“ON AIR!” – CATALANI: “Roma in ritardissimo, mi parlano di un Mou molto nervoso”, ROSSI: “Calma, il mercato deve ancora cominciare”, FALLICA: “Su Zaniolo la Roma ha il coltello dalla parte di un manico enorme”, PRUZZO: “Belotti? Non scherziamo”

76
2006

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento! 

David Rossi (Roma Radio): “Zaniolo è ancora un giocatore della Roma. Se poi lo vendi e prendi il figlio di Cuccovillo, mi preoccupo un pochettino. Se invece prende Dybala o un giocatore del genere, si possono fare delle valutazioni. Se poi Zaniolo, cosa molto probabile, dovesse restare alla Roma, rinnovare il contratto e giocare altri dieci anni nella Roma segnando 400 gol, tutte le cose dette in queste settimane sarebbero inutili e avrebbero creato solo disagio alla Roma. E’ già finito l’effetto Conference League. Mi dite chi ha fatto mercato? Ufficialmente non c’è niente, solo Mkhitaryan all’Inter e Matic alla Roma. Si sapeva che Inter e Juve erano le uniche che potevano fare un certo tipo di operazioni, Milan e Napoli sono in difficoltà. Calma…il mercato deve ancora cominciare. Un po’ di serietà. E non parlo dei tifosi, ma di chi gli riempie la testa di queste fandonie…”

Luca Fallica (Roma Radio): “Mourinho inquieto? Certe cose le dicevano anche un anno fa. Vorrei ricordare che il mercato non è ancora cominciato, si possono prendere solo svincolati. La scorsa estate sembrava che senza Xhaka non si poteva giocare a pallone. Alla fine non è venuto eppure abbiamo vinto la Conference League… Calma e gesso. Ci servono dei tasselli, uno è arrivato, ed è un giocatore straordinario per Mourinho e per quello che serviva alla Roma. Ora ce ne servono altri, e verranno acquistati. Su Zaniolo abbiamo il coltello dalla parte del manico, che è enorme…La punta del coltello manco la vediamo, è lontana due anni e due giorni…. Ma voi siete davvero preoccupati per quello che succederà con Zaniolo? Se la Roma venderà il giocatore, è perchè avrà ottenuto una contropartita valida, e come è successo per Dzeko lo scorso anno, la Roma al suo posto prenderà un calciatore importante per sostituirlo. E mi pare che l’errore non c’è stato…”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Si torna a parlare di Belotti, ma spero venga scongiurato questo pericolo… Secondo me Mourinho fa come me: apre il giornale, legge di Belotti e chiama Pinto… Tanti dicono che Belotti prenderebbe il posto di Shomurodov, ma non hanno capito che fanno due cose diverse. Belotti, se mai cascasse, e io spero proprio mai nella vita, farebbe il vice Abraham mentre Shomurodov resta lo stesso e fa un altro lavoro, farebbe il secondo a Guedes o chi per lui… Certo che passare da Ronaldo a Belotti è un attimo… Il Trofeo Gamper per il Barcellona è un torneo importante, e per me è evidentemente una balla il fatto degli spostamenti, si sapeva da tempo il fatto che il campionato iniziava il 14 agosto. Chissà cosa c’è sotto, è una cosa di una stranezza unica, mi dà la sensazione di non essere lucidi, forti e potenti, e soprattutto organizzati…”

Paolo Cosenza (Centro Suono Sport): “Le date del campionato si sapevano, che la Roma avrebbe giocato la prima partita fuori casa anche. Ho sentito dire che la Roma ha annullato la partita col Barcellona perchè dovrebbe fare due trasferte consecutive in campionato, ma quelle sono a settembre. Tutte le giustificazioni trovate mi suonano strane. Diciamo che vi siete sbagliati e avete fatto una brutta figura. A meno che non ci sia altro dietro…”

Gianluca Piacentini (Rete Sport): “La Roma in ritardo sul mercato? Per me no, è presto. Per me arriveranno a breve nuovi giocatori. Io spero che la Roma tenga duro su Zaniolo, spero che rimanga qua anche senza rinnovo di contratto…”

Massimiliano Magni (Rete Sport): “Sarà difficile dare a Mourinho una squadra pronta per il 4 luglio, mentre per l’11 io penso che un paio di colpi arriveranno. Bisogna capire se Mourinho è davvero scontento o no del mercato. La gente se la prende con Pinto per il milione di Celik, ma mica è colpa sua, ci saranno dei paletti da rispettare e lui deve tirare la trattativa fino a quando non ci si rientra in quei parametri. Il trofeo Gamper? Non capisco cosa sia cambiato nel programma della Roma per cui ora la partita col Barcellona non si può più fare. L’unico indizio potrebbe essere che per Mourinho la squadra non è pronta per quella data, vuole evitare di andare lì a prendere 5 gol e dare brutti segnali alla squadra. Se fosse così, allora questo certificherebbe una certa insofferenza di Mourinho… Zaniolo? Questo usare la stampa è un po’ squallido. Se scrivi che la Roma è irritata per la sua intervista si incavolano e ti dicono: “Ma chi te l’ha detto?“…poi però ti chiamano e ti dicono che c’è irritazione per le parole del giocatore a Sport Week. Questo è un modo da poveretti, e questa Roma non lo merita per quello che ha fatto quest’anno…”

Maurizio Catalani (Rete Sport): “Io credo che la Roma è molto in ritardo col mercato rispetto alle altre, in ritardissimo. Non so se questo ritardo sarà gestito con un colpo importante che ci fa passare tutto. Inter e Juventus hanno già formato squadre che sono lontane da noi 100 chilometri…Io non so se Mou stia gestendo il mercato dalle vacanze, ma qualche procuratore importante mi parla di forte nervosismo, l’allenatore non è contento di quello che sta accadendo sul mercato. Per ora non mi sembra che ci sia un’idea di mercato. Matic è un ottimo colpo, ma lì serve un altro giocatore, poi serve uno che segni, e poi ti serve un grande difensore centrale…”

Stefano Agresti (Radio Radio): “A chi dovrebbe rinunciare la Roma per dare 3 milioni l’anno a Belotti? Perchè se non ti comporta cessioni, allora lo puoi anche aggiungere. Ma se devi rinunciare a qualche altro acquisto, allora resto con Shomurodov. Tra lui e Belotti non c’è partita, l’uzbeko è stato un clamoroso errore di mercato. Alla Roma manca un regista, un esterno, un difensore, e va a prendere un centravanti? Mi sembra una scelta molto strana…”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Io 30 milioni per Frattesi non li spenderei, perché non sarebbe un titolare qui alla Roma. C’è bisogno di gente di alta qualità: De Paul o Gundogan, Ruben Neves dei quali si era parlato per la Roma, questi sono quelli che ci vogliono per farti fare il salto di qualità. Belotti? Ma non scherziamo…”

Furio Focolari (Radio Radio): “Se fossi la Roma cercherei di prendere Belotti e cederei Shomurodov, per me sono due attaccanti di caratura molto diversa… Mourinho e Sarri preoccupati? Ci sta perché si avvicina il giorno del ritiro e sono state fatte poche cose. Però non è che gli altri hanno fatto di più, solo l’Inter si è mossa, ma le altre no…”

Sandro Sabatini (Radio Radio): “Belotti in A non ha mercato, alla Roma non serve. Il mercato giallorosso deve prima pensare ad altri ruoli, non al vice-Abraham. Frattesi va bene come giocatore da inserire nella rosa, ma per il momento non partirebbe titolare nella Roma. Lui è bravo ma non ti cambia la squadra…”

Redazione Giallorossi.net

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedenteMou inquieto: vuole in fretta una Roma più forte
Articolo successivoRonaldo, fa discutere la rivelazione alla Rai: “Totti darà la 10 a Pellegrini, e lui darà il 7 a Cristiano” (VIDEO)

76 Commenti

  1. Soltanto una domanda

    Perché del vostro pregiudicato immondo…. siete servi camerieri e complici dei reati che commette

    Viscidi

    Forza grande Roma ale’

    • Già ho scritto che per me, sotto il Gamper c’è un discorso Superlega non sopito, i Friedkin hanno la fiducia incondizionato di Ceferin, quindi, prevedevo un campo minato… Per il mercato, c’è lo stanno bloccando, gobbi, linda e bilan, non hanno un soldo, ma tentano di bloccarcelo, questo è tutto! 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

    • Per me la vicenda Gamper può avere una spiegazione di mercato. Se il Barcellona annuncia a breve un colpaccio di mercato o se Lenglet a breve va da un’altra parte, potrebbe darsi che il Barca abbia rifatto un Malcom bis, e allora la Roma si è incavolata e gli ha detto: “lo sai che novità c’è, il Gamper te lo giochi da solo”. Ad oggi non vedo altre spiegazioni, gli inviti del Barcellona, anche di questo Barcellona, sono prestigiosi e non si rifiutano mai.

    • Sogni di Latta, i giornalisti ci boicottano, gli arbitri ci boicottano, la Lega ci odia ma questa si chiama “Sindrome da accerchiamento “. Siamo “solo” una squadra di calcio tra le migliaia in tutto il mondo, basta.

    • Secondo me il Mou fa come me 🤔🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤦🤦🤦🤦🍌🍌🍌🍌🍌😂

    • Mi chiedo… perché ancora lo fanno parlare? Il mercato non è ufficialmente aperto ma noi siamo in ritardissimo. Ahhahahahahaha levateje er vino porello

    • Maurizio Catalani (Rete Sport): “Io credo che la Roma è molto in ritardo col mercato rispetto alle altre, in ritardissimo.” di chi parli ? del Napoli, della Lazio, Dell’Inter che perde Perisic e Skriniar, della Juve che perde Dybala e DeLight, e ha una sequela di centrocampisti che non vuole nessuno, e deve ancore pagare Vlahovic e Chiesa, Del Milan che ha chiesto lo sconto per Florenzi? Catalani, di chi parli?

    • Ieri notte mi sono accorto che ero in ritardissimo per far la spesa al supermercato.
      Quando sono arrivato, però, l’ho trovato chiuso. Mah!

  2. I procuratori che chiamano Catalani e gli dicono he Mourinho è scontento è una scena surreale, da teatro dell’assurdo, davvero…

    • non solo, ma chi è che ha fatto mercato fino ad ora. Nessuno. Si possono prendere solo svincolati. dal primo luglio si inizia.
      fanno schifo

    • In realtà si tratta di un’autopromozione. Catalani sta dicendo ai procuratori di chiamarlo.
      Ovviamente non se lo fila nessuno, ma lui qualcosa ogni giorno lo deve dire, senno il piatto resta vuoto.
      Finché a Roma circoleranno nell’ambiente questi personaggi si vincerà una volta ogni morte di papa. Letteralmente, purtroppo. A me sembrano bambini isterici, la Roma in ritardo, boh, il 28 Giugno… Tanti colpi di mercato decisivi per il campionato arrivano al 31 Agosto.

    • E solo una banda di caxxari … gente che la moglie butta fuori casa (catalani) e loro invece di andare al parco o a vedere i cantieri parlano al cellulare di Roma

    • Si nessuno ha fatto mercato infatti l inter ha preso solo miky ed un certo lukaku bloccando dybala, la Juve solo Pogba e probabilmente di maria.
      E che è mercato? Parliamo di 5 scartine vero?

    • @Mattia, ti sei scordato di quella sexa di Origi al Milan…robetta, niente di che…ma noi abbiamo colmato il gap perchè questi hanno perso dei giocatori a gratis…fila perfettamente come discorso 😉

    • Ecco con chi parla Catalani: Mattia e Criptico. Ma perché farvi passare per “grandi procuratori”? Non è bello dire le bugie…

    • @Dandolo, purtroppo c’è anche gente che pensa in autonomia e non secondo i diktat della massa…gli unici che se la prendono per le minxhiate dei giornalisti siete voi, solo che dimenticate di vedere la realtà in questo modo, che non è quella che dipingono loro, ma non è neanche quella tutta rose e fiori de “ce pensa Mou”…Mou se rompe er caxxo a fa un altro anno con una squadra da sesto posto, e l’ha detto abbastanza chiaramente…se non credete ai giornalisti, almeno credete alle parole di Mou (o pure lui non sa quello che dice?)

    • Mi dispiace ma ha ragione Mattia, la Roma sembra in affanno. Il povero Mou oltre che l’allenatore gli deve fare tutto il mercato, la comunicazione, la promozione, gli sponsor, la lotta contro gli arbitri, tutto, perché tutti gli altri dirigenti non sono capaci nemmeno a mettere a posto i tovagliolini del bar. Questa è la situazione della Roma, altro che parlare delle altre squadre…

    • Criptico, vedi di fare la personcina educata con me e storpia il nickname di qualche amichetto (troll) tuo, anzi di qualche altro… libero pensatore sul modello tuo. Detto ciò, tu “pensi in autonomia”? E perché mai? Perché hai fatto il troll tutto l’anno e adesso continui (semplicemente modificando il bersaglio: prima era Mourinho, adesso il calciomercato “disastroso” della Roma), e ad ogni notizia fasulla che esce tu ci credi, attacchi con “oddio che disastro!” e piagnucoli? Da quando trolleggiare, prendendo per buona ogni fake che esce sulla Roma, è diventato sinonimo di “pensiero”, e pure “in autonomia”?
      P.S.: Mou sa perfettamente quello che dice, mentre tu mmmmhhhhh…

    • Origi alla Roma: è la soluzione di ripiego. Volevano Renato Sánchez ma non sono riusciti a prenderlo perché sono straccions.
      Pinto incompetente.
      Mourinho furioso minaccia le dimissioni.
      Origi giocatore fumoso, in nazionale non ha mai inciso (vero, peraltro), se era forte non lo lasciavano partire.
      Strapagato.

      Come, lo sta TRATTANDO il Milan? Ah, scusate, allora il titolo è: Milan Origi, centrocampo per lottare in Champions!

  3. Vorrei fare notare che da quello che ho capito ieri sera, grazie alle “notizie” di questi ciarlatani, la ROMA è stata vergognosamente presa per i fondelli sulla rai, dove si è data per certa la presentazione di ronaldo domani fra le risate generali dei presenti. A parte che la bolletta della luce la pago con i denti ed il canone dentro mi ci rode non poco, a parte la presenza di di livio che dopo aver applaudito i tuffi di nedved è diventato romanista ed un altro idolo radiofonico qui a ROMA con tanto di figlio in primavera, forse è il caso di spegnere le radio ed accendere il cervello. Ancora oggi c’è gente che ha saputo dello stato di umore dello special. Saputo così, da fonti immaginarie, però è subito notizia da dare…. Ciarlatani.

  4. Meno male che non è stato pubblicato l’articolo di damascesso……

    Il comportamento della ROMA 💛❤️nei confronti del Barcellona è stato miserabile….

    Damascesso… Il miserable sei tu……

  5. La Roma in ritardo? A me non sembra proprio visti i movimenti delle altre squadre ma come al solito la stampa romana ha più detrattori che estimatori quando si parla della Roma. La Roma deve fare un mercato commettendo meno sbagli possibili e di certo farlo di corsa non è il modo migliore. Alcune trattative sono più lunghe l’importante è concludere bene.

  6. Come fa la Roma ad essere in ritardo quando ufficialmente il calciomercato non è ancora aperto? Se dovete inventare assurdità per stabilizzare allora spariamo che la Roma ad oggi non è qualificata in Champions, a campionato non ancora iniziato! Pagliacci.

  7. HAHAHAH
    Catalani (Roma in ritardissimo) e l altriiiiiii forse siamo l unici ad aver comprato 2 giocatori prima della apertura del mercato che apre il 1° luglio e Mourinho è scontento .
    La deficenza oramai regna padrona nei giornali sinceramente sta gente comincia farmi pena perchè o so collusi per scrivere ste cose o ho compassione per i loro genitori magli fidanzate aver a che fare che dei mentecatti del genere

    • Magari fosse deficienza…
      Questi sono gli stessi che fanno le domande a 90 quando la maglia della squadra è a strisce.
      Non è deficienza, è connivenza, collaborazionismo, servilismo, clientelismo. Per alcuni forse anche peggio, dato che i loro padroni non usano la carta igienica.
      PEr dire, Damascelli è sempre quello che scriveva l’articolo dopo aver telefonato a Moggi, per sapere cosa ne pensava…

  8. L’arte del giornalismo a Roma svegliarsi una mattina dire una stronzata e poi commentarla il giorno dopo andando contro la Roma vedi belotti. Per catalani se poi mi dici gli acquisti ufficializzati da Inter e juve te ne sarei grato, io penso che di ritardissimo il signore abbia altro

  9. Tutte supposizioni.
    Dal 1luglio mercato ufficiale al 4luglio raduno
    Ai voglia a chiudere contratti,poi può darsi che sarà il 7 il 10 ma la Roma ha già tutto definito il percorso acquisti cessioni ne sono straconvinto.
    Sti giornalisti parlano del nulla costellato di se se se ..
    Consapevoli che la Roma lavora e conclude sottotraccia.e’orobabile che una mattina annunci ufficialmente il giorno x iniziano i lavori dello stadio.

    • Chiudono tutti i contratti in 3 giorni? Hai mai assistito ai mercati della Roma? Non ce ne è stato uno che non ha regalato tormentoni.
      Cmq gli altri anni il campionato partiva a fine agosto ora invece per via dei mondiali il via è 3 settimane prima… con il mercato ancora aperto, beato chi ci crede che per quella data saremo al completo e senza i sopra citati tormentoni.

    • @Mattia il campionato quest’anno inizia solamente una settimana prima del solito:
      2021/22 – 21 agosto;
      2019/20 – 24 agosto;
      2018/19 – 18 agosto;
      2017/18 – 19 agosto.
      Non so come sei arrivato a dire che il campionato inizia 3 settimane prima visto che non inizia a settembre credo dai primi anni ’90. Solo il campionato 2020/21 è iniziato il 19 settembre perche per via del covid quello precedente era terminato a luglio

    • Boskov direbbe “squadre fatte quando mercato chiuso”.
      E se ne riparlassimo allora?

    • Si hai ragione inizia 10 giorni prima e non 20. In ogni caso non credo che la Roma avrà chiuso il suo mercato.

  10. Sono preoccupatissimo……..
    I Friedkin ingaggiano Jose’ Mourinho !!!
    I Friedkin epurano tutta la vecchia gestione !!!
    I Friedkin costruiranno uno Stadio della Roma!!!
    I Friedkin usciranno dalla Borsa!!!!
    I Friedkin in un minuto sostituiscono l’ex n. 9 con una creaturina di nome Abraham !!!
    I Friedkin vincono un trofeo internazionale dopo 60 anni.
    I Friedkin e La Roma nel Ranking per club solo 11esimi!
    ……..per quello che riuscite a pubblicare ogni giorno al netto di qualche autorevole penna.

  11. Catalani antipatico da sempre… Prova sempre astio e sputa continuamente veleno sulla Roma, di cui è tifoso ! Veramente fastidioso.

  12. Qualcuno (tipo catal-ano e pinci) ha capito che Zaniolo e la società non attaccano e bisogna minare Mourinho per destabilizzare la piazza.
    Mariolone invece è troppo stupido per arrivarci e se la continua a prendere con Pinto.

    • Pinto. Chi, quello che ti ha portato Vina, Shomurodov e Maitland Niles? Un genio incompreso…

  13. Solitamente non apro mai questa rubrica “On Air”. Promuovo una petizione, tra gli utenti di giallorossi.net, per l’abolizione di questa irritante passerella per persone, che io schifo da sempre, ma che come vedo dai commenti stanno sulle p@lle a tutti. Gente come Marione, il più grande prociuttaro della storia delle radio romane. Gente come Catalani, uno che oltre ad essere in malafede, non capisce una beata m@zza di calcio. Laziali come Focolari, a malincuore devo metterci anche l’amatissimo bomber Pruzzo, che ha un livore e un astio, che non capisco, verso la Roma ormai da anni. Non ci clicco mai, per non contribuire al numero di visualizzazioni che, sicuramente interessa molto alla redazione. Vi imploro, redazione: eliminate questa odiosa rubrica, tanto la leggono in pochi e la detestiamo tutti.

    • Figli, dai, sappiamo tutti che GR.net la mette perché acchiappa sempre molti commenti (i più irosi).
      Nevvero? 🙂

  14. Belotti a zero sarebbe un gran colpo perché ha velocità, strappo ,colpo di testa e sacrificio, in piccolo potrebbe essere quello che eto o é stato per l inter . In piu potrebbe essere il sostituto Ideale dello stesso Abraham in caso di assenza.
    Cosa da non trascurare guadagnerebbe meno di Mancini e di ciò che chiede cristante.
    Ripeto con esborso zero sarebbe un colpo intelligente.

  15. Togliete il vino a sta gente inutile!!!!!
    Il mercato deve ancora iniziare….
    La Juventus chi ha preso ufficialmente? Per ora solo nomi….
    Noi abbiamo preso Matic
    l’Inter mihkitarian
    Il Milan origi
    Napoli???
    Lazzie?
    E allora di che stamo a parla’ ?? Ciarlatani!!

    • Lukaku é un’operazione obiettivamente da applausi. Ma va anticipata per godere dei benefici fiscali. Che non scadono dopo il 30, ma che per lui non si potrebbero altrimenti applicare (almeno 2 anni fiscali all’estero), se non legandoli al periodo già trascorso in Italia.

  16. Roma in ritardo però il mercato ancora non è aperto. Se a inizio ritiro non sarà arrivato terzino e centrocampista si potrà parlare di ritardo, altrimenti sono le solite speculazioni di chi non sa di cosa parlare a giugno

  17. La cosa più insopportabile è leggere Rossi e Fallica che stigmatizzano i comunicatori romani che si lamentano del mercato (e durante il campionato dei risultati ecc) accusandoli di destabilizzare l’ambiente, proprio LORO che lo hanno fatto per anni ai tempi della Sensi, martellando su ogni pecca vera o presunta, suggerendo di non fare gli abbonamenti, invitando alla rivolta, derubricando i secondi posti a “primi dei perdenti”, le coppe italia a portaombrelli, il rinnovo di Totti (32enne..) a operazione scandalosa, l’autofinanziamento a procedura vergognosa..

    Io proprio non so come facciano.

    Come si dice, gente con la coscienza limpida ed immacolata…perché mai usata!

  18. Credo che l’unico ritardo rilevante possa essere quello della moglie e/o figlia di questi xornutissimi, tromxxata/e da qualcuno della Magica… FRS ❤ 💛❤ 💛

  19. Belotti a parametro zero sarebbe un affare l’abbiamo sempre cercato ed è stato impossibile prenderlo ora che è libero che aspettiamo?

  20. Ma perché Mourinho dovrebbe essere l’unico arrabbiato che anche l’altre squadre hanno fatto zero????? Tanta fuffa giornalai …

    • Hai ragione nello , quella puppa di lukaku che per te è zero domani fa le visite mediche per l’ inter.

    • Comunque, Mattia, ti do una notizia, a te alla combriccola di troll che vedo particolarmente attiva ed eccitata, oggi: visto che voi siete quelli che solitamente dicono che “Matic è vecchio” ed è uno scarto della Premier, si sappia almeno per la cronaca che il “mitico” Lukaku viene da un campionato semplicemente penoso in Premier e i tifosi del Chelsea oggi tirano un sospiro di sollievo e brindano, letteralmente. Visto che Lukaku (che, peraltro, va pure per i 30 anni ormai) sarebbe questo mitico top player, è strano che, tutto sommato, Real Madrid, City, MU, Psg e Bayern Monaco non abbiano fatto a botte per accaparrarselo. E che, invece, sia finito in Italia (cioè in un campionato che, tutto intero, vale meno della metà della Premier) e all’Inter degli usati sicuri e di Inzaghino. Ha più mercato Skriniar, oggi, di Lukaku, pensa un po’… Poi ovvio che Lukaku in Italia, oggi, fa la sua figura: ma se la fa Lukaku (che ha fallito, pesantemente, in Premier), o poniamo Smalling, la fa a maggior ragione Nemanya Matic.

    • Se lo dice dandalo che io sono un troll lui che da della sega a lukaku é credibile.
      Consiglio alla redazione una rubrica… Perché lo dice dandalo.

  21. Ho visto la foto di Zaniolo con il suo PT. Ma quella foto è incredibile. Un preparatore con un giocatore di livello com’è Zaniolo si presenta con degli jeans😳 addosso. Ma dov’è andato a prenderlosto PT?

  22. Tutte ste scritte: Murinio mette pressione alla Roma, il N°10 va a quello giocatore eil 7 a quell’altro. Ma do dove avete ste notizie da Bar dello Sport. Se non sapete cosa scrivere cari giornalisti andate al mare a Ostia e non rompete il Ka….zzzo

    • L’assurdo è che c’è chi gli da credito solo per spalare melma sui Friedkin e Pinto Si definiscono romanisti quando in realtà sono semplici troll Non sono tifosi di nessuna squadra ma semplici distutbatori seriali alla Paolini per intenderci. C’è addirittura chi si sdoppia, adulando se stesso Personaggi portatori di seri problemi mentali.

  23. Parlano del “ritardo ” sul mercato della Roma manco fosse settembre inoltrato…

    Ma non parlano del ritardo,o meglio, del gap delle strisciate lato abbonamenti .

    Tra poco (qui) si arriva a quota 40mila senza spupazzare grandi acquisti ecc. mantenendo un profilo basso .

    Ed attendo ancora l’esito finale dell’Opa e del nuovo stadio

    Ma di questo, la graaande “stampa” ne tace .

    Robette di poco conto .

  24. Oggi il premio di caxxaro va senza dubbio a Catalani: la Roma è in netto ritardo sul mercato rispetto alle altre squadre 😂😂😂😂 Secondo me ha bevuto stamattina altrimenti non si spiega😎😎😎

  25. Catala’ pure te sei in grave ritardo. È da mo’ che t’aspettano a quel paese. Ma come se fa’ a di’ che uno è in ritardo se il mercato ancora non è iniziato. Sarebbe come a di’ alle 10 che uno che deve arrivare col treno è in ritardo e il treno parte alle 11. C’hai uno strano concetto del ritardo che manco Einstein con la sua teoria della relatività riuscirebbe a spiegare.

  26. ritardo o no..resta il fatto che fino ad oggi pinto non ha comprato nessuno, solo matic ma da svincolato e per merito di mou..pero ha perso mychitaryan, e non riesce piazzare gli esuberi .. e’ pur vero che anche le altre nn hanno ancora fatto grandi acquisti ,,ma sono arrivate 20 punti prima di noi,,,,

    • 7 PUNTI dal 4 posto, MASSIMO. SOLI sette punticini… in pratica circa 2 gare, con i 3 punti, andate male.
      Ok, ne bastava uno per arrivare dietro. Ma è vero, non sei d’accordo?, che al conto finale manca ben più di quei 7 punti per “errori umani” arbitrali (andati altrove, ovvio, soprattutto a chi sta davanti, per questi “errori umani”?).

      Ti dirò, se poi aggiungi che l’ultima partita della stagione è una finale Europea vinta…

      PINTO magari é indietro se ancora non ha comprato almeno un arbitro top, quello si, e 2/3 arbitri di qualità: pare che siano già sotto contratto però.
      Speriamo abbiano provveduto. Sai, fanno tutto sotto traccia, speriamo provvedano anche a questo.

  27. Credo che la cosa sia vera, oggi Mourinho ha pubblicato su instagram una storia molto enigmatica, in pratica c’ è il suo PC spento e dei fogli in bianco…

  28. Corsi l’ unico come sempre che dice la realta’, il resto solo chiacchiere da bar, a ronaldo io non ci credo manco un po’ dato che friedkin ha dato mandato a pinto di abbassare il monte ingaggi,
    Questa e’ la realta’ , solo la maglia forza ROMA

    • NARione sta alla verità come le brigate rosse alla strage di piazza Fontana. Qualcuno ci crede, ma storicamente non è andata così….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome