Pellegrini prepara il riscatto

24
1577

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Due partite per riconquistare l’amore dell’Olimpico. Pellegrini non ha di certo paura di prendersi responsabilità, scrive l’edizione odierna de Il Tempo (M. Cirulli), e ha intenzione di sfruttare i prossimi due match nelle mura domestiche per cercare di trasformare i fischi in applausi.

Una stagione che si sta svolgendo all’insegna delle critiche verso il capitano della Roma. Un mix tra rancori passati e prestazioni non all’altezza hanno così dato adito ai fischi nei suoi confronti alla lettura delle formazioni nelle partite scorse.

Non tutti la pensano in questo modo però, perché nella notte tra giovedì e venerdì nei pressi della sua abitazione è comparso uno striscione proprio in appoggio al romanista: «Mai un passo indietro. Al tuo fianco, Daje Lollo».

Un messaggio di stima, che ricorda un po’ quanto esposto dalla Curva Sud il 16 aprile 2023, durante Roma-Udinese. «Nel bene o nel male il capitano resta tale», recitava la scritta all’interno della parte più calda del tifo a sostegno di un giocatore che qualche giorno prima aveva sbagliato un rigore.

In queste prime uscite il gol non è ancora arrivato, anche se sembra questione di casualità ma il calciatore, come sottolineato da Juric, è nel vivo del gioco e, soprattutto, non si tira mai indietro. Escludendo la prima annata nella Capitale, il capitano si è sempre contraddistinto per ottimi numeri in fase offensiva, superando sempre la doppia cifra sommando gol e assist, andando anche oltre le 15 contribuzioni. Bonus che mancano alla Roma attuale.

Fonte: Il Tempo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLe Fee, parla l’agente: “E’ stato vicino al Borussia, poi ha scelto la Roma. E’ un recupera palloni, ci sarà grande feeling con Juric”
Articolo successivoRocchi: “Ecco la mia verità su Baldanzi”

24 Commenti

    • Scrivere di ennesimo riscatto di Pellegrini ormai diventa ridicolo, ma non perché, come tutti speriamo, non sia possibile ma dopo tanti tentativi altamente improbabile.
      Negli ultimi tempi sto facendomi la nomea di fan di questa proprietà, non è così ma reagisco ogni volta che leggo che la mondezza e il traffico a Roma sono colpa dei Friedkin.

  1. Ma anche no. Sono 3 anni che è ridicolo in campo. Perde ogni pallone,sta in continuazione a terra, non fa il capitano. Ma a che serve sto ragazzo. Ritornasse al sassuolo che ce lo vedo bene. Sicuramente in mezzo a degli scappati di casa è bravo a fare il capitano.

  2. certo….vedremo stasera….come io sarò eletto cardinale Vicario dal Papa. Ancora dopo 7 stagioni andate dietro a sto zombie? Poveri illusi

  3. Povera Roma.. alla fine tra presidenti incapaci giocatori come pellegrini.. questi ci manderanno in serie b me lo sento.. mi sta veramente passando la voglia di seguirla,non ce la faccio più.

  4. Ci auguriamo tutti un inversione di tendenza, però le critiche le sta meritando tutte. Media voto nelle prime 7 partite di questo anno 5,5, e secondo me sono stati anche generosi. Staremo a vedere. Forza Roma

  5. Spero per la Roma che insieme a Pellegrini si riscatti anche qualcun altro, che vive di rendita per aver preferito ai mijoni la maglia (o la moglie ?)

  6. Precisiamo che quello striscione non è della Curva Sud.
    Non arrivo a dire, in assenza di prove, che se l’è fatto da solo ma si tratta dell’iniziativa individuale di qualche singolo fan.
    Presumibilmente Zenone, visto che so rimasti lui e i parenti.

  7. spero che rimanga in panchina fino a quando non dimostrerà che un giocatore fondamentale, altrimenti si appresti a preparare le valigie
    ..basta con le opere di carità, già sono privilegiati a giocare a calcio con stipendi da faraoni….a me pena non fai

  8. lo spero tutte le partite che …
    faccia una prestazione all’altezza!
    E puntualmente resto deluso!!
    È un anello debole della squadra…. e come per altri giocatori speriamo che vengano sostituiti da giocatori più forti e costanti. Solo che se lo dici….per alcuni tifosi e giornalisti… sei un indegno che critichi … il capitano romano e romanista …. accontentandosi di 5 buone prestazioni a stagione! Comunque
    Speriamo che domenica faccia un gol oppure un assist 👍

  9. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome