Petrachi punta Olmo, baby trequartista del 2000

11
2908

CALCIOMERCATO ROMA ULTIME NOTIZIE – Il mercato estivo è più che lontano, ma gli scout della Roma sono già al lavoro per il futuro.

L’ultimo nome finito sul taccuino di Petrachi è quello di Dani Olmo, trequartista classe 2000 cresciuto nelle giovanili del Barcellona ora in forza alla Dinamo Zagabria.

Il catalano ha già totalizzato sei gol e sei assist in stagione, finendo sui radar di mezza Europa, ma i croati chiedono 40 milioni. La Roma lo segue con attenzione.

(Il Tempo, F. Biafora)

11 Commenti

  1. E certo, facciamo la collezione di trequartisti, hai visto mai che messi uno sull’altro facciano un attaccante, quello di cui ha bisogno la Roma?

    • Non lo conosco e sarà pure bravissimo ma con tutti i giocatori che abbiamo in quel ruolo andremmo a spendere 40Ml per averne un’altro?

  2. Non ci credo minimamente, questo ragazzo finirà in una tra Barcellona e Real, Dani Olmo e stato già protagonista con la Spagna under 21.. E un ragazzo di un ad altro livello.. Ed anche 40 mln mi sembrano pochi, e comunque anche i numeri mi sembrano messi a caso dato che non è un 2000 ma un 98.

    • In realtà nel Barcellona già ci ha fatto tutta la trafila canterana per ben sette anni, dopodichè il Barça lo ha follemente lasciato libero e lui si è accasato alla Dinamo Zagabria.
      Dico, manco in un’altra spagnola, alla Dinamo in un campionataccio di manovali slavi !
      Ora vale 40 milioni.
      Misteri del calcio.

    • Esatto julian sono cose viste e riviste, Pogba lasciato libero dal Mu.. Poi ripreso a peso d’oro.. Lukaku che viene ceduto dal Chelsea all’everton.. Poi il Chelsea lo rivuole ma in questo caso arriva prima il Manchester, oppure un giovane De Bruyne che il Chelsea regala al wolfsburg.. E arriva a valere 80 mln, ci possiamo mettere anche Salah oppure Alisson in questa lista, che in realtà è molto, molto più lunga di casi come quello di Olmo.. Ma il giocatore tecnicamente è di un altro livello.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome