ULTIME DA TRIGORIA – Ok Dovbyk nella rifinitura. Cristante e Pellegrini sperano in una maglia

34
861

AS ROMA NEWS – Artem Dovbyk ha smaltito l’attacco febbrile e, seppur non al meglio della condizione fisica, sarà a disposizione di Ivan Juric per la partita di domani contro l’Hellas Verona.

Questo pomeriggio a Trigoria, nell’allenamento di rifinitura, il centravanti ucraino si è allenato regolarmente in gruppo e salvo sorprese sarà presente nell’elenco dei convocati del tecnico croato.

Out invece Mario Hermoso, fermato da un problema muscolare: lo spagnolo sarà valutato giorno per giorno e il suo rientro è incerto. Di sicuro non sarà a disposizione di Juric per la partita del Bentegodi. Indisponibile anche Saelemaekers, che tornerà ad allenarsi con un programma specifico nei prossimi giorni.

Pe la partita di domani pomeriggio contro il Verona è atteso qualche cambio di formazione visti gli impegni ravvicinati: Pellegrini e Cristante sperano di tornare a giocare dal primo minuto.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedentePRIMAVERA, Roma-Cesena 1-1: solo un pari per i giallorossi di Falsini che non escono dalla crisi
Articolo successivoVERONA-ROMA, i convocati di Juric: ok Dovbyk, out Hermoso

34 Commenti

  1. E io spero di no invece. Il Verona ha una sola arma a disposizione per mettere in difficoltà la Roma, la corsa.
    Un Napoli ancora balneare raccolse tre pappine al Bentegodi, questo per dire che se ti presenti col 3421 con Cristante in mezzo, Pellegrini e Dybala trequartisti, i soliti Zalewski e Celik quinti con licenza di retropassaggio ci fanno a fettine e Juric potrà salutare la grande occasione della carriera.

    • Ma già porsi il dubbio, non sarebbe una ca…un grave difetto di valutazione in sè stesso?
      Juric potrà affrontare il problema di mettere un centrocampo a 3, o magari chissà, una difesa a 4, solo se si lascia alle spalle l’evidente e annoso peso dei renitenti incorreggibili; e una volta per tutte…

      Diciamoci la verità: il 3-4-2-1 mette l’angoscia solo a nominarlo, con una rosa come questa.
      Domenica sarà difficile comunque…molto

  2. Domani se gioca, Dybala fa 3 partite in una settimana Sottolineo “se” perché c’è di mezzo il riscaldamento.
    Puta caso non s’infortuna, stabilisce il suo record personale (sarebbe come un pallone d’argento).

    • Mmmh…questo è vero. Forse sarebbe il caso di prendere in considerazione un avvicendamento con Dovbyk rispetto a giovedì e tenerlo in panca, almeno dall’inizio

    • mancini tutto ok adesso, vero?
      lui può giocare da schifo e insultare, ma lui è il cocco della sud ..

    • americà quando andrete via, che sia molto presto, spero vi porterete dietro pure sti tifosi costruiti sulla vostra filosofia: pupazzi, ballerine e pop-corn!

  3. Qui servono i tre punti, se no battendo il toro non abbiamo concluso nulla. Si parte dal 1′ solo con chi è fondamentale allo scopo di domani (niente favori a nessuno).

  4. In effetti,vista la partita di Coppa,un turn over forse ci potrebbe stare….Meglio i 2 a Verona o meglio in Coppa?

  5. Pellegrini gioca perché è il capitano. Secondo me è meglio lui che Cristante se dovessi scegliere. Prima o poi qualche gol lo farà

  6. quei 2 che se ne vadano in quel posto insieme al difensore ex Atalanta amico loro …via tutti e 3 e giocatori veri comprassero

  7. La miglio partita di Juric è stata con l’Udinese: 3 goal a 0 che potevano esser il doppio.
    Cristante e Pellegrini entrambi titolari per quasi tutta la gara.
    Quindi non c’è un briciolo di certezza in tutti i commenti contro qui sopra…🤣🤣🤣🤣🤣.
    Anzi no. Una certezza è che di Giallorosso (nel senso di supportare la “vostra” Roma prima del fischio finale e poi dopo, al limite, scatenare l’inferno della vostra…competenza esagerata 😉) non avete nemmeno la punta dei capelli.

    • sei tu un incompetente, ma le guardi le partite, ma di che parli, scommetto che so tuoi parenti di la verità, se no non si spiega, quando sento che ce gente come te che li difende mi fate veni l orticaria

  8. Io penso che in questo momento Juric voglia solo allungare la sua permanenza nella Roma e non senta vincoli di nessun genere se non il suo istinto per quello che lo salverà.
    Poi che questo è congiunto al bene della Roma è una conseguenza di cui gli sarò comunque grato.
    Forza Roma

  9. Io invece spero in Pellegrini e Cristante spettatori in panchina mentre Konè, Le Fee e Pisilli titolari.
    Ed andiamo a prenderci 3 punti a Verona. Daje !!! 💖💛

  10. se gli rinnovano il contratto a sti due pippone, e con la società che ci troviamo non la vedo una lontana possibilità, mi do al basket

  11. c’è una strana atmosfera che mi riporta alle impiccagioni del medioevo. Cristante e Pellegrini non sono dei campioni, non sono dei trascinatori, sono dei buoni mestieranti; da qui a tutto questo odio vedo solo il medioevo. Alcuni più che tifosi hanno messo le vesti del KGB, credendo a piacimento ad articoli che non hanno nessun riscontro, magari dicono la verità, ma le prove non ci sono. Sia chiaro, a me non piacciono in questa formazione, forse le loro caratteristiche non fanno scopa col tipo di gioco e non si incastrano con i compagni che hanno attorno, da qui a bullizzarli serve solo la frustrazione personale di molti.

  12. Cristante Pellegrini Mancini Celik Zalensky non mettiamoli sullo stesso piano per favore, Celik gioca perchè su quella fascia la Roma ha preso due ragazzini non pronti, Zalesnsky gioca perchè su quella fascia gli altri si sono fatti tutti male, Mancini gioca perchè nel suo ruolo uno migliore alla Roma non c’è ( esiste ma non non l’abbiamo comprato) , Cristante gioca perchè non si fa mai male mentre tutti gli altri adesso uno adesso l’altro, spesso in due , sono infortunati, Pellegrini gioca perchè se sta bene e lo fai giocare nel suo ruolo di trequartista spesso ti fa belle partite ( anche se non per tutti i 90 minuti , ma anche Dybala non ci riesce). In una squadra di vertice , con tanti ricambi , Celik e Zalesnsky sarebbero già stati venduti, Mancini e Cristante sarebbero la terza riserva e Pellegrini il ricambio del titolare.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome