PRE-PARTITA, Sabatini: “Sento la stima dei tifosi. Merito anche di Baldini”, Castan: “Vogliamo vincere anche senza Totti”

0
426

sabatini

AS ROMA NEWS – Queste le parole di alcuni dei protagonisti di Udinese-Roma, rilasciate nel pre-partita ai microfoni dei cronisti:

WALTER SABATINI

L’ambiente si interroga: quando rinnovarà il suo contratto?

Non è una novità, non c’è un problema né per me né per la Roma. Guardiamo le cose e poi decideremo.

Verso marzo?
Sì, forse sì.

Come mai ci sono bonus per tutti i dirigenti ma non per lei?
Non ci ho mai pensato, E’ una maniera di fare i contratti. Credo che il mio lavoro deve prescindere da questo. Così come non esiste il fatto che è stato pensato adesso un premio scudetto.

Cambiato il suo rapporto con la tifoseria?
No con i tifosi no è stato sempre ottimo Probabilmente è cambiato quello con l’ambiente. Non è niente di vero per esempio che lavoro meglio senza Baldini. Noi abbiamo sbagliato insieme ed oggi tante cose belle di questa Roma vincente le ha create proprio Baldini amico e grande dirigente.

LEANDRO CASTAN

“Abbiamo buone sensazioni ,abbiamo lavorato bene questa settimana. Siamo più pronti rispetto alla scorsa partita, vogliamo vincere. L’Udinese è una squadra forte, ma la nostra mentalità ci porta a pensare a vincere. Le assenze? Ora dobbiamo dimostrare di avere una rosa forte, abbiamo perso due grandi giocatori come Totti e Gervinho, ma diamo fiducia a chi gioca”

Articolo precedente(FINALE) Udinese – Roma: 0 – 1. DECIDE UN GOL DI BRADLEY! (segui la diretta testuale di Giallorossi.net)
Articolo successivoUDINESE – ROMA, le pagelle di Giallorossi.net

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome