PEREZ: “Era ora che segnassi, questo gol mi dà tanta fiducia”

9
2615

AS ROMA NEWS – Carles Perez parla a Sky Sport al termine del match giocato contro la Spal. Ecco le dichiarazioni del calciatore della Roma sulla gara vinta per 6 a 1:

Le emozioni per il gol?
“Sono molto contento, era ora che segnassi, nelle scorse occasioni sono stato sfortunato. Il gol mi da tanta fiducia per continuare così”.

Come stai fisicamente?
“Sto bene, più gioco e più sto meglio. Mi sto adattando al ruolo, sono a disposizione del mister. Credo che si sia già visto un cambio da quando sono arrivato a oggi”.

ll nuovo ruolo?
“Giocavo in un altro ruolo prima, ma questo ruolo mi piace, posso svariare molto e soprattutto gioco a piede invertito cosicché posso calciare e fare assist con più facilità”.

Differenze tra campionato spagnolo e italiano?
“Qui le squadre difendono meglio, c’è meno tempo per pensare ma mi sto adattando sempre meglio e sono contento”.

Ti piacerebbe stare ancora più avanti, più vicino alla punta?
“Prima giocavo più largo, ora ho cambiato modo di stare in campo. Poi la vicinanza o meno alla punta non cambia molto, è importante per me avere libertà di muovermi, mi piace questa posizione”.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFONSECA: “Non vogliamo vendere Zaniolo e Pellegrini, sono il futuro della Roma. Pau Lopez stava male ma ha voluto giocare lo stesso”
Articolo successivoSmalling vuole restare e ora spinge sullo United

9 Commenti

  1. Complimenti per il gol, bel tiro.
    Non tenere troppo palla , non sei ancora abbastanza abile da farti fare fallo e qui stai nella Roma, non nel Barca… non te li fischiano i falli politici… E me raccomando, FINISCILA di simulare Carles.

    Per il resto l’atteggiamento in campo mi è piaciuto, continua così.

    • due cose giuste: eccessivo mantenimento della palla e due simulazioni che, alla fine, inducono l’arbitro a non fischiare un fallo vero. Ma non è niente male.

  2. Mi e’ piaciuta la tigna nell’azione da gol! Bella rapidità di gambe, si vedeva dalla forza del calcio alla palla che voleva segnare tanto. Bravo! Ora deve capire e prepararsi anche per giocare a sx. Se vuole continuità deve ricoprire più ruoli altrimenti rischia di giocare poco con Pellegrini, Milkitarian e Zaniolo (non considerando Kluivert, Perotti e Under).

  3. Anche qui il Ds Petrachi acquista un ottimo giocatore. Mi domando ancora se veramente fanno le scelte giuste mandandogli il ben servito per lettera.

  4. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome