Petrachi pesca dal Gremio: Pepè e Kannemann

1
1811

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – Il mercato della Roma dovrà per forza essere misurato, sia per una questione di bilancio che per il drastico ridimensionamento alle spese folli imposto dal Covid-19 a tutto il mondo del calcio.

Servirà quindi sapienza, pescando rinforzi a basso costo in giro per il mondo, sapendo scegliere con cura gli affari migliori. Stando a quanto scrive oggi Leggo (F. Balzani), Petrachi sembra volgere il suo sguardo in Brasile, e principalmente tra i giocatori del Gremio.

Per l’attacco infatti è noto l’interesse per Pepè, 23 anni, attaccante esterno che ama partire a sinistra e che potrebbe prendere il posto di Perotti, uno dei giocatori destinati a salutare a fine stagione.

Per la difesa, reparto destinato a un profondo restyling, piace invece il centrale argentino Kannemann, in possesso del passaporto italiano. Si tratta di un difensore di 29 anni di piede sinistro che già in passato era stato seguito dalla Roma.

Fonte: Leggo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma è già nel futuro con Zaniolo superstar. E lo contatta anche la Disney
Articolo successivoDiawara, il boomerang della fretta

1 commento

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome