Petrachi, l’idea per il futuro è Gonzalo Villar

3
1782

ULTIME NEWS CALCIO MERCATO ROMA – L’infortunio di Zaniolo non scombinerà soltanto i piani di gioco di Fonseca, ma anche quelli di Petrachi.

Il ko del numero 22 ha necessariamente innescato una serie di riflessioni sulla possibilità di intervenire nel reparto offensivo e la società si prenderà un paio di giorni per riflettere sulla strada migliore da seguire.

Il direttore sportivo ha già dato mandato ai vari intermediari di presentargli possibili obiettivi e ha riallacciato i rapporti con l’entourage di Politano. Arrivati più volte sul tavolo di Petrachi i nomi di Mertens e Suso, mentre dalla Spagna arriva la notizia di un’offerta di 3 milioni per Gonzalo Villar, in forza all’Elche.

Il cartellino, per il quale vengono chiesti almeno 7-8 milioni, è in mano al Valencia per l’80%, che entro 72 ore può esercitare la prelazione, pagando al club il restante 20% da rilevare

(Il Tempo)

3 Commenti

  1. Il centrocampo al momento è l’unica zona in cui la Roma può tentare “esperimenti”. Partendo già dall’ottima base Veretout-Diawara-Cristante (con Pellegrini e Mancini che all’occorrenza possono rispettivamente abbassarsi e alzarsi), ci sta che si punti a un giovane in prospettiva come quarto, esattamente come avvenuto in estate per Cetin

  2. Veretout e Cristante ottima base?… de pippe ad sugo.
    Oltre a Ibra in attacco, Massara avrebbe già riportato un campione come Naingollan

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome