Primavera, JUVENTUS-ROMA 1-0: giallorossi ancora sconfitti, decide un gol di Pugno

12
228

AS ROMA NEWS – Continua il momento nero della Roma Primavera che, dopo il pesante ko per 5-1 subito contro il Monza, cade anche in casa della Juventus per 1-0.

Decide il match a favore dei bianconeri un gol di Pugno realizzata al 34 minuto di gioco. Nella ripresa la Roma cerca di trovare la rete del pari, ma fallisce le tante palle gol costruite.

La squadra di Falsini incassa così la seconda sconfitta consecutiva e il successo manca da ben cinque giornate. I capitolini scendono momentaneamente al sesto posto in classifica con 14 punti in 9 turni, mentre la Juventus sale in terza posizione a quota 16.

IL TABELLINO DEL MATCH

JUVENTUS: Zelezny; Savio, Martinez (80′ Bassino), Montero, Pagnucco; Ripani, Ngana; Ventre (75′ Crapisto), Florea, Vacca (75′ Biliboc); Pugno (65′ Di Biase).
A disp.: Vinarcik, Boufandar, Verde, Scienza, Finocchiaro, Grelaud, Lopes Comellas.
All. Magnanelli.

ROMA: Marin; Seck (58′ Golic), Mirra, Reale; Marchetti, Coletta (46′ Della Rocca), Di Nunzio, Graziani (78′ Almaviva), Litti (58′ Zefi); Marazzotti, Sugamele (85′ Levak).
A disp.: Jovanovic, Marcaccini, Mlakar, Cama, Ivkovic, Lulli.
All. Falsini.

Arbitro: Mirabella. Assistenti: Zanellati – Morotti.

Marcatori: 34′ Pugno.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDOVBYK: “Amo fare gol, voglio portare la Roma in Champions. Mi chiamano The Machine per come mi alleno duramente” (VIDEO)
Articolo successivoFIORENTINA-ROMA, i convocati di Juric: recupera Soulè, ok anche Mancini

12 Commenti

  1. Praticamente da quando Seck è passato alla Primavera l’ha “seccata”…!!!
    Magari è bravo, ma niente a niente portasse sfiga .
    FORZA ROMA

  2. Ma allora il gol era da annullare!!! Non si può segnare con la mano! A questo punto meglio scherzarci sopra e farsi una risata. La primavera è fatta per giocare con il 433 ed ora sta pagando il prezzo del cambio modulo

  3. Un gol di pugno andava annullato, è fallo di mano. Battuta a parte, sono 5 partite di fila senza vincere per i Lupacchiotti e non va per niente bene. Ci vuole una reazione veemente.

  4. MA com è a sto giro non avete qualche nuovo totti da chiedere a tutta forza in prima squadra!? non c è un nuovo Zalewski per esempio?!
    i primavera son tutti fenomeni no?! ci sarà un romano e romanista tra loro

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome