
NOTIZIE ROMA CALCIO – Toccherà ancora a Carles Perez partire da titolare contro il Lecce, scrive l’edizione odierna de “Il Tempo”.
Si prospetta così un’altra panchina per Under, finito nel dimenticatoio. Per la gara contro gli uomini di Liverani si rivedrà anche Mancini con Mkhitaryan pronto a subentrare a Perotti.
I maggiori dubbi riguardano le due fasce difensive. Procede al meglio, intanto, il recupero di Diawara che non è lontano dal ritorno nei convocati: le sue sensazioni sono più positive e il ginocchio non gli sta dando più fastidi.
(Il Tempo)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Carles Perez é l’unico che corre te credo ancora titolare Magari 11 Carles Perez
Carlos Perez tutta la vita devono rimanere lui zaniolo e smalling il resto lo.possiamo buttare al secchio non sono giocatori da serie a menomale che siamo quasi salvi dico quasi
Ha ancora in corpo la benzina catalana, speriamo sia stimolo per gli altri 10 assuefatti non so da cosa.
SVEGLIATEVI che siete forti!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.