Pellegrini, striscione della Curva Sud: “Nel bene e nel male…il capitano rimane tale!” (FOTO)

42
1917

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Messaggio di supporto della Curva Sud al capitano Lorenzo Pellegrini.

Tutto accade nei minuti che precedono il fischio d’inizio di Roma-Udinese, quando dal settore più caldo del tifo giallorosso si alza uno striscione.

Questo il messaggio: “Nel bene e nel male…il capitano rimane tale!”, firmato dal gruppo Roma.

Il capitano giallorosso sta vivendo un periodo di difficoltà, culminato con l’errore dal dischetto contro il Feyenoord.

Articolo precedenteSerie A, perde anche la Juventus: il Sassuolo fa festa con Defrel (1-0)
Articolo successivoROMA-UDINESE: 3-0 (37′ Bove, 55′ Pellegrini, 91′ Abraham). Giallorossi quasi perfetti, terzo posto consolidato

42 Commenti

    • Se lo tirava: ” ha rotto le scatole, ha sbagliato, lasci tirare qualcun altro”. Non lo tirà “non c’ha manco il coraggio di tirare il rigore”.
      Ce ne avete sempre una pronta eh?

    • tanto se lo segnava cmq avreste trovato da ridire: ha tirato centrale, non ha spiazzato il portiere, ha fatto quello che doveva fare……

    • sembra che la decisione sia stata di mourinho, non sua, così dice nell’intervista a caldo, bene allora, sono contento così, il prossimo spero lo batta lui e che butti giù la porta.

      quello che deve fare un Capitano.

      e soprattutto spero sia sia svegliato, anche se parecchio tardi, per il finale di stagione !

      ❤️🧡💛

    • oggi fai come Mister Ok: ti butti nel Tevere, caro “Rudy” – cambia Nick, per te vedo più appropriato Antonio Cassano.

    • per la cronaca, caro capoccione, è stata una scelta di Mou. Rosica, Rudy, rosica.

    • tifoso giallorosso;

      rosico ? 🤣🤣🤣🤣 per un gol della Roma ?

      MAI SUCCESSO

      S e ragioni così …. sarai mica di quelli che pur d’aver ragione tifano contro ?

      no, vero, eh ?

      perchè io no !

      spero che pellegrini faccia sempre partitoni, i rigori si sbagliano, sono le prestazioni indecenti che non digerisco.

      ❤️🧡💛

    • La ce stanno i tifosi della Roma: qua i distruttori a prescindere. Ci sono i giorni che Lorenzo, come altri, mi fanno girare le eliche pure a me, ma io le maglie giallorosse non le schifo a meno che quelli che ci sono dentro non la infamano

    • perché Totti non ne aveva bisogno. Totti aveva quello sguardo da “mo ve faccio vede io”. Pellegrini invece si vedeva che soffriva il momento di difficoltà. Speriamo ne sia uscito definitivamente

  1. Con Gesti del Genere son diventato Romanista 💛❤️ Bisogna Aiutare e Incoraggiare i Giocatori…non critircarli ferocemente…..i conti si fanno alla fine…
    Pellegrini soprattutto a causa di problemi fisici (spesso ha giocato lo stesso dando la sua disponibilità) al momento non sta disputando un gran campionato….la Stagione non è ancora finita e spero anzi son sicuro che il Capitano riesca a dire ancora la sua !!!!
    Adesso portiamo a casa questa partita e dopo pensiamo agli olandesi….
    Sempre Forza Magica Roma 💛 ❤️

    • Scritto prima del Goal…..perché dopo siamo tutti bravi…….Forza Magica Roma !!!!

    • 👏👏👏👏 bravissimo. Ho letto di tutto in settimana!!! Questi sono tifosi solo quando si vince e sono pronti a salire sul carro!!! Grande Pellegrini: prestazione dedicata a chi, e sono tanti, gli ha gettato merxa per tutta la settimana!!!

    • Addirittura angoscia…..manco stessi parlando di un infame scarpone che per sbaglio gioca con la maglia della Roma ……Mah……
      Fai prima a dire a me Pellegrini non piace…rispettabilissima opinione che personalmente non condivido…ma almeno non esagerare ….

    • Anvedi che a ncoscia….
      ANGOSCIA non a coscia. ..
      E per risolvere i problemi di angoscia ( ma anche di a ncoscia…ci stanno le tinizze da 10 litri di maalox reflusso e digestione..

    • Mo hai cambiato idea? Ahahahahah

  2. Grande prestazione di Lollo dedicata a tutti coloro che gli hanno sparso letame per tutta la settimana!!! Finché sarà un giocatore della Roma io lo sosterrò anche perché l’impegno c’è sempre!!! Pure Abraham ha segnato e quindi cosa posso dirvi: pijateva in quel posto 🤗🤗🤗

    • Io caro giuseppe lo vado facendo da settimane. E ricevo insulti in continuazione. Ma mi inorgoglisce vedere di pensarla come la Sud. Vero grande faro del nostro tifo.

  3. Manco del tre a zero ve interessa com’ e’ che nessuno se lamenta de Mourinho, strana sta cosa va be’ dopo Cassano quello scemo…. e’ meglio non dire niente….veh. A giovedi’ !!!! Daje Roma sempre……

  4. Pratica chiusa..!!
    Bene, molto meglio di quanto sperassi..!!!
    Una discreta rotazione dei giocatori, speriamo che Smalling e Cristante gli unici a non aver rifiatato, non risentano le fatiche.
    Ora testa e muscoli sull’appuntamento di giovedì..
    Avanti Roma, dajeeeeee….!!!
    💪🧡❤️

  5. 👏👏👏👏 bravissimo. Ho letto di tutto in settimana!!! Questi sono tifosi solo quando si vince e sono pronti a salire sul carro!!! Grande Pellegrini: prestazione dedicata a chi, e sono tanti, gli ha gettato merxa per tutta la settimana!!!

  6. L’errore da non commettere è per una bella prestazione far passare Pellegrini come un fenomeno per poi addirittura insultarlo quando fa prestazioni mediocri.
    La colpa di varie denigrazioni nei confronti del Capitano è in primis di pennivendoli e radiolari che lo hanno elevato a top player e come erede di Totti che è stato molto ma molto più forte come calciatore, poi andandoci a mettere anche un ingaggio top, il risultato è che quando in realtà il campo spesso dimostra che Pellegrini non è un fenomeno, un fuoriclasse come lo era Totti o comunque è meno forte di un Dybala, ad ogni prestazione non all’altezza, ad ogni suo errore, invece delle normali critiche, arrivano insulti pesanti che in realtà il ragazzo non merita perché un conto è criticare prestazioni ed errori, un conto è insultare.
    Bisogna rendersi conto che quando Pellegrini gioca male non è scarso e non è una pippa ar sugo così come quando gioca bene, gli capita di essere tra i migliori oppure il migliore in campo, fa una gran partita non è comunque un top player e nemmeno un fuoriclasse od un grande giocatore fortissimo.
    Va benissimo incitare, sostenere Pellegrini così come quasiasi giocatore indossa la maglia della Roma fin quando un giocatore gioca per la Roma e fin quando la maglia viene onorata e rispettata comportandosi bene, a prescindere di essere forti o scarsi, che uno giochi bene oppure giochi malissimo.
    Pellegrini finalmente ha riscattato la brutta prova fornita giovedì sera e speriamo vivamente che faccia gol, ma anche una doppietta nel ritorno di EL cancellando così quel brutto rigore calciato all’andata.
    Contro l’Udinese ha fatto una gran partita e stavolta solo applausi e complimenti a differenza di tante critiche per gran parte delle partite di questa stagione.
    Non cambio comunque idea sul giocatore, per me è il Capitano perché ufficialmente è così, la fascia ce l’ha lui, ma come ho detto altre volte vedo più altri giocatori adatti ad indossare la fascia di Capitano rispetto a Pellegrini, così come continuo a considerarlo un giocatore normale, né scarso né forte ma un discreto, buon calciatore che può far parte della rosa, nelle rotazioni ed a fronte di giocatori di un certo spessore può essere una buona seconda linea.
    Detto questo, in caso di necessità continuo a dire che andrebbe messo anche sul mercato all’occorrenza e se servisse per prendere o tenere giocatori più forti.
    In conclusione, tutte le volte che gioca male lo critico ma lo incito sempre, quando gioca bene o fa qualcosa di buono lo applaudo.
    Ma tutto questo vale per tutti, almeno per quelli che non hanno una percentuale alta o altissima di partite fatte veramente bene perché la stagione va giudicata tutta complessivamente, nel senso che fare ad esempio bene o benissimo una trentina di partite su una quarantina, se si scende sulla metà dei match o peggio ancora meno, non va bene per niente.

  7. Però scusate io non metterei Abraham sullo stesso piano di Pellegrini.
    Se il capitano (anche questo punto è da discutere… perché pur amando la Roma non posso dire che il capitano non mi pare all’altezza, visti i precedenti? Boh…per questo sarei laziale? A me non pare), rigore a parte, cicca qualche goal…beh pazienza, il suo ruolo è un altro.
    Ma Abraham ha fatto goal e pensate che questo cancelli una stagione di 💩?
    A lui non perdono soprattutto, e questo proprio al contrario di Pellegrini che gioca pure con le stampelle, la mancanza di sacrificio: una botta alla spalla ed esce come se si è scontrato con un paracarro.
    Che l’inglese voglia mettersi in vetrina per sloggiare è lì da vedere. Appena si accorge che sta facendo ca@@re s’inventa qualche infortunio per uscire….
    Belotti in questo è molto più apprezzabile: da tutto in campo per la squadra,

  8. Raga contento per i goal romani e romanisti (e per Tammy), ieri forse la rinascita di Lorenzo sta nel fatto che non ha dovuto condividere il ruolo con Dybala, giocando più avanti ed essendo libero di cercarsi gli spazi utili. Per i criticoni, pensate che fino ad ora ha dovuto giocare in posizioni non congeniali, dando comunque il fritto per recuperare palloni e fare pressing. Mourinho se lo reputa indispensabile forse conosce il calcio meglio di voi (d’altronde non può tenere fuori Dybala).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome