Mou inquieto: vuole in fretta una Roma più forte

100
2100

AS ROMA NEWS – Nonostante le vacanze, Josè Mourinho ha sempre avuto in mente la sua Roma. E non c’è stato giorno che il tecnico non abbia preso il telefono per chiamare Tiago Pinto e lavorare con lui sulla programmazione della prossima stagione. Ma anche informarsi sugli sviluppi di mercato.

Il ritiro si avvicina e con esso anche l’inizio della nuova stagione. E Mou, scrive l’edizione odierna de La Repubblica (M. Pinci), comincia a essere inquieto: vuole una squadra forte, una base solida su cui costruire, con il lavoro, un gruppo pronto ad avvicinarsi alle grandi d’Italia.

Il 5 luglio lo Special One sarà a Roma per l’inizio del lavoro e per la squadra che ha in testa manca ancora molto. Certo, anche Napoli, Lazio e Milan sono ferme sul mercato, ma vede Juventus e Inter stringere per Pogba, Di Maria, Lukaku, sente allontanarsi ancora squadre già molto avanti rispetto alla sua, con una dimensione imparagonabile oggi a quella della Roma.

Nessuno, come ripete lui stesso, gli aveva promesso un mercato da Manchester City: conosce i problemi di bilancio del club. Forse però sperava che la vittoria della Conference desse l’abbrivio per far qualcosa in più. Invece prima di comprare bisogna vendere. Anche Zaniolo, ai ferri cortissimi col club.

José ha già perso Mkhitaryan, e non l’ha presa bene. Ma ha guadagnato Matic, suo pretoriano da anni, e a ore avrà anche l’esterno Celik: col Lille balla appena un milione. Non basta, però. Alla Roma servono un difensore, due centrocampisti, e un’ala. E un attaccante, se partisse Zaniolo.

Fonte: La Repubblica

Articolo precedenteZaniolo, prove di disgelo con la Roma. E la Juve ci prova offrendo Rovella
Articolo successivo“ON AIR!” – CATALANI: “Roma in ritardissimo, mi parlano di un Mou molto nervoso”, ROSSI: “Calma, il mercato deve ancora cominciare”, FALLICA: “Su Zaniolo la Roma ha il coltello dalla parte di un manico enorme”, PRUZZO: “Belotti? Non scherziamo”

100 Commenti

    • Fantastico!!!
      Ieri sera Mou a telefonato a Pinci e gli ha detto che e’ inquieto e insoddisfatto.
      Alla vergogna non c’è fine.
      E’ vero che i social non servono per offendere, ma la tentazione e’ immensa.

    • Pinci, Repubblica, Agnelli.
      Articolo fuffa, il mercato non è ancora aperto. Ovvio che Mou si è sentito con Pinto, ovvio che stanno concordando strategie, ovvio ad esempio che Frattesi ce l’abbiano in pugno ma attendano di piazzare Diawara e/o Veretout, che tanto al 28 Giugno non c’è fretta. Ma per i giornali non hai preso nemmeno Frattesi, quindi fai schifo.

    • 007 no credo che li abbia avvisati Dan quando li ha chiamati per dirgli che era irritato con Zaniolo… mica possono chiamarli mille volte alla repubblica non hanno tempo da perde so occupatissimi

    • Io credo che la Roma annuncerà uno o più giocatori tra il 1° ed il 5 luglio, proprio per il discorso del fair play finanziario.
      E comunque ribadisco un concetto: ad oggi, non è stato venduto nessuno. Sono anni che la Roma non va in champions. Ricavi ai minimi storici.

      E non si vendono pezzi da novanta….

      Troppi pallottisti ancora in giro.

    • Solito articolo inutile. Se ne avete voglia consiglio di leggere le ultime dichiarazioni di damascelli Oppure l’ultima immondizia emanata da alcuni quotidiani (Repubblica e cds in primis) Non sono un complottista ma alla faccia di chi ancora sostiene l’Imparzialità di stampa. E tutto questo avviene nonostante il silenzio della Società e il Mercato sia ancora Chiuso. Fa bene il sottoscritto a passar oltre. Talune news, non meritano neppure di essere commentate!

    • La Repubblica è diventato il peggior giornale in circolazione…. nemmeno bono per incartarce il pesce🤮🤮🤮

    • Non solo Golia89, sono inqueti anche perché non sanno una beneamata mazza e allora che fanno? … vanno di fantasia, quella non gli manca; e “caso strano” sono sempre fantasie volte a screditare la Roma e a incensare “il mercato stellare” delle strisciate.

    • Ancora più inquieti perché non sanno nulla….e ammorbano con mega baggianate

  1. I bilanci si fanno alla fine del calciomercato, non a giugno quando lo stesso è ancora ufficialmente chiuso. E poi chi ve lo ha detto che Mou freme? Vi ha chiamato? Il mercato è difficile per tutte le italiane. L’importante è che la squadra ne esca rafforzata. FRS

    • Sono d’accordo, però il campionato inizia prima e bisogna partire molto forte visto la concomitanza del mondiale.

  2. Solito articolo fatto apposta per destabilizzare. Acquisti ufficiali prima del 30 giugno non se ne possono fare per via dei bilanci; magari qualche ingaggio/prestito. Sono sicuro che alla fine la Roma sarà una delle squadre che avrà speso di più (e si sarà rafforzata).

  3. “Alla Roma servono un difensore, due centrocampisti, e un’ala. E un attaccante, se partisse Zaniolo.”

    L’unica cosa sensata dell’articolo.
    Ci sono 2 mesi di mercato, tutti dicono di voler essere pronti per il ritiro ma nessuno mai lo è.
    E Pinci non sa neanche cosa ha mangiato Mou…

    • Proprio perché nessuno è mai pronto per il ritiro sarebbe il caso, per una volta, di esserlo almeno noi.
      Perché i punti che guadagneresti presentandoti già pronto sarebbero utilissimi per un grande campionato.
      La Roma di Dino Viola si presentò al gran completo e quella di Franco Sensi altrettanto. Se le altre non lo sono peggio per loro. Io guardo l’orticello de casa mia.

    • Un difensore, due centrocampisti, e un’ala. a me sembra sufficiente per un articolo. Quanto scommettiamo che non arriveranno quattro nuovi giocatori di livello? Grasso che cola se ne arriva uno o due.

  4. “Certo, anche Napoli, Lazio e Milan sono ferme sul mercato, ma vede Juventus e Inter stringere per Pogba, Di Maria, Lukaku”… peccato che stanno perdendo pezzi come la shuttle al rientro in atmosfera..Chiellini, Dybala, DeLight, Perisic, Skriniar; l’Inda che si è mossa con astuzia, si troverà con un attacco che vede Dybala, Dzeko, Lautaro, Lukaku, Sanchez, Correa, Caicedo, e con quello che pretendono, piazzarne qualcuno sarà un’impresa. Poi, occhio ai fenomeni: il Politano che ci simo lasciati “soffiare sotto il naso” il Napoli non riesce a venderlo neanche in rimessa. Mkitaryan, se Mou avesse voluto, lo confermavano.in quel ruolo farà crescere Zalewski, abbiamo bisogno di giocatori forti in mediana, un centrale che possa affiancare o sostituire Smalling… un ricambio vero sulla fascia destra che sa coprire e possa permettere a Zaniolo di fare il suo gioco.

    • N’Dicka difensore centrale prima che sia troppo tardi, Ruben Neves cc, goncalo guedes ala.
      Pinto dajeeee

    • Hai scritto molte cose giuste.
      Solo chiusura finale è sbagliata :” possa permettere a zaniolo di fare il suo gioco “.
      Quale ?
      Abbassare la testa e ” caricaaaaaaaaa”.
      Non sono un estimatore di Zaniolo , ma non è il suo problema .
      Il suo problema è che MOU non lo vede partecipare di squadra , difendere , dialogare , proporre.
      MOU sollecita il rinnovo di Mancini , di Cristante , ma di Zaniolo ?
      Tace.
      Sa che qualcuno va venduto , il SACRIFICABILE per MOU è Zaniolo.
      Cosa si fa ?
      Si crede in MOU o nella realizzazione di Zaniolo ?
      Si tifa ROMA o un singolo calciatore ( che gioca per sé stesso ).?
      N B
      Leicester Feyenoord 270 minuti 1 gol subito.
      La Roma ha VINTO grazie alla difesa .
      Non ultimo ASSIST di Mancini.

    • Per la serie “Zaniolo’s serial haters”…in effetti Mancini ha fatto un assist che bastava solo spingere in rete, e con Cristante che gli diceva di girare palla, già stanco di vedere il compagno lanciare nel nulla.
      L’ha detto lo stesso Mancini nel siparietto post partita di Tirana assieme a Cristante, mica io.
      La difesa ha fatto il suo certo, ci mancherebbe, ma senza il gol, merito al 90% di Zaniolo, la partita sarebbe finita al massimo 0-0.
      E i tre gol al Bodo, uno più bello dell’altro, li ha fatti sempre Mancini o forse Ingolstadt, chissà.
      Che ci svela, manco fosse Maida, Balzani o Agresti, che per Mou il sacrificabile è Zaniolo.
      O vogliamo dire che forse è l’unico ad avere un certo mercato? E se lo ha, forse un motivo c’è, che evidentemente al nostro amico sfugge…

    • @ Ingolstadt3,
      proprio non capisco come fai tu ad avere la certezza di ciò che pensa Mourinho di Zaniolo e di quello che vede Mou di Zaniolo e di come Mou possa o non possa comportarsi nei confronti dei vari giocatori.
      Per cui la domanda che poni è assolutamente ridicola:
      “Si crede in MOU o nella realizzazione di Zaniolo ?”.
      La domanda giusta sarebbe stata:
      si crede in Ingolstadt3 o nella realizzazione di Zaniolo?
      … e se permetti…io credo nella realizzazione di Zaniolo!
      Auf Wiedersehen!
      N B gli assist diventano tali se qualcuno la palla la mette dentro, sai quanti assist di Totti non lo sono stati perché qualche pippone non è riuscito a buttarla dentro?
      La Roma ha vinto grazie alla difesa non significa mica che non ci sia bisogno degli attaccanti.

    • Ingolstadt comunque è fatto così, deve trovare un “colpevole” illustre e dargli tutte le colpe, sempre: l’ha fatto con Dzeko, lo fa ora con Zaniolo. Se uno gli fa notare che la realtà è diversa, che magari non è tutto bianco o tutto nero, che perfino le statistiche dicono altro, lui ti risponde, invariabilmente: PaloDzeko e Zaniolo pippone. Dialogare con il muro è più divertente, fidatevi.

    • UB c’hai ragione… Su sto forum ci sono haters più che tifosi… Ingolstad dire che Zaniolo è stato decisivo in finale solo per il gol fa ridere chi ha giocato a calcio (non a pallone)… Lui, Abraham e Pellegrini hanno fatto sia i terzini che i mediani (poco le punte)… se non si è preso gol e anche grazie alle loro corse all’indietro… Un lavoro di sacrificio fatto anche in altre partite (PE Atalanta in casa)… E per chi c’ha la memoria corta, o fa finta de niente solo per denigrare, andateve a rivede come giocavano Pandev, Snejder ed Eto’o nell’Inter del triplete… O meglio Rizzitelli, Graziani e Delvecchio co Voeller, Pruzzo e Batistuta… Poi leggo di gente che se la prende con i giornalisti per qualsiasi notizia, che sia di mercato in entrata, stadio, “non sapete niente”, “scrivete ca..ate”, “odiate la Roma” e compagnia cantando (per quel che mi riguarda giustamente)… Poi le stesse fonti scrivono “Zaniolo vuole 6 milioni”, “Zaniolo vuole andare via”, “la Roma mette in vendita Zaniolo”, “Mancini rinnova a….” … E giù a dare contro i giocatori e la Società… “Quello vole troppo”, “quell’altro non li merita”, “supermercato”… Ma come!? Je date retta come ve pare!?… A notizie alterne come le taghe!?… Ma davero fate!? A chi ce la fa, facesse pace cor cervello… E tifate Roma… Sempre se ce la fate… Cmq i Friedkin, Pinto, Mourinho, Zaniolo, Mancini, Pellegrini e tutti l’artri Eroi de Tirana nun se toccano… Perdonatemi lo sfogo… Daje Roma Daje

  5. Grande Pinci, anche oggi hai fatto un articolo sul nulla, hai dato notizie di 2 settimane, però anche oggi c’hai messo la solita polemica, la solita gocciolina cinese che serve a creare malcontento tra i tifosi. Chiedi al tuo padrone se domani puoi scrivere un articolo sulla fretta di ALLEGRI, SARRI, PIOLI, INZAGHI, non mi sembra che l’ora hanno la squadra pronta, però parli solo di Mourinho. Quanto schifo. Forza Roma, nonostante alcuni di voi!!

  6. E vero anche le altre squadre non hanno fatto nulla ma mourinho è inquieto…
    Ecco il classico articolo scritto da e per l’isteriche.

  7. “pronto Pinci, so mourinho. No te chiamavo perché oggi me sento ‘nquieto.
    e come perchè? ma che te lo devo dire io? ma qua m’hanno preso solo MATIC e mancano solo due mesi alla fine del calciomercato….che dici? la juve ha preso di maria,pogba…e non ha vennuto nessuno. L’inter ha preso lukaku e nun venne nessuno….er milan ha preso didì, vavà e pelé….a lazie ha preso messi? porc….semo rovinati…mannaggia a Dan”

  8. A pinci …..ti ha chiamato propio a te jose’
    Dicendo tutte queste belle cose ….. andate a lavorare seriamente parassiti !

  9. Quella del difensore non l’ho ancora capita, possono non piacere ma se nessuno fra Smalling, Ibanez, Mancini e Kumbulla parte, vedo dura che possa arrivare qualcun altro in quel ruolo. Non che sarebbe inutile un centrale magari mancino e di qualità, ma le priorità sono altre.

  10. Forse quando il giornalista ha contattato Mou c’è stato un fraintendimento. Mou era inquieto per le notizie su guerra, pandemia, siccità, incendi e compagnia cantando.

  11. – Anto’, lo si’ visto lu kaku di Maria?
    – Scusame tanto, Peppi’, io Maria la so’ vista proprio mo’… Ma se pò sape’ che è ‘sto kaku?

  12. Scusate, ma il mio pensiero è che la roma prima di annunciare qualsiasi acquisto anche e soprattutto buono, aspetti di uscire dalla borsa… o almeno l’8 luglio se non sbaglio così da avere acquistato le quote necessarie.. ricordate lo scorso anno la borsa dopo l’annuncio di mourinho? Metti che hai in pugno un ipotetico cr7 o cmq un nome forte e lo annunci adesso, le quote si alzano o si abbassano? Io ho il mio pensiero…

  13. chi non vuole i campioni alla roma e sicuramente un laziese, su questo non ci sono dubbi…ronaldo alla roma infuocherebbe la piazza a dismisura, i 28 milioni li darebbe friedkin non di certo i suoi commercialisti, tuti a preoccuparsi che sono troppi, e gia perche i soldi li cacciano i commercialisti infatti, solo la maglia forza roma

    • Vedo con piacere che sei tornato a rompe li cojoni

      Bravo gobbo…. continua così

      La maglia tua è manco bianco blu… è bianco nera

      Sei proprio spregevole

      Forza grande Roma ale’

    • Jose’ mou, pure tu, tifa la maglia, che friedkin manco te pensa

    • Sei un insulto per la sacra maglia

      Sei una vergogna per la as Roma

      Te e quelli come te…. siete lazziali

      Forza grande Roma ale’

    • A Zi Bah, domani arriva CR7… Me raccomando, tutti all’Olimpico, alle ore 14… Tu pure se non vedi arriva’ nessuno, e magari fa un po’ caldo, tu non te preoccupa’: aspetta, aspetta sempre… una, due, tre ore… non te preoccupa’, aspetta, che poi CR7 arriva…

    • Sapevo che Stoka’ era venuto pe’ conosce te, Zeno’, mi sembri più adatto… Vai, vai e buona fortuna!

    • A jose morigno, piano con le offese, ho la postale sotto casa, ci metto un attimo

  14. Eh! la narrazione! articoli fatti ad arte per gettare discredito ora si passa al Mourinho inquieto! domani si dirà che minaccia le dimissioni ..che poraccitudine!

  15. Certo che la capacità de scrive minchiate a questi nun je manca. Repubica se dimostra, ancora una volta, giornale utilissimo pe puli’ li vetri insieme all’alcool. Aho’ adavede come vengono trasparenti!!!

    • Hai ragione…. il nostro presidente è uguale a Lotito e delaurentis….

      Nn ha soldi…e commette reati come loro….

      Poi me dovete spiega come fa a fatturare 10,700 miliardi

      Forza grande Roma ale’

  16. Mi riservo di fare un bilancio sul mercato della AS ROMA il primo settembre e non adesso, come quell’idiota di zazzaroni…..

  17. Voi non lo sapete, ma Mourinho telefona tutti i giorni a Pinci & Co. per esternare le sue inquietudini….Eh….Se non le sapete le cose,sapevatelo…..

  18. La ROMA nel prossimo campionato con :
    Svilar in più
    MATIC in più
    SPINAZZOLA in più.
    1 anno in pi di MOU : ha capito chi è AFFIDABILE e chi , vuoi per carattere , vuoi per mentalità, vuoi per scarsità calcistiche NON affidabile.
    Poi arriveranno altri calciatori e qualche partenza ma sempre SOTTO la DIREZIONE di Mourinho.
    Ps
    Molte squadre sacrificheranno giocatori FORTI , la Roma cederà calciatori NON CONGENIALI a MOU.

  19. Articolo che lascia il tempo che trova, cambiando i nomi delle squadre con i relativi giocatori, il risultato non cambia. Si adatta a tutte le squadre dalla serie A alla mia di calcetto.

  20. Beh visto che il campionato inizia il 14 agosto e che i nomi sarebbero celik, solbakken e frattesi…ci credo che sia inquieto.

  21. E’ la verita’ piaccia o no.semprre reazioni isteriche. Ma mou lo.ha detto chiaro e netto.ora vogliamo stravolgere anche quello che ha detto mou? La squadra così non è competitiva x i primi.posti . A meno consideriamo celik e probabilmente frattesi fenomeni

  22. Ho sentito dire che il mandato di Vigorelli scade a dicembre. Ecco perchè freme per rinnovare o fare spostare Zaniolo quanto prima, altrimenti il milione pagato per la procura l’ha buttato nel cexxo.

  23. Mou inquieto?
    Ma se sta in vacanza in Portogallo….
    Dopo Balzani e Cecchini oggi è la volta di Pinci. Il trio scassaballe!

  24. Certo che prendere Mourinho e poi non avere soldi per fargli la squadra che vuole è ridicolo, squadra da 5/6 posto con Mourinho allenatore mah

  25. Sapete perché sono articoli vuoti?

    Perché non ci sono partite, perché la preparazione ancora non è iniziata..

    Ma specialmente.. Il calciomercato è ancora chiuso..

    Di ufficiale c’è pochissimo

    Alcune squadre stanno facendo la corsa sugli svincolati di lusso, quindi se ne può parlare di più, sono svincolati..

    Ma oltre a chiedere ingaggi altissimi vogliono giocare la Champions.. E purtroppo la Roma non è in Champions

    Di conseguenza si parla di giocatori dove magari si sono chieste solamente informazioni.. Oppure di giocatori offerti che magari non interessano.. Oppure si creano ad arte dei casi..

    Per me ad esempio, Celik e già chiuso, sarà ufficializzato all’apertura del mercato.. Sono 15 gg che manca un mln..

    Ma poi gli scenari, i nomi dei giocatori, potrebbero cambiare totalmente…

    Sarebbe bellissimo avere una rosa completa entro il 15 luglio.. Ma certamente non sarà così facile..

    Una parola sulle altre.. L’Inter si sta muovendo molto.. Anche perché ha trovato il gradimento di alcuni giocatori, tipo Lukaku che vuole tornare per forza..

    Ma se avessero accostato Asllani alla Roma, non so cosa si sarebbe detto qui (ed io lo considero un buon colpo).. Discorso simile su Bellanova..

    Ma nessuno dice che perderanno quasi certamente Skriniar uno dei migliori difensori in Italia, hanno già perso Perisic, potrebbero perdere anche Dumfries..

    La Juventus ha una forza economica, anche per fatturato che è unica in Italia.. Eppure tutti gli fanno le modalità di pagamento a loro favore..

    Il Milan ha perso Kessie.. Non hanno ancora rinnovato il contratto né di Maldini né di Massara..

    La Lazio neanche bisogna parlarne.. Hanno già perso 4/5 giocatori.. Quasi tutti titolari.. Lotito dovrebbe fare un mercato da 60 /70 mln.. E dopo un mese non riesce neanche a prendere Romagnoli a zero..

    Il Napoli è un caos.. Dove nessuno ci sta capendo niente.. Con Dela che vuole abbassare lo stipendio a trequarti di squadra..

    In Italia ci sono problemi finanziari enormi per le squadre di calcio.. In premier la 15 esima in classifica prende dai diritti tv il doppio della prima Italiana..

    Partiamo già in svantaggio..

    Forse i quotidiani potrebbero fare un discorso serio su questo.. Invece di inventare drammi, teorie, problemi dove non c’è ne sono e tanti nomi sparati “quasi” a caso..

    Buona giornata a tutti i Romanisti e sempre..

    Forza Roma..

  26. Purtroppo non sanno un caxxo e allora ogni giorno devono svrivete caxxate perche’ so cazzari !!!
    Lo so che e’ un dicorso del caxxo ma caxxata per caxxata dico pa mia !!!

  27. Nel testo originale pubblicato in esteso sulla edizione nazionale di La Repubblica si ipotizza anche un addio a fine stagione di mou ovvero tra zaniolo e mou il giornalista sguazza nel suo elemento preferito (immaginate quale)

  28. Certo, se non ci fossero i giornalisti, chissà cosa vi inventereste pur di placare la vostra delusione. I calciatori forti, bisogna pagarli, non si può sempre sperare nei parametri zero, o nei prestiti gratuiti. Questo è il mercato della Roma. I miracoli difficilmente si ripetono.
    Forza Roma ❤️💛

  29. Ammazza mou ha una rubrica lunga come L elenco telefonico del Lazio 😂chiama a tutti per dire come sta e prova a convincere a venire alla Roma almeno 40 calciatori..

    • non lo passano ,fanno altro , oggi la roma non trova spazio in prima pagina in nessun quotidiano sportivo

  30. Non e’ che, come molti maligni possono pensare, il signor pinci e’ un ciarlatano prezzolato che lavora per una delle famiglie piu’ insulse mai esistite e che scrive per creare scompiglio e fare guerra psicologica contro la Roma per favorire la famiglia di cui e’ zerbino, che e’ anche proprietaria della juve, incarnazione del male assoluto. E’ che pinci ha veramente facolta’ di lettura del pensiero, sa quello che dice e parla in buona fede quando pubblica certe cose…

  31. Potete pure farvi rodere il cuxo, ma dopo la vittoria a Tirana le parole testuali di Mou sono state: “Io rimango, voglio rimanere anche se si sentono delle voci, ora dobbiamo vedere cosa vuole fare la proprietà che è fatta di persone onestissime, possiamo dare seguito a un progetto di gente onesta e seria dobbiamo solo definire la direzione della prossima stagione”
    Non oggi, non domani, ma entro metà agosto dovrà essere arrivato qualcuno per diminuire il gap con chi abbiamo davanti (si ok, gli arbitri, ma pensiamo alle rose intanto).
    Qua nessuno critica la società, ma onestamente per ora stiamo trattando dei panchinari…penso che la piazza meriti qualche sforzo per dare a Mou una squadra competitiva. Poi che ci siano i soliti provocatori del forum ok, fa parte del gioco, il mettere in bocca ad altri parole mai dette, e idiozie simili tanto per passare il tempo, ma alzi la mano chi si accontenterebbe di Svilar, Matic, Celik, Solbakken e Frattesi…ci aspettiamo dei colpi veri, sia che si cedano giocatori, sia che rimangano sul groppone…e prima arrivano e meglio è

    • Di “provocatore” seconfo me ci sei solo tu, che hai spala.. melma su Mourinho per tutto l’anno e adesso, da buon voltagabbana, ti preoccupi che “a Mou venga data una squadra competitiva”. Che brutta cosa la falsità… Ma insisto con la domanda, a cui tu da bravo fasullo non rispondi mai: visto che eri tu che, a spada tratta, hai sostenuto per tutto l’anno che avevamo una ottima squadra e invece un pessimo allenatore, come mai adesso ti preoccupi tanto degli acquisti e de “li gambioni” che non arrivano? Come mai un cambio così netto (squadra pessima e grande allenatore)? Quindi quello che hai sostenuto per tutto l’anno era uno scherzo?

    • @Dandolo, ancora una volta mi attribuisci parole non mie, perchè non ho mai parlato di ottima rosa. Ma va bene così, tanto il tuo giochetto non mi da neanche più fastidio, e mi degno persino di risponderti. Tu pensi che Mou non meriti una squadra all’altezza? tutto qua il tuo romanismo? leccare il cuxo ai Friedkin e a Mou? provare a pensare con la tua testa mai? o davvero tutto quello che fa questa proprietà è perfetto? pensi che con Celik e Solbakken la rosa l’hai migliorata, o che invece servano quegli acquisti pesanti che Mou chiede da un anno? e li gambioni lo dice tua sorella probabilmente, perchè dove vivo io si parla italiano o romano…

    • Caro Stitico, ma cosa ti vuoi “degnare”… ma gira al largo, piuttosto. E sei pure bugiardo. Tu hai sempre parlato di ottima rosa e di pessimo allenatore, che per giunta hai solo insultato, tutto l’anno, peggio dell’ultimo dei laziali. Tutto ciò fino alla finale di Tirana, ovvio, poi hai dovuto cambiare… copione, e hai pure dovuto mettere il lupetto accanto al nickname, per ricordarci che tifi Roma: bravo, bella mossa, perché a leggere i tuoi commenti effettivamente non era molto chiaro. Adesso sei preoccupato per Mourinho e per la campagna acquisti… Insisto: che brutta cosa la fasullaggine, caro Stitico, che brutta cosa!

  32. Mou è inquieto pe avè visto a’ foto de Frattesi cor cannolo de fòri…Ma mica solo Mou, mesà tutto lo staff dirigenziale daa Magica. Mo vedemo se Carnevali insiste a chiede 30 sacchi, ancora…

    • beh, detto che non si hackera il telefono altrui che è da maleducati, ma è normale fasse i selfie col coso de fori? e conservare pure la foto, per giunta…

    • Me sembra na gran nespolata. Cassi sua. Ognuno daa farina sua, ce fa li gnocchi che je pare…

    • mica e’ normale , riflettete gente riflettete , gia’ nn e’ un fenomeno piu chiedono la luna ….pure i selfie nudooooo daiiiiii lasselo la….

  33. 3 5 2
    Mancini (Ibanez)
    Smalling (Kumbulla)
    SENESI (Vina)

    Karsdorp (CELIK)
    DE PAUL (FRATTESI)
    MATIC (Cristante)
    Pellegrini (Zaniolo/Bove)
    Spinazzola (Zalewski)

    Abraham (Shomurodov)
    RONALDO (Zaniolo)

    Si punta all’Europa League e si arriva minimo in Champions……

  34. La Repubblica ha smesso di essere un quotidiano d’informazione da tempo, specialmente x ciò che riguarda la Roma.
    Detto questo sul mercato giallorosso sono opportune alcune precisazioni.
    Quasi tutti gli obbiettivi di mercato di cui si discute: Senesi e Ndika x il centro della difesa, Celik x la fascia, Douglas Louiz ed Aouar x il centrocampo, Guedes e Kalaijdzic x l’attacco, sono giocatori all’ultimo anno di contratto.
    In questa situazione le società proprietarie del cartellino prima provano a piazzare il giocatore ad un prezzo vicino a quello pieno, poi, più il mercato si avvicina alla scadenza, più abbassano le pretese visto che a quel punto il rischio di perdere il calciatore a zero si concretizza.
    Unica variabile è l’esigenza, x motivi prettamente finanziari, di contabilizzate entro il 30 giugno una plusvalenza ai fini di bilancio, eventualità che porta ad abbassare sin da subito le richieste, dinamica che noi ben conosciamo perché verificatasi spesso nell’era Pallotta.
    Per questa ragione, salvo casi come potrebbero essere quelli di Celik e Guedes, nei quali la società ha fretta di contabilizzare, per la maggior parte di questi il mercato sarà lungo e di attesa ed i colpi verranno piazzati a fine mercato, quando alla società proprietaria del cartellino cominceranno a tremare le ginocchia.
    Del resto tutte queste ragioni di fare in fretta non le vedo.
    Siamo più noi tifosi, solleticati dai giornalai, ad avere fretta.
    Mou si ritrova la squadra dell’anno scorso con Matic, ma senza Oliveira e Miki.
    Una base più che sufficiente x cominciare a lavorare, in attesa degli innesti.
    Calma e gesso, quindi.

  35. articolo cosi’ cosi’ , ma resta il fatto che questo pinto e’ un bradipo, per prendere uno svincolato….disastro…aridateme sabatini

  36. può darsi che l’articolo sia inventato, ma ragionate un attimo, ogni anno siamo alle solite vendite immediate ed acquisti di poco conto e svincolati, questo è fare una grande squadra? perlomeno è rafforzare la squadra? non credo proprio!
    Mou ha già fatto un miracolo, l’ha fatto lui con giocatori così così, penso si sia meritato giocatori di livello, se va avanti così va via ne sono convinto e se va vai do indietro l’abbonamento.
    Spero sia chiaro ai proprietari, hanno già ceduto Mkhitaryan, preso i soldi per florenzi, venderanno mezza rosa e inutile fare l’elenco, si parla di vendere pure Zaniolo che ti ha fatto vincere la coppa, e fino ad ora hanno preso uno svincolato, questo è tutto?
    Lo dico da 3 anni la situazione non cambia mai pallotta 2.0, la differenza la fa mou, penso che in tanti la pensano come me e chi non lo fa lo farà presto, non appena finirà il mercato ed a Roma verranno sempre i soliti, scarti o poco più come celik (ma dico se fosse un fenomeno non lo prenderebbero altri? vogliono 8 milioni e nemmeno quelli gli vuole dare la asroma, che significa che è un campione???).

    • Scusa eh, ma ad oggi vendite immediate di chi?
      Abbiamo preso lo svincolato Matic e perso lo svincolato Miki, oltre al non riscattato Oliveira.
      Quanto alle trattative sembrerebbero più vicini alla definizione gli acquisti di Celik e Frattesi che non cessioni tipo quella eventuale di Zaniolo. O no?

  37. Giornalari … tra l’afa e i silenzi della A.S.Roma… eeh quando ve passa !!!
    ve tocca navigà ner buio e nelle vostre fantasie riommopornografiche !!!🤣🤣🤣

  38. Comunque voglio dare un’informazione di servizio a chi paventa già preoccupazione da parte di Mou: il mercato inizia ufficialmente il 1 luglio. Manco. E’. Iniziato. E voi già mi state regalando una stomatite per la marea di ***** che mi tocca leggere ogni giorno.
    Se non fossimo così malati di Roma e desiderosi di avere indizi sul futuro, voi sanguisughe opportuniste e menzognere croniche sareste a lavorare nei campi come più vi si addice. Ve schifo non sapete quanto. E odio me stesso per il fatto che non riesco a resistere alla tentazione di controllare ogni giorno cosa succede alla nostra Roma.
    Vorrei solo che vi vergognaste, almeno un pochino.

    Ah, ovviamente mi riferivo al 96% della categoria dei giornalisti. Al sig. Fiorini non rinfaccio nulla dato che gli articoli con la sua firma sono solitamente più che ragionevoli. Mi rammarico solo che anche su questo sito si dia probabilmente un po’ troppo spazio a “notizie” di questo genere e che non ci sia maggiore filtraggio verso le fake news. Ma rimane comunque per me il migliore, visto che è ormai praticamente l’unico che consulto giornalmente.

  39. Diciamoci la verita questa Proprietà va ringraziata sempre per averci levato uno
    Come Pallotta uno che é meglio non avere
    Mai al tuo fianco per ovvie ed incontrovertibili
    Ragioni
    Ad oggi e per il prossimo futuro noi con altrettanta spietatezza dobbiamo valutare
    Solo la vita reale la Roma non può conpetere
    E non potra compterà per lo scudetto perché
    Lo dice la proprietà stessa mettendo dei paletti agli ingaggi perciò é inutile sperare di competete quando la rispista sta nel proggetto stesso
    Sempre forza magica Roma

  40. A pinci all Inter e alla juve ad oggi ancora non e’ arrivato nessuno quindi pure allegri e il poro inzaghi sono inquieti se devi spara ca@@ate sparale su tutte no solo su chi te fa comodo. Forza Roma

    • appunto, loro sono arrivati avanti a te anche se non comprano nessuno (anzi meglio), lo sono ancora. per questo ti devi rinforzare in questo momento, si capisce vero o no?

  41. Consiglio ai pennivendoli di cambiare mestiere ed aprirsi uno studio come psicologi se sono così bravi a stare nel cervello di una persona e ne percepiscono lo stato d’animo anche se tale persona si trova in vacanza a migliaia di Km da loro e senza averne un contatto.
    Friedkin a questo punto dovrebbe produrre un bel film di fantascienza con attori protagonisti tali soggetti con la penna sempre in mano dai poteri paranormali.
    Mourinho ha chiesto Matic ed è arrivato, pure con 2 settimane prima dell’apertura del mercato che oltretutto si apre il primo luglio e siamo ancora al 28 giugno, finisce il primo settembre e poi non mi sembra abbia detto di essere inquieto se se ne sta anche in vacanza.

  42. Certo con celik e Matic saremo invincibili ahahahah. Manco frattesi e guedes riusciamo a prendere. Manco senesi e solbakken e Mou vorrebbe una Roma più forte? Vogliamo una Roma più Forte benissimo rimandiamo l’esterno alto a destra e puntiamo su zaniolo. A sinistra siamo a posto e convogliamo tutti i soldi su David luiz e su frattesi. E partiamo così senza buttare soldi come al solito: vedi shomurodov, Diawara,Perez,Vina, elsharawi,etc etc etc purtroppo siamo provinciali nella mentalità , ha ragione Mourinho e non si vince con Cristante e compagnia di certo!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome