AS ROMA NOTIZIE CALCIOMERCATO – Ora che anche Fonseca è uscito allo scoperto, non ci sono più dubbi. La priorità nella rosa giallorossa è il difensore centrale. Sia numericamente (dopo la cessione di Capradossi sono rimasti in 3) che qualitativamente.
Il tecnico portoghese ha necessità di un titolare capace di comandare il reparto. Anche contro il Perugia, la difesa è apparsa spesso in affanno. Petrachi ne è consapevole e continua a lavorare a fari spenti su Alderweireld. Operazione non semplice ma alla quale a Trigoria continuano a credere. Forse perché s’è incrinato qualcosa tra Pochettino e il presidente degli Spurs, Daniel Levy.
Da un lato il tecnico chiede di avere più potere nel mercato in entrata e in uscita, dall’altro il dirigente che lo frena. Il belga, al quale ancora non è stato proposto il rinnovo benché sia in scadenza, è spettatore interessato. Come il ds salentino che ha già un’intesa con il ragazzo (triennale). Da giorni i club trattano: la proposta giallorossa si avvicina ai 20 milioni. Il Tottenham ne chiede 28 (non 40 come scrivono i tabloid inglesi).
Capitolo attaccante: continua a essere offerto Mariano Diaz (Real Madrid). Petrachi lo valuta come eventuale sostituto di Schick.
(Il Messaggero, S. Carina)
Acquistare il solo Alderweireld per la difesa non sarebbe sufficiente.
E Mariano Diaz mi pare solo una voce ricorrente….buttata lì, così, come riempitivo in una lunga fase di stanca. Peraltro di durata e di esito fin troppo incerti
Abbiamo perso un mese per andare dietro alle millanterie di Baldini quella sanguisuga. Abbiamo perso l’occasione clausola per alderweilder ora dovrà intervenire petrachi e pagarlo ovviamente il doppio,mi chiedo ma quando gli daranno un calcio nel c….a sto buffone inglese? Così lo mandano direttamente a Boston con i saluti di tutti i romanisti ed un solo messaggio per entrambi …. Pallotta e Baldini sparite…. andatevene!!!!
P iperattivo nei sproloqui contro la Roma! I dischi rotti si squaglieranno al sole d’agosto!
Pallotta vattene….gne…gne… gne…….Baldini a casa…gne….gne…gne…volemo Ferrero….gne… gne…. gne….poi tutti a via Napoleone a magna’ supplì e fa striscioni…… forza Roma sempre
Sul centrale del Tottenham possiamo metterci la croce sopra. L’altro giorno gli si è fatto male un altro centrale, Foyth. Non credo proprio che lo lascino partire.
L’altro che mi piaceva, Pezzella, sembra che la Fiorentina non abbia alcuna intenzione di venderlo.
Spero in Glick.
O in qualche magia di Petrachi.
Monchi, fuggendo, ha dimenticato la bacchetta magica? Interessante eh eh
Perchè Fonseca per parlare a Petrachi deve farlo attravsrso il giornalaio. Mica è come qualcuno che faceva conferenze tv a rete unificate per dire che a 40 anni pretendeva di giocare.
@h501 abbiamo capito che nn ti frega niente che stiamo co le pezze. Beato te che sei contento de sta società,fossi pure io come te, Prono.
Ah no io c’ho na dignità.
Ti allego una infografica per capire di che parlo?
Tana per i trolletti pallottisti.
Ma lo fate un raduno?
L’unica dignità che io tapino conosco è tifare Roma e non alimentare continue e sterili polemiche…ma io so stupido…lo so…e quindi… Forza Roma sempre!!! Provate…fa bene allo spirito…