Perotti si ferma nella rifinitura: problema muscolare, salterà Roma-Genoa

60
116

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Altra tegola in casa Roma alla vigilia della prima di campionato contro il Genoa. L’attaccante giallorosso Diego Perotti, già falcidiato dai continui infortuni la scorsa stagione, si ferma di nuovo.

L’argentino, riferisce Angelo Mangiante di Sky Sport, ha accusato l’ennesimo problema muscolare e non farà parte dei convocati di Fonseca.

Giocherà dunque Justin Kluivert nei tre dietro a Edin Dzeko. Per Perotti sembra a rischio anche il derby contro la Lazio, le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore.

Fonte: Sky Sport

60 Commenti

  1. dispiace…purtroppo Perotti ha i muscoli di cristallo da sempre, al punto di rischiare la carriera in Spagba…peccato davvero..anche perché siamo corti sulle fasce

  2. ce servono almeno due esterni, perotti garantisce forse 10 partite l’anno, kluivert deve ancora dimostrare tutto, cosi come florenzi in quel ruolo….la vedo proprio dura dura regà

  3. dove sono quelli che spolliciano quando ho definito questa società una proprietà di straccioni???
    regala el sha e tiene perotti che ha una tenuta fisica di un 80enne e kluivert che fa 2 gol a stagione, bravo pallotta.

  4. Facendo il verso di una nota canzone: “Ricominciamo: casa vuoi che faccia, tu non sei una roccia, che te sfasci pure sotto la doccia….”

  5. Meno male che sulla sinistra siamo coperti grazie agli acquario del magnate Pallotta che dopo aver venduto ElSha ha acquistato…… Bo? Ma chi ha acquistato?

  6. Tranquilli… Gioca il nuovo acquisto in attacco… Florenzi!!!! Co la scusa che hanno preso zappacosta ora se inventeranno che florenzi po’ sta davanti…. Pregate a dio che dzeko regge 40 partite… Sennò se famo du risate.

  7. Un esterno sinistro/destro doveva essere preso perché lo sappiamo tutti che Perotti almeno due o tre mesi è fuori ogni stagione…Ma non ci sono i soldi purtroppo…

    • ecco il Fenomeno 1.0 del sito, alle ore 16:52 odierne:
      “elshaarawy è sempre stato riserva di PEROTTI, perchè se PEROTTI sta bene elshaarawy non lo vede manco col binocolo”.

      Fossi in te mi vergognerei… per questa e tantissime altre perle

    • Diamine! Ma è italiano!
      Qui sei solo tu che dovresti vergognarti perché non sai leggere.

      SE PEROTTI STA BENE.

      Significa che SE perotti sta bene, e questo SE prevede ed è conscio che perotti non sta mai bene.

      Alle elementari si studia questo.

  8. Serve solo il difensore centrale, vero? El shaarawy non c’è bisogno di sostituirlo, giusto? Bastano un ragazzino e uno che gioca a singhiozzo da quasi due anni… ma per favore!
    Pallotta, fuori i soldi o vattene dalla Roma.

  9. sto guardando fiorentina-napoli.. sottil è un treno c’è da sperare che antonucci sia uguale perchè sennò si mette male.
    ma io dico..ma prendere Matías Vargas no?
    diverse persone in questo sito, io compreso, dicevano che era forte..e infatti ha fatto 2 gol e 3 assist in 4 presenze con l’Espanyol

  10. Societa assente .sapendo la fragilità di perotti andava preso da tempo il sostituto di el sharawi.ridursi all ultima settimana è ridicolo

  11. Nn se ne può più, ti credo che vuole rispettare il contratto cn la Roma, praticamente nn gioca mai, questo la società lo doveva considerare, bisogna prendere un sostituto integro e forte

  12. Nooooo non potevano prendere almeno taison o marlos…tanto perotti non salta una partita.ed ora si deve giocare con kluivert…andiamo bene

  13. Addirittura alla prima di campionato… ahahahahah so tre anni che fa sti scherzetti ancora è in squadra… porca miseria che società de incompetenti.
    Fregame una volta è colpa tua, fregame due volte è colpa mia, fregame tre volte è giusto così.
    SOCIETÀ INCOMPETENTE.
    Adesso questo se fa le sue 5 partite l’anno, le ultime per farsi desiderare, e discorsi rimandati alla prossima stagione!!!!
    VIA DA ROMA SANGUISUGHE!
    Mo a. Sinistra stamo con kluivert e antonucci !!!

  14. E’ da anni che si frantuma come il vetro dove sta la novità o la sorpresa? quest’anno vedremo cose sublimi sulla sinistra ed in difesa vedrete ahahaha . Abbiamoa nche dovuto pagare per prendere sto ds…..ma non do la colpa nemmeno a lui. PALLOTTA VATTENE. BALDINI VATTENE !!!!!

  15. Per chi non lo sapesse ancora é stato el sharawi a lasciare la Roma per i cinesi. ha scelto i soldi piú che restsre a Roma.
    Perotti mi dispiace tantissimio per l’infortunio ma non sará che veramente come disse qualcuno che sapeva bene che i campi a Trigoria sono troppo duri e azzoppano i nostri calciatori????
    Fatece fa lo stadio anche a noi… Pallo fallo a Fiumicino ma fallo!!!!

  16. Nn si parla di incompetenza, nn ci sono soldi!!! Il problema è sempre quello. L unica è prendere un attaccante che sappia adattarsi anche sulla fascia sx. Speriamo bene x domani. E comunque meglio ora che il mercato è ancora aperto……. io vedrei bene Taison e Mariano Diaz

  17. Alcuni giocatori si infortunano spesso altri sono semPE ROTTTI. Dispiace, auguri di pronta guarigione.
    Forza Roma.

  18. Scusate, non c’entra moltissimo con l’infortunio di Perotti, ma una domanda sorge spontanea. Ma la proprietà ha o no le capacità economiche per gestire una squadra di calcio della CAPITALE ITALIANA? Altrimenti , più modestamente, ma più seriamente potrebbe spostare i propri interessi verso realtà minori.

    • Hai detto la PURA verità senza insultare nessuno e ti hanno gia abbottato di pollici versi…. certo che girano certi individui… complimenti a te cmq, è proprio cosi!
      VENDETE ED ACQUISTATE IL LECCE STESSI COLORI!!!

  19. Qui non si tratta di sfiga come alcuni dicono. La tenuta fisica di Perotti è già ben nota dallo scorso anno e puntarci sopra per fargli fare il titolare è ridicolo, lasciando invece partire El Sharawi.
    Come è altrettanto ridicolo pensare che Dzeko possa reggere da solo l’attacco per tutta la stagione.
    È la dimostrazione che la campagna acquisti prescinde da ogni considerazione tecnica.

    • Si fratello ma i buchi in questa bagnarola sono talmente tanti che arrivati ad un certo punto non si sa più dove tappezzare… manca na punta, un dc, un regista, un esterno sinistro serio, un terzino destro (zappa in prestito), un terzino sinistro( kolarov te po fa al max il prox anno) , piazzare gli esuberi ecc… un impresa titanica condita da conti in rosso e paghero elargiti iosa…
      Una situazione drammatica

  20. PEROTTI… basta.. Sei immorale. Datti alla coltivazione delle lumache e rinuncia allo stipendio che da ormai varie stagioni percepisci senza alcuna giustificazione

  21. Con quei swarovski…

    Ricopre tutti i ruoli d’attacco,io un pensierino con il giovane Yaremchuk lo farei seriamente,con 7/8 milioni il Gent lo porta a Trigoria,dai Petra’@

  22. Perotti è “incedibile” purtroppo, al pari di Pastore. Ad onor del vero, quando gli è stato rinnovato il contratto, era spesso decisivo e piuttosto efficiente dal punto di vista fisico. Manco a dirlo, dopo pochi mesi dalla firma è stato inghiottito nuovamente nel buco nero che già lo aveva ospitato a Siviglia. Saranno un’altra decina di mln lordi buttati nel cesso da qui a giugno 2021.

  23. Francamente questa società è imbarazzante, iniziamo il campionato senza il sostituto di Elsha (sapendo bene che Kluivert non è all’altezza e Perotti gioca 10 partite all’anno). Elsha è un giocatore di enorme valore regalato da gente di basso livello che probabilmente non lo sostituirà, io non ho più parole e mi chiedo come ancora si possa dar credito a questi individui. Dico ciò che purtroppo avevo detto l’anno scorso ovvero “in queste condizioni per me la Roma non arriva tra le prime 4”.

  24. Se non ci fosse da piangere (per modo di dire: le lacrime lasciamole a situazioni più importanti del calcio) ci sarebbe da ridere: Perotti – giocatore che personalmente apprezzo molto – fa tutta la preparazione e si blocca un giorno prima dell’inizio del campionato della Roma… mah?!? Cosa aggiungere? Forza Perotti, guarisci e torna al più presto!

  25. Infortunati 1° giornata:

    Napoli: Tonelli e Milik;

    Milan: Theo Hernandez e Biglia;

    Lazio: Caicedo;

    Roma: Spinazzola e Perotti;

    Inter: Godin;

    Atalanta: Castagne.

    Juventus: Pjaca e Perin.

    I numeri dicono che gli infortuni sono in linea con quello che succede nelle altre squadre.

    • Hai ragione, Nome, ma per quanto mi riguarda non trovo molto consolante questa statistica. Mi dispiace, ma io non riesco a ragionare in termini di “mal comune mezzo gaudio”. E comunque da parecchi anni a questa parte la Roma si ritrova a dover fronteggiare infortuni su infortuni, e questo non mi sembra del tutto normale. Se altri utenti parlano di sfortuna, un motivo ci sarà, no?

  26. Ohhh tifosi della Roma…? Biascicate insulti e sputate vomito in continuazione… daje Perotti!! E se Justin facesse quello che sa fare? Daje ragazzo questo è il tuo momento!!!! Dajeeee Romaaa spaccali sti genovesi!!!

  27. Ieri sera, durante Fiorentina Napoli, hannp più volte inquadrato Cammisso. Mi son detta: ah, però, costui è allo stadio a vedere e tifare la sua squadra, è presente, esulta come un ragazzino aò gol della sua squadra, è stata una bella sensazione. Poi ho pensato a Sparlotta, al fatto che non viene mai a Roma, che se ne sta a Boston e fà tutto da lí, e sbagliato anche…. Mi viene solo da dire: che schifo. Sparlotta vendi e libera la mia Roma una volta per tutte

  28. MARY A me viene sono da dire che sei patetica e stica,che Pallotta non sia alloun stadio basta che la Roma giochi, mi diverta e vinca il migliore. Ma forse ho una concezione troppo positiva dello sport , che ho praticato per anni e ritengo importante nella crescita di un ragazzo. DAJEEE ROMA DAJEEE spaccateli, sportivamente parlando! Non vedo l’ora che la mia Roma giochi, altro che Comisso e Pallotta!

  29. Iniziamo male con gli infortunati ! Vorrei che non si ripeta le stagioni scorse ed iniziassero ad individuare eventuali cause che hanno portato i giocatori ad avere una media di alcuni infortuni superiore alle altre squadre della serie A ! Se non si riesce proprio chiamassero il mago Otelma ?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome