Pinto vuole regalare Badiashile a Mou. E a centrocampo spunta Lukic

55
1626

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – In attesa di perfezionare l’acquisto di Celik dal Lille, la Roma continua a lavorare con intensità sul mercato. Tiago Pinto spera di piazzare in fretta qualche esubero a centrocampo (Veretout e Diawara su tutti), per poter tornare alla carica col Sassuolo per Frattesi.

Ma la campagna di rafforzamento della mediana non si concluderà con l’arrivo (ancora probabile) dell’ex giallorosso. Mou chiede anche un giocatore più offensivo, e nel mirino di Pinto ci sono sia il francese Auoar del Lione che Marcel Sabitzer, in uscita dal Bayern Monaco. Nelle ultime ore però la Roma si è fatta avanti col Torino per Sasa Lukic, 25 anni, centrocampista serbo le cui quotazioni sono in grande crescita: i granata però non vogliono cederlo e per questo sparano alto.

Per il centrale mancino da affiancare a Smalling, oltre a Senesi e Ndicka, oggi si aggiunge il nome di Benoit Badiashile del Monaco. Classe 2001, 194 centimetri, è profilo che piace parecchio a Trigoria nonostante il suo club voglia 30 milioni di euro e su di lui abbiano chiesto informazioni Siviglia e Juventus.

Per l’esterno d’attacco, il giocatore che sappia saltare l’uomo e fornire assist, spunta invece Claudinho esterno brasiliano dello Zenit San Pietroburgo: se dovesse saltare Guedes, potrebbe essere l’uomo giusto per dare imprevedibilità all’attacco.

Fonti: Leggo / La Repubblica / Gianlucadimarzio.com

 

Articolo precedenteC’è una Roma baby in vendita
Articolo successivoZaniolo, prove di disgelo con la Roma. E la Juve ci prova offrendo Rovella

55 Commenti

  1. Badiashile ci stanno Juve e Tottenham sopra, impossibile…Lukic cazzarra…

    • se parli di tottenham pure pure ma juve non ha i soldi neanche per comprare una cassa de pomodori

    • A 7 de coppe pure MOU non doveva venire e Tammy panchinaro impossibile… Io so per certo, che sarà una grande ROMA PER MOU… 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

    • Ammazza, Badiashile nella foto pare Ivan Drago: ti spiezzo in due… C’ha due colli, Badiashile, non uno come tutti noi. Pijamolo, rega’, male che va, mena.

  2. Pinto vuole regalare Badiashile a Mou.
    Ma non per la rosa eh.
    Proprio come regalo. Di compleanno.
    Un marcantonio così fa sempre comodo a casa dai, te se fulmina na lampadina, devi annaggia’ le piante su una mensola alta…

    E oggi in offerta speciale anche Lukic (non è un regista? Non è incontrista? Ma che ce frega!) E Claudinho.
    Domani Cotechinho, Giovedi Gnoccao.

    Che bel mestiere…

  3. Tutti nomi fattibilissimi..sta finendo uno dei mesi di mercato più deprimenti di sempre. Direi per tutti, non solo per la Roma

    • …o ce fate o ce sete proprio… bho, io non capisco… ma stavate in coma e ve siete svejati oggi e non sapete manco che giorno è?
      fate pace cor cervello… “sta finendo uno dei mesi di mercato più deprimenti di sempre”…
      io direi che stiamo passando questo Santo Natale senza nemmeno un albero di Natale o addobbo in giro… che brutto, era meglio il Natale di tanti anni fa, non quello di questo triste giugno…

      daje roma daje

  4. Vuoi Lukic? 30 milioni.
    Vuoi Badiashile? 30 milioni.
    Vuoi Guedes? 30 milioni.
    Vuoi Dybala a parametro zero? 30 milioni all’agente.
    Vuoi una lavatrice San Giorgio? 30 milioni con l’asciugacapelli in omaggio.

    • 30 milioni na lavatrice? Me ishcrive a li teruristi, me ishcrive a li teruristiiiiii!!!

    • che ci debbo fare con la lavatrice se ce l’ho? perché mi volete appioppare la roba a me, questo non capisco… PERCHE’ MI VOLETE APPIOPPARE LA ROBA… PORTO ZIO…

    • Ma infatti.
      Domani c’è l’Olimpico prenotato, no?
      Hai visto mai ci trovi Ronaldo, i Pink Floyd, i Rolling Stones, Bob Dylan e i Maneskin che imitano tutti e tre…

    • Pink Floyd, i Rolling Stones, Bob Dylan , mancano solo i cugini di campagna e abbiamo fatto villa arzilla

    • Me immagino la scena, domani, coll’Olimpico vuoto, er sole a picco, 40° all’ombra, se sentono solo le cicale… e Zenone e Zi Bah che aspettano fiduciosi, una gigantografia di CR7 accanto e un grande cartello, con su scritto (in perfetto inglese) “WELCOM CRISTIANO!”… Eh, la poesia del calcio di una volta, vero Zeno’?…

    • Pollice altissimo a Dondolo 👍…
      sta scena surreale,alla De Chirico,le ombre mia e di zi bah stagliate sugli spalti silenziosi dell’Olimpico,aspettando da vecchi che si realizzi un sogno felliniano che coltiviamo fin dall’infanzia ,quello della Roma con un grande Campione.
      Dondolo,senza volerlo m’hai fatto commuovere 👈

  5. Sabitzer prende dal Bayern 12 milioni a stagione + premi.
    Tassazione in Germania 45%.= NETTI 6,,6 + premi.
    Ronaldo porta con sé visibilità, sponsor , cachet amichevoli etc etc. costerebbe MENO di Sabitzer.
    PS
    Non realizzabile Ronaldo non realizzabile Sabitzer

  6. Sabitzer guadagna €8.400.000/anno; poi le stesse testate che riportano queste notizie dicono che la Roma non rinnoverà a Zaniolo per la metà di tale cifra. Ho capito inventare ma qui abbiamo superato Fedro, Esopo, i Fratelli Grimm ed Andersen. Cortesemente, quando si vuole inventare una notizia, una minima aderenza con la realtà è richiesta.

    • Giusta osservazione; che rinvia al modulo, principalmente se a 3 o a 4 in difesa (il resto ne consegue con varianti più o meno scontate), che vorrà utilizzare Mou.
      Siamo al punto che, i giornalai si inventano la “decisione definitiva” si Mou su questo “piccolo” ma essenziale dettaglio, proprio per poter avere una base da cui dedurre, in base a voci “tra addetti-amiconi (delle strisciate) e al mero esame di trasfermarket, i nomi delle “bombe di mercato”.
      Solo un pochino più sofisticato del mitico pendolino di Mosca.
      Ma, più o meno, affidabile allo stesso modo.

  7. Quello costa troppo, quello guadagna troppo, su quello ce sta er Tottenham, su quell’altro il Barca….posto che il mercato deve ancora iniziare ufficialmente non si può continuare così, speriamo i fatti smentiscano il teorema che nemmeno questa Proprietà può puntare a giocatori di livello perchè senza quelli non vinci, non sei competitivo, non vai da nessuna parte che non sia focene beach.

    • Tu seguita co sta focene, che noi intanto una coppa l abbiamo alzata. Tu seguita ad alzare il fiaschetto🍌🍌🍌

    • L’abbiamo vinta grazie al Grande JM che ha messo fuori rosa mezza squadra e cacciato praticamente tutte le zavorre esaltate dai cesarocommercialisti, da villar e diawara in giù.
      Lo stesso JM che ha rimarcato più volte come in certi ruoli siamo del tutto scoperti invocando innesti di qualità.
      La favoletta che si vince co’ du’ pippe è du’ regazzini rimediati a quattro spicci guidati da un nano da circo è finita con la dipartita di ballotta.
      Sempre che te ne sia accorto….
      Hanno preso l’allenatore giusto, gli prendessero giocatori all’altezza.

  8. Certo che oggigiorno fare il giornalista è facilissimo…uno si alza la mattina e comincia a sfogare la propria fantasia a catzum

  9. Ma è possibile che su ogni giocatore che segue la Roma ( A DETTA DEI GIORNALISTI) c’è sempre il Siviglia e la juve che li vogliono .. in ogni articolo .. un po’ di fantasia almeno a cambiare le squadre oltre ai 1000 giocatori ogni giorno Incredibile ..

  10. Con Cairo inutile trattare qualsiasi tipo di giocatore se li chiede la Roma sono sempre trenta milioni di euro perdita di tempo

  11. Aggiungete alla lista di nomination oltre ai citati qui sopra anche rovella (chi e’costui)?
    E’certo che abbiamo superato in
    Abbondanza piu di 100 nomination.

  12. Ragazzi non so voi ma stamane leggervi fratelli giallorossi è uno spasso mi sono ucciso dal ridere, questo è lo spirito giusto , piu ridiamo noi piu se sentono male i giornalai che vorrebbero vederci litigare come in passato e quei 40000 abbonati sono 40000 pugni nello stomaco a chi voleva ancora i tifosi divisi come gli ultimi 10 anni e anche di più

  13. Badiashile è il gemello di Ndicka , ma la vedo difficile per il prezzo , visto che a differenza di Ndicka scadenza 2023 , Badiashile è scadenza 2024 percui non trattano nulla , a meno che il Monaco prende come parziale contropartita Veretout.

  14. scappati di casa ..pinto non regalare piu niente stai a fa figuracce , compra qualcuno x favore e trova un vero ds al posto tuo

  15. Dopo aver letto il nome di Claudinho mi viene in mente Paulo Roberto Cotechinho centravanti di sfondamento…………..smer*ao.
    Era solo per farci 2 risate alla luce di certe caxxate.

  16. Con tutti i nomi che sono usciti dovremmo avere una rosa di circa 60/70 giocatori. Non se ne può più…..bastaaaaa. Vi anticipo: nei prossimi giorni partirà la telenovela Dybala alla Roma!!! I veri obiettivi sono sempre gli stessi: terzino dx ( Celik), mezzala ( Frattesi o chi per lui) e seconda punta o trequartista a seconda del modulo che Mourinho adotterà ( credo che questo acquisto arriverà più in là dalla Premier con operazione stile Abraham)….il resto: Ronaldo, Dybala, Hincapie, Guedes, Claudinho, Badhiashile ecc.ecc. sono tutte caxxate per vendere i giornali e mantenersi il posto di lavoro.

  17. Comunque il più grande è stato sinora Di Marzio che si è inventato di sana pianta che stavamo trattando Rodon, difensore panchinaro del Tottenham.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome