Petrachi ai margini della Roma: irreperibile durante la quarantena

29
2531

AS ROMA NEWS – Gianluca Petrachi ai margini della Roma. Lo racconta così l’edizione odierna de “La Repubblica” (M. Pinci), che scrive come il direttore sportivo sia stato addirittura irreperibile durante tutto il periodo di quarantena, anche per gli stessi calciatori.

Un comportamento, riferisce il quotidiano, che ha sì che i giocatori perdessero fiducia in lui. Petrachi però resta per il momento alla guida della direzione sportiva della Roma, anche se a febbraio sembrava essere ad un passo dall’addio. Poi l’imminente arrivo di Friedkin aveva congelato le cose.

Alla ripresa degli allenamenti Petrachi era a Trigoria, con tanto di mascherina a seguire gli allenamenti a bordo campo come di consueto. A lui spetterà il compito di sistemare ancora una volta il bilancio della società: l’obiettivo è piazzare i tanti esuberi e chi pesa di più sui conti della Roma, evitando la cessione di Zaniolo e Pellegrini.

Fonte: La Repubblica

29 Commenti

    • pinci ma ti rendi conto delle stronxate che scrivi ? durante la quarantena è stato irreperibile , i giocatori sono stati abbandonati . se si fosse verificata una cosa del genere petrachi dovrebbe essere licenziato immediatamente . nell’era dei telefonini che anche i bambini delle elementari posseggono ( purtroppo ) soltanto il buon petrachi ne è sprovvisto o cosa più grave se ne è fregato di controllare e comunicare con i giocatori . il coronavirus ha costretto molti al telelavoro da casa e solo quel fannullone di petrachi non ha fatto un kaiser durante la quarantena . il sottoscritto , pur essendo un sabatiniano convinto , non riesce a credere alle stronxate scritte da pinci .

    • Una logica ce l’ha. Tu stai per cedere la società, viene messo ai margini, poi riesumato per questa storia del virus..magari a volte le persone un po’ di dignità ce l’hanno.

  1. Articolo semplicemente grottesco . Un fulgido esempio di una tastiera di un PC usata in modo del tutto inconsulto. Scrivere di irreperibilità durante la quarantena da coronavirus la dice lunga sullo spessore professionale di questo soggetto .Sconvolge l’idea che un quotidiano a larga diffusione si avvalga di collaboratori così mendaci…

  2. Sicuramente sistemera’ il bilancio,ma della rubentus,per la gioia di zenone,che si è perso nella nebbia delle langhe.

    • Vogliono fare i tagli… cominciassero dal D.s. a questo punto, se è vero che fa tutto Baldini, lo nominassero e smettessero di pagarne 2.

  3. “Petrachi ai margini della Roma” poi qualche riga sotto “a lui spetterà il compito di sistemare il bilancio della società”

  4. Ah bè, questi di Repubblica riescono a intervistare i morti, ma non i vivi. Che giornale ragazzi, neanche la carta igienica è più quella di una volta!

  5. Oh ma questi è davvero fuori!
    Pinci è uscito dalla quarantena peggio di quanto è entrato!
    Non ci sono parole per le caxxxxx che scrive!

  6. Diciamo che ieri sera in redazione, il buon Matteo Pinci ha dato tutto il peggio di sé stesso. Comunque, basterebbe ricordarsi le sue pagelle di Fiorentina Roma e tanti altri suoi articoli, per capire che è un pennivendolo di prima categoria. Fra tutti i giornalisti e gli opinionisti che sono legati all’ambiente di Teleradiostereo, è quello che preferisco meno…

  7. Anche se fosse, che cosa avrebbe dovuto fare Petrachi durante la quarantena andare a casa dei calciatori a portargli la colazione? Se ci avessi avuto una grande stampa romana diceva il grande Franco Sensi, vero allora, ancor più vero ora

    • Franco si che era un VERO PRESIDENTE,pallotta avrebbe solo potuto faje da maggiordomo al grande Sensi

  8. ragazzi vi prego facciamo qualcosa contro sti giornalai! sono 3 mesi che petrachi fa questo petrachi fa quell’altro petrachi tratta per la cessione di questo petrachi compra questo a parametro zero. e adesso dite che e’ stato offline tutto il tempo? ma vi rileggete mai? avete un cronostorico di quello che dite il giorno prima o la sera riazzerate tutto? che problemi avete? meno male che non compro un giornale dal 1988.

    • Fammi capire: cosa vuoi fare oltre a non comprare il giornale? Per fortuna gli hanno levato i fondi governativi all’editoria, potranno sempre contare su quel reddito di cittadinanza contro cui si pronunciano, quando a usufruirne sono gli altri.

  9. “come il direttore sportivo sia stato addirittura irreperibile durante tutto il periodo di quarantena, anche per gli stessi calciatori.”

    Una cosa da denuncia per assenteismo e risoluzione del contratto di lavoro immediata.
    Un’accusa gravissima.

    Ma ovviamente viene lanciata così, senza neanche citare testimonianze, tanto che ce frega a noi,….
    Che tristezza.

  10. Un sunto di questi giorni: L’AS Roma è l’unico club al mondo che avrà perdite e fallirà per il covid-19, tutti gli altri club ci guadagneranno e avranno bilanci miliardari.

    • Buongiorno!
      anche io ho pensato che il virus ha colpito solo la Roma, tutto gli altri club erano vacinati. Ma mi piace leggere solo voi romanisti che comentate, gli giornali non mi fanno impresione.

      FORZA ROMA

  11. Lo dico con amarezza prima di osannare Viola e Sensi quanto fango fu gettato su di loro,quanti ostacoli volutamente creati sul campo di gioco e nell’interno della lega ,isolati ,anche dalla stampa ,tranne da qualche giornalista raro che li difese.,oggi c’è l’italo americano,che si è trovato una lega contro,,con ammonizioni ,squalifiche ,manipolazioni di calendario per procurare infortuni ai giocatori un sistema che negli ultimi due anni si è confermato multe a tutto spiano settori di tifosi chiusi senza che questo dipendesse dalla gestione societaria,piu gli errori inevitabili e dettati sia dalle condizioni di mercato e del ricatto flay player e di tutte le volte che la Roma ha fatto da cavia perd la varie interpretazioni del giudice di lega

    • La libertà di stampa, così sacrosanta (la pseudo democrazia dice questo) , così pericolosa,permette a questi signori di scrivere queste cose e di essere anche stipendiati:la cosa più scandalosa è proprio questa,a meno che l’articolo non sia stato scritto per provocare o per strappare una risata.Resta comunque uno dei peggiori articoli della storia del giornalismo(opinione personale ovviamente)

  12. …. dalla prima conferenza stampa il buon Petrachi disse che non avrebbe risposto al telefono a nessun giornalista (cosa ribadita successivamente) fosse un abile e sottile stratagemma di Pinci ….per stanarlo? ah ah

  13. Ci fosse uno che si domanda come mai la repubblica fa uscire questa notizia.
    La stessa dell’articolo su ddr.
    Così oggi è cattiva mentre ieri era Santa.
    Quindi tutti i giornali, le radio e le tv,tranne quelle di regime, sono tutte contro la migliore gestione della asRoma. Come scrivono qualcosa contro ecco che un gruppo di wannabe redattori mediacentrati si sperticano in offese contro la testate ed il tifoso.
    Vabbè.
    Insomma tutti tranne la gestione…..sono cattivi e prezzolati. Vabbè….

  14. Ma dai? Sarà compito di Petrachi sistemà i giocatori e la rosa? Strano è, ma del resto fa il DS. Oh pe come vanno le cose alla Rina poteva pure pensare il giardiniere o il cuoco de Trigirua però se ancora ha un senso sto management de certo il primo candidato è Petrachi, avemo scoperto l’acqua calda!

  15. Realmente para matarse de risa este articulo. Bueno pues, si fuera así entonces todos los medios mienten y mintieron cuando hablan del mercado de jugadores de Roma, sino está Petrachi entonces quien hace o habría hecho todas las noticias que salieron. Realmente hay cada articulo que son para llorar de la vergüenza, subestiman la inteligencia de la gente con esta barabridades.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome