(FINALE) Atalanta – Roma 1-1 (51′ Brivio, 90′ Strootman)

0
454

atalanta-roma-presentazione

AS ROMA NEWS (GIALLOROSSI.NET) – Ancora qualche ora, poi Atalanta e Roma scenderanno in campo allo stadio Fratelli Azzurri d’Italia in questa quattordicesima giornata di campionato: il calcio

d’inizio è previsto per le ore 15:00. La redazione di Giallorossi.net vi accompagnerà in questo lungo pre-partita con tutte le ultime notizie sul match, le probabili formazioni e gli aggiornamenti utili.

TUTTI  GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA:

Ore 12:30 – Pochi dubbi di formazione per Rudi Garcia: sia Sky Sport che Mediaset Premium annunciano lo stesso undici, con Ljajic al centro dell’attacco accanto a Gervinho e Florenzi. Dodò giocherà al posto di Balzaretti, confermato il centrocampo. Destro partirà dalla panchina.

Ore 12:40 – Ottime le condizioni climatiche a Bergamo: il cielo si presenta sereno, e il manto erboso è in perfette condizioni.

Ore 13:35 – Le squadre sono arrivare allo stadio.

Ore 13:55 – La Roma comunica la sua formazione ufficiale su Twitter: due sorprese, in campo Bradley per Pjanic e Marquinho al posto di Ljajic.

Ore 14:20 – Anche l’Atalanta comunica il proprio undici titolare: gioca Bonaventura, in panchina Livaja.

Ore 15:50 – Finisce il primo tempo. Roma confusa e praticamente mai pericolosa. L’Atalanta colpisce un palo dopo una deviazione di Benatia. Da segnalare una trattenuta molto dubbia su Gervinho in area di rigore.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

ATALANTA (4-4-1-1): Consigli; Scaloni, Cazzola, Canini, Brivio; Migliaccio, Cigarini, Carmona; Moralez; Bonaventura, Denis.
A disp.: Polito, Sportiello, Lucchini, Del Grosso, Nica, Giorgi, Baselli, Gagliardini, Kone, Pugliese, Livaja, Brienza, Marilungo. All.: Colantuono
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Raimondi, Yepes,  Nica, Bellini, Stendardo.

ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Dodò; Bradley, De Rossi, Strootman; Florenzi, Gervinho, Marquinho.
A disp.: Lobont, Skorupski, Burdisso, Romagnoli, Ricci, Caprari, Di Mariano, Jedvaj, Pjanic, Taddei, Ljajic, Destro. All.: Garcia
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Totti, Torosidis, Balzaretti, Borriello.

 

 

Articolo precedenteTotti in visita da Ranieri: «Monaco grande squadra con un grande allenatore» (VIDEO)
Articolo successivoAtalanta – Roma, le interviste – Garcia: “Meritavamo la vittoria. C’era un rigore per noi”, “Strootman: “Primo tempo? Non abbiamo giocato a calcio”, Pjanic: “Penseremo allo scudetto fino alla fine”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome