Petrachi è arrivato in Procura Federale per il caso Dzeko. Il ds rischia una squalifica, possibile un patteggiamento

7
1942

PETRACHI ROMA PROCURA FEDERALE – Questo pomeriggio Gianluca Petrachi, assistito dall’avvocato Antonio Conte, è arrivato in Procura Federale per essere ascoltato in merito al caso Dzeko.

Il dirigente giallorosso è finito sotto la lente d’ingrandimento dopo le dichiarazioni pronunciate nella conferenza stampa di presentazione di Mkhitaryan in cui si riferiva a una trattativa con l’Inter cominciata a maggio, quando era ancora sotto contratto con il Torino.

Successivamente il direttore sportivo si è giustificato dell’episodio parlando di semplice lapsus, ma la Procura ha comunque scelto di aprire un’inchiesta. Ora Petrachi rischia una lunga squalifica anche se è probabile che si arrivi a un patteggiamento.

Articolo precedenteCristante in partenza per la Finlandia: verrà operato dal professor Orava
Articolo successivoCalciomercato Roma, ora si guarda agli svincolati: Ben Arfa, Bony e Sanogo le occasioni

7 Commenti

  1. Capito in mano a chi stamo? ad uno che si lascia “uscire” dalla bocca, in conferenza stampa, che a maggio già parlava con Dzeko per farlo rimanere alla Roma.

    Fesso, oltre che incapace.

    Gran bel connubio.

    Voglio capire quale curriculum hanno letto, visto che questi leggono solo curricula e non pensano alle persone e a come si presentano e parlano.

    Si prendeva in giro Totti perché non sapeva parlare inglese. Questo manco l’italiano sà.

  2. Marco ma invece di insultare un fratello di Roma,sforzarsi di essere obiettivi?
    Si fa beccare a Fiumicino,parla 3 volte e due fa disastri immani.
    Al netto del mercato attuale solo sole.
    Gente rotta o sopravvalutata o entrambe.
    L’allenatore non ha uno straccio di gioco e si lamenta degli arbitraggi manco si stesse giocando la finale di sciampion.
    Abbiamo pareggiato e perso con pizza e fichi. Il presidente (🤣🤣🤣),desaparecido dopo una lettera ridicola scritta dai curatori del sito ufficiale fuori orario.
    In tutto questo insulti tifoso giallorosso?
    Ragà dovete sparire avete permesso questo scempio ed è tutta responsabilità vostra e dei vostri benemeriti.
    Se sensi bla bla bla,allora pallotta?

    • Cioè giocatori rotti o sopravvalutati dopo 9 partite? Ma te rendi conto cosa scrivi? La colpa di questo scempio sono i tifosi come te che o hanno 12 anni o sono in malafede!!!!

  3. «I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel. È l’invasione degli imbecilli». umberto eco.. quanta verità in così poche parole..abbiate pazienza persone di buonsenso..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome