PRIMA PAGINA – “Emergency Roma”, “Più infortuni che tiri”, “Ranieri commosso ma implacabile”

6
2068

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il pareggio modesto e molto deludente della Roma sul campo della Sampdoria ancora ultima in classifica passa quasi in secondo piano rispetto alla sfilza di infortuni che si accumulano in casa giallorossa.

Sui quotidiani infatti gli occhi vengono puntati sull’infermeria. Il Romanista apre così la sua edizione odierna: “Emergency Roma”, titola il giornale, che racconta come la squadra torni da Marassi con altri due infortunati e un solo punto in più.

Più caustico il commento in prima pagina de “Il Tempo”, che racconta in modo sintetico la partita della Roma contro la Samp: “Più infortuni che tiri in porta”, scrive in apertura il giornale romano.

L’altro quotidiano capitolino (Il Messaggero) si concentra invece sull’ex allenatore giallorosso Claudio Ranieri, che prima si commuove al momento dell’ingresso in campo, ma poi torna “implacabile” e strappa con un catenaccio d’altri tempi un punto prezioso contro una Roma spuntata.

Più duro il commento del Corriere dello Sport che nell’edizione romana titola: “Giù la maschera”, riferendosi alla protezione portata da Dzeko in campo. “Infortuni e pari senza gol, così non va”, scrive il quotidiano in prima pagina.

Redazione GR.net

Articolo precedenteCristante e Kalinic allungano un elenco già interminabile. Ora Fonseca spera in Under e Micki
Articolo successivoUn infortunio tira l’altro: non è più il caso di appellarsi al caso

6 Commenti

    • “che poteva capitarvi”

      Perché te de che squadra sei?
      Famme indovina’😀

  1. Ranieri implacabile?….io voglio bene a Claudio ha rischiato di vincere uno scudetto ci ha fatto sognare certo avevamo sempre il portiere come migliore in campo ce piavano spesso a pallonate e poi zac trovavamo il goal io me la ricordo quella Roma.Ma lui si mette con 11 giocatori dietro la linea della palla ed è implacabile?Noi siamo rattoppati troppo rattoppati però va visto il bicchiere mezzo vuoto ossia che la squadra adesso ha una solidità difensiva.Sono 3 partite che non subiamo un apalla goal seria ed abbiamo preso un goal su rigore.Mancano giocatori che hanno il guizzo come Under Miky Pellegrini Perotti è tornato ieri non cerco attenuanti è la pura verità.

  2. Io dico solo una cosa stiamo sfiorando il ridicolo ieri tu hai un giocatore che sta male e non puo’ giocare visto che e’ durato 6 minuti e noi che facciamo invece di fermarlo e preservarlo lo mandiamo in campo a peggiorare ulteriormente la situazione visto come siamo messi a centrocampo ma tutti sti scienziati dove li prendiamo ogni anno al circo senza parole proprio. Forza Roma

  3. certo l’errore di Zaniolo nel lancio che avrebbe portato Kalinic solo davanti alla porta è veramente enorme
    non capisco come si possa sbagliare il dosaggio di un passaggio del genere forse il troppo peso sulle spalle del ragazzo ma il filtrante a campo aperto era veramente semplice semplice…..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome