Roma-Genoa, i convocati di Fonseca: ok Veretout e Pastore, out Perotti

24
155

ULTIME NOTIZIE ROMA-GENOA – Questa la lista dei convocati di Paulo Fonseca, appena diramata dal mister in vista di Roma-Genoa di domani sera. Ecco l’elenco dei calciatori presenti in lista, tra i quali figurano anche Veretout e Pastore. Out invece Diego Perotti, fermato da un problema muscolare nella rifinitura di oggi:

Portieri: Pau Lopez, Mirante, Fuzato

Difensori: Zappacosta, Jesus, Kolarov, Santon, Fazio, Mancini, Florenzi

Centrocampisti: Cristante, Pellegrini, Veretout, Zaniolo, Pastore, Diawara

Attaccanti: Dzeko, Schick, Ünder, Antonucci, Kluivert.

24 Commenti

    • Eeeeeee ceeeetiiiiin ceeetiiiiinn lalalalalalaaaa
      ceeeetiiiiin ceeetiiiiinn lalalalalalaaaa

  1. Lo stesso undici dell’anno scorso. Più debole (non c’è Manolas). Interessante vedere cosa porta Fonseca rispetto a Edf e Ranieri

  2. Ma gli attaccanti li avete visti??????? Dzeko( 34 enne unica punta di ruolo rimasto a Roma perché petrachi si è inginocchiato a lui pregandolo di non andare) kluivert( 19 enne futuro campione.. X adesso de campione c ha solo er cognome) under( ala turca… A mio avviso il migliore in rosa.. Paragonato a dybala…. L unico esterno capace di tirare e centrare almeno la porta) antonucci( primavera buttato nella mischia) shik( modella cecoslovacca di alto livello che a tempo perso gioca a calcio) indisp. Perotti( su rigore segna sempre). St anno è scudo.

  3. Perotti e Spinazzola saltano pure il derby.
    Perotti cmq è un grande, si è fatto tutta la preparazione, tutte le amichevoli inutili e se rompe nella rifinitura pre partita.
    Giustamente lui lo hanno blindato mentre El Shaarawy è arrivato a scadenza per la plusvalenza

  4. Non mi parlate di sfortuna,questo è proprio un circo. Spendi tutti quei soldi per il quarto centrale difensivo per poi non avere disponibilità tali per comprare un centrale vero. Vendi il faraone (mai piaciuto ma cmq integro) e tieni perotti che anche i sassi sanno che è di ricotta. Questo circo dimostra sempre più incompetenza per cui speriamo quantomeno di vincere domani. No allo stadio del Clown americano,via da Roma.

  5. Anno da Europa League al massimo,pure la fiorentina c’è superiore (guardate che partita stan facendo col Napoli). Speriamo pallotta faccia dto stadio,così finalmente si leva dal c4220.

  6. Tranquilli, gioca el sharawi! Presidente, la coperta è corta, sempre più corta e logora; gli infortuni di Perotti non sono un imprevisto, sono una costante da anni, a cui bisognerebbe porre rimedio con un affidabile sostituto (a maggior ragione dopo la partenza/Svendita di el sharawi). E invece qui si parla di sfortuna. Mah.
    PS: manca ancora anche il difensore centrale.
    Forza Roma.

  7. …..vogliamo parlare di veretout?lo avete dimenticato?che ridere,se critichi sei laziale,qui bisogna guardare in faccia alla realtà,come fate ad essere cosi zerbini?

  8. Ezio veretout e convocato lo scorso anno alla viola le a giocate tutte ed in piu e stato uno dei miglior centrocampisti della serie a.

  9. va beh non si potrà mai amare una proprietà che ti vende due titolari all’anno.
    chi stima ama o difende Pallotta è a libro paga oppure masochista.
    Persino Totti ha detto basta.
    Speriamo in una grande partita e vittoria domani.
    Sempre forza Roma, la Roma resta, Pallotta passa.

  10. Sono cn un amico francese ora che mi dice…… ma keita?? Ex lLazio vero ma che ne pensate in prestito cn diritto di riscatto? Mm?

  11. il problema è che se anche si decidessero a prendere un esterno a sinistra potrebbero prendere solo gente in prestito.
    taison, capitano dello shaktar non te lo danno in prestito.
    a sto punto proverei con pione sisto o Konoplyanka

  12. Il solito Perotti, il migliore solo nella fase di preparazione poi sparisce. Fosse io Fonseca mi focalizerei su Kluivert per farlo trovare pronto piuttosto che fare giocare un giocatore non integro come l’argentino, perdita di tempo.

    • condivido
      Puntare su Kluivert e ovviamente Zaniolo
      al posto dei due argentini bolliti, Perotti e Pastore

  13. Pallotta è una vera iattura la Roma è sempre più scarsa, finiti tutti calciatori si vende quelli della primavera, poi tocchera ai pulcini, poi si venderà trigoria.
    Però ragazzi amo troppo la Roma mi sono giocato il 4 a 0.
    Pallotta è come una brutta infezione prima o poi passerà

  14. Mi sembrava strano, me stavo quasi a preoccupà…. dico, pastore e Perotti, tutte e due convocati!! Ma pure pe i giocatori del Genoa… tutti preoccupati, a regà annamoce piano, che sti due nun è che stanno tanto bene!!??!! Un po’ di sano bucio de c…o, a noi mai è!! Non sia mai!!cmq sempre e solo FORZA ROMA!!???

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome