PRIMAVERA, Roma-Cesena 1-1: solo un pari per i giallorossi di Falsini che non escono dalla crisi

13
268

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma Primavera non sa più vincere. Dopo 3 sconfitte e due pareggi nelle ultime cinque, i giallorossi non vanno oltre l’1 a 1 in casa contro il Cesena. 

Brutta partenza dei giallorossi che vanno sotto: gli ospiti passano in vantaggio al 26esimo con Valentini. Nella ripresa Mannini, il più pericoloso dei suoi, trova la rete del pari su rigore.

La squadra di Falsini cerca di trovare la rete della vittoria nei minuti finali, ma senza successo: per riassaporare il gusto della vittoria, la Primavera giallorossa dovrà fare di meglio. 

IL TABELLINO DEL MATCH

ROMA (3-5-2): Marin; Seck (80′ Golic), Mirra, Reale; Mannini (80′ Della Rocca), Levak (46′ Marazzotti), Di Nunzio, Graziani (58′ Coletta), Litti (46′ Cama); Sugamele, Misitano.
A disp.: Jovanovic, Mlakar, Almaviva, Ivkovic, Lulli, Tesauro.
All. Gianluca Falsini

CESENA (3-5-2): Montalti; Valentini, Dolce, D. Zamagni (70′ Ghinelli); Manetti, Arpino, Castorri, Ronchetti, Pitti; Perini (70′ Tosku), Coveri.
A disp.: Veljaj, Gianfanti, Tampieri, Domeniconi, T. Zamagni, Valmori, Cavaliere, Abbondanza, Wade Papa.
All. Nicola Campedelli

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

 

Articolo precedenteJURIC: “Se non si fa risultato a Verona, la vittoria col Torino non sarà servita a niente. Dybala ha capito quello che conta, a lui do più libertà” (VIDEO)
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Ok Dovbyk nella rifinitura. Cristante e Pellegrini sperano in una maglia

13 Commenti

  1. vendendosi pure i primavera anche senza esordire in campionato per fare plusvalenze sono riusciti a rovinare pure il vivaio non ho parole!!!

  2. Non capisco onestamente cosa sia successo a questi ragazzi. Se non sbaglio erano partiti a razzo. Poi,da un mese qualcosa si è inceppato….

    • S’è inceppato che Algoritmì ha avuto la fantastica trovata di imporre la difesa a 3.
      Così. perchè j’annava: lo trovava simpatico, se vede.
      Siccome lo fa l’ajax (e co che risultatoni!) allora famolo pure noi, come pecoroni.
      E se n’è pure vantato!
      Risultato: dopo la prima squadra ha distrutto pure la primavera.
      Bravo.

    • Non se ne può più della difesa a tre, chissà perché in Europa non la fa nessuno, e noi ci crediamo di essere i più furbi

  3. Piccole pippe crescono. Non è questione di moduli è una squadra scarsa tecnicamente con un allenatore mediocre. Si salvano solo Mannini e in parte Graziani quando gli gira bene.

    • Per giocatori buoni intendo prospetti convocabili in prima squadra e non è il caso di Coletta al momento. Comunque non ha giocato molto causa infortuni e bisogna aver pazienza anche perché l l’anno scorso nella categoria inferiore prometteva bene ed anche nella nazionale di categoria ha ben figurato.

  4. Chi insiste con la difesa a tre ha la testa di marmo. non capisce e non si adegua. Forse ci vuole no striscione grande come l’Olimpico per farglielo capire

  5. Domani c’è la Roma Women di scena a Genova contro la Samp.
    Ormai la Roma Men la seguo per inerzia, la Primavera per niente, soltanto le ragazze giallorosse mi danno qualche sussulto di romanismo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome