PRIMAVERA: Roma-Sampdoria 3-0. Misitano, Levak e Coletta per il sesto successo consecutivo giallorosso

15
230

NOTIZIE AS ROMA – In attesa della partita dei grandi, le Primavere di Roma e Sampdoria si sono affrontate questo pomeriggio allo Stadio Tre Fontane ma per il turno infrasettimanale di campionato.

La partita si è conclusa con la netta affermazione dei giallorossi di Falsini, al sesto successo consecutivo. Apre i giochi Misitano, a segno con un gran destro da fuori area. Nella ripresa Levak raddoppia, poi ci pensa il solito Coletta a realizzare la rete del definitivo 3 a 0. 

I giallorossi mantengono il secondo posto in classifica alle spalle del Sassuolo, che resta a un solo punto di vantaggio dalla Roma.

IL TABELLINO DEL MATCH

ROMA (4-3-1-2): De Marzi; Lulli (57′ Litti), Seck, Reale, Cama; Levak, Di Nunzio,  Della Rocca; Coletta (68′ Sugamele) ; Almaviva (57′ Marazzotti), Misitano (68′ Mlakar).
A disp.: Kehayov, Golic, Mlakar, Nardin, Mirra, Ivkovic, Zefi, Ceccarelli.
All. Gianluca Falsini

SAMPDORIA (4-3-1-2): Scardigno; Ovalle Santos, Malaca, D’Amore, Zeqiraj; Sava (46′ Chilafi), Patrignani (69′ Valisena), Casalino (69′ Diagne); Lukisa, Forte, Bacic.
A disp.: Ceppi, Valisena, Ofoma, Sa Gomes, Cavallaro, Papasergio, Bjorkman.
All. Stefano Di Benedetto

RETI: 18′ Misitano, 63′ Levak, 65′ Coletta

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedente“ON AIR!” – CARINA: “Se è Soulè il sostituto di Dybala, qua finisce male”, LO MONACO: “Se fosse andato via in estate forse ora le cose andavano meglio”, PRUZZO: “Richiudiamo la stalla finché siamo in tempo”
Articolo successivoCalciomercato Roma: l’agente di Dybala ha lasciato Istanbul. Ora è tutto nelle mani di giallorossi e Galatasaray

15 Commenti

    • Zeno ma do voi che annamo , famo fa le valigie pure all unico che cia due piedi messi nel modo giusto rispetto a tutti l altri che c’hanno le scarpe al contrario.

  1. Bravissimi! Forza! Non fermatevi più…..PS……Possibile che nessuno di questi ragazzi possa giocare al posto di qualche pippa che gioca con la squadra maggiore? Ai” posteri del Forum” l ardua sentenza …

    • La solita banalità… quando ho aperto l’articolo…vediamo quanti geni scriveranno…ma sto ragazzi sono meglio di certe pippe etc .. banalità…

    • Sempre gli stessi commenti, auguro a Misitano &C la miglior carriera possibile, ma della rosa attuale, escluso forse Mannini e Marin, nessuno sembra avere le possibilità di fare qualche comparsa in prima squadra.

  2. ogni anno leggo di una primavera protagonista… poi di elementi per la prima squadra ne viene fuori si e no uno. forse sarà il caso di fare la U23?

    • quanto è costato il n Iturbe , etc etc. il Barcellona basa la sua ossatura su quelli usciti dalla cantera…

    • Premetto che non sono di Roma e non so che rapporti ci siano (se ci sono), ma non si potrebbero mandare in prestito i nostri giovani al Trastevere per esempio? magari promuove anche in serie C e te li cresci in casa si puo’ dire.

  3. rinnovate subito il contratto a Levak,Misitano e Coletta.di solito siamo bravi a cederli per una pipa di tabacco e poi ricomprarli a 30 milioni l’uno…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome