ULTIME CALCIO MERCATO ROMA – Le telecamere lo hanno sorpreso a scherzare con Dzeko. Siamo in odore di mercato e proprio Petagna è nel casting per fare da vice al bosniaco.
All’Olimpico ieri si è fatto notare il suo agente, Beppe Riso, che con la Roma ultimamente ha avuto rapporti piuttosto stretti. L’interesse giallorosso è concreto e bisognerà vedere quanto la Spal si mostrerà incline alla sua cessione visto che è uno degli uomini chiave della squadra.
Per Semplici è insostituibile. Lo ha tenuto in campo dal primo all’ultimo minuto per 14 delle 16 partite giocate. Una volta l’ha tirato fuori a 5 dalla fine e in una sola è partito dalla panchina. Alla Roma farebbe comodo uno come Petagna. Non è un bomber cinico e spietato, però sa tenere palle e mette fisicamente in soggezione l’avversario.
Gioca in area, ma anche fuori, il che lo rende un credibile alter ego di Dzeko. Intanto ieri Kalinic è entrato nel finale. In campo per 180 minuti in totale, quindi un suo taglio non è certo un’opzione campata in aria.
(Corriere dello Sport)
coriere dello sport, sai che te dico? per non farmi cancellare il commento dalla redazione decifra il messaggio …….. ……………. ………….. ………………………… … ……quanto costa al chilo? e bono per il cenone.
Con questo partono l’insaccati, non si butta niente
No vi prego..
Sarebbe un dramma.
Non so tu, ma io ho notato che questo oltre ad avere una discreta PANZA, ha anche il doppio mento. E non è che parliamo di un calciatore che ha i colpi di cassano…
Sta bene alla Spal, altrimenti l’Atalanta, l’avrebbe tenuto
Innanzitutto non capisco il significato di concedere a Kalinic 5 minuti di gioco,che si pretende che faccia in questo poco tempo,non ha avuto neanche il tempo di toccare la palla! Per quello che riguarda Petagna, non so’ che dire,se la societa’ lo sta valutando avra sicuramente delle doti che Fonseca e Petrachi , vedono in lui.Sembra un piccolo ariete,con un collo taurino adatto per sfondare le difese, in questo caso io lo vedrei bene ,se giocadse in coppia con Dzeko,in due unirebbero tecnica e forza fisica, o forse Fonseca lo vuole utilizzare per aprire le difese e fare inserire gli esterni e i centrocampisti,comunque non verra’ preso certo per le sue doti di goleador,i suoi numeri non sembrano certo quelli di un attaccante -top.
No..no…alla Roma serve un bomber… uno da 30 goal a stagione. Senti a me Petrà’…lascia tutto com’è, vendi qualche pezzo inutile e spendi una cifrona per un top player. Ci ridai lo scudetto!!
Beh, per queste cose direi che tocca aspettare che ballotta se ne vada.
Mica sarà un caso che in nove anni non abbia mai comprato un topo player e che se se n’è ritrovato qualcuno scovato in erba lo abbia plusvalenzato in un battibaleno.
A ballotta di vincere non gliene può fregare di meno (infatti non ha vinto niente, nisba, zero, manco una coppetta italia di straforo), invece gli piace tanto intascare le plusvalenze e così farà.
Se a gennaio arriva un petagna, a giugno si vende pellegrini e Zaniolo subito subito e si ricomincia da zero.
Fonte : corriere dello spork ,ovveressio giornale sportivo antiromano
Scusate ma il calcio mercato alla roma chi lo fa “IL CORRIERE DELLO SPORT” o per puro caso abbiamo addetti pagati apposta per questo??? Io non lo vedo un buon giocatore per la Roma. Per me si dovrebbe puntare a Ilicic che sta a fine contratto e quello sarebbe un buon vice Dzeko.
nozze con i fichi secchi,
Questa e’ una provocazione : associarci ad un giocatore cosi’ scarso e’ un insulto ad ogni Romanista
Giornale illeggibile. Vergogna.
Questo sempre secondo i giornalai del corriere di ca@@aroni. Forza Roma
Quand’è che la smetterete di giudicare i giocatori ?
quest’anno, e per non stare a farla troppo lunga mi fermo a quest’anno, avete giudicato pippe e/o bolliti
Smalling
Mancini
Diawara
Veretout
Questo dovrebbe bastare per farvi tacere a vita natural durante.
Ma per gente che resetta il cervello fra primo e secondo tempo non c’è speranza.
Smalling è l’unico di livello.
Mancini senza Smalling l’abbiamo visto.
Diawara stendiamo un velo pietoso, giocatore di serie B.
Veretout onesto lavoratore del centrocampo, da squadra media (alla Fiorentina ci stava alla grande).
I campioni per cercare di VINCERE sono altri, con questi galleggi in tutta tranquillità nell’anonimato.
ahahahahahah
purtroppo per te, ci sarà sempre qualcuno più forte
guarda caso, il PSG spende miliardi ma vince solo nel suo campionato…
e figuriamoci la ROma, che miliardi non ne ha
so tutte pippe. stai sereno.
pellegrini è meno forte di messi.
suarez è più forte di kalinic.
modric è meglio di diawara.
andate a tifare la juve, ma pure lì è pieno di pippe visto che in europa non vincono.
è un bel problema.
PS abbiamo visioni diametralmente opposte sul calcio e chi lo gioca.
Infatti, io quello sto dicendo.
La Roma i miliardi non ce li ha, ma manco i milioni, perchè il proprietario è ballotta, modesto ristoratore che poi tocca pure vedere se lo è direttamente perchè la gnoccheria mi risulta essere delle sorelle. Quindi non c’ha un dollaro.
Meglio vincere nel proprio campionato o competere per farlo che zero carbonella e metà classifica come con ballotta, o no? Con ballotta pure in serie A ce ne saranno sempre 4 o 5 più forti, questo è assodato.
Pensa che pure la lazietta di lotito ha vinto qualche coppetta italia e supercoppetta italiana, niente di che e io mi metterei a ridere per non piangere se ne vincessimo una dopo 10 anni, ma sempre mejo del bonsai di ballotta dico io.
Ilario, quando dico che abbiamo una visione diametralmente opposta, intendo, detta nuda e cruda, che ritengo che tu non capisci un ca… di calcio. 🙂
Indubbiamente tu avrai la stesse percezione di me. Va bene così.
Quando mi dici: “Diawara stendiamo un velo pietoso, giocatore di serie B” e invece io lo ritengo un potenziale top player (ma già oggi un forte giocatore da squadra top di serie a) è chiaro che vediamo il mondo con lenti diverse.
Quindi, che parliamo a fare? non saremo mai d’accordo.
Chi vivrà vedrà.
Forza Roma.
Ma Petagna c ha le zinne eddai….
Vabbè, ma in ammerrega vanno forte gli strip-bar, così visto che a pallone è scarso ballotta se lo affitta a serata così pure se viene in prestito poi glielo restituisce alla spal ma avrà fatto la plusvalenza lo stesso.
Si intasca pure le banconote che gli infilano negli slip ballotta, a lui lo paga 7 euro l’ora e vai col tango.
È meglio Simeone junior
Il mio sogno sarebbe di vedere Cavani alla Roma
Il mio incubo sarebbe vedere petagna con la maglia nostra(che gli starebbe aderente). Se compri petagna non poi comprà lasagna sennò se lo magna.