ALTRE NOTIZIE – Termina anche la Premier League definendo quindi il quadro delle squadre inglesi qualificate alle prossime coppe europee.
Manchester City, campione d’Inghilterra, Manchester United, Liverpool e Chelsea si qualificano in Champions League, Leicester e West Ham in Europa League.
Il Tottenham dell’ex Mourinho, prossimo allenatore della Roma, disputerà invece la Conference League, competizione che i giallorossi sperano di raggiungere stasera.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Il sogno sarebbe una finale Roma-Tottenham… DAJE STASERA
Mo ricominciamo coi sogni!
Pure giocarcela con il Manchester era un sogno,ma alla fine siamo cascati dal letto…
Harry…Conference per Conference…viettela a giocare a Roma 💊
Se viene Zenò andiamo a buttasse al Tevere
Ci puoi giurare…vestito 👍
Poteva andare meglio. Ma anche peggio, temevo leggermente di più l’Arsenal che per quanto a momenti alterni faccia prestazioni scandalose ha comunque una storia vincente. Gli Spurs invece cederanno probabilmente Kane, unico vero fuoriclasse in quella squadra (insieme a Bale che però è in netta fase calante). Vedremo come lo sostituiranno, ma per ora ci hanno solo perso.
se lo vendono a 140 milioni… ma pure a 120… se possono rifà la squadra da capo! Occhio
FRS
Premesso che dal prossimo anno voglio ( vorrei ) arrivare tra i primi 4 in campionato per tornare a giocare ( speriamo tutti gli anni ) la Champions …
comunque dobbiamo e abbiamo “meritato” di fare questa “coppetta” Conference…
ergo, innanzitutto stasera cerchiamo di qualifiarci e poi la prossima stagione gradirei provare ad onorarla fino in fondo…e comunque ho dato un occhiata al volo ed ho notato che nn ci saranno solo squadre da “terzo mondo” calcistico, ma anche diverse che normalmente giocano la Champions ( tipo quelle della Premier…Liga…etc etc…),
Insomma…dajeee ROMA !!!
Abbiamo fatto l’europa League. E abbiamo affrontato tutte squadre retrocesse dalla Champions.
Braga
Shaktar
Ajax
Manchester.
Dimmi se e’normale una cosa simile…
Eccerto, perché Braga, Shaktar e Ajax si sono rivelati squadroni imbattili, vero?
L’unica squadra vera, il Man Utd, c’ha preso a pallonate in completo relax.
Si certo, perchè sono pippe quando perdono con la roma e squadre vere quando ci eliminano ma va…
WOW !!!
Il traguardo più ambito da tous les top club de l’Europe entière.
(quando mi gira male parlo francese)
Dopo la prestazione anche di questa sera direi che e’ un mezzo miracolo.
Il che dimostra che la conference non è una passeggiata, quello che hanno fanno è dividere l’Europa League in 2. Roma Tottenham e Villareal, Feyenoord, Paok, Aek, Basilea, Anderlecht, Rosenborg più qualche altra che scende dall’Europa League, insomma non mi sembra tanto una coppetta. Comincerà dai quarti la competizione vera. Ed è una grande occasione per la Roma per vincere finalmente una coppa europea
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.