AS ROMA NEWS – Un’assenza che fa rumore quella di Tiago Pinto alla settima edizione del premio Colalucci.
Il gm giallorosso avrebbe dovuto presenziare per l’occasione, ma ha deciso di dare forfait dopo la brutta sconfitta subita dalla Roma in Conference League, ad opera del Bodo Glimt. questo il messaggio lasciato da Pinto:
“Ringrazio gli organizzatori del premio Colalucci per aver pensato di conferirmi questo riconoscimento cosi prestigioso. Mi ha fatto piacere leggere tra le motivazioni che – in un periodo di grande difficoltà per il calcio a livello mondiale – abbiamo gettato con la proprietà le basi per un futuro migliore e stabile per il Club.
Tuttavia, come comprenderete, il rispetto che nutro nei confronti dei tifosi della Roma e della Roma stessa non mi consente di ritirare questo premio all’indomani di una serata così dolorosa per tutti noi”
Ti fa onore
SEMPRE FORZA ROMA
Secondo me, per quanto ancora hai la mia stima, hai la tua parte di responsabilità della disfatta, perché 2 parametri zero ad agosto li dovevi prendere. Mou , ancora in stima per me, ha sbagliato la partita, secondo me ha sfondato le 2^ linee, forse hai preso un impegno più lungo della tua sopportazione? Fridking: se avete preso Mou, gli dovete i giocatori. E ffinnio
SFR
coda di paglia
Purtroppo l’eredità lasciata da Pallotta è pesantissima. Giocatori impresentabili e sopravvalutati in maniera inspiegabile vedi Mancini Veretout Cristante Ibanez(buoni per squadre come Bologna o Udinese) ma allo stesso tempo bisogna anche dire che questo Tiago Pinto al momento non sembra essere all’altezza. Speriamo bene.
il mio nick spiega la situazione . ora che il peggiore presidente e il peggiore sindaco con cui la Societa’ Roma abbia mai avuto se ne sono andati occorrera’ avere pazienza per rimarginare i danni subiti , magari qualcosa cambiera’. la speranza non costa niente.
raggi e pallotta …velo pietoso.
*abbia mai avuto a che fare
Ecco, magari questo gesto è solo una cosa di facciata, artefatta ecc.
Però io sarò scemo, ma apprezzo.
Apprezzo il pensiero del rispetto per i tifosi.
In altre circostanze in passato, è mancato anche quello, vero o finto che fosse.
Dolorosa per lui? Mah!
Non si e’ presentato a ritirare il premio per paura di prendere bordate di fischi,e una mezza quintalata di San Marzano in faccia, altro che rispetto per i tifosi…
Stavolta son d’accordo con te.
Lamentarsi semper
Grande orgoglio
No per tutti noi! 💛 ❤️
Come detto da altri,finto o no apprezzo il gesto in entrambe i casi ,averlo fatto per finto rispetto o vero,dimostra che almeno hai capito che è ciò che meritiamo e questo è già un passo avanti!
non capirò mai l’acquisto di shomorudov. con quei soldi rimediavi un centrocampista degno di questo nome oppure un difensore, in attacco eravamo più che coperti
Shoumurodov e un acquisto legato a Dzeko e se quel ingrato se ne andava prima non sarebbe mai arrivato
E i tifosi rifiutano la maglia del capitano…
Pinto non mi pare proprio un cuor di leone
Shomurodov e,e’ tutto da imputare a pinto
.mou si.sgolava questa estate x il ccampista .cosa fanno? Prendono shomurodov.parte.bene..questo e’ fortissimo gia’ si diceva solo che goal li ha fatti con la Ternana.e quanto altro poi???
Ma perché si continuano a prendere questi DS.perxhe’? Non è nazionalismo il mio ma solo che un dS italiano forse conosce un po meglio le cose
La maglia del capitano…ma quale capitano?
Raga vedete che Pinto ha gestito bene fino ad ora. Senza conoscere nulla ha sbolognato giocatori che a Roma vegetavano da anni e tra cui nzonzi e pastore!
Certo si poteva fare meglio ma cancellare con in colpo di spugna 10 anni è impossibile a meno che tu non abbia un miliardo di euro da spendere e pure in quel caso dovresti comprare bene!
Ho sostenuto Pallotta i primi 3 anni e di certo posso dare lo stesso tempo a Pinto, Mou ed i Friedkin. Forza Roma!
caro Pinto , con tutto il rispetto e con l’esperienza che ti manca , avresti bisogno di un tutor come Sabatini.
Fategli un fischio magari accetta…
Pensi piuttosto al rimborso di viaggio, vitto e alloggio ai 400!!!! Ho visto il video della chiacchierata fra tifosi e giocatori: ho pianto!