Pinto a caccia degli svincolati: offerto D’Ambrosio, occhi su Kamada

34
2661

NOTIZIE AS ROMATiago Pinto tiene uno sguardo sempre agli svincolati, un mercato che può ancora regalare qualche sorpresa in ottica Roma da qui ai prossimi giorni.

Stando a quanto racconta l’edizione odierna di Leggo (F. Balzani), si è offerto Danilo D’Ambrosio, 34 anni, terzino destro che può giocare anche centrale di difesa.

Il jolly era stato accostato più volte alla Roma in passato, ora che il suo contratto con l’Inter è scaduto gli agenti si sono fatti sotto con i giallorossi per capire se il calciatore può interessare.

Stuzzica di più l’idea Kamada, 26 anni, trequartista dell’Eintracht Francoforte anche lui a parametro zero. Il Milan lo ha mollato dopo un lungo corteggiamento, ma ora sul giapponese si sono fiondati alcuni club arabi. La Roma osserva la situazione.

Fonte: Leggo

Articolo precedenteFrattesi, Scamacca, Morata: alla Roma ora si fa sul serio
Articolo successivoCalciomercato Roma, è fatta per Carles Perez al Celta Vigo: ai giallorossi 5.2 milioni e il 5% sulla futura rivendita

34 Commenti

  1. Kamada sarebbe un bel colpo per far respirare Dybala, si possono gestire bene, dalla sua il giapponese ha il fisico, che gli permette un rendimento costante, purtroppo la Joya ogni tanto risente malanni da vecchi infortuni. 💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

    • ma Kamada è di piede destro e gioca a sinistra se non sbaglio , dovrebbe essere il cambio di Elsharavi o chi giocherà a sx dell’attacco

    • Kamada è universale
      prevalentemente è da mettere al centro sulla 3/4 ma gioca ovunque con rendimento da TOP

  2. D’ Ambrosio per tutte e due le fasce e la Coppa Italia va bene, ma sinceramente avrei preferito Darmian è meno falloso e più incisivo…è più giocatore…💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

  3. Io D’Ambrosio a parametro zero lo prenderei! Peggio di qualcuno che c’è’ ora non è’!Poi il suo lo fa sempre!

  4. d ambrosio nella ns serie a ancora ci sta bene, a differenza di cuadrado non mi sembra abbia staccato la spina, kamada st anno ha fatto anche il centrale..io sono per più gente de qlt si ha mejo e.

  5. Un aspetto di primaria importanza di cui non si parla (anche se, al momento, potrebbe pure essere comprensibile), è un sostituto all’altezza di Matic; la Roma, specialmente nella seconda parte della stagione, si è manifestata con una versione con Matic (convincente) ed una senza di lui (più disordinata ed inefficace). Giocatore per molti versi unico, c’è comunque bisogno di qualcuno che non solo lo sostituisca degnamente in alcune partite, per farlo riposare, ma che anche gli subentri (o inizi i primi 45′), dentro la stessa partita. Questo giocatore non può essere Frattesi (ammesso che possa ancora arrivare), per ovvie ragioni.

    • Difficilmente puoi trovare un sostituto di Matic, a mio avviso quello che si potrebbe fare è fargli fare le gare importanti partendo con Cristante nel resto delle partite. Potremmo giocare a 5 in mezzo con 2 esterni e 3 centrocampisti, un centrali e due mezz’ali e per quest’ultimo ruolo avremmo Pellegrini, Aouar, Bove ed appunto questo Mister X. Quest’anno ci ha giocato anche Cristante magari interoretando il ruolo in modo un po’ diversamente. Per me un upgrade di primissimo livello sarebbe portare Sabitzer, non ha fatto benissimo allo United quest’annoma sarebbe il suo ruolo ed avrebbe anche l’esperienza giusta, prenderei anche un Pereyra, sempre affidabile se non si arrivasse a Kamada e mi butterei sulla prima punta.

  6. kolasinac terzino sx a parametro zero sarebbe stato un bel colpo ma pare l’abbia preso il carbonaro e se così fosse mi rode nemmeno poco …

    portiere va preso uno pronto perchè Rui non ne può giocare sempre 60 a stagione …

    cmq tutto sta nel capire se rimane a 3 dietro o passare a 4…

    ❤️🧡💛

  7. Kamada subito anche per un discorso commerciale. introiti a go go con i giapponesi. Magliette e presenze nella capitale aumentate. Vi ricordate con Nakata?!

  8. Kamada è ottimo, in questo caso ti prendi lui svincolato e cedi solbakken facendoci plusvalenza, così ciò che ci incassi ci prendi il portiere.

  9. Teniamo conto anche il monte ingaggi perché questi parametri zero spesso sparano cifre altissime e ti vanno ad occupare slot!

  10. i parametri zero possono essere fondamentali per fare una squadra forte a un costo contenuto
    servono alternative in attacco che sappiano segnare.
    oltre a kamada, considerando età/stipendio, un profilo interessante è Brereton Diaz
    ala sinistra di 24 anni, può giocare anche come prima punta
    16 gol e 4 assist l’ultima stagione in 50 presenze
    rigorista (9 rigori segnati su 10), sa segnare sia con il destro che con il sinistro
    stipendio: 300 mila euro

    • Conosco benissimo Ben. È il figlio di una mia ex collega/amica. Ormai si è promesso al Villareal. L’anno scorso fu accostato alla Salernitana. È titolare nella nazionale cilena in quanto la madre è cilena. Veramente un calciatore interessante.

  11. Kamada bel giocatore ma non ci azzecca nulla con il centrocampista da affiancare a Matic/Cristante. D’Ambrosio, un anno, a due o tre Euro a partita ci può stare

  12. Scordiamoci il portiere, e’ davvero l’ultimo pensiero della Roma ( peccato per il georgiano del valencia che diventera’ piu forte di Alisson e che il prossimo anno se non subito sara’ preso da qualche superclub purtroppo) . Vedrete che Svilar giochera’ parecchie partite…speriamo bene,,,

  13. Se prendi Kamada e’ perche hai deciso di tenere esterno tutta fascia Zalewsky che a mio parere e’ una mezzala da futuro TOP (a meno che non hai deciso di sacrificarlo per prendere una punta centrale).

    Mentre sarei curioso di sapere qualcosa di piu’ su Spinazzola che ha ancora 1 anno di contratto, personalmente andrei a prendere piu’ un’esterno tutta fascia come Guerreiro, Bensbaini o Parisi, piuttosto che Kamada, li in quel ruolo hai Pellegrini, Aouar, El Shaarawi e Zalewsky.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome