PEROTTI: “E’ stato un bel test. Arriviamo al meglio a questo inizio di campionato. I rinnovi? La Roma non poteva fare di meglio”

6
811

AREZZO-ROMA, LE INTERVISTE – Diego Perotti parla al termine della gara amichevole giocata contro l’Arezzo. Ecco le sue dichiarazioni sulla prestazione fornita dalla Roma questo pomeriggio sul campo dei toscani:

Altra buona amichevole…
Si, loro sono una buona squadra. Giocavano bene e ci hanno messo in difficoltà. E’ stato un buon test. Abbiamo ritrovato piano piano il gioco e trovato la vittoria.

Avete sempre vinto. Cosa manca alla Roma?
E’ importante, abbiamo giocato contro squadre forti e vinto, su questo punto siamo soddisfatti, magari manca un po’ di fisico e le gambe non vanno come uno vuole. Arriviamo al meglio a questo inizio di stagione.

Voi esterni sempre più centrali…
Una maniera di giocare che ti fa stare molto più vicino alla porta e all’attaccante. Abbiamo più possibilità di fare gol. Penso che possiamo cominciare bene questa stagione.

I rinnovi…
Sono tre giocatori importanti. La Roma ha fatto benissimo e il meglio che poteva. Il mercato non è chiuso ma quello fatto fino ad ora ci deve rendere soddisfatti.

Fonte: Roma TV

Articolo precedenteAREZZO-ROMA: 1-3. La squadra di Fonseca vince anche l’ultima gara precampionato: a segno Perotti, Dzeko e Kluivert
Articolo successivoAREZZO-ROMA 1-3, top e flop del match

6 Commenti

  1. Vedi di partecipare anche tu a questo campionato.. Che averti o non averti fa la sua differenza ed io voglio vederti in forma ed in campo!

  2. Il mercato non è chiuso, dice. Anche lui come quelli che tengono alla Roma vuole dei rinforzi perché così non va. Il quarto posto con questa rosa non è raggiungibile. La difesa non esiste. Forza. Bisogna spendere.

  3. Dopo il primo tempo di Arezzo ho l’ottimismo alle stelle, specie a veder giocare fazio e florenzi in difesa…….mi viene da pianegre…..!!!! Urge un terzino destro ed un centrale di spessore…..la nostra difesa fa paura per uqnato siano scarsi i suoi interpreti….ma possibile che un calciatore dell’esperienza di fazio si faccia infilare ogni volta come un pollo? ora capisco perchè lo scaricaronoa 4 milioni…..!!!

  4. Veramente si sarebbe potuto fare meglio ad esempio proponendo per tempo rinnovi a Elsha, Manolas, DDR e tuttora a Lorenzo Pellegrini che ha una clausola bassa. Ma non è colpa di Petrachi, messo lì dopo, se, andato via Attila Monchi, non c’era nessuno a decidere…

  5. Il mercato non è chiuso io mi chiedo perché non ne approfitti e ti fai vendere? Tu pastore gonalon schik defrel santon olsen magari la Roma trova di meglio

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome