e se ieri sera era il caso di provare Solbaken. Per non parlare della vergognosa abitudine di allenatore, del suo vice dei collaboratori e di Mancini che continuano a lamentarsi sempre con gli arbitri.

    • “Celik ennesimo flop purtroppo. Altra prestazione disastrosa. 7 mijoni. Valeri se l’è magnato”

      Peggio: s’e’ magnato lui se stesso…
      Non ho mai visto un giocatore professionista fare tanti movimenti sbagliati quanto lui nel primo tempo. 4-5 passaggi di fila andati nel nulla perche’ anziche’ andare nello spazio, lui scattava dalla parte opposta addosso a quelli della Cremonese. Manco al calcetto dei cinquantenni del venerdi pomeriggio vedo cose del genere.
      Poi, siccome si sentiva di non averne fatte abbastanza, ci mette pure l’autogol da ciocco bolso che ci impicca la partita

  1. A caldo ho scritto che la qualità dei giocatori che la Roma aveva sotto Pallotta, oggi come oggi è un miraggio.
    Ci sono elementi tecnicamente impresentabili.
    Facciamo lo stadio, okay.
    Facciamo l’uscita di Borsa, okay.
    Facciamo gli accordi commerciali, okay.
    Ma quando la farete una squadra di giocatori veri al posto di posto di questa comitiva di tanti mediocri e pochi salvabili, pagati come se fossero fenomeni?

    • parole sante.
      inoltre un DS che sappia di calcio. comprare bene e non sperperare soldi inutilmente.

    • Hai ragione al 100% però vorrei anche dire che so stanco de Senti Mourinho che la rosa è corta i ragazzini ecc ecc perche pe batte la cremonese che non ha mai VINTO ripeto mai vinto una partita non ce voleva il real madrid forse ammettere di aver fatto una cappella ci sta anche a lui e per favore kumbulla in panchina vita natural durante e non mi fate piu senti che celik è piu forte di kardsrop perche è na boiata pazzesca 1° perche divfende alla cazzum 2° perche ancora deve scrive sul taccuino che ha fatto un cross 3° perche passa la palla dietro come faceva il suo predecessore quindi pero co uno ho vinto una coppa co questo lo vista vince, finisco , tahitovic o come se chiama è uno stampellone stile luma cristante ma perche non bove non riesco a capirlo e anche cristante mamma mia me viene voglia de chiamallo crisantemo

    • La Roma di Pallotta era di gran lunga più forte di questa poi che lui si vendeva tutti è un altro discorso

    • Probabilmente quando cambierà il sistema, forse mai, in cui le rose vengono fatte dai procuratori e non dai DS. Basta controllare chi arriva e dove ogni volta che si sposta un DS, si porta dietro i suoi procuratori. Il problema è alla base, non PINTO, Monci…ecc… anche loro sono semplicemente tasselli di un calcio fatto di plusvalenze…E ci sono dentro tutti, purtroppo. Poi rimaniamo con i colori e la parte romantica, perché se dovessimo analizzare la gestione o il sistema calcio saremmo tutti, me compreso, da rinchiudere in un ospedale, perché di romantico non c’è un bel niente. Vedi direttamente cosa è successo queste settimane…
      ASR

    • Per completezza, alcuni degli scarsoni di oggi vennero acquistati sotto la scorsa gestione e comunque Pallotta & co ci misero qualche annetto per tirare su la squadra che arrivò in semifinale di Champions.

    • Stefa usax ormai il calcio è in mano ai giocatori/procuratori che hanno il potere di chiedere i soldi che vogliono in una sola direzione volta all’aumento.. ora vedendo i vari Skriniar, Leao e Scemolo ora e i vari Donnarumma, Kessie e anche Dybala (che prima di accettare i 6 dalla Roma voleva 12 milioni dalla Juve) prima chiedere tanti soldi e poi lasciare i club a zero così significa che ormai i giocatori/procuratori hanno troppo potere contrattuale e che noi italiani non abbiamo lo stesso potere economico delle inglesi, Real, PSG e Bayern (che anche lì anche la FIFA e la UEFA hanno le loro responsabilità nel farsi corrompere da qatarioti e arabi e di non essere capace abbastanza di imporre limiti a sceicchi e procuratori) per dare loro quei contratti che vogliono e i nostri club saranno sempre più scarsi in confronto a loro che saranno sempre più forti se ci mettiamo anche che non riusciamo più a sfornare talenti perché i nostri allenatori non si fidano di loro puntando tutto sulla tattica e non sulla tecnica o su altre caratteristiche come accade all’estero o perché veramente di questi talenti alla Totti, Del Piero, Pirlo, Cannavaro, Buffon, Maldini e company non se ne trova nessuno dalle giovanili più e che le scuole calcio hanno qualche problema nel formarli (insegnando qualche fondamentale o cose così) finendo così nel declino del calcio italiano

    • Sotto Pallotta abbiamo iniziato a diventare la vigna dei c….i , 60ml per Iturbe +kumbulla , primavera svenduti a Sassuolo poi rivenduti a peso d’oro e Carnevali che ci pija ancora per il c..o , 70 ml dati all’Atalanta per Cristante Ibanez e Mancini ……

  2. Una do.anda quante volte le “squadre da noi considerate piccole “(da fare n’a goleada) ci hanno buttato fuori coppa Italia ‘?
    Fate l elenco .

    • Abbiamo la strada spianata verso la finale e questo butta in prima squadra dei ragazzini e delle riserve non affidabili, poi dopo la partita dice che non c’ha la rosa. Non ci sono parole, se non una. Vattene!

  3. Mio soggettivo punto di vista.
    Questa Coppa ha dimostrato (Milan, Napoli e Inter col Parma) che se non schieri la formazione titolare vai fuori. Questo era chiaro dal prepartita. Purtroppo noi abbiamo la rosa che abbiamo e giocatori a rischio infortunio se giocano troppo (già ampiamente verificato). Come fai, sbagli.
    Poi ci sono anche altri due fattori.
    1 ieri si sono visti errori tecnici imbarazzanti. Imbarazzanti. Manco ai Regionali stoppano la palla a quel modo o fanno quei passaggi.
    2 Ci ha anche detto davvero male male male. Celik ha fatto pena, ma sull’autogoal è stato pure molto sfortunato. Il palo, la palla che rimbalza su Belotti, la deviazione che esce di poco e altre situazioni, tu capisci che è la serata storta e che nemmeno Maradona te la raddrizza.

    La Cremonese ha fatto due goals senza fare UN tiro in porta…
    Sono anni che in Coppa Italia ci dice davvero da schifo. Spero di non leggere commenti negativi su Tahirovic, sono esperienze che si deve fare. Pagheremo qualcosa, ma se riusciamo a far giocare con continuità Bove, Volpato e Tahirovic, assieme a Zalewsky, abbiamo costruito una buona ossatura in casa.

    Mi tengo i segnali di vita di Belotti e la prestazione di Volpato, che servono come il pane.
    Testa sotto e pedalare, non c’è altro da fare.

    • su Celik permettimi di dissentire.
      ogni volta che gioca mi sembra sempre in ritardo, nei posizionamenti, nelle scelte, ecc.
      ieri sera poi è solo, non ha nessuno dietro di lui. e un difensore non si guarda dietro?

    • una cosa è avere talento come zalewsky e Volpato ai quali sei ben disposto a perdonare la partita storta e qualche scelta sbagliata in campo e quindi ad aspettare il giocatore, una cosa è essere scarso come tahirovic che non ha corsa, non ha grinta,non sa passare il pallone, non ha tiro e francamente mi fa rabbia l’ostinazione di Mourinho a schierarlo preferendolo a camara e bove. Non so se il mister vuole dimostrare qualcosa alla società ma così si fa del male anche lui, per scelte cocciute abbiamo lasciato la coppa e un punto al Napoli. Ieri con la stessa formazione del I tempo sarebbe bastato Matic al posto di tahirovic per vincere.

    • Celik sfortunato? Ma dai, fa una cosa che non deve mai fare, prova ad andarci di destro invece che di sinistro e fa la figura di un Mr. Bean.
      In quanto al giocatore, finora mi sono tenuto il beneficio del dubbio, ma mi sembra uno che somma tutti i difetti imputati a Karsdorp, ma a cui manca l’unico pregio dell’olandese, la velocità.

    • Te sei costruito l’ossatura pe compete er settimo posto. A regà, ma quann’è che cominciate a chiede giocatori de pallone? V’accontentate come tifosi dell’Udinese. Ma che casso, semo l’AesseRoma…

    • IDI analisi condivisibile al netto dell’ennesima delusione,perche’ tutti sappiamo che la componente mentale ha una importanza enorme in una partita di calcio,e se ti capitano tutte le situazioni che tu hai elencato correttamente,capita molte volte che una partita non la rimetti piu’ in sesto e rimedi delle batoste cosmiche, detto questo scagli la prima pietra la squadra/tifoso a cui non e’ mai accaduto (di sicuro a noi e’ capitato spesso ma perche’ siamo in una fascia media,ricordiamocelo non apparteniamo alla elite del calcio),non per questo smetto di amarla/tifarla,e capisco che ogni individuo possa avere degli sfoghi spropositati quando vede queste partite assurde, ma ora vedremo che tipo di reazione avra’ la squadra. Con tutte le partite ancora da disputare chissa’ quante opportunita di commento ci regaleranno.

  4. Che bella squadra, che individualità…
    Una serata buttata, ma almeno era gratis sulle reti di Piersilvio.
    Figuratevi se dovessi pagare per vedere questi scapoli/ammogliati ogni domenica. Santi Internet e Streaming, che quando vedi l’andazzo spegni tutto (ormai sempre) senza bruciore di c00lo alcuno
    Manco vincere è divertente con voi per quanto siete scarsi.
    Cambiate mestiere.

    • Bravo,
      continua così.
      poi il Bournemouth prende 180ML di diritti televisivi e noi un terzo,
      ma vogliamo i campioni.
      Strano eh….

    • No Anto, noi vogliamo Bove tahirovic ibanez Mancini kumbulla celik karsdorp cristante rui Patricio Spinazzola camara solbakken svilar… però poi succede quello che è successo ieri.
      In 2 anni non sono riusciti a prendere un regista ed un difensore titolare , sempre che miracolosamente non lo diventi Llorente che non sarà pacchetto dei due braccetti vicino a smalling si spera.

    • No no bravo tu che non hai capito niente.
      Campioni l’hai detto tu, a me bastano giocatori pure sconosciuti ma forti.
      Hai presente il napoli, tipo Kim Kwaratskhelia ecc?
      Ci vorrebbero però dirigenti veri e non pupazzi messi là a prendere quello che passano i procuratori per temporeggiare fino a che la proprietà faccia i suoi interessi economici (stadio e rivendita società) col popolo imbonito dalla presenza di un top manager.
      Compriamo Shomurodov a 20M e tu parli di diritti televisivi… Buonanotte

    • Per rispondere Anto. Neanche l’Atalanta e il Napoli prendono 180.EUR, mi pare che qualche giocatori buoni li trova. Lookman, Lobodka…

    • no! l’ha mezza ciccata con la gamba troppo estesa. La palla tocca terra prima e dopo il calcio agevolando la presa del portiere. Nelle varie riprese si è visto molti bene.

    • L’ha presa troppo bene è la cavolata detta dal cronista, bastava guardare per capire che tra un po’ la lisciava del tutto

    • era impaurito, lo è stato tutta la partita. la palla je scottava, solo passaggi indietro( tra cui quello sconsiderato a Kumbulla). Purtroppo ha avuto un problema di pressione, crescerà sicuramente.

    • Io sono d’accordo con la “cavolata” del cronista (che poi è la spalla tecnica, quindi non so chi sia più competente tra voi e lui).
      Pur di trovare un capro espiatorio alla giusta frustrazione, vedete anche l’invisibile a carico di un ragazzino. Bei tifosi….

  5. certi giocatori sono impresentabili, se kumbulla clik e compagnia panchinari non sono in grado di giocare neanche contro una cremonese………dovrebbero essere così uomini, avere quel minimo di orgoglio e smettere a qualsiasi età di giocare……da sempre giallorosso ho visto dei disastri ripetuti nel tempo dalla mia roma come mai in altre squadre.
    i romanisti non si meritano questo, questo non è rispetto, siete tutti privilegiati senza onore senza dignità, vi interessano solo le auto le case la bella vita, quando esistete solo perché c’è gente che anche a costo di sacrifici grossi e sempre e comunque viene a incitarvi spendendo il proprio denaro e il proprio tempo….vi facciamo eroi idoli ma siete solo il nulla….e vi meritereste solo il nulla.

  6. Ieri sera la Roma, secondo le sue pessime abitudini, ha dato un’altra delusione a noi tifosi. C’è poco da fare: passano gli anni e i decenni, cambiano presidenti, allenatori e giocatori, ma la nostra Roma non vuole togliersi il viziaccio di gettare al vento occasioni d’oro contro piccole squadre… Mah!

  7. Mourinho butta via una coppa.
    Ma si può schierare le riserve in una partita secca?
    Le riserve andavano schierate contro il Napoli, ma non oggi.
    Per non parlare di camara e solbakken in panchina, cosa c’è lì abbiamo a fare?
    Se non arriva 4 in campionato mourinho deve andarsene

  8. Paghiamo gli errori e la supponenza di un allenatore che in un anno e mezzo non è riuscito a dare un gioco “propositivo” alla squadra. Quando c’è da inventare giocate in attacco senza Dybala è notte fonda. Ha fatto la “rotazione” in una partita da dentro-fuori dopo aver scassato le pa@@e ogni giorno dicendo che non ha una panchina all altezza. Fossi il Presidente ci penserei bene a rinnovare un contratto ad un uomo in preda alla confusione mentale piu totale.

  9. gettata alle ortiche un’occasione che non capiterà mai più, avevamo la strada spianata per la finale, la partita di ieri ha dimostrato che la Roma ha solo due giocatori veri smalling e Dybala e che Mourinho ha bocciato tutto il mercato di pinto

    • Dove l’hai visto ieri che Smalling è uno dei due soli giocatori veri in rosa lo sai solo tu.

  10. Svegliarsi questa mattina x andare a lavoro, dopo che ieri sera sei stato eliminato dalla Cremonese e saresti potuto arrivare in finale comodamente…. ti fa incazzare maledettamente!!
    La colpa è tutta di quel pallone gonfiato in panchina che ha snobbato la partita mettendo in campo le seghe tutte insieme pensando che sarebbe passato facile.
    Quest’anno si poteva fare davvero!!!!

    • Sei in buona compagnia…!!! Notte INSONNE per una manica di c……!!!
      ERAVAMO STATI AVVISATI….!!!
      Inter con il Parma (serie B) l’ha spuntata solo nei supplementari.
      Milan fuori, per lo stesso discorso (partiti con 6 riserve).
      Il Napoli l’aveva ripresa con le riserve, ma ha comunque sottovalutato la CREMONESE non chiudendo la partita.
      ERAVAMO STATI AVVISATI….!!!
      E noi che facciamo ?
      Ci presentiamo con le RISERVE.
      DYBALA e gli altri andavano schierati SUBITO.
      Chiudi la partita nel primo tempo e dopo fai spazio alle RISERVE.
      ELEMENTARE…….

  11. Sono uno dei pochi che sostengono le stesse cose da circa due anni sui vari siti e canali social. In panchina e’ stato scelto un pagliaccio che, in assenza di provvedimenti, portera’ questa societa’ sul lastrico. E’ incompetente, spocchioso e arrogante. Lui con il calcio moderno non ha niente a che vedere. Gioco vomitevole, sfaldamento del gruppo, umiliazione dei singoli. Considera giocatori fondamentali Pellegrini, Cristante e Mancini che sono di una modestia imbarazzante. Solo un ravvedimento immediato della presidenza puo’ evitare il baratro, altrimenti questo pittoresco e ridicolo personaggio da baraccone fara’ danni incalcolabili che si protarranno negli anni. ESONERO IMMEDIATO!

    • Sta cosa mi balena in testa da ottobre/novembre di un annetto e mezzo fa, da quando ha iniziato a mette fuori rosa tutti coloro che LUI aveva schierato tutti insieme contro il Bodo. Non è che niente niente questo è un pagliaccio e ce sta a clownà…?
      … Poi la coppa dei settimi vinta arroccandosi dietro e andando tutto di c🍑lo e puro caso ha purtroppo soggiogato definitivamente le menti di buona parte di popolo.
      Ma quella fortissima sensazione rimane. Troppo illogico e senza senso tutto ciò che si vede, che sia dentro o fuori dal campo.
      Poveri noi.

    • Il bello è che Mancini da quando è arrivato Mourinho si è pure montato e fa sempre il bulletto in campo.
      Ieri con Felix &co delle scene patetiche. Poi la panchina non all’altezza? La Cremonese giocava con Felix.

  12. Giuste tutte le critiche… ma vogliamo dire che caxxo di sfiga abbiamo???!!!! Non entrava manco a mandarla dentro con le mani!
    Pellegrini peggiore in campo, ieri come a Napoli. Se non sta bene se ne stesse a casa!

  13. due partite succhiasangue di meno. ci resta la coppa un Po più bella che ti manda in Champions. Non la vinciamo? Forse si. Forza Roma

    • Ma che voi vince ansu faty? Cor ticchete tocchete naaa metacampo tua aspettando che la squadra avversaria sbaglia a ripartenza? Quella a poi sbaglia’ co kumbulla e ibanez che so’ funamboli ner palleggio e furmini nel recupero….😏 e te dico de più, sti 4 scappati de casa manco col scendisburgo passano perché in austria se la faranno sotto quanno vedono o stadio loro pieno…. un po’ come succede da na ventina de sold out a questa parte in casa nostra…. pensa n po’ da CHI SEMO RAPPRESENTATI…. “Ehhh, ma che dici, avemo vinto a conferenza, simme a squadra cchiu’ forte rooo munno….” si, te faccio vede CHI te la scuce a sto giro a conferenza…🙈😠 e ve lo dico GIÀ mo’, quella cessa de compagine avversa a noi fa fuori la ghiuve stasera e va dritta n finale… e il resto, che ve lo dico a fa? MOUtacci de tutti😠

  14. Il metodo Pinto (uno entra, uno esce, saldo zero) sta esaurendo la Roma come una candela. Va bene il FFP, ma almeno, tecnicamente, ci si potrebbe non dico guadagnare, ma almeno andare pari? Ogni sessione di mercato è un agonia, chi arriva non gioca o gioca male (Dybala a parte), nessuna cessione definitiva, accumulo di esuberi. Ma soprattutto, la rosa degli utilizzabili si riduce sempre di più. Scherzando e ridendo è rimasto solo un terzino di ruolo, il secondo portiere non esiste. Ma soprattutto, chi dei nuovi acquisti, da due o tre anni a questa parte, è rivendibile senza rimetterci? Nessuno. Può bastare? O dobbiamo arrivare al fatidico 2025 con i giovanissimi regionali?

  15. squadra di pippe,mai vista una squadra cosi brutta, noiosa, senza gioco, senza schemi, mai un triangolo base della scuola calcio, tecnicamente ridicoli, tatticamente orribili. che schifo, e non per la sconfitta, è un discorso lungo già visibile a chi capisce di calcio

  16. La partita col Napoli e quella di ieri contro la Cremonese sono la prova di quanto sia importante avere un centrocampo all’altezza.
    A Napoli è bastato far uscire un sontuoso Matic e l’altro playmaker Pellegrini (per quanto acciaccato) inserendo Bove e Tahirovic, per ritrovarsi con una Roma incapace di orchestrare una sola giocata a centrocampo: in quel frangente ci siamo consegnati al Napoli buttando via un pareggio strameritato.
    Anche contro la Cremonese ci siamo presentati con una coppia di mediani non all’altezza e abbiamo subito il palleggio dei lombardi.
    Bisognerebbe capire se l’esclusione di Camara è dovuta a problemi di contratto o tecnica.
    Nel primo caso ci ritroviamo una Roma che in rosa ha solo nominalmente tre giocatori (Karsdorp, Zaniolo e Camara) ma non li può o vuole utilizzare.
    Se per Nicolò l’esclusione ora è sacrosanta, per gli altri due è meno spiegabile.
    Se vogliamo continuare a farci del male da soli…..

  17. la verità è che questa squadra non regge due partite tirate in tre giorni e quindi Mourinho ha fatto qualche cambio, kumbulla ha fatto l’erroraccio e la frittata è fatta. Sono quarant’anni che vedo questo genere di partite della Roma .
    Tutti a prendersela con Mourinho ma se ieri si rompevano i titolari cosa avremmo detto? Ah Mourinho non fa giocare le riserve manco con la Cremonese.
    Alla fine senza i due autogol di ieri la partita l’avremmo vinta facendo giocare i titolari per un tempo.
    Scrivere a caldo non porta ad essere lucidi, Mourinho sta cercando di lanciare nuovi giocatori perché la Roma non può vendere più nessuno, ne comprare, quindi si spera di pescare il jolly come con Zalewski o tutt’al più si prova a venderli a giugno come con Felix per trovare risorse.
    O ti mangi questa minestra o ti butti dalla finestra

    • Hai ragione però li gli allenatori pagavano quando uscivano contro lo Spezia in coppa Italia, qui Mourinho non paga mai la colpa non è mai sua ma il gioco della squadra è orribile

  18. Via subito lo Special Bluff. Incapace di organizzare la squadra, incapace di mettere in campo una formazione decente, incapace nel fare i cambi giusti.
    I danni fatti da questo signore sono incalcolabili. Cos’altro dobbiamo aspettare per vedere la Roma gestita da un allenatore e non da una vecchia gloria?
    La Proprietà non può immettere soldi nel mercato per aver accettato un accordo capestro per il FFP. Quindi lo Special Bluff non è l’allenatore adatto. A lui servono i Modric, i Sergio Ramos, i CR7, i Milito, gli Eto’o, i Drogba, i Lampard.
    Così so boni tutti. Così è troppo facile. Una carriera costruita sull’abilità dei campioni che ha allenato. Se sei bravo lo fai vedere coi Cristante, coi Celik, coi Kumbulla.
    E un giorno è colpa del campo, un altro di Karsdorp, un altro dell’arbitro… un altro sono i troppi impegni, un altro è il mercatino, un altro è la pioggia, un altro è il campo sintetico.
    Mo famo che basta, famo che stavorta è corpa tua, famo che te ne vai e ce ridai la Roma, che de vedè partite co le mascelle che ce se slogano pe la noia o co le palle che girano pe la rabbia se semo stufati.
    Friedkin, se ci sei batti un colpo.

  19. La Roma versione horror di ieri paga anche le scelte sorprendenti del suo allenatore

    👋👋👋👋👋👋👋👋👋

    Il discorso è questo Mourinho non merita i soldi che guadagna con la Roma

    Sette e passa milioni per farsi eliminare in casa dalla ultima in classifica, quando la semifinale era con la Fiorentina e la finale a Roma?

    Con un presidente nostrano oggi il signor Mourinho stava a casa, invece noi qui continuiamo a punire e a dar addosso agli allenatori ed a esaltare il tecnico.

    Non era impresa impossibile passare in casa in uno stadio pieno contro l’ultima in classifica, ma Mourinho e il suo gioco no sens è riuscito a darci anche questo dispiacere

    • Mardochè, con tutto quello che sta uscendo sulla Juventus ancora che sminuite quella Roma?
      Se non vi è chiaro, quella Roma sarebbe stata almeno bicampione d’Italia e col var in Europa si sarebbe giocata una finalissima col Bayern.
      Oggi contiamo le volte che riusciamo a fare 3 passaggi di fila in avanti…

  20. in coppa Italia riusciamo sempre a dare il peggio. Abbiamo raccolto molte figuracce (finale con la Lazio, eliminazione Spezia, ieri Cremonese, e altre) come se fosse una scocciatura e non rappresentasse un trofeo da conquistare. Ieri partita sottovalutata, in primis , dall’allenatore.

    • E pensare che una volta, la Roma (quella degli anni 80, insomma la Roma MIA…!) in coppa Italia dettava legge.

  21. Io faccio un solo commento ma camara è piu scarso di cristante visto ieri ? e solbaken che a ibanez gli ha fatto vedere i sorci verdi non puo giocare mezzora dentro questa squadra mentr einvece ci puo giocare Zaniolo che ha fatto 2 goal e un assist e non salta l uomo dai tempi di noe.queste per me sono solo prese di posizione dell allenatore e l aver perso ieri non è la rosa corta buttandola in caciara ma solo colpa sua e della sua supponenza, l avesse fatta difrancesco o fonseca sarebbe stato lapidato.

    • Hai ragione Nando evidentemente c’è una guerra in atto tra Mourinho e Pinto per non fare torto a nessuno dei due, dovrebbero essere esonerati entrambi

  22. Allo stadio si è visto solo il nostro tifo ECCEZIONALE DARE IL MASSIMO, anche dopo aver lavorato tutto il giorno. Mentre la Roma il primo tempo CAMMINAVA. A differenza della Cremonese che correva e faceva sempre pressione sul portatore palla. Costringendoci a giocare sempre la palla indietro, facendoci fare l’errore del primo goal. Mentre noi non abbiamo fatto nessun pressing sul portatore palla avversario. Questo ha permesso di far fare la partita che volevano. È in queste partite secche che bisogna correre e dare il massimo, per raggiungere l’obiettivo prefissato. 🇮🇹

  23. e tanto che l’olimpico non merita ino spettacolo del genere ma cambiano allenatori presidenti direttori sportivi ma i giocatori sono sempre quelli mediocri ed indegni. Colpa di chi ci ha preceduto boh…..ma io mi sono stancato di non dormire la notte e stare in coma fino alla prossima partita. Non si può fare mercato? Allora pochi ma buoni giocatori veri Tiago Pinto di calcio ne capisce come.me cioè zero….Mourinho si giustifica sempre con gli arbitri senza assumersi responsabilità ieri chiare e si fa i dispetti con la società mandando in campo i miei figli esponendoli alla gogna…. io voglio solo che la Roma sia la Roma forte tenace combattente senza paura e no una squadretta di terza categoria (senza offesa). Bisogna che questi pseudo calciatori si meritino l’amore di un pubblico come il nostro…….Ripartiamo ma poi a fine stagione tiriamo le somme

  24. Io personalmente, aldilà di tattiche, turnover ed individualità tecniche assai discutibili, sono molto deluso dal non aver visto una cosa che mi farebbe alzare dalla sedia a sostenere la squadra nonostante la sconfitta con un avversario nettamente inferiore a noi.. la FAME, la VOGLIA DI VINCERE, la CATTIVERIA di chi vuole prendersi la partita. Quello mi rattrista perché ieri è mancata nettamente e le colpe le do a tutti, salvo solo i tifosi che a prescindere dalla Cremonese o il Real Madrid, sembra ogni volta la partita della vita per loro, e sottolineo PER LORO. Onore solo ai tifosi dell’AS ROMA.

  25. Buongiorno a tutti, solo una piccola riflessione. Credo sia ora che Mourinho Pinto e la proprietà si siedano e facciano, con calma, il punto della situazione. Perché: Mourinho critica pinto e proprietà per la qualità/profondità della rosa, pertanto non fa giocare Camara e solbakken preferendo ” bambini inadatti”; Mourinho si lamenta della profondità della rosa poi avalla i prestiti di vina e shomurodov ( vina scarso quanto vuoi ma unico mancino in difesa); Le situazioni di Karsdorp e del 22 hanno reso la rosa ancora più corta e scarsa ( l olandese è mejo del turco ed il 22 di volpato se non altro per esperienza); Smalling rinnovo? Pellegrini non si può togliere? Cristante? Bove peggio di Tahirovic? insomma carne al fuoco ce n’è per cui si sbrigassero a delineare il futuro laddove se convergente tutti uniti a lavorare con lucidità e silenzio se divergente programmare sin da subito l avvenire iniziando a potare i rami secchi. P.s. speriamo che Dybala non si adagi su questa mediocrità. Forza Roma.

  26. Ieri sera avevo troppi borghetti in corpo per insultare allenatore e giocatori.
    Oggi sono un pò più lucido quindi lo posso fare.

    MORTACCIVOSTRA A TUTTI QUANTI
    VE DAREI IL 41 BIS A VOI

  27. i friedkin sono partiti a mille e mo se so trasformati nei fratelli cioli della porchetta.
    io ciò avuto er farplay da ragazzino che ma bloccato se no stavi in america a quest’ora! uotsammerica.

  28. Continuate a mettermi i pollici giù. Continuo ad affermare che Mourinho e Pinto Nun se ponno vedé e non so come gridarlo. Questi stanno a fa’ una guerra intestina a spese nostre, dei tifosi che spendono parte dei loro stipendi per supportare la squadra che amano. Riconfermo che Pinto è un Ds imbarazzante, come è imbarazzante Mourinho. È solamente un dato oggettivo. Via Pinto e a questo Punto se i Friedkin hanno deciso de guadagnà solamente con le presenze dei spettatori allo stadio ce lo dicessero chiaro. Io nn ci sto più.

  29. se non riusciamo a capire che và riempita la casella più importante(dal momento che non abbiamo soldi da spendere o molto pochi) non se ne uscirà mai!alla Roma manca un vero Ds dai tempi di Sabatini!e dal suo addio difatti è iniziato lo schifo! non accorgersi di questo significa vivere su un altro pianeta!buttati centinaia di milioni x giocatori inutili e sopravvalutati (anche Sabatini sbagliava ovvio.. ma x uno che toppava ne indovinava 3..da lui in poi la media è stata sempre quasi 3 su 3).aggiungiamoci poi i rinnovi milionari scellerati a personaggi che non valgono o non valevano quei soldi come rendimento… ed eccoci a tutto questo! risultati pessimi da anni e debito elevato!i palazzi si costruiscono dalle fondamenta non dal tetto….

  30. Sono tutti colpevoli… forse per assurdo i meno lo sono certi calciatori, perché se sei scarso non dovevi essere qui a giocare, idem se sei un ragazzino che dovrebbe farsi le ossa in prestito ad una provinciale…
    Passiamo ai Friedkin, la Conference ha fatto dimenticare loro che eravamo arrivati settimi… Promettere certi investimenti e poi non mantenerli con uno come Mourinho è un boomerang. Pinto sa vendere ma non sa comperare ma la cosa più grave è che sembra che i calciatori da lui presi non siano di gradimento del tecnico visto che non giocano mai o sono stati ceduti..
    Una società competente deve essere organizzata anche in questo. O li sceglie l allenatore oppure tanto vale prendere un tecnico aziendalista che lavora con quello che gli passano, ma in questo caso Pinto non va bene e serve uno scopritore di talenti tipo Giuntoli Sabatini ecc. e Veniamo al nostro tecnico…
    Se a Napoli voleva provocare la società buttando alle ortiche il pareggio inserendo la primavera per far vedere l inadeguatezza e la limitatezza della rosa, ieri ha fatto peggio…
    A fine stagione sarà bene che i Friedkin lo accontentino diversamente meglio che se ne vada… È diventato un matrimonio scontento dove ci rimettono la Roma e i suoi tifosi che non meritano certi spettacoli come ieri

  31. Ragazzi,va bene commentare,siamo tuti incazzati, mma adesso cerchiamo di voltare pagina e pensiamo all’Empoli che ha già fatto lo sgambetto all’Inter a casa sua…. Come scritto in altro Forum io proverei Camara e Solbakken subito. Tanto peggio di ieri sera non potrebbero fare…

  32. messa in campo una formazione ridicola,con la cremonese in casa giocare con 1 punta, 1 tempo con 1 solo tiro in porta ,gioco inesistente la cremonese sembrava il real, passaggi solo indietro,ha giocato più palle il portiere che l attacco, chi ha la palla non sa che farci….forse il Mou si credeva che se la portava da casa…..grande Mou ,e c e ancora chi lo osanna….

  33. Alcune considerazioni.

    – ci può stare una sconfitta in Coppa Italia, ne abbiamo viste tante, il problema di questa sconfitta è che obiettivamente quest’anno, viste le partecipanti agli ottavi di Europa League (Barcellona, Aiax, Manchester United, Arsenal, la Coppa Italia rimaneva l’unico traguardo realisticamente raggiungibile, allora perchè snobbarlo mandando in campo tante riserve, quando mancano ancora 54 punti da distribuire in campionato?
    – i due svarioni che hanno determinato i gol sono errori di Kumbulla e Celik due acquisti dei Friedkin; direi che si può definitivamente mettere una pietra tombale ai discorsi che qualcuno ancora fa sui danni della precedente gestione.
    -Se il campionato finisse oggi saremmo in Conference League. E’ bene chiarire ciò, perchè ho sentito fin troppo entusiamo solo per non avere preso l’imbarcata col Napoli, quella partita l’abbiamo persa, punto.
    – Mourinho ieri si è lamentato per le difficoltà nelle rotazioni di rosa, mi chiedo però: ma se tu Società hai questi seri problemi finanziari, non sarebbe meglio gestire con più oculatezza certe situazioni spinose, anche se hai tutte le ragioni del mondo, insomma furbescamente far sì che non ci siano quelle spaccature insanabili che abbiamo visto con Karsdorp e Zaniolo? Un allenatore che parli di meno ed un Presidente che faccia da pompiere per esempio?
    – dove vuole andare la Roma: posto che con quegli squadroni di cui sopra, in Europa League non credo faremo molta strada, l’obiettivo oramai è la qualificazione in Champions, ma anche se ci qualificassimo, abbiamo un futuro con Mourinho/Pinto ? Io non vedo idee di crescita, e questo mercato di gennaio ne è un esempio: Solbakken e Llorente, possibile che non c’era niente di meglio nel mondo intero anche spendendo poco? Insomma, come già ho detto mille volte, qui non c’è alcun progetto, c’è stata solo la bravura di aver preso Mourinho, ma poi tutto è stato affidato a lui che richiama suoi vecchi giocatori o accetta suo malgrado nomi che non gli aggradano, Shomurodov, Solbakken ecc.ecc.

    Così non si cresce, si naviga a vista.

  34. Ennesimo disastro. La colpa, a mio modesto parere, e’ di tutti, salvo sólo la propieta’. A fine anno spero che si possa puntare su un allenatore che sappia costruire un gioco e una idendita’ a questa squadra, mi piacerebbe un giovane tipo Palladino del Monza e su un DS competente. In quanto ai giocatori a parte Dybala, che non so quanta voglia abbia di restare, sono tutti sul mercato. Deve diminuire il monte ingaggi, uno scandalo se comparato al rendimiento in campo. Basta vendere ilusioni voglio gente giovane che abbia fame. I risultati non verranno súbito ma voglio che si costruisca un progetto, un vero progetto. Questa ossatura di squadra, questo allenatore e questo DS hanno, purtroppo fallito.

  35. mourinho è il primo responsabile del film horror andato in scena ieri sera.
    non serviva il Barcellona di guardiola per battere la cremonese…..
    a questo punto se pinto è mourinho rimarranno anche la prossima stagione inserirò anche dan friedkin tra i corresponsabili di questa stagione che non credo volga in positivo…
    poche eccezioni positive contro Inter e Napoli (positiva una sconfitta? ma cosa siamo diventati?…)
    Chi critica mancini vorrei ricordare che è un uomo fidato del tecnico portoghese….
    che ieri l’unico giovane inesperto era tahirovic….
    il calendario da favorevole rischia di diventare una caporetto, una disfatta se queste sono le premesse… primi tempi disastrosi, tutti, approccio alla partita deprimente, gioco corale inesistente, solo sporadiche jnuziative dei singoli (uno, Dybala)….
    dopo la joya il deserto? si, ma anche zero idee, zero schemi, soprattutto contro squadre amalgamate e preparate tatticamente. “A chi la dò?” sembrano tentennare i nostro, sempre con il passaggio all’indietro e mai in profondità, mai una sovrapposizione, mai un calcio d’angolo tirato con precisione. Questa squadra è involuta, povera, squallida…. Rivoglio la MIA ROMA, che non è affatto questa, che ieri sera mi ha fatto rabbrividire, vergognare, anche se la tiferò in eterno….
    ORA BASTA! A giugno si deve obbligatoriamente voltare pagina, altrimenti si ritornerà a ieri sera…….

    • Tutto giusto tranne due errori:
      – anche Volpato è giovane inesperto
      – si deve voltare pagina subito, non da giugno.

  36. Uscita dalla coppa, motivi principali:
    1) nella formazione iniziale l’allenatore ha fatto lo stesso errore fatto col Bodo a Bodo: incomprensibile rivoluzione totale della formazione
    2) le tensioni psicologiche e i casini mediatici causati e piovuti sull’AS Roma si pagano anche sul campo, chi li provoca, dentro e fuori da Trigoria, deve saperlo, quando il problema nasce dentro è ancora peggio, il clima psicologico no può non influenzare anche le prestazoni..

    • Dai su , tahirovic a parte che è improponibile anche la cremonese aveva le sue belle riserve. Non ci sono scuse per la mancanza perpetua di idee di gioco. L’ allenatore è un problema, ha carisma ma non produce a livello tattico;le partite non si vincono solo con i nervi.

  37. Su Zaniolo. Se vuole fare la pace deve firmare il rinnovo alle cifre della Roma inserendo una clausola rescissoria a 36 milioni. La Roma sarebbe garantita di ricavare 30 milioni 6 li deve dare all’inter, lui può andare via per una cifra molto bassa rispetto al suo valore. Questo vul dire fare la pace.
    Forza Roma

  38. Il problema della Roma è solo uno: l’approccio in campo al momento e l’avevo sempre detto e ridetto e non creiamo falsi problemi sulla qualità della rosa che in realtà ci sta e anche tanta considerando gli elementi a disposizione. Se avesse l’approccio giusto la Roma potrebbe battere tutti (Napoli a parte) vedendo che le qualità ce le ha e in Serie A da inizio 2023 fino ad ora (tolta sta partita). Se hai l’approccio sbagliato alla gara le perdi tutte come ieri sera pure se hai a disposizione la rosa del City. Ieri in sta partita ha sbagliato per primo Mourinho a sottovalutare la gara mettendo mezza squadra titolare fuori, poi i giocatori hanno fatto il resto, ma tutto sto catastrofismo con il quarto posto ancora alla portata e con l’Europa League ancora a disposizione lo trovò inconcepibile oltre che ridicolo fino a una certa, capisco che non capiterà forse mai più un cammino di Coppa Italia più abbordabile come sarebbe dovuto essere questo è che abbiamo perso sottovalutando sta partita da dentro e fuori come il Napoli prima di noi e anche a me fa rabbia vedere una Roma perdere in quel modo la coppa Italia con un cammino abbordabile come questo, ma si guarda avanti. Già sapevamo che la squadra non poteva reggere tutte le 3 competizioni (neanche le altre italiane sembrano in grado di giocare tutte e 3 le competizioni anche se bisognerebbe vedere come andrà l’Inter che è ancora in gioco agli ottavi di Champions e che sta alla semifinale di coppa Italia) ma non per questo dobbiamo buttare tutto all’aria, tireremo le somme a maggio e non adesso.

  39. Ricordo a tutti che uno dei motivi perché eravamo contenti dell’arrivo di Mourinho era proprio perché non volevamo vedere più certe partite.. invece anche Mourinho ha deluso mettendo una squadra in campo priva di spina dorsale Vogliamo poi parlare di chi è andato a sostituire nel secondo tempo? Pellegrini sono oltre un mese che non fa una prestazione decente non è in condizione?! non gioca! al posto suo gioca El Shaarawy. cristante, mancini, kumbulla, celik anche basta. abbiamo un portiere che nn fa una parata neanche a pagarlo, il secondo è improponibile…. poi mette in campo tairovic e lo tiene nel secondo …ma l’hai visto? lo vuoi bruciate….volpato poi, ma se vuoi inserire dei ragazzi po fai mettendolo con la squadra titolare nn lo butti in mezzo alla confusione tattica di ieri
    poi sento tanti dire a Belotti è l’unico che si è salvato… Ma scherziamo? È chiaramente un ex giocatore che non serve assolutamente alla Roma né come panchinaro né per andare in tribuna, Belotti non lo voglio proprio più vedere in campo uno scarso del genere…

    • ma come fai a dire che Belotti e un ex giocatore non giocava da 3 mesi praticamente?
      E solo malafede e prendere di mira giocatori che sono i meno colpevoli. Cosa deve fare secondo te segnare 5 gol ieri sera? uno che non giocava da 3 mesi!
      passarsi il pallone da solo perche non riceve un pallone decente.
      Uno che ha 25 minuti in tre mesi secondo te doveva stare in forma smagliante?
      L’ironia e che il gallo con 25 minuti nelle gambe ha messo piu impegno e tigna piu dei suoi compagni messi insieme. Ha fatto assist e gol!
      Il problema della Roma sono Abraham e pellegrini altro che Belotti

      E cerca di guardare le partite senza pregiudizi

  40. A me mou non piace e questo anno e mezzo non ho visto mezzo miglioramento. La Rosa è non di primo livello ma il campionato italiano è una barzelletta, con un Ranieri eravamo secondi a spasso.
    Pensare che questa Roma ha bisogno di Abraham perché è 1.95 è avvilente, giocare con i lanci lunghi ed i Cross dalla trequarti lo include forzatamente… quando invece se si producesse un po’ di pressing e qualche imbucata il gallo potrebbe essere molto più utile del palo inglese.

  41. Cosi nn si va da nessuna parte..serve un Ds co le @@ che vendi Pellegrini pure a 15 ml.
    Cristante a 10,e provare a prendere 2 centrocampisti cm fece saba tempo fa (pjanic 10 ml) strootman 19

  42. dopo napoli Roma scrissi che io non ero affatto contento e che accontentarsi di perdere è una mentalità da piccola squadra , ho preso tante spolliciate , per carità legittime perché ciascuno deve esprimere il proprio pensiero .Oggi però sono sempre più convinto che con qst giocatori bisogna sempre essere sul pezzo , non condivido l’ idea della famiglia e del volemose bene , a Roma non funziona anzi è deleteria .Chi ha vinto qui ( Capello ) ha sempre avuto atteggiamenti severi ,rigorosi altrimenti pur dopo una sconfitta ci si sente top player e si perde con l’ultima in classifica
    La formazione, seppur sbagliata, era in grado di rifilare 2goal alla Cremonese

  43. Le chiacchiere stanno a zero. A’ pazienza è finita. O me portate la Euro Cup co’ la qualificazione in Champions, o ve n’annate a fanqulo da Roma, Mourinho e quell’artro portoghese che capisce de pallone come io de curling…
    Pe quanto me riguarda, da oggi se naviga a vista. Fino a fine campionato…

  44. Abbiamo capito che i giovani sono dei buoni panchinari e non titolari. La rosa è lunga e competitiva, bisogna solo cambiare gioco. BASTA CATENACCIO!! Il primo tempo lo abbiamo passato nella nostra metà campo a fare i soliti passaggi all’indietro e col solito rischio di prendere gol…un film già visto e poco fruttuoso. Non riesco a capire l’allenatore, a Napoli si era vista un’altra Roma, più offensiva, sembrava che avevamo trovato la soluzione e invece c’è stato un enorme passo indietro…sono allibito e dispiaciuto…Mou nun c’ha capito un caxxo!!! Peccato.

  45. Lascia un commento…..
    e che devo commentare? che devo scrivere?

    La nostra panchina è improponibile, e anche qualche titolare mica scherza.
    Potevamo giocare tranquillamente una finale di Coppa Italia, e invece no.
    Qualcosa non funziona, molti dovrebbero andarsene.
    Così deluso ed amareggiato che non so neanche che scrivere.
    Noi siamo sempre qua, Sempre Forza Roma!

  46. Ma Petrachi non fa una dichiarazione dove dice che Kumbulla a 30 mln lo ha preso lui? Ieri partita preparata male e giocata peggio, lo testimoniano i 4 cambi a fine primo tempo. Il nostro (perché onestamente non sento altre squadre attualmente che lo hanno) problema è il Fair Play Finanziario. Però quello che per noi è un problema per alcuni giocatori è la loro fortuna. Cristante, Mancini, Kumbulla, il fu Karsdorp etc… hanno il posto e lauti stipendi assicurati (come uno statale) per via del FPF pur non meritandosoli offrendo sempre prestazioni scialbe. Questi 4 giocatori ci sono costati negli anni quasi 100 mln e stipendi da capogiro al contempo hanno disatteso sistematicamente le aspettative, oltretutto in Campionato in più di un anno tutti insieme hanno segnato 0 goal, riuscendo a peggiorare anche sotto questo di vista. A questi aggiungiamo ragazzetti “acerbi” ed ecco che il quuadro è chiaro. Non si riesce (o non si vuole) cambiare profondamente per diversi motivi ed i risultati (invito a vedere gli ultimi 4 anni sono sotto gli occhi di tutti). Il direttore sportivo (che non ha un’idea in testa) è un neofita della professione che svolge un mercato parallelo non di certo concertato con l’allenatore (che è uno dei pochi uomini di calcio), facendo dichiarazioni confuse e prendedosi delle fisse senza senso; per come la vedo io bisogna allontarlo e mettere mano pesantemente alla rosa.

  47. Della cosiddetta “partita” di ieri non ho più neanche la forza di parlare.
    Vorrei sottolineare solo un aspetto, che se possibile mi piace ancora meno: sono già due o tre occasioni che vedo Zalewski crollare inspiegabilmente in area o in mezzo al campo.
    Ieri lo fa nella sua trequarti, restando pure parecchio a terra in un momento in cui tutto c’era da fare tranne perdere tempo con ignobili pantomime.
    Quando finalmente si rialza, da solo, tenendosi il costato, dal suo labiale si intuisce un “niente, niente” probabilmente rivolto all’arbitro.
    Da un successivo replay si vede Zalewski correre e venire intercettato da un giocatore avversario che però non sembra manco sfiorarlo.
    Insomma, il nostro ragazzo sta prendendo la brutta abitudine di simulare spudoratamente falli da rigore (vedi Spezia) o fantomatici contatti in mezzo al campo onde causare l’ingiusta espulsione di un avversario.
    Non so chi sia il suo cattivo maestro, anche se più di un sospetto ce l’ho conoscendone le abitudini, ma pregherei Nicola di avvisarlo che noi non siamo dei galeotti strisciati e che questi infimi mezzucci non funzionano.
    Senza contare che noi possiamo continuare pure a vincere il poco che abbiamo vinto nella nostra storia, ma quando lo facciamo non dobbiamo toglierci il passamontagna dalla testa. Grazie.

  48. Societa’ vuota, come una rondine non fa primavera Mourinho non fa una societa’ di calcio. Ferma restando la buona volonta’ dei Friedkin se non era per Moutinho Dybala e Wijnaldum non sarebbero certo a Roma e non voglio pensare alla classifica senza Dybala.
    Inserissero un uomo di calcio e perche’ no anche Totti a supportare Pinto nella valutazione dei giocatori che seguiamo se no qui non se ne esce piu’ da questo squallore.
    Detto cio’ negli ultimi 10 minuti di Napoli e ieri sera Mourinho c’ha messo del suo per incasinare ancora di piu’ la Roma.

  49. con un allenatore vero vista la pochezza della serie a non avremmo buttato alle ortiche parecchie partite e saremmo stati molto più su in classifica . noi contro un Milan a pezzi pareggiamo in extremis..le squadre che giocano a calcio lo hanno preso a pallonate . tralasciando poi tante altre partite … anche con il napoli 2 punti buttati con cambi insensati da fenomeno .

  50. cmq vi ricordo che gli errori che ci sono costati la sconfitta sono di kumbulla che è si un panchinaro ma neanche l’ultimo arrivato della serie A, e di celik che era titolare nel Lille campione. Non siamo usciti per colpa di tahirovic e co…
    karsdorp si è ammutinato e cmq ricordiamoci le papere che faceva idem xaniolo autoescluso. Ditemi voi che doveva fare. La verità è che abbiamo un undici da Sesto posto e una panchina da serie B.

    • Dopo 4 sessioni di calciomercato, non esiste più la scusa della rosa scarsa, degli ammutinati o dei ragazzini. Di un qualsiasi altro allenatore avremmo preteso l’esonero immediato, come fu chiesto, giustamente, per Fonseca e per altri suoi predecessori

    • Si tutto vero, ma onestamente tahirovic fa un retropassaggio insensato, oltre a giocate tanto “scolastiche” quanto inutili. Kumbulla (parere personale) mi ha sempre dimostrato di essere un giocatore limitato e ultimamente sempre “insicuro”. Celik vale Karsdorp e l’autogoal è clamoroso, era praticamente solo. Questa squadra sta andando avanti sulle spalle di Matic (34enne), Dybala (a rischio continuo di infortuni) e Smalling, il resto del gruppo ha offerto prestazioni al di sotto della media ma purtroppo anche negli anni passati. L’unica colpa che posso dare a Mou è questa guerra intestina con Thiago, ma credo che a breve capiremo chi vincerà (restando al suo posto).

  51. una squadra supponente, scesa in campo come se la partita fosse una passeggiata per sciogliere le gambe.
    cattiveria agonistica MAI.

    per cosa poi?
    per qualche risultato utile e una partita PERSA anche se ben giocata.

    è chiaro che dopo il pareggio col Milan si abbracciassero… mentalità da pippe molli.

    si vede dai passaggi indietro, si vede che tranne dybala, matic e pochi altri, non PUNTANO la porta, cercano sempre qualcuno libero a cui darla, e in genere lo trovano dietro…

    pure Mou sbaglia a mettere dentro quella formazione. capisco il discorso delle rotazioni, ma metti dentro i titolari, aggredisci e schiaccia l’avversario, metti al sicuro il risultato, quindi fai turnover.
    ma come dice lui dopo la partita sono buoni tutti.

    il fatto è che, credo, il primo a non credere nei suoi giocatori è Mourinho. probabilmente ha ragione. il passaggio indietro è quello che molti di questa squadra possono permettersi.

    penso anche che la vicenda Zaniolo abbia influito sulla concentrazione e purtroppo non ci si poteva fare niente.

    a maggior ragione metti dentro i più esperti.

    comunque errori come quello di kumbulla non si possono vedere da ultimo uomo.

    mi piacerebbe sapere perché non ha fatto cambio con lukic

  52. i discorsi stanno a zero lo sa anche mou che ha fatto una cazzata a mettere quella formazione .pero ieri mi sarei aspettato le sue scuse del suo errore verso i tifosi nel prendere troppo sottogamba la partita e fidato troppo dei suoi due pupilli il top player nel passeggiare in campo e il bradipo dai piedi invertiti e puntare su due ragazzini

  53. A fine stagione bisogna avere il coraggio di fare un po’ di pulizia varia. Il Napoli la scorsa estate ha perso i vari Koulibaly, Fabian Ruiz, Insigne, Mertens colonne della squadra comprando due semi sconosciuti (Kim e Kvara) è sta dominando il campionato. Prendere esempio e partire da un nuovo ds competente. Forza Roma

  54. Altra figura di cacca! Uba coppa buttata oer ka testardaggine di qualcuno! Ma possibile che un Cristante sia intoccabile, alburno in quel ruolo? Possibile che ieri non poteva giocare Camara’? Avrà’ anche i piedi poco educati na uno che corre e contrasta serve oltre ai cervelloni! Ieri bisognava giocare a 4 dietro con tre centrocampisti, i due pupilli di Mou e Camara’ a tutto campo! Che peccato! Avevamo la strada spianata!

  55. Ma di questo super mega allenatore quando parlarne seriamente? in un anno e mezzo non è riuscito a dare un’idea di gioco alla squadra. Ieri abbiamo avuto la conferma che nessuno in serie A gioca peggio di noi. Meglio essere stati eliminati ieri : la Fiorentina ci avrebbe preso a pallonate.

    • è un tabu. a me sembra del mou vincente sia rimasta solo la storia, dopo tre esoneri è venuto qua e dopo quasi due anni non abbiamo fatto altro che peggiorare depauperando pure il patrimonio giocatori. rimane ancora l’icona Mou motivo per cui dibala, gini e tanti altri hanno accettato di venire in questa piazza, ma non basta piu’ a nascondere la mancanza totale di una minima idea di gioco. Lo dico senza ilarità o scherno, probabilmente Mou ha concluso il suo ciclo avendo vinto praticamente tutto, è roba successa pure a Capello, è semplicemente cosi’.
      il prossimo anno dobbiamo ripartire con una guida tecnica di livello (no juric, italiano etc) e soprattutto un ds alla giuntoli (anche rudi va bene) perchè pinto in quel ruolo ha lavorato male. Vorrei tanto vedere dentro figure come boniek/ che non avrebbero certo lasciato che si arrivasse a questa frattura con zaniolo. Con il loro carisma, con l’esser stati campioni in campo, con l’autorevolezza percepita dai calciatori avrebbero gestito meglio quella testa calda di zaniolo.
      Speriamo che i friedkin siano illuminati…..

    • Ieri ha sbagliato ma certi giocatori offrono delle prestazioni indecenti da inizio anno. Puoi cambiare allenatore (io non so se resterà) ma stai sicuro che il risultato con questa rosa non cambierà. Te lo ha anche detto pubblicamente che “certi” giocatori si sono seduti dopo Tirana. Ma possibile che da Cristante (qui dal 2018), Mancini (qui dal 2019), Kumbulla (qui dal 2020), Karsdorp (alla Roma dal 2017) non ci si debba aspettare prestazioni pari allo stipendio che percepiscono? Questa gente ha peggiorato le performance e le proprie statistiche, oltretutto hanno giocato anche sotto Fonseca ed i risultati erano deludenti anche li! Vanno allontanati, ci vuole coraggio e forza per cambiare.

    • @Di Bruno ce ne uno, Non mi sembra che Juric stia facendo cose memorabili al Torino. Di Mourinho possiamo dire tutto ma una cosa va riconosciuta “pretende” dalla proprietà investimenti (Wijnaldum e Dybala). Io l’ho scritto prima metti pure Juric i risultati sarebbero anche più deludenti perché da un presupposto…che alcuni giocatori sono scarsi. Piuttosto direi che Cristante, Mancini etc… che si sono “accomodati” qui da 4 anni andrebbero sostituiti il problema è il solito però, chi te ki compra? Prendono tanto (troppo) e offrono brutte prestazioni!!!! Perciò rimangono a deliziarci con le loro giocate.

    • @DAN ho scritto NO Juric e Italiano, proprio perchè non li ritengo adatti a una piazza come Roma. Ti sei mai chiesto perchè tutti i giocatori da due anni a questa parte si svalutano fino alla condizione di non poterli neanche vendere ?
      Ci sono allenatori che rivalutano e altri che svalutano. Con il FPF la Roma ha imboccato una strada di non ritorno e ci sarebbero da dire tante cose sul motivo per cui siamo finiti qui, tipo i cento milioni spesi tra abhram, vina e shomudorov, celic etc…

    • Ma a proposito di Juric, che tutti definiscono, non si sa a che titolo, il prototipo dell’allenatore aziendalista che accetta supinamente qualsiasi brodaglia gli propini il datore di lavoro, l’avete sentito ieri sera dopo la sconfitta in Coppa?
      Ha detto, testuali parole, “usciamo indeboliti dal mercato di gennaio”, mentre l’interlocutore cercava di strappargli una parolina buona su Cairo.
      Questo dimostra quanto siamo avvezzi a ragionare per luoghi comuni che molto spesso sono smentiti dai fatti. Basta solo saperli guardare.

    • abrahamo celentano è rientrato nei suoi parametri stagionali: ovvero , un fantasma

  56. Il prossimo anno orina di tutto un direttore sportivo competente, anzi, prenderlo subito per programmare! Avere il coraggio di fare un po’ di pulizia di vecchie scorie! Subito un portiere, un terzino oltre a un centrale affidabile! Se si rilevasse affidabile lo spagnolo, riscattarlo subito! Poi mi dispiace ma Spinazzola non è’ più’ affidabile fisicamente!Secondo me a centrocampo con i giovani che crescono e Gini e Matic come maestri, stiamo bene! Avanti se Tammy si sveglia con Belotti , il Faraone(persona seria e affidabile), il norvegese e Volpato come base di partenza vanno bene! Io venderei Spinazzola, Cristante , e se Smalling non alza il tiro bene altrimenti via! Un portiere subito, è guardarsi intorno per i parametri zero, ecco perché’ ci vuole da subito un direttore sportivo!

  57. Che la squadra non sia esente da colpe è verissimo. Ma parliamoci chiaro, l’unico responsabile di questa umiliazione è Mourinho. Se pur posso comprendere la necessità di effettuare dei cambi non si può affrontare un match del genere con una formazione completamente inadeguata. Nada idee e zero tattica. Giocatori messi in campo tanto per far presenza. Neanche avesse snobbato l’avversario. Quello che infastidisce è che (se non erro) neanche stavolta l’ho sentito ammettere le sue colpe. Non provo ne odio ne rancore, ne voglio denigrarlo in alcun modo ma in tutta sincerità, mi è calato di botto. Occasioni del genere andrebbero colte al volo, ed invece ecco che dobbiamo sorbirci la solita cocente umiliazione. Che rabbia…

  58. Ma perché non vi fermate a riflettere sul valore della rosa di questa squadra ed è molto semplice farlo, basta guardare il mercato di gennaio, dove lo spezia vende kiwior a prezzi profumati, il Sassuolo cede traore a 30 milioni.
    Mi dite la Roma che offerte ha ricevuto per i suoi? Abbiamo giocatori da 30 milioni nei titolari? forse Dybala. I nostri non valgono nulla e non lo dice solo Mourinho lo dice il mercato. Con questi interpreti più in là non vai.

  59. IO NON DO LA COLPA AI GIOCATORI, NE ALL’ALLENATORE…

    Semplicemente Mourinho NON È adatto alla sfera Roma, non come città o passione, ma alla politica della società.

    La Roma ha bisogno di chi VALORIZZA il parco giocatori, non chi lo distrugge.

    La Roma ha bisogno di chi CREA, non di chi distrugge.

    Una squadra che vive grazie a plusvalenze e trading di giocatori, non può permettersi di veder delapidare il proprio parco giocatori da un allenatore che è incapace di valorizzarli.

    Questa squadra è TUTTA sbagliata, dai giocatori all’allenatore.

    Mourinho è questo e bisognava saperlo.

    Con lui Kavareskelya avrebbe fatto la fine di Solbakken:”questo viene da Georgia, un campionato totalmente diverso, deve abituarsi”, oppure anguissa di camara.

    I valori non sono gli stessi ma le storie uguali.

    Il fare di Mourinho con de Laurentis sarebbe durato due giorni.

    La vecchia società una cosa sapeva, cioè che per crescere dovevi fare trading di giocatori, ma per fare questo devi avere allenatori che VALORIZZANO i propri asset, cioè i giocatori stessi.

    La società ha fatto, con il senno del poi, un errore enorme a prendere Mou.

    Pagare 7.5mln netti l’anno per un allenatore è follia se poi non puoi prendere chi ti scende in campo.

    Ok pagarli per uno alla klopp, alla guardiola, alla Spalletti al limiti, ciò con chi ti rende giocatore gente come Emerson palmieri e così via…

    Con il senno del poi, la scelta di mou, tecnicamente parlando è stato un errore.

    Diverso se parliamo di tifo.

    PS: Me ne frego che a Roma porta Gini o Dybala, quando la Roma ha avuto gente come Maicon, Dzeko, seydou Keita etc… La Roma deve giocare, non fare la raccolta figurine.

    • Perdonami ma certi giocatori ce li hai in rosa dal 2017 (Karsdorp, Pellegrini) etc…. ma non te si è presentato a trattarli nessuno eppure alcuni, come Cristante, sono passati sotto altri 2 allenatori “giochisti” (passami il termine) come Di Francesco e Fonseca. Mourinho di giovani li ha lanciati in carriera ma bisogna prendere atto di una cosa…abbiamo una squadra mediocre e costruita male.

  60. Ennesima figura di m…a da parte di un gruppo (definirla squadra sarebbe eccessivo) di giocatori mediocri, tecnicamente sopravvalutati e atleticamente impresentabili. Riguardo al tecnico, non può continuare ad abusare della passione del popolo romanista: in quasi 2 anni ho visto tanta presunzione da parte sua, ma neanche una vaga idea di gioco!

  61. si e spiegatemi chi se l accatta sta gente con gli ingaggi che percepiscono rispetto alle prestazioni che offrono? puoi sperare giusto in qualche prestito gratuito giusto x liberarti dello stipendio.. ma di sicuro soldi da sti giocatori x fare mercato ne vedi pochi! la Roma si è messa all angolo da sola rinnovando certi contratti a certe cifre veramente incomprensibili x certe figure! io mi chiedo ancora chi ha avallato simili scelte! forse sono tutti colpevoli in questo.

  62. Mou mou mou avrà le sue colpe anche tante ma finché questa proprietà gli impone i ragazzini ancora non pronti per giocare e forse non saranno mai pronti per la roma di figuracce ce ne saranno ancora tante

  63. Ieri l’allenatore dice una cosa grave “certi giocatori hanno preparato male la partita” adesso uno potrebbe chiedersi il motivo per cui li hai schierati che poi è quello che spiega dopo con la questione infortuni. Beh? io credo si sia riferito a Cristante e Mancini (non a caso lo cambia a fine primo tempo)! Possibile che uno si debba assuefare a prestazioni insuff ogni volta che scendono in campo? Non ci debba aspettare mai qualcosa da questi qui? Come si ga a rinnovargli i contratti a certe cifre praticamente blindandoli a vita. Ma Thiago Pinto le vede le partite?Cristante a fine carriera su chiederà in che ruolo ha giocato per 15 anni senza darsi una risposta.

  64. Un allenatore nel pallone ci ha messo del suo per far vincere il Napoli ci ha messo del suo per avere regalato un tempo alla cremonese ora domenica c’è l’Empoli squadra di bassa classifica per vincere bastano i baby

  65. Capisco che i titolari, soprattutto quelli in là con l’età e con problemini cronici (come Smalling, Matic e Dybala) non possano giocarle tutte, ma per la partita che ci avrebbe regalato la semifinale della coppa contro la Fiorentina mi sarei aspettato che Mou rischiasse i titolari, soprattutto tenuto conto delle alternative, a partire da Kumbulla.
    Faccio fatica a capire come sia stato possibile spendere quasi 30 milioni per un difensore centrale albanese dai piedi fucilati, incapace di stoppare una palla o di un passaggio più lungo di 5 metri, lento di gambe e di cervello. Cosa ci abbia visto Petrachi (mi sembra che l’acquisto sia ascrivibile a lui) è davvero un mistero.
    Con poco meno il Milan si è preso Tomori, con meno di 18 milioni il Napoli Kim. Il suo compagno di reparto al Verona Rrahmani era stato pagato 2 milioni dallo stesso Napoli e vale 10 Marash.
    Ora dobbiamo sperare in Llorente, ma anche qui parliamo di una pezza, di prestito di 6 mesi, visto che il riscatto di un difensore trentenne a 18 milioni non verrà mai esercitato.
    Mi sembra manchi una visione in prospettiva, cosa che sarebbe accettabile se avessimo un instant team pronto per vincere subito, ma evidentemente così non è.

  66. ma l’allenatore che telefona a Dybala chiedendogli di rientrare prima della fine dell’anno, perchè altrimenti non si vince col bologna, ma che impronta ha mai dato alla squadra?
    Continuiamo a schierarci con 3 difensori, senza dei veri e propri “quinti”, con Pellegrini che non incide e fuori forma, inserendo giocatori non pronti per far vedere che non abbiamo panchina, il faraone che è l’unico che segna a fare il terzino, tante situazioni equivoche che ci portiamo dietro, senza risposte

  67. l’amara verità è che a giugno la Roma non potrà fare mercato se non si vende prima e lo stesso vale per i parametri zero . Mourinho sta provando a valorizzare questi ragazzi come tahirovic con la speranza di vendere a giugno per comprare. perché il resto della rosa, titolari compresi non vale nulla. Questa è la realtà, oppure si accettava la squalifica dalle coppe e si investivano centinaia di milioni sperando di azzeccare tutto per fa ripartire la giostra, mandando via tutta la vecchia guardia. La Roma non ha i soldi per andare a prendersi giocatori che fanno la differenza o non li può spendere ma il succo è questo

    • col piano b squalifica dalle coppe e investimenti di mercato avrebbe significato aggiungere ulteriore deficit a quello gigantesco gia in essere.

    • centrando il famoso quarto posto, avrebbe un budget importante per fare mercato!
      d’altronde è dal 2019 che non entriamo in champions e questo è stato fortemente penalizzante

  68. La cosa che mi da rabbia e’ che sistematicamente succede ogni anno.Questi non hanno fatto tesoro del passato (Spezia,Bodo Glimt, ecc….).Altro che Portoghesi ,alla Roma servono Italiani ma di quelli davvero tosti sia in panchina che in societa’. Mourinho se li coccola anche se perdono e questi sono i risultati.

  69. Tiago Pinto sara’ pure un buon amministratore ma serve un direttore sportivo che davvero capisca di calcio e tenga d’occhio la squadra e l’operato dell’allenatore. Nella Roma c’e’ un vuoto di ruoli da anni.Il direttore sportivo e’ anche quello che sistema le cose quando ci sono screzi tra tecnico e giocatori e a Trigoria c’e’ un putiferio in tal senso.La colpa parte dalla presidenza che deve organizzare meglio la scala dirigenziale con dei ruoli ben definiti.Per fare calciomercato nella vecchia Italia serve un vecchio volpone Italiano che sia infilato negli ingranaggi.

  70. Per me mourinho ha gettato la spugna mai visto un arrendevolezza come ieri… E inutile mettere sempre i soliti per mandare messaggi alla società, con i paletti della fifa c’è poco da fare….

  71. Inizio a pensare che mou sia la coperta di Linus di un progetto castrato che non può causa fpf decollare.
    Purtroppo i nodi vengono al pettine.
    Due campagne acquisti completamente sbagliate.

    Ad oggi il mister non incide:
    Tatticamente
    Emotivamente
    Nella preparazione delle partite
    Nei risultati.

    Lui se ne è accorto.

    Il progetto non c’è e mou non può più essere la coperta di Linus.

    So americani….

  72. Butto lì due ipotesi non troppo inverosimili:

    1 – Non è che in un impeto di frustrazione Mou abbia voluto dimostrare al suo DS che le seconde linee sono delle seghe ?

    2 – Non è che i presunti senatori a vita hanno mollato Mou? Mancini out dopo il primo tempo, ok per il solito esibizionismo mediocre. Cristante a nanna nell’intervallo.

    3 – Non è che ste seghe sono dalla parte di Karsdorp e Zaniolo?

    Ieri c’era un’atmosfera troppo strana. SFGR

    • Ti dirò in tutta sincerità che ad un certo punto pensato la stessa cosa. Sopratutto se la metto a confronto con l’intensità e la grinta vista a Napoli. Per quanto si possa essere scarsi qualcosa di strano è accaduto. Parliamoci chiaro ieri la squadra non ha mostrato la benchè minima voglia di “vincere” offrendo il solito spettacolo indecente. Una cosa è sicura: Da quel maledetto 7 a 1 rimediato in Coppa Italia contro Fiorentina abbiamo inghiottito troppi bocconi amari per poter “voltar pagina” facendo finta di nulla. E’ vero, (sempre che non ricordi male) abbiamo preso schiaffoni anche da squadre blasonate come il Bayern, il Manchester, il Barcellona… Ma di certo non erano la Cremonese (con tutto il rispetto parlando). Sbaglierò ma l’umiliazione di ieri supera di gran lunga quella col Bodo. Non tanto per il risultato, quanto per come era disposta la squadra in campo. Per me andrebbe annoverata tra le peggiori “idiozie” di Josè Mourinho. Ps: L’idea che mi son fatto io è che lo Special One abbia già pronta qualche altra destinazione. (Sirene Inglesi) Vedremo…

  73. Un copia e colla infinito di figuracce nella storia della Roma, un copia e colla infinito nella reazione dei tifosi
    …ma noi t’amamo lo stesso!

  74. Accetto anche di perderé e uscire cosi’, come romanista da 50 anni non e’ certo una novita’, ma non accetto dichiarazioni post partita di questo genere da parte di un allenatore che guadagna di piu’ di tutta la squadra che ci ha battuti ieri. Neanche stavolta e’ stato onesto e ha detto mi assumo la responsabilita’ del disastro di formazione che ho messo in campo. Se pensá che la societa’ e il DS non sono all’altezza si dimetta e rinunci ai milioni che ha. Gattuso a Valencia lo ha fatto. Gattuso e’ un péssimo allenatore ma una persona onesta, lo special one sara’, per lo meno in questo foro quasi tutti ne sono con into, un grande allenatore, ma in quanto a onesta’intelletuale…. Rinnoviamogli il contratto che l’agonia continua…

  75. mou ieri sera e stato cervellotico e presuntuoso , tutti lo stimiamo qui ma tutti sentendo le formazioni abbiamo avuto i brividi, perché sappiamo che un trahovic lì in mezzo non può reggere la pressione di dover portare la croce in una partita da dentro.o fuori, non puoi mettere matic? ok metti bove che hai elogiato tu stesso per essere un cagnaccio, non lo levi dalle rotazioni nel momento cruciale perché si e conquistato il posto con buone prestazioni ed è ad un livello.di fiducia molto superiore, cosa e questo ?masochismo di mou.?.cosa vuole fare sacrificare la Roma per una guerra intestina con Pinto dove alla fine ne rimarrà uno solo ?..sono avvelenato,sono di Perugia amo la Roma, faccio i complimenti a i tifosi ieri allo stadio, mi hanno dato i brividi solo sentenroli.camtare l’inno..fantastici. mi chiedo questo pubblico si merita di essere preso per i fondelli da un signore che antepone i suoi interessi al sentimento di una intera tifoseria innamorata della Roma? mardocheo, scusami, ma cosa vuoi valorizzare i giovani così?ieri trahovic e stato irrimediabilmente bruciato dandogli una responsabilità esagerata , aveva il terrore con la palla nei piedi e fa un retropassaggio di 25 metri a kumbulla da arresto che a sua volta sbaglia.pellegrini, inguardabile e fuori condizione da due mesi, che senso ha tenerlo nel secondo tempo,lo lasci fuori e lasci Volpato che ha qualità velocità e voglia..invece riscendi in campo.con trahovic testardo come un mulo, .Kamara? dopo buone gare messo a fare la muffa?un altro shomu, boicottato senza chance quando ogni volta che ha giocato anche al contagocce ha fatto cose interessanti ..io sto con Giraldi, mou ieri ha tradito, non mi fido più di lui dopo questo scempio ed averlo sentito accampare scuse alle fine ben sapendo che ieri al 90.per cento la colpa per ieri sera e’sua.ora 4 posto o coppa rimasta non ci sono più scuse ne appelli…sempre forza Roma !!.

  76. Fuori dalla coppa italia, l’europa league è impossibile viste le squadre molto più forti che abbiamo davanti (arsenal, manchester, barcellona, ajax ecc), se non arrivi quarto in campionato è una stagione completamente fallimentare e Mourinho è colpevole in pieno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome