
ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Petrachi insegue Carlos Augusto. Il terzino brasiliano era entrato nelle mire del direttore sportivo della Roma già a gennaio ma l’operazione non era poi entrata nel vivo per le richieste del Corinthians e per il poco tempo a disposizione.
Questi stessi motivi non hanno permesso al Torino di Cairo di completare il sorpasso ai giallorossi nella corsa al giocatore, che potrebbe però protrarsi in estate.
La rivoluzione societaria nella Capitale e il futuro incerto di Petrachi sono sicuramente una carta a favore dei granata.
(Tuttosport)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Se dovesse arrivare come sostituto di Barasic Va benissimo…ma se arriva come sostituto di kolarov anche no!
Ma ecco perché sarebbe importante continuare con Petrachi e dargli fiducia fin da subito, un altro direttore che ti arriverebbe a giugno, prima che capisce dov’è passano quattro mesi come ha detto Monchi, Petrachi invece ora è inserito, conosce la squadra, il mercato, poi capisco che questa transazione infinita sul passaggio di proprietà rischia di farci perdere un sacco di tempo.
Questo anno non appena si è parlato di Friedkin la stagione è finita, vogliamo buttare anche la prossima?
Ad un certo punto Pallotta dovrebbe dirgli a questo Friedkin, caro amico a questo punto o te la prendi la Roma, oppure lascia stare, altrimenti va in vacca pure la prossima stagione
Il Torino devi sfidare
Ohh tu sei la Roma
Il direttore Petrachi in questo momento credo che abbiamo fatto il massimo per questo calciomercato,scegliendo sempre il giocatore giusto credo che meriti la conferma ovviamente é sempre il Baget che fa la differenza e l’intuizione…
Petrachi può far bene in una provinciale qui non ci entra niente.
Zitto lupo, finisci di ululare Petrachi è stato sfortunato con i troppi infortuni. Zappacosta e Mikitarian sono eccellenti se fossero stati a disposizione avremmo 10 punti di più. Ci sono anche alcuni sbagli ma credo sia umano.