PELLEGRINI: “Non siamo soddisfatti del risultato. La Roma ha giocatori importanti, vogliamo fare meglio dell’anno scorso”

94
1641

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Lorenzo Pellegrini parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Cagliari-Roma, prima giornata di campionato 2024-2025.

Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla partita giocata contro i sardi di Nicola appena conclusa all’Unipol Domus:

La prestazione della squadra?
“Non siamo soddisfatti del risultato, abbiamo lavorato tanto rispetto a certi movimenti che ci mancavano lo scorso anno. Primo tempo abbiamo fatto più fatica, il campo non era al meglio. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio ma non siamo riusciti a trovare il gol”.

Il gol mancato?
“Sono arrivato col passo lungo ed è stato bravo Scuffet a bloccare il tiro, peccato non aver segnato”.

Le cose da migliorare?
“Credo che sia importante che la Roma abbia giocatori importanti che sappiano giocare a pallone. Negli ultimi anni in campionato non siamo arrivati dove volevamo arrivare. Siamo arrivati alla fine del campionato indietro rispetto alle altre squadre e quest’anno vogliamo fare meglio”.

LORENZO PELLEGRINI A RAI SPORT

Cosa è mancato per dare la sterzata decisiva?
“Il gol, è mancato quello. A parte questo credo che ci siano state tante cose positive sulle quali abbiamo lavorato, come l’equilibrio che abbiamo cercato di avere. Nel finale cercando di sbilanciarci è normale che si possa rischiare qualche contropiede, ma c’è da dire che quando loro ripartivano ho visto tutti i miei compagni correre all’indietro con la voglia e con l’intensità di chi non vuole perdere ed è fondamentale”.

Come hai visto Dybala?
“Lo vedo sempre molto bene, molto tranquillo. Paulo è un ragazzo eccezionale, oltre ad essere un giocatore fenomenale. Sa cosa penso di lui, ma sono un suo compagno e un suo amico, quindi è normale che ci siano cose sue e della società e rimangono tali”.

State facendo qualcosa per farlo rinunciare o deciderà da solo?
“Credo che siano cose talmente personali che sia giusto che valuti con la sua testa. Sa benissimo che per qualsiasi cosa può contare su di me e su tutti i suoi compagni. Come ho detto prima, è un ragazzo eccezionale. Voi conoscete il calciatore, il ragazzo è eccezionale come il calciatore e può contare su di noi”.

Come vi siete trovati con Soulé, Dybala e Dovbyk in campo insieme?
“Quando la qualità si alza è normale che ci si trova bene, si riesce bene a giocare a calcio ed è quello che vogliamo fare e mostrare. C’è anche un discorso di equilibrio, su cui abbiamo lavorato tanto. Anche a me piace tantissimo avere intorno giocatori così forti, è più bello e più facile anche giocare, ma in una stagione con tante partite c’è chi valuterà al meglio tutte le situazioni, chi far giocare e chi no”.

LORENZO PELLEGRINI A DAZN

Gara dai due volti: nella ripresa si è vista la vera Roma anche se non avete trovato il gol.
“Penso si possa attribuire a più fattori come la preparazione atletica. Abbiamo lavorato molto bene sotto questo punto di vista, siamo molto contenti. È normale che oggi usciamo da qui non contenti per il risultato, cercare di vincere tutte le partite è la nostra mentalità e oggi per noi era un match da vincere. Tante cose sono state fatte bene, mentre altre un po’ meno, motivo per cui dobbiamo analizzarle e migliorarle”.

La reazione con la palla tra i piedi è l’elemento da salvare?
“Sicuramente. Oggi ci è mancata un po’ di qualità, ma ci sono stati tanti spunti positivi. Ho visto perdere un pallone da un compagno e dieci giocatori hanno fatto 100 metri di scatto per recuperare una posizione e per non prendere gol. Questa è la mentalità che ci teniamo stretta e dobbiamo farlo per tutto l’anno. In un momento di equilibrio è questo ciò che ti fa fare la differenza”.

In cosa può migliorare la rosa rispetto alla scorsa stagione?
“La scorsa stagione è stata diversa, abbiamo iniziato in un modo e finito in un altro. Nel finire c’è stato qualche momento in cui non abbiamo avuto equilibrio. Abbiamo lavorato tanto e sappiamo che siamo sulla strada giusta. Vogliamo vincere tutte le partite e ci alleniamo tutti i giorni per questo”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteCAGLIARI-ROMA 0-0: le pagelle
Articolo successivoDE ROSSI: “Molto meglio la Roma del secondo tempo. Dybala? Mi spaventerebbe non avere un sostituto all’altezza. Dovbyk farà tanti gol”

94 Commenti

    • Perchè il tifoso capisce poco di calcio. Kolarov putroppo è l’unico che ha avuto il coraggio di dirlo a tutti in conferenza stampa.

    • Non voglio dire che Pellegrini ha fatto una grande partita perché non è così (ha fatto una partita abbastanza mediocre come quasi tutti i suoi compagni) ma la partita di ieri evidenzia che tipo di giocatore (tutt’altro che inutile) è Lorenzo: non manca mai in mezzo al campo pur non essendo un grande recuperatore di palloni, non fa mai mancare rincorse all’indietro, insomma fa il centrocampista presente al 100% nel gioco anche difensivo e, nonostante ciò, si inserisce spesso in avanti (goal segnato in fuorigioco e goal sbagliato). Ciò spiega le sue statistiche di km percorsi. Inoltre, ogni tanto piazza il goal da fuori area ed ecco spiegati i suoi tantissimi goal (addirittura 63, dato fuori dal comune per non essere un attaccante). Questo è Pellegrini, buonissimo giocatore non top player (è una colpa che gli deve procurare continui insulti?) con delle caratteristiche non sempre appariscenti nelle serate mediocri (si nota di più quello che pur senza combinare nulla fa una progressione molto veloce palla al piede). Passando a Cristante il discorso di ieri è il medesimo. Partita mediocre ma non è stato assolutamente tra i peggiori in campo e non è lui il problema (infatti spesso è stato un problema la sua assenza, idem per quanto riguarda Pellegrini). È un mediano che contrasta, corre, da fisicità alla squadra. L’azione in uno contro uno con Piccoli evidenzia le sue caratteristiche: è quasi un difensore centrale per corporatura e contrasti ma non è un furetto…le giocate le dovrebbero fare altri.
      Chiudo su altra bufala: gli ingaggi. Entrambi percepiscono un ingaggio normale nel calcio professionistico odierno (certo son cifre esorbitanti per panettieri e muratori) e, comunque, non sarebbe loro responsabilità dato che il contratto non l’hanno estorto con un’ arma!
      Entrambi se non insultati giocherebbero meglio. Ecco perché scrivo questi post.

    • Pellegrini non ha il carattere del leader che dovrebbe essere. C’è una punizione decisiva? La scodella in mezzo a mezz’altezza. C’ha er tiro Che decide la partita?tira la mozzarella in bocca ar portiere, non credendo in quel pallone come fanno i leader. Non è il giocatore che può fare il leader della Roma. Io pure sta figura de quello che contrasta nun so ndo lo vedete @Fabio1974.
      Giocatore che in una squadra di medio alto livello fa er panchinaro, non il capitano.
      E io l’ho sempre difeso.

    • @lazio in b : credo che Fabio sia il cugino di lollo, calciatore che contrasta ahhahha eppoi un vero cecchino nei pressi dell’area di rigore ahhahha, disamina che manco uno con disfunzioni cognitive avrebbe il coraggio di fare

    • Lazio i b, Centurione io in realtà non ho scritto che Pellegrini sia uno che fa contrasti…quella parte è riferita a Cristante in modo piuttosto esplicito (“Passando a Cristante…”). Prima di scrivere corbellerie almeno leggeteli i post altrui. Per il resto so benissimo che ai più la realtà da fastidio ma purtroppo per loro resta inesorabilmente tale come la vostra ignoranza calcistica (e non solo).
      Comunque ho il massimo rispetto per chi ha opinioni diverse manifestate in modo sensato ed educato. Non ho rispetto per la caffoneria e per quelli che insultano i calciatori della Roma limitandone inevitabilmente il rendimento (come disse Keita “ho giocato con tanti grandi campioni e nessuno rende se contestato e se non sente la fiducia”).

  1. La Roma farà sicuramente meglio senza ombra di dubbio quando te ne sarai finalmente andato assieme ai vari Zalewsky Karsdorp Abraham Celik e Cristante

    • @andrea a fine primo tempo fa una cosa tecnicamente orribile, piccoli a momenti segna( tiro fuori di poco). È solo una delle perle che ci ha regalato. Quoto tutto quello che ha scritto Barrett, aggiungendo che pure er Faraone è bono ma troppo discontinuo. Perché gioca Zalewski ieri?

  2. Eccone un altro dopo De Rossi che dice “vogliamo fare meglio dell’anno scorso” quindi il 5° posto andrebbe bene? No, meglio chiarirlo subito…

  3. De sti giocatori importanti, che sanno giocà a pallone, de sicuro nun ce stai te. Nun je la faccio più a vedè le facce vostre da sei anni a sta parte. Ma che se semo sposati!? Ve sete accollati e nun schiodate più, mamma mia che mignatte…

  4. Anche oggi ha trasmesso la sua grande personalità ai compagni..Ancora parla questo,senza vergogna..Er capitano della Roma.. Fulvio Bernardini se starà a rivolta nella tomba.

  5. Ve prego,a questo fategli fare una cura ricostituente..mi fa venire la depressione cosmica solo a guardarlo..in 55 anni di Roma non mi ricordo un capitano cosi’ moscio.Ma quando fa le interviste legge un prestampato?

    • da anni lo chiamo Capitan Palle Mosce… ma mi dicono che son laziale poi …

      ❤️🧡💛

    • Rudy Völler 9
      4 Agosto 2024 At 13:35
      puoi sempre comprarti il POSTER DI LOTITO mentre tira su le caciotte 😅😅

      ma quando sei te che dai del laziale tutto apposto.

  6. Beh se foste soddisfatti di un pareggio con il Cagliari all’esordio sarebbe più che preoccupante.
    I nuovi innesti possono essere anche scusati proprio perché non perfettamente integrati ma dalle vecchie facce ci si aspettava qualcosa di diverso visto che sono ampiamente integrati ed invece è la solita dimostrazione di mediocrità, di quell’atteggiamenti di chi è già sazio ancor prima di mangiare.
    Non è questa la strada per i risultati importanti ma manco per sogno, un esordio quasi in stanchezza.

    • Lollo s’è stancato all’europeo, quest’anno non si ripiglia, ripassare stagione 2025-2026

  7. se se, co Dybala fuori per scelta tecnica, il futuro é nostro, ma che ve danno a trigoria per distorcere così la realtà.

  8. La Roma aveva giocatori importanti soprattutto nel tuo reparto Nainggolan Pjanic De rossi Strootman Keita era il quinto di quella rosa pensa te. Se ti trovavi in quel contesto come il tuo compagno di reparto che me dà fastidio solo a nominarlo lo sai dove stavate…oltre che siete scarsi Ve la sentite pure calla e vi sentite senatori di questa rosa..siete mediocri come calciatori ma soprattutto di testa che vi proclamate e lasciate dichiarazioni a fine stagione dichiarando che tutto sommato è stata una buona stagione personale… So stanco de vede sto centrocampo di mediocri

  9. Sei il CAPITANO della Roma caxxo!
    La vuoi alzare sta voce?!
    Non sei un leader tecnico, quindi te devi mangia’ i compagni prima dell’avversari!
    E per fare questo devi essere il 1° a far vedere cazzimma , audacia e ambizione!
    Caratteristiche lontane anni luce dalla tua “personalità”.
    Al momento mantengo il rispetto, ma prima che inizi ad odiarti, te prego, se nu te cacciano, vattene!
    SAREBBE UN VERO ATTO D’AMORE PER LA ROMA..!
    FORZA ROMA

  10. com’è adesso non serve.
    non contrasta, non lancia, non segna,corricchia di qua e di là e distribuisce tocchi leziosi
    e’ uno spreco le doti c’è le ha, ma gli manca la rabbia
    sembra arrivato.
    così non va

  11. speriamo che de rossi col rientro di paredes confermando le fer abbia il coraggio di mettere in panchina uno tra pellegrini e cristante, con loro titolari abbiamo uno dei centrocampo più inutili della serie a

  12. Strano che cuor di leone non ha mandato a fare l’intervista Pisilli e Bove, di solito manda avanti gli altri quando le cose vanno male

  13. Te ne devi annà via!!! VIAAAAA!!! Voi bene alla Roma? Allora vattene!!! C’è senti co quei due broccoli che te ritrovi ar posto dell’orecchie? Vatteneeeeee!!!!

  14. Passa il 90% del tempo a terra steso a pelle di leone pur essendo alto 186 cm, casca da solo come una pera cotta mentre tira, è insulso in campo e fuori nelle dichiarazioni, dissociate completamente da quanto si è visto nei 90 minuti.
    Non si capisce se ti prende in giro oppure vede un’altra realtà, il che mi sembrerebbe ancora più preoccupante della prima ipotesi.
    E’ l’antitesi del capitano della mia Roma, il mio capitano di sempre Agostino Di Bartolomei.
    Spero che arrivi presto il 2026 e che nessuno si faccia saltare strane idee in testa…

  15. faremo meglio quest’ anno se te ne vai e te porti con te cristante e zalewsky .
    perche’ non provi a fatte fa un contratto in Arabia ?????
    per favore te lo chiediamo in ginocchio : VATTTENEEEEEEEEEEEEEEEEE

    • “E’:mancato solo il goal”… Si, i 3 che ti sei mangiato tu: la mozzarellina tirata da quasi centro area, più il simil rigore calciato in scivolata (tecnica innovativa perché lui è veramente avanti) e quel fuorigioco assurdo perché su un contropiede simile il voler “correre più avanti di tutti” è quello che fa un bambino di sei anni al campetto dei preti… Errore forse più grave dei tiri sbagliati. Se quelle tre azioni fossero capitate sui piedi di Baldanzi o Pisilli o anche Bove, avrebbero tirato tre missili, magari poi andavano fuori o parati per carità, non sto dicendo che sarebbero stati goal sicuri, ma almeno ci si evitava quel fastidio da orticaria del’approccio di molle sufficienza di ‘sto personaggio irritante…

  16. Probabilmente brava persona ma giocatore sopravvalutato causa luogo di nascita. Una dirigenza seria avrebbe estirpata il blocco Italiano che ha ormai dimostrato che non possono competere che per il 6/7 posto. Bisognerebbe avere una dirigente coraggiosa e competente. Purtroppo la stagione sarà un’agonia. Mi chiedo come si pressa programmare una stagione con una squadra senza almeno cinque titolari al 19 di Agosto. Ai miei tempi questi non sarebbero usciti con le lo loro supercar da Trigoria, allenatore compreso.

  17. Alla mia eta’ ormai, il pensiero di dovermi sorbire per l’ottavo campionato di fila (!!!) questo giocatore che sembra diventare ogni anno piu’ incommentabile, le sue “prestazioni” e, peggio ancora, le sue ancora piu’ penose interviste e dichiarazioni, mi risulta francamente insopportabile.

    A quelli che hanno una memoria migliore della mia, chiederei quanti e quali giocatori hanno fatto 8 o piu’ stagioni di fila alla Roma. Al momento, me ne vengono in mente pochissimi, tra questi Totti, De Rossi, Bruno Conti, Peppe Giannini, Sebino Nela, Agostino Di Bartolomei, Giacomo Losi.
    Mi dispiace per quelli che mi scordo, ma sono comunque sicuro che Pellegrini, come qualita’ tecniche e soprattuto come personalita’, non merita proprio di stare in questa lista.

  18. “Negli ultimi anni in campionato non siamo arrivati dove volevamo arrivare. ” Negli ultimi anni? Da quando ci sei tu e gli altri amichetti tuoi! Ed eravate giovani, pensa quanti anni sono! Io non li posso più nè vedè nè sentì, ve prego cambiate tutta a squadra, arriveremo sempre seti con i giovani? Ma almeno possiamo sparare che crescano! Anche perchè, lo ripeto ,ad eccezione di grandi campioni, dopo 3,max 4 anni, i giocatori devono sloggiare da Roma, si accomodano, si adagiano e se la comandano!

  19. Io non riesco a capire come mai questo non ce la fa a stare in piedi.
    Quando fa i passaggi li fa cadendo o mezzo in scivolata, adesso anche i tiri in porta li fa sdraiandosi perterra.
    Ma ci sai stare in piedi?

  20. Pellegrini zitto e vattene in Arabia oppure a raggiungere il tuo amichetto ciruzzo in Turchia.
    Basta con questo piombo !!!

  21. a cosa serve avere giocatori importanti quando poi hai certe pippe come Pellegrini Cristante Celik Abhram Zalewzki…..per carità….

  22. Pellegrini e Cristante farebbero i titolari o quasi ovunque….senza dubbio servono altri tre giocatori forti insieme a loro …esempio Theo.. Vinicius e Rudigher

  23. Dybala è un ragazzo eccezionale, e, non detto, l’unico che ha messo un cross pennellato per la capoccia di Dovbyk, che infatti ha centrato la traversa.
    Questo non se po’ dì da capitano ve’?

  24. Il gol clamoroso fallito davanti al portiere con annessa scivolata mi ricorda il rigore sbagliato contro la Juve anche lì arricchito da una scivolata. Questione di personalità. Speriamo in qualche innesto anche a cc

  25. La cosa che non sopporto proprio di questo qui è che gioca pensando di essere Modric: colpetti di tacco, esternini effettati, filtranti magici, sbagliandoli tutti ovviamente. Dovrebbe limitarsi a fare le cose basiche così almeno non mi farebbe inveire come un cane arrabbiato. E’ un giocatore mediocre strapagato come un top player e non me ne capacito. Ho già la boccia pronta per il prossimo anno visto che va in scadenza l’80% della nostra paccottiglia a cui credo proprio che si aggiungeranno pure a lui e Cristante( che per la panca comunque terrei) vista la politica societaria che non vuole più chi va per i trenta e guadagna un botto.

    • La cosa che non sopporto proprio di questo qui è che gioca pensando di essere Modric, concordo.

  26. il problema nn è più pellegrini cristante zalesky il problema è de rossi ,che peccato è tutta chiacchiera e distintivo,c’è Sarri libero qualche trofeo l ha vinto un po’ rozzo ma sa lavorare

  27. mamma mia pellegrini e cristante non se ne puo’ piu’, metti bove e pisilli, de rossi fai qualcosa, qualsiasi cosa leva sti due , basta co pellegrini e con cristante!!

  28. Stesse dichiarazioni, stesse parole, stessa mediocrità non solo sua ma di tutti a partire dal presidente americano purciaro, passando per l’aziendalista DDR e arrivando alle scamorze svuotate e apatiche che scendono in campo.
    Forza Roma

  29. Certo che solo alla Roma può succedere de vende un Dybala pe tenesse un Pellegrino….cos’è il genio!? È quel pizzico di intuizione e follia che Noi normodotati non abbiamo… Lasciamo fare perché, noi non se ne semo accorti ma la società Roma è piena zeppa de fenomeni….vedrete,vedrete

  30. Giocatore deleterio per la sa roma, se veramente tifoso della roma dovrebbe fare un passo indietro e chiedere la cessione……
    ci sono 2 rome, una con dybala ed una senza…vedete voi qlla che volete vedere qst’anno…
    nn vorrei che il buon de rossi si sia montato la testa, pensando che col gioco si sopperisca alle mancanze dei giocatori… a roma servono giocatori top e ne abbiamo solo 2 il portiere e dybala

  31. Magari lo vendessero … prendiamo un po’ di soldi tra lui e cristante … e s’investe per bene …. Ma ormai è solo un sogno …. Maggio scorso si era detto …” basta ripuliamo questa rosa” ed invece…

  32. Sto a prega’ pe’ vede’ ancora Paulo indossa’ la Sacra maja. Ma soprattutto sto a prega’ pe’ nun vedette più a te e a Cristante, continua’ a indossalla pe’ vituperarla oltremodo. Liberatece da ‘sti piombi, ve pregi.

  33. Comunque il pubblico pagante può dire la sua.. ci verrebbe uno striscione di contestazione che con educazione e civilmente dia voce a tutti noi.. quando leggo che il 90% dei tifosi qui non sopporta certi giocatori che poi vedo titolarissimi in campo mi rendo conto della distanza tra la tifoseria e la gestione interna della squadra da parte del gruppo, l allenatore e la Società…
    Siccome il tutto puzza di autoreferenziale bisognerebbe con i mezzi che si hanno ( striscioni) dire la propria perché fino a prova contraria la Roma è della Proprietà e del Pubblico Pagante (che mettono i soldi), mentre allenatore e rosa sono dipendenti (che prendono soldi)… c’è un certo squilibrio perché i dipendenti fanno quadrato proteggendosi a vicenda mentre bisogna capire che noi Pubblico, per far quadrato con la Società, dobbiamo fare qualcosa … se nn facciamo niente passa il messaggio (alla Proprietà) che a noi Zelinski, Pellegrini e Cristante stanno bene e la proprietà non ha strumenti per intervenire.

    • Il ragionamento non fila.
      Tu salvi la gestione societaria e invece è proprio là che sta il problema principale.
      Il tifoso c’è, da sempre.
      I giocatori poco e niente.
      La società?
      Dove sarebbe la società, con i giocatori? Con i tifosi?
      Ognuno deve fare la sua parte.
      I tifosi la fanno da semlre. Le altre comoonenti?

  34. Non sopporto più le sue dichiarazioni, un fantasma in campo, giocatore men che mediocre, rilascia dichiarazioni roboanti completamente opposte a quello che ha fatto vedere in campo, cioè NULLA. Se fosse un pellerossa si chiamerebbe “Sempre per terra” visto che ha sbagliato un gol che era un rigore in movimento. Almeno stesse zitto ed andasse in Arabia insieme a Cristante detto “Vai pianino” libererebbero 2 posti per dei veri calciatori.

  35. Lore’ te vojo bene perché sei un tifoso della Roma come me. È questo non se discute. Però, Lore’, basta co ste ca22ate. Oltretutto ieri te sei magnato un gol che grida vendetta al cospetto de Dio. Io nun lo so se è na questione de testa, de gambe, de palle, nun lo so, ma qui ce n’è sempre una che va storta. Ci saremmo anche rotti……… Vedi n po’, magari qualche intervista in meno, visto che so’ sempre le stesse cose, e qualcosetta in più sul campo. Ekkekkazzo!!

  36. Questo continua a parlare e a non dire nulla…perché non viene messo in panchina?…De Rossi non ha il coraggio di toglierlo…abbiamo un allenatore aziendalista..pagato un bel po’ per stare zitto…ricordiamo che qualche tempo fa un allenatore ha osato dire che c’è una Roma con Dybala e una senza…non è che per caso avesse ragione?

    • perchè l’ultimo che l’ha messo in panchina l’hanno cacciato, era Mourinho che avrà avuto i suoi difetti ma non si può contestare che fosse uno dei più grandi allenatori – perlomeno uno dei più vincenti – e ciò che gli ha scritto suona come sentenza:”sei un piccolo uomo”.

  37. Buongiorno a tutti , finalmente commenti unanimi, un giocatore del genere,un capitano del genere , un’intervista del genere sono lo specchio della Roma di adesso.
    vogliamo fare meglio dell’anno scorso ci sono giocatori importanti………
    C’e’ solo un modo per fare meglio, te ne devi andare, non esiste piu’ un tifoso che ti sopporta.
    ddr pellegrini cristante , almeno una cosa potete farla PER FAVORE: state zitti fino a Maggio, solo a sentirvi urtate non poco , per non parlare di quando vi vediamo
    grazie infinite

    • vero non c’è nessuno che lo sopporta, i tifosi vedo che sono sempre molto discordanti su ogni argomento ma quando si parla di lollo tutti concordi, mandassero lui in arabia e si portasse anche cristante.

  38. Ma visto che su questo abbiamo la fortuna di ospitare eccellenti commercialIsti, chiedo una cortesia….
    Cedendo Personalità e Cristante, quanto si potrebbe risparmiare e conseguentemente ribaltare in termini di investimenti sul mercato?
    Ho visto che su Dybala avete molto argomentato, su questi due si può fare un ragionamento simile?

  39. invece de da via Dybala dovrebbero da via Te Cristante e il polacco allora si che cambia la musica Karsdorp lasciamolo come giardiniere di Trigoria

  40. non dovresti giocare piu te…..si da via dybala e ti si tiene a te, poi si parla di miglioramento….e ancora manca paredes….

  41. Non sono contenti del risultato ? direi che e’ la conseguenza di una prestazione modesta tra due squadre modeste e forse dovrebbe non essere contento della sua prestazione ..
    fai un po’ di autocritica ogni tanto .. se ne sei capace ..

  42. la Roma ha avuto ed ha ancora, dei fenomenali Talloni d’Achille ..
    Tallone d’ Achille Portiere .. Rui Patricio .. sappiamo chi lo ha imposto e considero una colpa l’averlo accettato senza dire una parola ..
    Tallone d’Achille Difesa .. Karsdorp .. pare che dopo accurati interventi, arrivi Assignon e , ingredibbile, pure Abdulhamid (o nome similare .. e se ne parla anche bene ..)
    Tallone d’Achille di Centrocampo .. Pellegrini, Cristante
    Tallone d’Achille Esterni d’ Attacco .. fate voi se vi vengono in mente ..
    Tallone d’Achille Attaccanti .. chi c’e’ stato se l’e’ cavata ..
    e adesso che fa Ghisolfi ? compra ? ma dai .. ingredibbile ..
    vedremo ..
    ieri sera non mi sono piaciuti .. : Celik .. Cristante .. Pellegrini .. Zalewski .. De Rossi ..
    ma una forma fisica adeguata la raggiungeranno fra 15-20 giorni ..

  43. non è neanche colpa di pellegrini se ce lo ritroviamo lì titolare e con la fascia di capitano.
    purtroppo dalla primavera fu ritenuto un predestinato e molte furono le attestazioni di merito, che era si rilevano essere state più una speranza. non ha rispettato le attese, anzi ha fatto peggio di qlsiasi previsione negativa, non è un leader nè tecnico nè di spogliatoio e non ha le palle per fare il capitano, ora è sotto gli occhi di tutti nn ha neanche le capacità tecniche per essere un titolare…..
    il problema è che mandarlo via significherebbe ammettere di aver sbagliato per anni…e mi sembra che in molti, Derossi compreso, non siano all’altezza del proprio ruolo..spiace perchè questa situazione sta facendo aprire gli occhi a molti, soprattutto qlli che hanno dato credito a De rossi a prescindere da tutto, quelli che hanno dato credito a qsta società nonostante gli errori/orrori di questi anni, perchè hanno speso molti soldi (ma male), spiace perchè tutto l’amore dei tifosi, che ogni volta vanno allo stadio la dedizione e la passione, vengono disattese da persone incapaci o cmq non adeguate.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome