AS ROMA NEWS – Diego Perotti parla a Sky Sport al termine del match di Europa League giocato contro il Gent. Ecco le dichiarazioni del calciatore della Roma sulla gara appena conclusa all’Olimpico:
Qual è il significato della vittoria?
Per noi oggi era importante vincere. Dovevamo toglierci di dosso il brutto periodo, il vantaggio è minimo, ce la giochiamo là ma era importante.
Solo tre tiri nello specchio, poca precisione?
Sì dobbiamo migliorare. Abbiamo gestito bene la palla, ma non siamo stati capaci a finalizzare, c’è stata anche un po’ di sfortuna. Ora pensiamo al Lecce.
Come ti spieghi le sconfitte? Hai delle soluzioni?
Se le avessi le avrei comunicate o avrei provato a cambiare qualcosa. Bisogna lavorare, oggi abbiamo sofferto come squadra, l’unica strada che conosco è quella di lavorare.

Co’ sta voglia che ce mettete so’ loro che ce proveranno al ritorno… Noi la dovevamo chiudere qua! Bastava giocare “seriamente” mezzora, e manco quella ve andava de gioca’. Comoda la vita a Roma eh Pero’?! A pedate nel kulo vi prenderei… Oggi so’ più incazzato di ieri, e amo vinto… Forza Roma, limortaccivostra…
Te ne devi andare a Giugno se hai un briciolo di dignità… Sei una sega
Dovete ringraziare che il gent non ha un attaccante degno di questo nome se no pure stasera portavamo a casa almeno 2 pere. Ma di che vogliamo parlare…se pure passi il turno co sta squadretta di agricoltori (ed è difficile) alla prossima esci sicuro. Il campionato x i posti che contano ormai è deciso x cui non ci resta altro da fare che dare una spallata agli sbiaditi, perché se poco poco….vabbè lasciamo stare.
…pero’salta l’omo…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.