AS ROMA NEWS – Lorenzo Pellegrini ci sarà. Il vice capitano giallorosso, messo in dubbio ieri da Sky Sport per un problema alla caviglia, sarà regolarmente in campo nella partita di oggi contro l’Atalanta.
Lo scrivono tutti i giornali oggi in edicola. Pellegrini infatti ha preso una botta durante la partita di giovedì, ma il calciatore sta bene e partirà titolare: giocherà però a centrocampo accanto a Veretout, lasciando spazio a Pedro sulla trequarti.
Villar dunque si riaccomoderà in panchina, così come uno dei tanti ex della sfida di oggi, il tuttofare Bryan Cristante. In porta Mirante è in vantaggio su Pau Lopez.
Fonti: Il Tempo / Il Messaggero / Gazzetta dello Sport
Nnciavevamo dubbi
E un bel vaffaaSky e a Marchegiani!
Le fonti ve le tirerei in fronte!
Giusto per ricordarvi che un giornalismo serio non può non tenerle…a mente e verificarle.
Felice di sentire che ancora una volta Skyrosika!!!
Me raccomanno, latruppa de Marchegggiani e company la voglio in prima linea, che la ROMA vi fucili! (Sportivamente parlando)
FORZA ROMA
Non ci sono più parole…. famoli schiatta’!!!
FORZA ROMA
Cassari… Come so bravi.. Sti scribacchini. Decidono pure Villar si accomoda in panchina.. Pedro trema.. Dzeko in crisi.. Fonseca in bilico.. Tdv si fa.. Fiumicino aspetta.. È friedkin sta sempre a parla con voi pe tenervi informati.
SKYFOSI
Non è una bella notizia
Mi trovi non d’accordo… Di più!!! Comunque sempre felice di essere smentito. SFR.
Gufi laziali sempre presenti! Già vi si è rimposto il campionato farsa precedente, questo per voi sarà anche peggio…
Preferisco Villar a pellegrini
Sky come il Fessaggero…
Si SKYNFESSANO da soli.
FORZA ROMA
Parliamo d’altro va sennò vado sulle offese..
Ricapitolando, io la vedo così:
MILAN – squadra da 4°/5° posto (pian piano si scoprirà il bluff)
INTER – squadra psicolabile, capace di tutto nel bene e nel male, ma difficilmente vincente con una prima donna in panchina come Conte.
JUVE – mi secca ammetterlo, ma è la più forte, quest’anno la vedo molto bene perché rinnovata, pimpante e sta assorbendo il pensiero di Pirlo (che non è un Pirla). Credo farà benissimo in Champions (fermandosi in finale ovviamente..!) e spero che si distragga un po’ in campionato..
NAPOLI – squadra competitiva ma che tende a “tradire” i reali momenti di crescita. Perfetta macchina da 2° posto! Msi per il 1°.
Lanzie – “scuadra” alla frutta (non si è rinnovata), società alla canna del gas (sta finendo il mandato di lolito), allenatore scojonato! Lanciata a vele spiegate verso l’oblio (torna a casa insomma..).
ROMA – ……………………………
(Ho detto tutto e me pare pure molto chiaro!!!)
Credo davvero si possa essere la squadra-sorpresa (per gli altri) che ogni anno compare.
Ma….. NOI SIAMO REALTÀ.
ED OGGI LO DIMOSTREREMO!!!
FORZA ROMA
Ti sei dimenticato di ricordare a chi sosteneva che la Fiorentina era più forte della Roma. .
Eh SI LA FIORENTINA E’FORTE FORTE col peperoncino. ..e Ribery Unhhhh in piena forma.
Ah ma di zio IBRAIMOCICCIO DI nuovo svassatscassato ne vogliamo parlare…?
Oggi ci vuole corsa e sacrificio…l’Atalanta partirà a mille e dobbiamo evitare di farci schiacciare. Eviterei di fare giocare giocatori dal basso ritmo… Puntando inoltre su cambi in corso di partita per quelli su con l’età (Pedro) o non in grado di reggere i 90 (karsdorp…magari con Santon nel secondo tempo).. forse rinunciare a questo Villar è un azzardo…non so…speriamo bene… Ma se giochiamo con lo spirito di Bologna ci divertiremo…
Cassari senza ritegno
Forza Pellegrini menaci un’altra bomba nel sette ,come quella contro il Torino.
Vaiiii
Bene Pellegrini ma non far giocare Villar sarà un errore imperdonabile!! Lui è il centrocampista più forte che abbiamo… La Roma da quando lui è titolare gioca meglio, con tempi migliori e riesce a rendere la squadra sempre equilibrata…lui ha 22 anni ha una personalità incredibile e si nota dalle movenze che ha in campo suggerendo sempre il passaggio al compagno o facendosi sempre trovare libero per una soluzione in più…qui nessuno lo ha ancora capito ma vi garantisco che è lui il vero leader della Roma
Da quello che si capisce il pupillo di Fonseca è Pellegrini, se sta bene non ci rinuncia mai
L’importante è che si metta in porta il migliore (il meno peggio, a seconda dei punti di vista); che non è evidentemente lo spagnolo.
Comprendo molto bene il tentativo di recupero del capitale investito (male), ma non se ne può sperperare altro in un’operazione che ha scarse o nulle possibilità di riuscita.
Bene, ottima notizia, così Fonseca potrà schierare la formazione che gli sembra più adatta con tutti a disposizione.
Peccato che giochi titolare saremmo lenti a centrocampo. PEDRO avrebbe dato quella velocità e quell ‘imprevedibilità necessaria contro la dea. Un vero peccato un’occasione persa…
Pellegrini in campo e villar in panchina è un’offesa al calcio. Con cristante e Pellegrini insieme fonseca ha dimostrato ancora una volta di essere un allenatore mediocre
E se lo dice uno che ha la bacheca piena…di esoneri.
Beh abbiamo i cambi boni in panchina, nel senso: al primo tempo puoi far giocare tranquillamente karsdop e poi cambiarlo quando rimarrà spompato con un santon e a centrocampo, pellegrini puoi cambiarlo con Villar se gioca dietro o con perdo se gioca avanti, mettere kumbulla al posto de veretout e spostare Mancini a cc così abbiamo freschezza a cc. Mettere mayoral al posto di dzeko per cambiare tattica di attacco. Non abbiamo la rosa corta come 2 anni fa o 1 anno fa , non ce lo scordiamo
Mettere Pellegrini a centrocampo è un errore adesso, soprattutto sapendo che hai un Villar che gira bene in questo momento … lui non ha i tempi in mezzo, è lento di idee e copre male lo spazio tra centrocampo e difesa, soprattutto sulle ripartenze avversarie … a Napoli abbiamo visto che lì in mezzo non ha funzionato e non era la prima volta …
Pellegrini ha i numeri e le giocate per stare davanti con Dzeko e un’alta mezza punta, lui lì può fare la differenza …
Scusami tanto ma che centra la partita contro il Napoli? Il napol8 quel giorno vole fa e doveva vincere per Maradona e perchè era in casa. Noi non avevamo veretout smalling e dzeko. Pellegrini rientrava dar covid, Mancini se era fatto male, dai su avevamo 6 titolari che non giocavano e volemo da la colpa a pellegrini? Davero? Contro il Sassuolo ha giocato benissimo facendo il lavoro anche di pedro giocando in 10, e mo non lo voi mette? Ma fai serio?
Non ho mai stretto tutte le domeniche come quando Zeman allenava la ROMA ahahahhha ma per carità,,, non me lo voglio nemmeno ricordare. Uno che aveva scambiato il calcio con il ping-pong ahahahahah Forza ROMA