PRIMAVERA, Bologna-Roma 2-4: i giallorossi calano il poker e tornano in vetta

4
104

AS ROMA NOTIZIE – Dopo due sconfitte consecutive, la Roma Primavera rialza la testa e si riprende la vetta del campionato. I ragazzi di Falsini hanno battuto il Bologna per 2-4 in trasferta, nella sfida valida per la 31^ giornata del campionato Primavera 1. Un successo fondamentale che permette ai giallorossi di salire a 64 punti, scavalcando l’Inter (ferma a 63) e tornando al comando della classifica.

Un match giocato con carattere e qualità dalla Roma, che ha saputo imporsi sin dai primi minuti. A sbloccare il risultato è stato Di Nunzio al 6’, dando subito il segnale giusto alla squadra. Il raddoppio è arrivato al 33’ con Della Rocca, che ha finalizzato un’azione corale di grande qualità.

Nel secondo tempo, il Bologna ha provato a reagire con De Luca al 48’, accorciando le distanze, ma i giallorossi hanno risposto immediatamente con Marazzotti al 52’, ristabilendo il doppio vantaggio. I rossoblù ci hanno riprovato con Nordvall al 67’, ma nel finale Graziani ha chiuso i giochi con il gol del definitivo 2-4 all’85’.

Il tabellino del match

BOLOGNA: Happonen; Puukko, Ivanisevic, Tomasevic, Papazov (35′ Baroncioni); Menegazzo (75′ Lai), Nordvall, Jaku; Tonin, Castaldo (75′ Addessi), Ravaglioli.
A disp.: Widmer, De Luca, Labedzki, Amey, Lai, Di Costanzo, Tomczyk, Barbaro, Addessi, Byar.
All.: Colucci.

ROMA: Marcaccini; Marchetti, Seck (81′ Golic), Nardin, Reale; Di Nunzio, Romano; Marazzotti (74′ Graziani), Coletta (88′ Levak), Della Rocca (81′ Ceccarelli); Almaviva (81′ Sugamele).
A disp.: Kehayov, Stomeo, Golic, Levak, Graziani, Cama, Sugamele, Bah, Lulli, Zefi, Ceccarelli.
All.: Falsini.

Marcatori: 6′ Di Nunzio (R), 33′ Della Rocca (R), 48′ De Luca (B), 52′ Marazzotti (R), 67′ Nordvall (B), 85′ Graziani (R).

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteVIDEO! – Mancini carica Dovbyk dopo il gol decisivo: “Sei forte, devi spezzarli tutti!”
Articolo successivoSERIE A: la Fiorentina batte l’Atalanta 1 a 0 e si porta a un punto dalla Roma. Giallorossi a -6 dalla Dea

4 Commenti

    • Ma quale da 51 anni, 5 anni fa 1-5 l’ultima vittoria al Dall’Ara, una bella manita.

  1. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome