PRIMA PAGINA – Gazzetta: “Vlahovic+Vlasic: è Milanic”, Corsport: “La battaglia di Agnelli”, Tuttosport: “CR7-Pirlo, patto Juve” (FOTO)

26
3046

ALTRE NOTIZIE – La Gazzetta dello Sport oggi in edicola punta di nuovo forte sul Milan, stavolta con un occhio alla squadra del futuro: i rossoneri vogliono Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina cercato anche dalla Roma, e Nikola Vlasic, centrocampista del CSKA Mosca. Sono questi i due grandi obiettivi del prossimo mercato per “colmare il gap”. Il sorteggio della Roma in Europa League trova spazio in un quadratino a fondo pagina.

Il Corriere dello Sport invece titola: “La battaglia di Agnelli”, riferendosi alla lite per i diritti tv. Il patrone della Juve però sempre più interessato alla trattativa Uefa-Eca per un maxi accordo sulla gestione dei diritti della Champions. Il taglio alto invece è dedicato ai giallorossi: “Un pieno di Roma”, scrive il quotidiano. “Dai quarti con l’Ajax alla fiction su Totti: tra presente e passato la ribalta è dei giallorossi”. 

Tuttosport come di consueto si concentra sulla Juventus e titola: “CR7-Pirlo, patto Juve”. Il tecnico bianconero pianifica con Cristiano Ronaldo un futuro di successi. E dei sorteggi di Champions ed Europa League nemmeno l’ombra in prima pagina.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Articolo precedenteKUMBULLA: “Roma è un altro mondo, all’inizio ho faticato. Friedkin sempre vicini, la loro presenza ci aiuta nei momenti difficili”
Articolo successivoIl casting dei Friedkin per la Roma del futuro: offerti Icardi e Aguero, spunta Nagelsmann per la panchina

26 Commenti

  1. ora la gazzetta non dovrebbe piu scrivere e seguire partite di coppa…il milan è uscito e per loro era l’Italia…….meglio cosi.

  2. “Vlahovic+Vlasic: è Milanic”…c’è pure chi pija d’aceto pe le opinione de sti pajaccioni in rosa. So’ ridicoli già solo come scrivono li titoli. Figurete se posso sta’ appresso alle cassate che dicono su chi rappresenta l’itaja in Europa…

  3. Ahahah aha. A poracci questi della gazzetta.. Il bilan è appena uscito e già si fantastica su giocatori in arrivo.. Dimenticando appena che hanno chalanoglu, ibra e donnarumma in scadenza, Diaz, tomori e dalot in prestito con riscatti altissimi e kessie scadenza 2022..nono ma l anno prossimo trionferanno in Italia e in Europa.. O almeno lo promette la gazzetta 😂😂

  4. Un caro saluto agli “italiani” di milano……tentate di nuovo sarete più fortunati! Per il momento so’ passati i Romani! Forza Roma! Avanti Curva Sud!

    • ahahahaha… bellissimo commento al quale mi accodo con uno “mio” …
      Fatece largo che passamo noiiii…
      Sti giovanotti de’ sta Roma bellaaaa…

      FORZA ROMA!!!

  5. Si ma cara redazione adesso non prendete il vizio di mettere tutti i giorni la prima pagina della zozzetta che a me il rosa di prima mattina mi da fastidio ogni tanto si può fare, poi per leggere cosa? le solite [email protected]@ate meglio evitare datemi retta mettete altro e’ solo un consiglio poi fate come volete se vi volete rovinare le giornate appresso a questa gente fate pure. Forza Roma

  6. Ma che strano che non siano articoli sullo stop del sinaco di Milano Sala al nuovo stadio , se non si chiarisce la questione sulla proprieta’ dell’Inda. Se una cosa del genere veniva detta dal sindaco di Roma sai che tarantella…

  7. Ahahahahah…… La c’azzecca…..

    Vorrei dire che il giornalismo in Italia è morto da molto tempo……
    Ora c’è il giornalismo fazioso e il giornalismo che rema contro la magggica……

    Io non compro un giornale da almeno trent’anni
    Con me so falliti……

    Tra c’azzecca, ruttodellosport, coccjieredellosporco…. Erarepubblica e nonleggo…… Incompetenti allo stato brado…..

    E meglio tex willer………

    Dove sono gli articoli sui Tampax…..
    Dove sono gli articoli su esami farlocchi…
    Dove sono gli articoli sul debito dell’Inda…
    Dove sono gli articoli sulla proprietà del bmila

    Siete faziosi sporchi e incompetenti…..

    Rivoluzione giallorossa 💛❤️

  8. Certo che, un quotidiano che si definisce “romano” e ti riporta in Prima Pagina “Ronaldo e un articolo su Agnelli”, da molto da pensare Senza contare un Pinci che su Repubblica annuncia con assoluta certezza, il nome di Julian Nagelsmann sulla nostra panca per il prossimo anno (neanche avesse letto nella mente dei Friedkin) E pensare che c’è chi difende tale tipo stampa Non solo di parte ma palesemente in malafede. Solite amenità atte a spargere zizzania e soliti infiltrati che ne approfittano per denigrare Su altri articoli lasciamo perdere. Meglio stendere un velo pietoso. Professionalità, questa sconosciuta.

    • Ma tu me sottovaluti le tonnellate de calabresi, tifosi biancozozzi, che abitano ne l’Urbe. So’ potenziali clienti pure quelli…

    • Pinci e la banda di Repubblica da quando e’ stato comprato dagli Agnelli nello sport e in politica un quotidiano inattendibile

    • David One 😎 - tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️ - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats

      @Nico

      Purtroppo oltre a ciò che dici, c’è anche un’intera generazione di ragazzini che ha visto vincere unicamente la Juve.
      Se non sono stati educati calcisticamente purtroppo , probabilmente, tiferanno Juve purtroppo.

      #FronteUnicoRoma
      #HastaLaVictoria

    • Se so’ fiji de Romanisti, nun esiste…
      Se so’ fiji de na emmeignotta, è probabile…

  9. La gazza ladra fa il suo lavoro, come tuttosporc… è il corriere dello sporc che non fa il suo lavoro, come ci si apetterebbe da un quotidiano di Roma (città)… che poi i facili entusiasmi (come quelli di prospettare campioni un giorno si el’altro pure), non siano sempre la soluzione migliore, son perfettamente d’accordo… ma almeno si figura (a parole) l’amore per le squadre della propria zona di competenza…
    Io ho sempre pensato che se il corriere dello sport, creasse un quotidiano del centro-sud, con attenzione e rispetto VERO, verso (in ordine geografico) fiorentina, Roma, lazio, napoli e una quinta squadra “rivelazione” (come un bari, un palermo, un perugia dei tempi andati), relegando in seconda fascia le tre nordiche strisciate, si potrebbe collocare come reale baluardo della rosea, mentre ad oggi, penso, raccolga le briciole, in competizione col quotidiano di torino, dello stesso editore (tra l’altro) e tutti e due alle spalle della gazza!

  10. …continuo a leggere che il giornalismo sportivo è morto…ma quanno mai e nato!!!!!…. da che io me ricordo manco negli anni 80 facevano giornalismo sono sempre stati faziosi ognuno pe la parocchietta sua , pure in televisione, l importante è non dargli importanza o qualcuno de voi pensa che funziona come dicono i radiolettari Romani ( altra categoria de cazzettari) che dopo i giocatori leggono sentono e se deprimono?… per quello che io ho visto avendo avuto un grande amico Professionista tra B e C a loro fine frega na mazza , vivono in un altra dimensione…daje Roma daje

    • David One 😎 - tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️ - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats

      È grave che un giornale di Roma non supporti la squadra della città.

      È grave da ambo le parti.

      Non capisco perché chi di dovere nella Roma non chiami zazzaroni a rapporto a Trigoria.

      MAH.

      Speramo se fanno furbi.

      #FronteUnicoRoma
      #HastaLaVictoria

  11. Gazzetta, Tuttosport, Corsport, non sono giornali sportivi ma di GOSSIP (pettegolezzi) i veri giornalisti sportivi: Sandro Ciotti, Gianni Brera, Giorgio Martino, Nando Martellini ecc. ecc. non ci sono più. FORZA MAGICA.

  12. Il titolo del giornalaccio di torino ci dovrebbe far riflettere. Juve fuori da coppa e forse dal campionato eppure scrive di un patto tra ronaldo e pirlo. I giornali romani parlano di esoneri di mr fonseca, litigi nello spogliatoio, rifondazione a giorni alterni, mercato al ribasso…

  13. Milanic… manco il beone sovrappeso con cappellino e occhiali da sole pure di sera al bar avrebbe partorito sta perla. Per dire il livello

  14. e da qiando portavo i pantaloncini corti che l’editorie le lobby i poteri forti fanno pro-opinione
    gente come Luttazzi, Grillo, Bea, sono andati sempre controcorrente e guardate come sono stati trattati dalle lobby nazionali.
    le Rivoluzioni partono sempre dal basso, ma probabilmente non ne abbiamo ne volonta’ ne la fantasia per farla.
    tutto e’ e rimane come sta, cari amici siamo in italia e probabilmente stiamo anche bene.

    • David One 😎 - tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️ - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats

      Ciao Johann,
      Credo anche che ci sia una bella colpa da parte nostra sul corriere però.

      La proprietà è nuova e si può ricominciare da capo.

      Chi di dovere dovrebbe invitare Zazzaroni a Trigoria e fargli un bel discorsetto.
      Tu sei il direttore del giornale sportivo della mia città e tu scrivi quello che ti do io.

      Informazioni fresche ed esclusiva in cambio di titoli in prima pagina a supporto della As Roma.

      Do ut des.

      Sta situazione se deve risolve… Già combatte mo contro il sistema Italia calcio… Non me sembra er caso che sta a combatte pure dentro casa nostra.

      #FronteUnicoRoma
      #HastaLaVictoria

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome