PRIMA PAGINA – “Massa-crati”, “Scippo Roma”, “Arbitro horror”, “Pallotta spara a zero” (FOTO)

65
1556

LA ROMA IN PRIMA PAGINA – Tutti contro Massa. All’indomani del pareggio della Roma contro il Cagliari soffia ancora vento di protesta sulle prime pagine dei quotidiani, che oggi raccontano di uno “scippo” subito dalla squadra giallorossa davanti ai propri tifosi.

E’ proprio “Il Messaggero” a parlarne apertamente: “Scippo Roma, l’arbitro non vede: solo pari“, scrive il quotidiano romano in apertura di giornale. Per Il Tempo invece l’arbitro Massa è stato “da horror”, provocando la furiosa reazione del club giallorosso.

Il Corriere dello Sport invece preferisce concentrare la sua attenzione sul presidente della Roma e sulla reazione avuta su Twitter titolando: “Pallotta spara a zero”. Più incisivo “Il Romanista” che in prima pagina apre con un eloquente “Massacrati” facendo gioco di parole sul nome dell’arbitro di Imperia che con le sue decisioni quantomeno discutibili ha indirizzato il match ai danni della Roma.


I quotidiani sportivi nazionali invece si concentrano sulla vittoria della Juve sul campo dell’Inter. Tuttosport apre così: “Che lezione a Conte!”, mentre la Gazzetta titola: “Juve, sorpasso in HD” utilizzando l’abusato acronimo di Higuain e Dybala, gli autori del gol che hanno permesso ai bianconeri di tornare in vetta alla classifica. Della Roma e del torto subito nessuna traccia.

Giallorossi.net – A. Fiorini

Articolo precedenteDall’abbondanza alla carestia: Fonseca perde uomini e punti
Articolo successivoRoma-Cagliari 1-1, le pagelle dei quotidiani: brilla Zaniolo, Smalling è un gigante. Male Dzeko e Veretout

65 Commenti

  1. Chiunque abbia giocato a calcio sa giudicare la direzione di Massa come pessima.
    – fallo Cigarini su Diawara da rosso in quanto fallo violento (ed infatti nell’occasione il nostro si infortuna)
    – fallo da dietro di Simeone su Smalling da arancione: solo giallo
    – fallo Diawara su J Pedro inesistente
    – mani di Mancini da non sanzionare. A parte che per me la palla tocca prima il petto, ma è la dinamica a scagionare il difensore. Non si può pretendere che i giocatori corrano con le mani sui fianchi come pinguini e poi il liscio di Smalling inganna Mancini che non riesce ad evitare l’impatto del pallone tra torace e braccio.

  2. … veramente nella prima pagina online del Corriere dello Sport c’è scritto ‘La Roma’ (e non Pallotta) spara a zero, arbitro indisponente…

    Ma a parte questo, la sostanza mi sembra essere che il duo Amodei / Zazzeroni non sembra intenzionato a cavalcare la tigre dell’ingiustizia arbitrale… peccato.

  3. A rega.. buongiorno.. Buongiorno al c@zzo! Pure stavolta ciano scipati. È dai tempi de Turone che cie scipano. Nun vojo commenta’ perché me denunciano…allora nammo a divertirse e nun pensamoce. Venite a festeggia’ er ritorno de Raggia, nammo tutti a San Basilio. C’è stanno certe sorche…nammo rega, pago io. Parola dell’Asso

  4. e comunque gli episodi più in vista sono solo la punta del cosidetto iceberg.
    La cosa che veramente limita è il fatto che agli avversari della Roma viene concesso di spingersi ai limiti del regolamento e di oltrepassarlo pure (Cigarini su Diawara)
    invece i nostri devono pure stare attenti a non scureggiare.
    Senza considerare l’ammonizione arbitraria come strumento per innervosire.

    E toglietevi dalla testa sta cosa “l’arbitro è inadeguato”
    Gli Arbitri sono preparatissimi.
    Fanno quel che devono fare perché tengono famiglia pure loro.

  5. vegemite il rigore cera secondo il nuovo regolamento non ce piu la volonta pero era inesistente visto che il fallo di diawara non c era

  6. Non vorrei pero’ che l’ arbitraggio,facesse passare in secondo piano le magagne di questa squadra.Distogliere le attenzioni dal gioco e dalla pochezza dei suoi interpreti,sarebbe piu’ dannoso che altro!Arbitraggio penoso ok,ma parliamo non solo di quello,rigore discutibile,ma il pareggio era stato raggiunto,e poi ho visto una squadra senza idee!Il gol era da annullare senza discussioni,atteggiamento arbitrale invece da censurare.

    • Concordo pienamente con quest’analisi.
      Siamo passati dal giocarci una semifinale di champions league a parlare di favoritismi arbitrali nei confronti del Cagliari (?!).
      Il percorso di decrescita imboccato dalla società si vede anche da questo.
      Intanto ieri sera l’Inter, favorita dagli arbitri, ha perso in casa con la Juve.
      E sapete perché? Semplicemente perché la Juve è più forte ed è una squadra fatta di campioni.
      Noi purtroppo i giocatori forti ce li siamo venduti e quei pochi che restano fanno fatica a reggere la baracca.

    • Dillo a Zenone,lui è sicuro che tifa juve,ed anche a quelli che gli stanno dietro,a giudicare dai pollici ce ne sono diversi di rubentini.

    • Rod, sveglia, la favorita si vede a fine campionato. i crediti all’inter torneranno con gli interessi e non potranno più dire che sono stati sfavoriti, al momento della volata verranno stretti contro le transenne e buttati in terra, come Battaglin al mondiale (chi se lo ricorda)? e poi lode al vincitore!

  7. Il regolamento dice rigore??? E la settimana scorsa?? Che dice il regolamento??? Il giallo a kolarov? Il fallo di diawara è Na barzelletta… L apoteosi arriva al 90 esimo.. Non fischio nulla e aspetto qualche vocina!!! Se non fischi nulla da regolamento è gol… E se vuoi annullare devi vedere il var!! Ieri ho visto cose che non ho mai visto prima.. Si è riscritto il regolamento in diretta!!! Della serie… Faccio come me pare!Ps.. Zaniolo sta sul caxxo agli arbitri????

  8. Aggiungo anche, che ho provato un certo fastidio nel leggere la parola “piagnisteo” nel commento di un famoso giornalista.

    “Per trasformare una squadra forte in una squadra vincente ci vogliono due cose: cambi adeguati e la considerazione degli arbitri. Senza una società in grado di investire e di farsi rispettare, al massimo si può vincere la classifica degli incassi. A parti invertite, dieci minuti dopo la partita di ieri i vertici della squadra sconfitta in quel modo (dal presidente in giù) si sarebbero fatti sentire, avrebbero preso posizione. O più probabilmente non sarebbe successo. Da noi invece solo silenzio, forse per colpa dei fusi orari, o della lingua. Lost in translation..”

    Indovina chi l’ha detto.
    1) Petrachi dopo Roma-Cagliari
    2) Mentana dopo un’Inter-Juve

  9. Come al solito radio anch’io sport ed i suoi commentatori a mio avviso spno nettamente anti roma con commenti al vetriolo tipo Petrachi dovrebbe ripensare a ciò che ha detto a caldo e preoccuparsi per i problemi fisici dei suoi giocatori. A mio avviso una disamina molto superficiale e di parte.

  10. Massa va deferito, punto! È la seconda partita di questa stagione che manda a puttxxe per la sua evidente incompetenza in campo. Non è un arbitro da A. Massa è recidivo ed il fatto di essere stato fermato a suo tempo da Rizzoli probabilmente non è servito. La sua allergia al Var è l’interpretazione tutta astratta del regolamento lo rendono oggi tra i peggiori arbitri in circolazione. Gli arbitri devono pagare come tutti quando danno dimostrazione così palese di incompetenza ed inadeguatezza. Massa ha falsato il campionato di serie A, è stato pagato da qualcuno?

  11. arbitraggio a senso unico. pure in casa, questo é proccupante. a parte i 2 episodi eclatanti, entrambi ovviamente fischiati a nostro sfavore, io riassumerei l’ operato dell arbitro con l’ ammonizione a Kolarov, totalmente inconcepibile visto che non era neanche fallo. la Roma comincia ad ingranare ed a fare paura, questo é il punto. ieri ottima partita di pazienza, finita in progressione con loro formato autobus. certo sui capovolgimenti un po di velocita a volte non guasterebbe. comunque quando Zaniolo esploderá definitivamente, e non manca piu molto, manderanno un killer spaccaossa a rovinarlo. dobbiamo fare molta attenzione, Forza Roma!
    PS: auguri a Diawara, Dzeko e tutti gli altri infortunati, tornate presto che cominciamo a essere pochi.

  12. Però per gli Ilari i Pruzzo e gli Orsi, arbitro perfetto, gol irregolare da annullare hanno già iniziato la loro propaganda alle 8 di mattina, i primi nemici nostri stanno a Roma quando hai il potere di una radio che alla fine fa ascolti notevoli è questa l’idea che passa

  13. A me la squadra è piaciuta molto nella ripresa…peccato per i troppi goal sbagliati….
    Molto sfortunati con gli infortuni
    e anche un po con gli arbitri….
    ma se continuamo a giocare così le vittorie arriveranno…

  14. Mi fa piacere guardare l’ambiente tutto unito, dal Presidente ai giocatori, passando dagli allenatori espulsi a Rizzitelli che lascia lo studio ai tifosi. È vero, ha dato fastidio che non sia andato al Var a vedere e prendersi lui la responsabilità, ma davvero nessuno avrebbe dato spinta, kalininic ha toccato il difensore con la mano e poi con la gamba prima dello scontro e di trovarsi libero al tiro, così dobbiamo vincere le partite?

    • Il problema è l’uniformità di giudizio, caro omonimo: si potrebbero fare paralleli tra il rigore dato al Cagliari e quelli non dati alla Roma a Bologna o a Lecce. O mettere a paragone l’azione di Kalinic di ieri con il contatto su Kolarov dal quale scaturisce il gol laziale nel derby.
      Ma se non vogliamo paragonare le partite tra loro, basta fare attenzione durante lo stesso match perché ormai il metro di giudizio viene deformato dagli arbitri a piacimento durante tutta la partita: non è concepibile che il direttore di gara sia fin troppo permissivo in alcune occasioni (intervento del cagliaritano che fa rompere il menisco a Diawara) e super fiscale al limite del fantasioso in altre (la punizione dalla quale esce il rigore, il giallo a Kolarov, il fallo di Kalinic, ecc).
      Saluti.

  15. Massa è incapace di fare il suo lavoro.
    Ma una squadra con più infortuni che giocatori sani è altrettanto inutile.
    Non continuiamo a nasconderci dietro un dito.
    La squadra non ha cambi per scelte folli e nessuna programmazione.
    Della pletora di giocatori presi l’unico che mi sembra arruolabile ad oggi è Smalling.
    Dietro la sfortuna ci si nascondono gli incompetenti.
    Basta alibi. Siete una jattura per questa società. Ci avete ridotto a realtà di provincia promettendo traguardi che non potrete,per l’incapacità suddetta,mai rispettare.
    Lotiti.

    • Se imputi gli infortuni di ieri all’incapacità societaria vuol dire che non hai visto la partita: Diawara si rompe il menisco in seguito ad un’entrataccia di Cigarini (che ovviamente finisce la partita) e Dzeko lo zigomo dopo un testa a testa (questo fortuito) con un difensore.
      Criticare a prescindere, senza guardare i casi, denota capziosità…

  16. A conferma stanno anche intervistando Maran con commentatori in linea con allenatore del Cagliari. Tutti d’accordo sulla correttezza di ciò che è successo in campo e che succede in rai.

  17. Vi prego, qualcuno mi spieghi questo calcio: ..una palla rimbalza in mezzo a 4 uomini di una stessa squadra, di cui uno liscia, e ne scaturisce un goal (dare un rigore equivale al 99% ad una rete) per l’avversario! Quindi, un’azione che NON ESISTE si trasforma in goal! E pensare che uno studia schemi, compra a fior di milioni bomber, per un qualcosa, che da un momento all’altro ti può invece cadere dal cielo! Ma che kaxxo è?! Ma ripristinate il fallo a due in area no?! C’è un liscio, c’è un rimpallo e non c’è pericolo, e tutto ciò fa un goal?! Che barzelletta!!! Forza Roma

  18. Tifa e falla finita di fare il filosofo
    In questa merd* di nazione esiste ancora la libertà libertà pensiero.
    Ieri ci hanno rapinato. La squadra a dominato,nonostante gli infortuni, la rosa e’forte.
    Questo e’il mio pensiero. A te non sta bene?
    Me ne fotto.
    Ah,i prosciutti sono finiti..

  19. Anche se sta cosa dell’arbitraggio è solo parzialmente vera, è il momento di stare tutti da una parte, quella della ROMA…
    Forza Roma!!!!

  20. Quando leggi la stampa romana capisci perché Roma sta sprofondando. Hai una stampa estranea al pensiero razionale occidentale post illuminista che parla di maledizione infortuni. Come ad Harare dove invocano gli stregoni per presunte maledizioni e si vedono complotti ovunque dando sempre la colpa agli altri (Zimbabwe povero per colpa della Brexit é l’ultima che hanno tirato fuori ad Harare). La Roma è una squadretta che non fa risultato per colpa degli arbitri (il rigore c’era ed il gol era da annullare) ora scrivono. Questa è la stessa stampa che si dovrebbe occupare dei problemi della città. Infatti Roma sembra Harare.

  21. Ecco come abbocca il tifoso “accecato”! Ora la rosa è inadeguata e senza cambi… Ma sbaglio o Smalling è forte? Sbaglio o Djawara stava ingranando? Sbaglio o Miky è stato considerato un grande acquisto?! Sbaglio o Cristante stava venendo apprezzato da tutti, Mister in primis? Sbaglio o Kluivert stava entusiasmando? Sbaglio o Mancini sosta prendendo la titolarità? Sbaglio o è un Dzeko ritrovato? Sbaglio o sono gli avversari che ci stanno azzoppando la rosa? Sbaglio o siamo ” il gioco” degli arbitri? Cerchiamo di mettere sale in zucca ed aprire gli occhi, TUTTI!!! FORZA Roma

  22. Per non parlare del portiere che è forte e di Zaniolo che sta divenendo dirompente e che viene regolarmente frenato “dagli arbitri”!!! La Roma è forte, quanto dovremo ancora scoprirlo, ma ci vogliono indebolire “dividendoci”. E tra noi ci sono “troppi ciechi per vedere”… Che tristezza sapere che eanche un momento ludico (il tifo) si trasforma in un ulteriore stress della vita di tutti i giorni!!! È un calcio moribondo.. Di questo passo ci giocheranno da soli ed in pochi. Forza Roma

  23. Tutto secondo copione.
    Cosa c’è di meglio che trovare un capro espiatorio per nascondere la propria inadeguatezza e incapacità ?
    Una stagione è l’allenatore, quella dopo è il ds, un altra ancora sono i giocatori che sono mercenari, oggi è l’arbitro.
    La verità amara?
    La società costruisce una squadra con gli scarti degli altri club (Spinazzola dalla Juve, Diawara dal Napoli, Mkitarian e Smalling dal Manutd, Zappacosta dal Chelsea) che oltretutto si rivelano mezzi rotti, aggiungendoci improbabili campioni come Cristante o Veretout e qualche giovane di belle speranze. A quel punto la squadra si regge solo sui pochi campioni rimasti che ovviamente non possono fare miracoli.
    I nodi vengono al pettine ma la colpa è sempre dell’allenatore, del ds, dell’arbitro, ecc. ecc.

  24. Prosciutti today,la squadra sta ingranando e comincia a far paura? Ma dove! Il primo tempo davanti alla tv mi stavo addormentando,una volta le polemiche c’ erano quando incontravamo juve,inter,e milan adesso stiamo piangendo dopo aver incontrato Lecce e Cagliari,squadre che dovremmo battere agevolmente sul campo pure se l’ arbitro giocasse con loro! e ‘questa e’ la cosa grave!

    • eccomi! purtroppo la polemica con arbitraggi del genere è necessaria, non si puo far finta di niente finche sistematicamente ci danno addosso. sono stato felice nel vedere Fonseca e gli altri incazzarsi, quando é troppo é troppo. la partita: nel primo tempo ritmi blandi, ma concorderai che Cagliari si é messa sottopalla con tutti gli effettivi in attesa di contropiede, quindi fanno bene i nostri a stare molto attenti nella zona nevralgica del campo, perche se perdi palla li tante volte arriva la frittata. dopo il gol loro la squadra si é data una mossa, e con Veretout riportato indietro loro non hanno praticamente piu passato la meta campo. il secondo tempo si é giocato ad una porta, certo la manovra a volte é lenta. ma dimmi, veramente ti addormenti a vedere la Roma giocare?

  25. Ecco a voi ” il cieco Rod”!!! Hai capito tutto… D’altronde è giusto così: abbiamo l’Italia che ci meritiamo,quindi, abbiamo i risultati che i tifosi come Rod si meritano.. Grazie Rod, continua con questa politica destabilizzante che ti definisce complice di certa mediocrità!!! Io continuo a tifare la Roma, chi la rappresenta ed abbracciato ai tifosi che sanno essere un rinforzo per tutto ciò. Forza Roma

    • Ti rispondo con un’allegoria.
      Se tu ti accorgessi che tua figlia è legata a un poco di buono che potrà darle soltanto dolori e infelicità ma lei ovviamente non se ne accorge perché ha gli occhi foderati dal prosciutto dell’amore, cosa faresti ?
      Non cercheresti forse di fargli aprire gli occhi mettendo in evidenza quello che non quadra ma che lei non vuole proprio vedere ?
      Ecco, Pallotta è il poco di buono, la Roma la figlia….

  26. Cosa è la mancanza di uniformità

    Roma Genoa
    Roma sassuolo
    Interventi simili ma giudicati in modo opposto,
    Jesus su Pinamonti rigore,
    Peluso su Kluivert calcio d’angolo

    Bologna Roma
    Lecce Roma
    ROMA Cagliari

    Chiarissimo Fallo di mano in area Bologna NULLA
    Chiarissimo Fallo di mano in area Lecce NULLA
    ROMA CAGLIARI a seguito di una punizione letteralmente inventata “DIAWARA ANTICIPA NETTAMENTE CALCIANDO IL PALLONE”
    Dicevo a seguito del calcio di punizione dopo un rimpallo e dove è chiaro che Smalling sfiora e devia la palla che colpisce il braccio di Mancini, l’arbitro ferma il gioco consulta i bar RIFORE.

    Roma Cagliari 90′ gol di Kalinic l’arbitro prima convalida, poi senza consulto var annulla.

    Roma Atalanta l’arbitro concede la caccia all’uomo con…

  27. Roma Cagliari 90′ gol di Kalinic l’arbitro prima convalida, poi senza consulto var annulla.

    Roma Atalanta l’arbitro concede la caccia all’uomo con fallo tattico sistematico dell’Atalanta.

    Roma Cagliari
    Secondo tempo ogni 3 minuti uno o più giocatori del Cagliari svenivano regolarmente e l’arbitro altrettanto regolarmente lì assecondava nella farsa.

    COSA STA SUCCEDENDO NEI CONFRONTI DELLA ROMA ?

  28. Questo ti deve far preoccupare
    La partita di ieri e’stata falsata
    Una volta era solo nelle gare contro juve e inter.
    Ora Bologna,Lecce,Cagliari
    Giusta l’osservazione sul fallo subita,da kolarov nel derby,se non e’fallo quello allora non e’fallo manco ieri di kalinic.
    Se e’fallo di kalinic,allora e’fallo pure su kolarov.
    A me mancano due punti.
    O quelli del derby,o quelli di ieri.

  29. Chiedilo ai nemici della Roma
    Ti risponderanno che e’colpa di PALLOTTA
    NO prosciutti No party

  30. Scusa Gaetano da Sarno

    Non sto facendo critica ho solo posto un accento del regolamento che per la Roma vieme applicato i maniera NON uniforme e qui i nemici sono della Roma quelli che puntualmente o fanno finta di non vedere o applicare un’altro tipo di regolamento, quello della discriminazione e del complotto.

    Se poi non ti è chiaro o ce l’hai con qualcuno rivolgiti personalmente a loro.
    Qui si parla della A. S. Roma.

  31. Al di la della, a mio avviso, obiettiva assonanza di posizioni antiroma della maggior parte degli arbitri e degli organi di informazione (radio-tv e giornali, anche nazionali) mi riesce difficile capirne le motivazioni. Lasciare il campo champions libero per juve e milanesi ? assenza di nostri esponenti nelle posizioni di rilievo nazionali ? Non regge perché verso l’Atalanta ed il Napoli non c’é lo stesso atteggiamento. Assenza in loco di un presidente che faccia sentire il suo ruolo nel mondo dei poteri forti calcistici ? Non regge perché verso l’Atalanta non c’é lo stesso atteggiamento benché il presidente Percassi non mi sembra che abbia un peso particolare tra i poteri forti del calcio. PS Mentana che…..

    • Ecco appunto, la tesi del complotto non regge.
      Siamo semplicemente di fronte a una gestione liquidatoria della Roma. Non si tratta di incapacità, i DS vengono chiamati con il compito di plusvalenzare e cercare di sostituire i plusvalenzati con altri da plusvalenzare l’anno dopo, cercando di compensare il conseguente downgrading tecnico con i prestiti.
      La rosa viene impoverita tecnicamente sempre di più. E se quest’anno non entriamo nemmeno in europa league, il prossimo anno ci saranno altre vendite giustificate dalle esigenze di bilancio. Nel giro di un paio di anni ci troveremo a lottare per non retrocedere.
      Questo è il futuro targato Pallotta.
      Tanto lo stadio non si farà mai qui a Roma, quindi quei fantomatici ricavi con i quali Pallotta dice di poter competere non arriveranno…

  32. Prosciutti today,se dicessi che ieri un paio di volte non ho chiuso gli occhi sarei un bugiardo.Se la Roma avesse cominciiato con il piglio del secondo tempo,avrebbe vinto!Non capisco perche’ ci dobbiamo ridurre a giocare sempre l’ ultimo quarto d’ ora,per rimediare ai risultati!Sbagliamo ssempre l’ approccio alle partite!

    • puo darsi, pero ricordiamoci che P.Lopez, Mancini, Smalling, Spinazzola, Veretout, Diawara sono qui da un paio di mesi, che Kluivert e Zaniolo hanno 20 anni. concediamogli almeno il tempo per conoscersi ed amalgamarsi, sennó ci uniamo al gioco al massacro de tutti quelli che giá ci danno addosso. a volte ci vuole pazienza anche nel calcio, e poi lo dici anche tu che nel secondo tempo la Squadra é andata meglio, non ti sembra un buon segtnale? chissá che con un arbitraggio “normale” ieri non si vinceva facile…

  33. …Mentana che seriosamente si indigna per una frase banale ed ironica di Petrachi tipo – se questo è il calcio mettiamoci il tutu e facciamo le ballerine – niente è ?

  34. Se la società ha le p@@@e fa ripetere la portita, si può fare dal momento che l’arbitro non fischia nulla e se l’arbitro non fischia in teoria è goal non puoi levarlo mezz’ora dopo .. con i 3 punti di ieri eravamo al 4 posto soli davanti al napoli.

    • Scusami, quale società?
      La ASR è da quando c’è ballotta che non ha una società, o almeno ha una società che delle faccende di campo, sportive, se ne frega totalmente.
      Tutta la macchina organizzativa di ballotta è volta alla realizzazione di una cittadella con stadio annesso e anche su questo dopo nove anni nulla, nisba, zero.
      ballotta ha fallito su tutti i fronti, se non se ne va saranno dolori amarissimi per tutti i Romanisti.
      Posso essere insultato e spolliciato, fa niente, ma la realtà è questa.

  35. Rod se “gli scarti” che dici tu si chiamano Dzeko, Mini, Zaniolo, Smalling e magari un domani Emre Van, Mandzukic, Icardi e compagnia, io ci godo! Ricordi Pirlo? Seedorf? Snaider? Cambiasso? Ora è come dire che mia figlia è con un povero Cristo, meraviglioso ragazzo, che è stato in passato sedotto ed abbandonato da una bagascia, che per “giustificarsi” lo ha sputtanato come un poco di buono… Ti saluto. Forza Roma

  36. Spaccia62 scusami, ma io sono d’accordo con te.
    Il mio messaggio e’riferito ai soliti noti,che latitano quando la Roma vince.

  37. Non credo che gli arbitri siano contro la Roma, ci considerano una provinciale al pari di Bologna o Cagliari. Non hanno nei riguardi della Roma quell’attenzione
    che riservano invece alle squadre più importanti. Rassegnamoci, pensiamo a tifare e lasciamo perdere le polemiche post-partita che ci mettono solo in cattiva luce.

    • Centro!
      Ci considerano alla stregua delle provinciali perchè il livello è quello.
      Sai, quando ti vendi tutti i migliori e fai il mercato al discount così vai a finire.

  38. già dobbiamo combattere con gli infortuni e nonostante tutto la squadra sta reagendo bene poi ci sono anche questi incapaci che sarebbero gli arbitri perché di incapaci si tratta e non di altro che ad ogni partita cercano in tutti i modi di metterti il bastone tra le ruote e allora diventa tutto ancora più difficile in più giornalai e radiolai invece di tutelare la società dicono che è colpa della Roma che protesta allora avete vinto. Forza Roma

  39. Dopo averlo rivisto più volte non ho dubbi , il gol di Kalinic non è regolare.
    La Roma non vince per suoi demeriti nonostante un arbitraggio irritante.

    • fabianone alias guardiola …..allora vatti a rivedere il fallo che diavarà NON HA COMMESSO ….fallo inesistente e che ha generato il rigore …. rigore pure inesistente perché doveva essere misurato come quello di lecce . la verità è che siete accecati dall’odio per pallotta. al sottoscritto di pallotta non gli strafrega un kaiser . voi volete gli arabi ….pensa un po’ al sottoscritto non vanno bene neanche quelli . per presidente voglio il sultano del brunei ,l’uomo più ricco del mondo . nell’attesa dell’arrivo del sultano de brunei NON SMETTO DI TIFARE ROMA come fate voi per andare in culo a pallotta . ho tifato AS ROMA e mi sono incazxato per le nefandezze arbitrali pure quando c’erano presidenze ridicole come quelle di evangelisti ,marchini o Ciarrapico .

  40. Non capisco tutta questa agitazione : abbiamo SEMPRE avuto gli arbitri contro, cosa c’ é di nuovo ?

    Stiamo ad un punto dal quarto posto : se ci vogliono togliere la Champions lo faranno a Maggio quando sarà troppo tardi per recuperare.
    Mo’ ad Ottobre mi pare presto per fare tutti sti drammi e parlare di complotti.

    Poi spiegatemi per quale motivo il Sistema vorrebbe l’Atalanta in Champions: non portano né audience né punti.

    La ROMA arriverà quarta : chi altro ci dovrebbe andare in Champions ?

    La lazie in Champions non ci andrà MAI (Lotirchio non vuole alzari i costi di gestione) e un Milan pignorato dai creditori non conta assolutamente nulla in Lega.

    Tutto sotto controllo, tutto secondo copione: zero trofei e quarto posto.

    E’ la Roma di Pallotta.

  41. Meh,ti sei apparecchiato
    tutta la situazione,ma temo non sara cosi!La realta’ dice che se continuiamo cosi,il quarto posto e’ un miraggio,e il gioco mi pare non molto dissimile dallo scorso anno,avevamo un solo punto in meno,ma rendiamoci pure conto che dobbiamo incontrare ancora juve,Inter,Milan,Napoli,Fiorentina,e Torino.Se consideriamo che le uniche squadre di un certo livello sono state Lazio (che ci ha preso a pallonate) e Atalanta che ci ha nascosto la palla,non vedo un grosso futuro….

  42. Il vero campionato falsato sarà x colpa degli infortuni e poi x i torti arbitrali. Cmq la Roma a Lecce e Bologna ha portato a casa i 3 punti. Con l Atalanta meritava di perdere come di pareggiare con Genoa e Lazio. Alla fine ci mancano solo i 2 punti di questa partita ma il campionato sarebbe lungo x recuperare. Quello che ci sta falsando sono tutti questi infortuni! Con Fonseca che non può neanche azzardare un suo 11 titolare visto che ogni partita deve inventarsi una formazione nuova. La Roma al completo avrebbe una bella squadra. Ma così non può andare! Perderemo punti x questi maledetti infortuni.

  43. Fabianone,finalmente dici una cosa sensata.E quello che volevo far capire,atteggiamento dell’ arbitro sbagliato ma decisioni giuste.Pensate se, avesse convalidato un gol al Cagliari cosi contro di noi,non so che sarebbe successo!

  44. Provo tanta rabbia oggi. Difficile dire se e malafede o incompetenza. Credo sia un mix di tutti e due.
    La societa doveva farsi sentire dopo Bologna. Abbiamo gia il handicap degli infortuni non ci serve propio gli arbitraggi contro.
    Ieri arbitraggio alla calciopoli. Un propio schifo.

  45. @Cucs, ti rispondo io!
    Zaniolo non sta sul cazzo agli arbitri ma doveva andare alla Juve! Ora lo massacrano per tutto il campionato, scenderà il prezzo e noi che non andremo in prestito lo daremo alla juve con sconto! Tutto calcolato credetemi

  46. Pallotta ma te ne vuoi andare?Hai distrutto questa squadra è colpa tua.
    Se non vuoi tirare fuori i soldi,vattene!Vendi agli arabi,buffone!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome