Petrachi non patteggia e si difende: perseguitato da Cairo

15
2896

PETRACHI PROCURA SQUALIFICA – Gianluca Petrachi è stato ascoltato ieri dalla procura federale in una lunga audizione durata, racconta oggi Il Messaggero, circa un’ora e 40 minuti durante la quale ha respinto l’accusa di aver lavorato per la Roma quando ancora era sotto contratto con il Torino.

Il direttore sportivo giallorosso, difeso dall’avvocato Antonio Conte, non ha alcuna intenzione di patteggiare, certo di essere dalla parte della ragione. Il ds ha esibito una serie di documenti che dimostrerebbero come i suoi viaggi all’estero fossero legati ad attività personali.

Petrachi ha ribadito che il riferimento alla trattativa con l’Inter per Dzeko è stato solo frutto di un lapsus. Il direttore sportivo giallorosso, aggiunge l’edizione odierna de “Il Tempo“, considera il comportamento del presidente Cairo una vera e propria guerra personale chiusa solo dopo che il patron granata ha avuto in cambio i Primavera Bucri e Greco dalla Roma per liberarlo.

Non è escluso che possano essere chiamati a testimoniare il ceo giallorosso Guido Fienga, il dg dell’Inter Marotta e i dirigenti granata. Entro 30 giorni la procura deciderà se archiviare il caso o proseguire con le indagini. Petrachi rischia un’ammenda o al massimo un’inibizione di 2-3 mesi per inadempienza contrattuale.

Fonte: Il Messaggero / Il Tempo

Articolo precedenteFonseca cancella gli alibi
Articolo successivoAs Roma, indiscrezioni sulla maglia “Home” 2020/21: sarà ispirata a quella del 1979/80

15 Commenti

  1. Ma “SE” ce Cairo anche dietro sta indagine incomincia a configurarsi il profilo di uno stalker

    Certo è buffo che l’avvocato di Petrachi si chiami proprio Antonio Conte.

    • Forse sei giovane, ma Antonio Conte dovrebbe essere lo stesso legale della Roma dei Sensi.

      Ribadisco un concetto, a parti invertite anche noi ci saremmo arrabbiati: un dirigente, pagato dalla Roma, che lavora, mentre è sotto contratto con la Roma, per un’altra società.

      Mi immaginavo le lacrime dei pallotta boys.

      Quello di Petrachi non è stato un lapsus, ma semplicemente qualcosa che gli è sfuggito di mano.

      E francamente, tutto questo casino per un DS che ad oggi ha costruito questa squadra…bah…per me poteva rimanere dove stava. Ma quanto questo dura ancora per poco.

      E ribadisco: a malincuore bisogna ringraziare Baldini perché ha preso Smalling. Sull’armeno ancora non mi pronuncio, ma io gli preferivo Ribery, che almeno è un Campione. Anche se sulla via del tramonto, ma pur sempre un campione. A differenza dell’armeno.

  2. E le cessioni dei due primavera al Torino, come si chiamano Estorsioni?
    E OCCHIO di LINCE, può contattare e bloccare a marzo DZEKO,sotto contratto con la Roma fino al 2020?
    Ma come al solito sul banco degli imputati ci sta la Roma e un suo tesserato.
    Pure se si trattasse di FRACCA**O da VELLETRI .Sempre la stessa storia.
    Ma cerco di fare un po’ di storia,anzi mi piacerebbe scrivere un libro, dal titolo : “Ma che ca** c’entrano gli Arbitri e il sistema”. Segue…

  3. Esatto che ca** c’entrano gli Arbitri e il sistema, in Roma-Sampdoria 1-2 (2010) abbiamo perso per colpa nostra, mica PERCHE’ DAMATO da Barletta (tifoso interista e amico di Cassano ) ci nega sull’1-0 un rigore solare per un fallo di mano, embè che sarà mai
    Si arriva all’età Garcia, sto sconosciuto ai più(anche a me), fa rinascere una Squadra ormai finita, la porta a vincere tra mille difficoltà(infortuni e arbitraggi) 10 partite consecutive, le prime 10, mai successo nella nostra storia,di vincere le prime 10.
    SEGUE. .

  4. Ad un certo punti,si intensificano le porcate contro di noi,cosi da +5 in un mese finiamo a-5. Ma e’sempre colpa nostra.
    Ma ricordo il vaffa di SALAH a Firenze,girato di spalle e senza aprire bocca.
    La squalifica di Palmieri tramite la copia della gazzetta,prova non ammissibile.
    Quella di GARCIA per un presunto schiaffo,denuncia fatta da un non tesserato,quindi non ammissibile
    La squalifica di DESTRO, con un nuovo referto arbitrale, il giorno dopo la gara. Cosa mai vista prima.e mai più fatta.
    A DE ROSSI ogni minimo contatto col braccio largo,rosso diretto.
    Ma passiamo al mancato Rigore controla juve. …Segue..

  5. Il rigore non c’era ha detto NICCHI,perche’se il pallone colpisce prima i ca** di coglio** gonfi,e poi finisce sul braccio non e’RIGORE. ANCHE se il braccio e’largo. Allora gli VORREI chiedere : perche’ in ROMA-CAGLIARI mi e’stato fischiato rigore contro?
    Ma gli arbitri non c’entrano….

  6. Ma il ricatto non è un reato penale?…Altrimenti si tratta di scambio di favori tra società. Liberare un dirigente in cambio di due calciatori… E non mi venite a fare la morale sui tempi…

  7. 4 messaggi e che hai detto?
    Cioè il concetto di fondo quale è?
    Gli arbitri?
    Immagino che te la racconti così.
    Ma sappi che quando avevamo qualcosa da perdere era uguale, pensa ora che il massimo che abbiamo alzato è un bonsai come ci trattano.
    Il “presidente” fa i tuitt ma in lega non sanno neanche quanto è alto.
    Però si, nascondiamoci dietro gli arbitri invece di essere obiettivi.
    Cmq io non credo che tu sia della Roma e ti rispondo solo per dimostrare che un concetto può essere espresso in poche parole,se ci credi.

  8. E basta con questa idiozia,qua ci sono dirigenti che contattano giocatori sotto contratto e x di più a questo demente gli sono stati dati due primavera,con tutto il rispetto x petrachi che io reputo un ottimo ds, io non mi avrei fatto ricattare,se vuoi i primavera li paghi.poi voglio dire una cosa,ma che c’entrano gli arbitri che ci martellano da anni con questa indagine che chiamarla stupida è un complimento

  9. Dietro c’è l’addormentato nel bosco. Chi ha messo pecorino romano a capo della procura federale che sta perseguendo Petrachi? L’avete visto ieri in lega calcio? Ecco in mano a chi sta il calcio italiano.

  10. Bravo Petrachi, tranquillo: anche se non dovesse essere vero (…) tu menti.

    Anche se ti mettono il Lie Detector.

    Anche se Rick Deckard (Harrison Ford…) in persona ti fa la prova anti replicante.

    In fondo è solo una pagliacciata, la parodia di una Corte di Giustizia.

  11. Tranquillo che se continuano così, non rstano molto in serie a…ahahaha che tristezza sto cairo…..quasi peggio del viperetta!!..no vabbè peggio del viperetta no….ma se la giocano….bel trio con il rpesidente del genoa……da figurine…ahahha!!

  12. Eppure ce ne stanno di cose strane e misteriose su cui potrebbe indagare la procura calcistica, nel mondo del calcio, guarda su cosa va perdendo tempo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome