Zaniolo, prove di disgelo con la Roma. E la Juve ci prova offrendo Rovella

88
1831

AS ROMA NEWS – Dopo la rottura totale di ieri raccontata dalla Gazzetta dello Sport, oggi c’è un tentativo di disgelo tra la Roma e Zaniolo svelato dal Corriere dello Sport (R. Maida).

Secondo il quotidiano sportivo romano, dopo le tensioni dei giorni scorsi, la Roma e Nicolò Zaniolo hanno avuto un contatto chiarificatore che è stato utile per organizzare il futuro.

La Roma è disposta a concedere l’aumento di stipendio chiesto dal giocatore se dimostrerà in questa stagione di essere un top player, dando continuità alle sue prestazioni anche in termini di assist e gol.

Zaniolo, scrive il Corriere dello Sport, non ha mai detto alla Roma di volersene andare, ma ha solo (insistentemente) chiesto un ingaggio più alto di quello attualmente percepito: l’anomalia dentro la Roma è che Nicolò percepisca uno stipendio inferiore a quello di Diawara, destinato a finire addirittura fuori rosa.

Intanto per la Juventus ci prova in tutte le maniere a inserire contropartite che possano tentare la Roma: secondo l’edizione odierna de La Stampa (A. Barillà), oltre Kean, Arthur e McKennie, i bianconeri hanno proposto anche il giovane Rovella, centrocampista ex Genoa che sembra destinato a salutare Torino senza aver ancora mai indossato la maglia del club piemontese.

La Juve inoltre sta studiando una formula che ricalca quella di Chiesa, prestito oneroso con riscatto obbligato in modo da posporre un esborso cospicuo.

Fonti: Corriere dello Sport / La Stampa

Articolo precedentePinto vuole regalare Badiashile a Mou. E a centrocampo spunta Lukic
Articolo successivoMou inquieto: vuole in fretta una Roma più forte

88 Commenti

    • La ROMA e il pugno di ferro è ottimo, solo cash, oppure ti do un BIG e mi dai un BIG, stop… 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

    • La Juve s’arrovella. Sembra che Dan si sia impuntato: vuole una Duna SW, (color sabbia) o nisba.

    • Rovella? NO, Rotella, quella che hanno perso quando hanno fatto l’offerta.
      Loro cedono tal Kulusevski a 40 mln e noi dovremmo regalare Zaniolo.

      Portassero i cammelli.

    • Se vogliono Zaniolo, in cambio devono dare Chiesa + Vlaovic + 60 milioni. E se dovrebbero ancora fare offerte di pippe ar sugo della loro primavera, dovranno mettere all’asta tutta la Rubentus insieme ai loro suddetti fasulli

    • Di ROVELLA mi ricordo un rigore (inesistente) causato col Genoa su CUADRADO che lo cerca e allargando la gamba si butta, netto per tutti, “ingenuo Rovella”) tipo alla prima e stop.
      Per quanto mi arrovelli, qualche assonanza con trivela…

  1. Le proposte della giuventus sono di giorno in giorno una più oscena dell’altra.
    Attenzione ad etichettarle come inventate dai giornali,perchè La stampa è da sempre la “voce” di casa Agnelli.
    Fossi Pinto gli risponderei : per Rovella (chi cappero è?) vi diamo Diawara,però ci dovete aggiungere 10 pipponi (alias milioni).

  2. Un minimo aumento per zaniolo credo sia onesto concederglielo. Certo se spara cifre tipo 5-6 ml dopo due anni fermo e un anno appena sufficiente può andare via anche domani.
    Cmq se proprio non si trovasse una quadra con Nicolò io per un 50 ml + fagioli e miretti probabilmente mi metterei a sedere a tavolino. Cmq la Juve non pensasse che siamo come la Fiorentina…la parte cash tutta e subito, no dilazionata in dieci anni

    • Io invece credo che una formula intelligente sia quella accennata nell’articolo: la stagione 2022-23 te la fai con il contratto vecchio, ma rinnovi e a seconda dei goal – assist – presenze scatta in automatico l’adeguamento con rinnovo. Così dai al calciatore la possibilità di dimostrare che vale l’ingaggio top. Da parte della Roma è onesto, perché lo ha tenuto a lungo con un ottimo stipendio senza che giocasse, e fa vedere che ci punta.
      Il discorso di Diawara è scemo, infatti Diawara è finito fuori rosa.

    • Non puoi fidarti di un accordo verbale per rinnovare a Giugno 2023 in base al rendimento, è ovvio che poi chiunque ti spara ingaggi elevati o va in scadenza. Se continui a farlo giocare a 2 milioni a stagione (non iniziamo con le solite caxxate che un panettiere prende 1500 euto vi supplico) quando altrove ne guadagnerebbe 4 o 5 lo perdi e senza nemmeno venderlo bene. Io continuo a sperare che siano tutte invenzioni purissime (cosa assolutamente probabile) e che tra qualche giorno annuncino il rinnovo…

  3. Spero davvero che la vigna dei cogl**** der Pallotta abbia chiuso definitivamente. Siamo l’AS Roma non l’AS Malagrotta! McKennie, Rovella, Kean dateli alla Salernitana

    • In realtà queste notizie sono prelibatezze per gli occhi. La Juve ha una squadra di m. Ma chi ti può offrire? Ma davvero, quale giocatore prendereste dalla Juve? Cuadrado, forse. Se mi offrissero Chiesa, mah, è discontinuo e non usiamo esterni d’attacco. Vlahovic? Sarebbe ottimo per alternarlo a Abraham, ma Vlahovic non viene per giocare metà delle partite e la Juve ci ha investito pesante. Gli altri, boh. Bonucci al Milan fece schifo ma è senz’altro forte.
      Lo stesso discorso lo farei per il Milan (guardate che Tomori e Tonali non sono meglio di Mancni, Ibanez e Smalling), gli altri fanno schifetto andante a parte Leao se è in giornata.
      Bisogna vedere come si rafforzano, che tanto, come l’Inter cascano sempre in piedi, esce Lukaku rientra Lukaku, esce Pogba rientra Pogba, mi servono 70 mln per Vlahovic, vendo al Tottenham per 70 mln…

    • Idi, ci sarebbe da notare, riguardo l’ultima parte del tuo commento, che li vendono a centinaia di mln per poi riprenderli a zero o quasi…
      Ci sarebbero da controllare i rapporti extra-calcistici tra le proprietà dei vari club coinvolti, ma guai anche solo a pensarla una cosa del genere ché passi da complottista e inoltre così il giocattolo rischia di rompersi.

    • @Anacronistico è quello che ho voluto dire con il “cascano sempre in piedi”. Fanno la plusvalenza con la vendita, poi se li riprendono in prestito. Però non mi è chiaro cosa ci guadagnerebbe la controparte. Di fatto però, in un modo o nell’altro, galleggiano sempre al di sopra delle loro possibilità e in Italia fanno il bello e il cattivo tempo.

    • …infatti questo è un vero e proprio sistema di mutuo soccorso
      tra il gruppo dei club chiamiamolo della Superlega, è nuova finanza creativa che affianca il sistema plusvalenze molto ben conosciuto in italia e soprattutto da Inter e Juve con giocatoretti semisbarbatelli piazzati a milioni di euro senza aver mai giocato mezzo minuto da professionisti, tar l altro è di attualità l offerta del Chelsea per DeLigt dicono 100 cash, poi per Zaniolo vogliono inserire pippe ar sugo, segno evidente che i 100 cash sono solo virtuali…
      Daje Roma daje

  4. Sti gobbi…so proprio zozzoni….
    Che schifo che fanno….e se fosse vero…. cosa a cui nn credo…

    Sto ragazzo sarebbe come loro…. viscido e invertebrato….

    Forza grande Roma ale’

  5. Ieri Mckennie, Arturo e Ken (er secondo marito de Barbie, quello nero), oggi Arrovella e domani Purcinella! Manco nei firm de Totò se vedono tutte st’assurdita’!! Però me stanno a fa’ ammazza’ dalle risate sti scribacchini da strapazzo. Pe nun parla’ della rubentus: un autentico spasso!!! 🤣😂🤣😂

  6. Tra un po’ tutta la squadra ci offrono per zaniolo… Proprio così.
    McKennie il primo, poi Kean e Arthur, poi miretti e un altro che manco so chi è, e mo Rovella….

  7. Ah beh, se ci offrono Rovella allora corriamo a chiudere, è un’offerta da cogliere al volo. Da noi sarebbe titolarissimo, scherziamo?
    Possiamo anche rateizzare in dieci anni, tanto che ci frega, non dobbiamo monetizzare per reinvestire in altri giocatori. E siamo un’associazione filantropica che ha a cuore gli interessi della Rubentus.

  8. rovella…….. ahahahahahahaahaahaha ,intanto zaniolo rimane a roma, ma se proprio lo vuoi ci dai 90 milioni e ne parliamo, zaniolo secondo me quest anno giochera alla grande, sogno il tridente abraham ronaldo zaniolo e dietro pellegrini

  9. 60 tutti e subito se no niente…. soprattutto dalla Juve e dal Milan …. Basta regali altrimenti a tagliare l’erba a Trigoria…

  10. la rube per Zaniolo ci sta offrendo mezza squadra ma l’unico che potrebbe interessarci è Cuadrado! ma la Roma vuole solo cash!! cmq Zaniolo rinnoverà a settembre a 4,5 per 2 anni

  11. “Dopo la rottura totale di ieri raccontata dalla Gazzetta dello Sport, oggi c’è un tentativo di disgelo tra la Roma e Zaniolo”…io mi sono fermato qui.
    Quando uno è capace di scrivere una boiata del genere che bisogno c’è di andare avanti nella lettura?

    • In effetti manco le coppiette di 16enni rompono e fanno pace come Pinto e Zaniolo… che teneri….

    • Il finale comunque è già scritto, come è nella tradizione dei migliori polpettoni televisivi, che rimandano a futuri episodi: Zaniolo rimane ma “scontento”, e a gennaio… eh a gennaio… (to be continued)

  12. Mo pure i ferri da stiro ci propongono…. rovella per chi non si accontenta, e sta massa de giornalisti ( giornalisti ( tutti dietro che vergogna tutti succubi

  13. Attenzione.. La Juventus è tipo uno stalker che per avere l’oggetto del desiderio fa nomi a caso..

    In nemmeno 24 ore hanno offerto.. Mckennie, Arthur, Kean, Miretti, Fagioli, Rovella.. Tra poco ci offriranno Buffon e Del Piero..

    Altro che il telefono di Mourinho.. Sono da denuncia..

    Queste sono mosse per avvicinare il giocatore sempre di più in ottica Juventus.. Una stampa vergognosa..

    Per quanto riguarda le cose serie.. E giusto dare un aumento a Zaniolo.. Non può percepire quanto Diawara.. Ma a prezzi altamente contenuti..

    Il motivo principale è che ancora è un calciatore a rischio.. Rischio traumi.. Quindi infortuni Seri..

    Il Secondo e che ad oggi non merita uno stipendio da top..

    Lui ha il potenziale per diventarlo.. Ha tutto per diventare un vero giocatore e prendere molto di più di quello che percepisce oggi..

    Ma lo deve dimostrare..

    La soluzione più semplice e quella di venirsi incontro.. Ora un prolungamento a 3 mln.. Con la promessa.. Da mantenere, che a fine stagione ci si rincontrera per discutere di un adeguamento.. Ma questo dipenderà da lui, dalle prestazioni..

    Se la Roma vuole Zaniolo alza l’ingaggio che ha ora.. E se Zaniolo vuole la Roma non chiede ingaggi da top.. Perché ancora non lo è..

    Forza Roma..

    • In realtà a gennaio era stato trovato l’ accordo fino al 2026 a tre milioni, come hanno riportato vari quotidiani tra cui il Romanista. Poi la Roma si è tirata indietro, rimandando la faccenda sine die e comunque dopo la fine del campionato.
      Non credo proprio che ora Zaniolo, pur forse un po’ perplesso per questo rinvio, spari cifre di 5/ 6 milioni come si vorrebbe far credere.

  14. Rovella, uno dei calciatori del Genoa usati solo per le plusvalenze.
    Ricordo che firmò per la rube a 6 mesi dalla scadenza nel gennaio 2021, costo 18 milioni + bonus, ma poi stranamente viene lasciato in prestito ai genovesi.

    • Una pippa strepitosa, al confronto Darboe è un fenomeno inarrivabile. I nostri Primavera, senza volerli dipingere per dei fenomeni, sono al minimo al suo livello, quindi perchè pagarlo ad esempio 15 milioni, quando per Calafiori si parla, giustamente, di 3? Ormai non sanno più che inventarsi.

  15. BASTA con ste notizie su Zaniolo, questa su Rovella, le batte tutte.
    mi autoescludo a tempo determinato di leggere GIALLOROSSI.NET
    Fino a termine calciomercato.

    Saluti e buone vacanze.

  16. No, no, no…che Rovella? Noi volemo i du’ pischelli che avete sparato ieri; Facchetti&Mengoni, i du’ gioiellini daa Longobarda…

  17. L’unica frase dello pseudoarticolo che ha una logica è quella che si può sintetizzare con “nei prossimi mesi zaniolo mostra e la Roma paga”

  18. Non si deve cedere Zaniolo.
    Anzi bisogna rinnovare!!!!!
    Pinto rinunci al suo programma folle di cedere Zaniolo (alla Juve poi ….) e cerchi soluzioni alternative sul mercato.
    Con parametri zero si possono ridurre gli esborsi: in attacco con questa formula possiamo arrivare a Belotti ora e a Solbakken in autunno.
    Ok non stiamo parlando di campioni ma come riserve sono più che buone.
    Con qualche prestito di esuberi della Premier possiamo coprire altri ruoli scoperti.
    Con operazioni intelligenti (prestiti onerosi con obbligo) possiamo posporre ad 1 anno i pagamenti.
    Insomma in più ruoli possiamo fare operazioni low cost.
    Io farei un solo investimento pesante, quello sul mediano/regista di centrocampo.
    Riuscissimo a prendere Camara del Salisburgo avremo in casa il nuovo Kantè.

  19. Allora siete de coccio..se non tirate fori i pezzi da Novanta,tipo Mandragora e quel tonto de Rugani Zaniolo non se moveeee!!!

  20. Qui noi parliamo e scherziamo. Ma x una volta do ragione a zi bah. Se la Juve e l inda annunceranno i vari Pogba Di Maria Lukaku Dybala e temo anche altri… Faranno corsa a 2 x il titolo. E tutte le altre a guardare! Va bene non vendere zaniolo ma qui bisogna comprare ragazzi.. Xche di certo con i celik e i solbakken si va poco lontani. La mia fiducia è riposta in Mourinho.. Se c è lui significa che ci sarà un gran mercato spero.

    • amico Fra ma a te risulta che abbiano gia comprato sti giocatori ??poi pero dici a noi dobbiamo comprare è il cane che si morde la coda noi dobbiamo comprare ma loro ancora non hanno comprato , se ti fidi solo dei nomi allora te devi fidare anche dei nostri vedi ronaldo

  21. Tra un pò leggeremo: X Zaniolo offerti: Rugani, McKennie, Arthur, e udite udite, siori e siore! Solo per oggi vi aggiungiamo: 1 televisore 14″ + 1 mountain bike ed in più, ancora, imperdibile offerta : una batteria di pentole acciaio inox!

    Siore e Siori! Non siamo qui per vendere ma per regalare!

    Telefonate telefonate telefonate!!!

    Al primo che telefonerà tra Dan, Ryan, Pinto, Mou, verrà recapitato a casa quanto sopra! Un nostro esperto avrà cura di spiegarvi le caratteristiche ed il funzionamento del tutto! E senza sovrapprezzo!

    E tutto questo al semplice costo di un…Zaniolo!

    Non perdete questa occasione, chiamate il nostro centralino ed una nostra incaricata vi fornirà tutte le informazioni per riuscire a portare a termine questo imperdibile affare!!!

    FORZA ROMA.

  22. Agnelli si vuole rovinare!! Offre la metà di Giordano, Da girare all’Udinese per un quarto di Zico e tre quarti di Edinho, e i tre quarti di Gentile e i sette ottavi di Collovati, più la metà di Mike Bongiorno da girare al Napoli per la comproprietà di Maradona in cambio di Falchetti e Mengoni, una batteria di pentole in acciaio inox 18/10 e una mountain bike con cambio shimano a 19 rapporti, un materasso in memory con la rete a doghe ergonomiche, un pallone autografato da Platini e 4 buoni pasto validi nei giorni feriali!!!!

    La Roma ci pensa.

    Detto questo, ‘sti geni del giornalismo non riescono neanche a tenere presente che
    in questo specifico caso l’inserimento di contropartite non è molto praticabile per la Roma,
    alla luce del 15% spettante all’Inter.
    Visto che tutti i nomi proposti non sono casuali, ma sono giocatori dalla valutazione sballata
    tipo Arthur o Kean (per il quale la Juve deovrà girare 30ML al PSG nel 2023 alla fine del prestito biennale con obbligo), o acquistati in operazioni dubbie alla Rovella (20ML…),
    è chiaro che la Juve li potrebbe inserire solo a quelle cifre, per cui non so, un Rovella + 30ML. Così la Roma di netto incasserebbe poco più di 20 per Zaniolo… credibile…

    • tu confidi che i giornalai abbiano la testa per pensare , secondo te scrivendo ste panzane se so chiesti quello che hai scritto tu?

  23. Nicolò Rovella non è malvagio, già meglio di altri profili proposti dai giornalai ma il problema è che a Rovella manca un po’ di fisicità perché altrimenti è l’unico nome che scalda un po’ di interesse almeno per me. Qui si incomincia a giocare con un Nicolò (Rovella) con un’altro Nicolò (Zaniolo), ma le cose potrebbero diventare ancora più interessanti se potesse essere inserito un altro Nicolò ancora (Fagioli). A me Fagioli piace molto è pare che la Juventus abbia rifiutato una offerta di €10M del Monza per averlo qualche giorno fa. Se proprio va inserita una contropartita tecnica, mi piacerebbe Fagioli che mostra grandissime potenzialità.

    • Ma sei sicuro? Stai a di’ sul serio? O c’è stai a cojona’ de giovanotti Co le potenzialità c’è n’avemo un barcone nelle nostre giovanili

    • Questo qui potrebbe essere dopo Barella prima, e Frattesi la scorsa, Fagioli potrebbe essere il centrocampista che farà maggiore impatto nella prossima stagione di Serie A. Bisogna anche lavorare di “scouting” e saper anticipare quali saranno i giovani che potrebbero emergere fortemente perché già delle potenzialità le mettono in mostra. Sono però convinto che se la Juventus ha già rifiutato €10M dal Monza per lui e cerca di rinnovarli il contratto, a parte la Cremonese, Parma in B, e qualche altra squadra di Serie A che lo vogliono prendere in prestito, tra i giocatori che loro hanno, semplicemente Fagioli è il talento più interessante che hanno. Secondo me non ce lo danno, proprio per timore che possa accadere quello che è successo con l’Inter per Zaniolo che è poi esploso da noi. Viene considerato come il Modric italiano, e francamente non c’entra nulla con Luka Modric ma come detto se serve scegliere una contropartita tecnica, quello che mi piace di più è Fagioli per fattore età, potenziale e stipendio, che potrebbe rivelarsi questa stagione come una delle giovani rivelazioni di questo campionato di Serie A.

  24. Ragazzi!! Ma che commentate a fa’?!?!
    L’altro giorno era rinnovo, ieri avevano rotto, oggi prove di disgelo…. e domani? Amore a prima vista e poi si ricomincia…
    Ma ancora che andate dietro a sti 4 mentecatti… eddaje, su!!
    Mo vabbè che vabbè, ma mica davero davero!

  25. Forse volevi dì rotella, quelle che te girano nella testa. Che caxxo d’articolo è, questi stanno alla frutta, non sanno più che scrive.

  26. Da non dimenticare che durante il campionato a Zaniolo non hanno fischiato mai un fallo, per prendere un rigore gli hanno dovuto far uscire il sangue dal naso. Casuale la cosa? Non penso hanno iniziato a martellarlo in questo modo, facendogli capire come funziona il sistema, se stai nella Roma subirai attacchi da tutte le parti, ora i giornali che stanno creando dei casi inesistenti, facciamo attenzione e facciamo quadrato intorno a lui, per il resto c’è Mou.

  27. Kean?..quello che anno scorso ha giocato 5 minuti dai ladroni ed ha fatto goal nella sua porta ?ahahah….Rovella?…ahahah ..no grazie…in realtà tutto questo odio tra Zaniolone nostro e la Roma non credo esista, c’e’ un gioco delle parti abbastanza normale, in una parola soldi ed interessi, io credo che nessuno verserà, almeno lo spero, 55 milioni o 60 per lui perche’ viene da un campionato normale dopo grosse rotture, con qualche magia al suo attivo che ci ha consegnato il nostro titolo . .ha due anni di contratto ancora, non merita onestamente un adeguamento, lo ebbe già prima di rompersi passando da 500000 a 2.500000, se proprio dobbiamo venderlo attendiamo un anno, può esplodere segnare tanto fare molti assist e arrivare a 100. Milioni, e’ il momento sbagliato per venderlo, Mou con la sua feroce determinazione e saggezza lo.convincera’ a restare e dimostrare il suo valore da noi….sempre forza Roma giù le mani dalla magica ..

  28. Aoh c’è danno pure un tostapane, na batteria da cucina, un minipimer e ce vorrebbero da’ un vibratore. Pinto ja risposto che il vibratore se lo possono tenere che a noi nun c’è serve visto che negli anni precedenti n’avemo presi tanti. Allora al posto del vibratore hanno proposto na macchina per fa la pasta. Pinto ce sta a pensa’🤔
    C’ha pensato 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

  29. Fra un po’ ce lanceranno dietro pure il buon acciughina, pur di strapparci Nico a prezzo ridotto. Altezzosi e pezzenti allo stesso tempo, c’è di peggio che essere rubentino?

    • Probabilmente solo chi tifa contro la propria squadra può raggiungere il loro livello di tristezza… chiedo venia, sono così infimi che mi ero dimenticato di quelli là.

  30. Premesso che Zaniolo non lo venderei mai, ma se si dovesse arrivare ad una sua cessione alle mer*e zebrate , L unico profilo da prendere in considerazione e Fagioli (grande prospetto, stagione ottima a cremona)
    Logicamente + 50 ml.

  31. Ma cosa vuole studiare la Juventus…… presa per i fondelli anche da Di Maria che aspettava solo un pollo che gli desse tutti quei soldi per un solo anno di ingaggio avendo già in mente il
    rientro di fine carriera al Rosario Central……

  32. Se vogliono Zaniolo, in cambio devono dare Chiesa + Vlaovic + 60 milioni. E se dovrebbero ancora fare offerte di pippe ar sugo della loro primavera, dovranno mettere all’asta tutta la Rubentus insieme ai loro suddetti fasulli

  33. Probabilmente qualcuno questo nome l’avra’ visto fare da me, si possono fare tutte le battute delmondo su Rovella, rimane a mio parere uno dei profili piu’ interessanti da inserire in mediana ed ha fatto almeno 60 parite di serie A, ha un’ingaggio ancora abbordabile, certamente nella Roma non puo’ fare il titolare.
    Li in mezzo al campo ci vogliono calciatori importanti che ti fanno fare il salto di qualita’ e quelli se li vuoi li devi pagare, chi vedo invece interrssante della juve Artur che e’ un calciatore giovane che sa fare tutti i ruoli di centrocampo, ha esperienza internazionale e’ nazionale brasiliabo poi in europa e’ stato con barcellona e juve, ha dinamismo, qualita’ tecniche eccellenti tatticamente sa adattarsi a varie possibilita’ di stare in campo e’ resistente con baricentro basso ed e’ pure cattivo quanto basta, fisicamente mi ricorda Pizarro, questo ad esempio e’ un calciatore che se Mourinolo vuole anche a me non dispiace a patto che riveda le sue pretese d’ingaggio, altrimenti puo’ rimanere anche a torino.

    • Prima che iniziate a spolliciare, visto che i giornalai sparano stronzate mi sono permesso di spararne due anche io, cosi per stare in compagnia a cazzara’ tra amici
      SFR

  34. Ma quale solo contante! Ci piacerebbe, come al solito viviamo in un mondo nostro. Zaniolo andrebbe tenuto e difeso a tutti i costi, almeno per un anno. Ma se sarà venduto i soldi veri saranno relativamente pochi. Di fatto non compra nessuno . Operazione alla Manolas. Si spera che il Diawara di turno non sia uno scarto

  35. Prolungate il contratto a Zaniolo. E’ stato rinnovato Mancini, Zaniolo è stato determinante per la coppa e per Abraham senza di lui non avrebbe fatto tutti i suoi goals. Ho sentito in una nota radio romana Tele Radio Stereo trasmissione delle 14,00, comunque in generale è il pensiero di tutti speakers, che Berardi è meglio di Zaniolo. Allora i dirigenti di Juve e Milan sono degli incapaci se vogliono fortemente Zaniolo. La Juve sono tre anni che vuole Zaniolo. Calarsi le braghe ancora con la Juve significa che non sei un top club e Friedkin alla fine sono come Pallotta. E’ il momento di dimostrare che la sudditanza è finita piuttosto ci si rimette ma Zaniolo aspetterà il 2024!

  36. Secondo me al di la di quanto la Juventus offre, che sia tutto cash o cianfrusaglie piu esuberi loro….se noi cediamo Zaniolo alla Juventus allora siamo tornati alll’era Palllotta cioe’ quando eravamo la succursale della Juventus vedi Pjanic, Benatia, portiere polacco, etc regalati a prezzi convenienti per loro e ovviamente rinforzando la diletta concorrente per lo scudetto. Io spero che siano solo invenzioni giornalistiche, Zaniolo ama Roma e l’anno prossimo potrebbe davvero fare il salto. Ma dico io che ci vuole ad alzargli il fisso di 1 milione e poi aggiumgere piu soldi in base a presenze, gol, assist e risultati sportivi, vuoi piu soldi non c’e’ problema guadagnateli. Zaniolo con Pellegrini, cristante etc e il futuro della roma….MAI ALLA JUVE

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome