Pellegrini si ferma. Sollievo Spinazzola: niente lesione

1
649

ULTIME NEWS AS ROMA – La risonanza a cui si è sottoposto ieri Spinazzola avrà fatto sicuramente tirare un sospiro di sollievo a Fonseca. Gli esami per controllare il flessore della coscia hanno infatti escluso lesioni muscolari per l’esterno, che soffre per l’infiammazione di una vecchia cicatrice, un dolore che lo aveva costretto al cambio con l’Atalanta.

Spinazzola si è limitato a svolgere un allenamento individuale e probabilmente sarà costretto a saltare la trasferta di Lecce per evitare qualsiasi rischio di aggravare la situazione. L’obiettivo è quello di tornare pienamente a disposizione già per l’impegno con il Wolfsberg, dove potrebbe far rifiatare Kolarov, che tra la Roma e la Serbia non ha saltato neanche un minuto dall’inizio della stagione.

Da tenere d’occhio anche le condizioni di Pellegrini (“Non ho mai parlato con Totti di indossare la 10 della Roma”), che da sta convivendo con una fascite plantare e non ha lavorato con il resto del gruppo. Si va anche per lui verso un turno di riposo, con Zaniolo pronto a tornare nel ruolo di trequartista.

(Il Tempo, F. Biafora)

Articolo precedente«Ero furioso e ho sbagliato, chiedo scusa»
Articolo successivoBorsino Roma: prende quota Smalling

1 commento

  1. Io credo che faccia esordire Pastore dal primo minuto cm trequartista contro il Lecce, cn il cambio Zaniolo o viceversa. Comunque forza Roma e andiamo a prenderci i tre punti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome