PRIMAVERA: Udinese-Roma 1-6. Giallorossi scatenati: doppiette di Misitano e Coletta, a segno anche Almaviva

18
313

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Quinta vittoria consecutiva per la Roma Primavera, che passa a valanga sul campo dell’Udinese col punteggio tennistico di 6 a 1.

Doppiette di Misitano e Coletta, a segno anche Mlakar e Mattia Almaviva, l’ex bambino a cui Totti consegnò la fascia di capitano il giorno del suo addio al calcio. Grazie a questo risultato e alla cavalcata delle ultime settimane i giallorossi agguantano momentaneamente la vetta della classifica. 

IL TABELLINO DEL MATCH

UDINESE (3-4-2-1): Cassin; Lazzaro (60′ Shpuza), Olivo, Guessand; Bozza, Di Leva, Conti (60′ Demiroski), Marello; Barbaro (60′ De Crescenzo), Pejicic; Bonin.
A disp.: Malusa, Owusu, Polvar, Cosentino, Busolini, Vinciati, El Bouradi, Landolfo.
All. Igor Bubnjic

ROMA (4-3-1-2): De Marzi; Mannini (75′ Seck), Mirra, Reale, Cama; Levak, Di Nunzio (75′ Ivkovic), Coletta; Marazzotti (46′ Della Rocca); Zefi (62′ Almaviva), Misitano (62′ Mlakar).
A disp.: Marcaccini, Stomeo, Sugamele, Solbes, Lulli, Zinni.
All. Gianluca Falsini

RETI: 14′, 51′ Misitano, 56′, 71′ Coletta, 67′ Mlakar, 83′ Almaviva, 87′ Cosentino 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMontali: “Ranieri sta recuperando i giusti valori della Roma, sarà una risorsa per le scelte future”
Articolo successivoComo, Fabregas: “Roma più forte di noi ma vogliamo vincere. Ranieri ha portato mentalità”

18 Commenti

  1. È molto facile lasciare un commento a questo risultato ed al campionato primavera della Roma .La scoperta dell’ acqua calda : fare allenare ( e qualche volta giocare nelle partite più abbordabili ) i ragazzi più promettenti ,(naturalmente scelti dall’ allenatore della prima squadra ,) non credo che ci voglia una intelligenza superiore per arrivare a queste conclusioni .Naturalmente poi bisogna tenerli e non fare come con Calafiori e Frattesi( che ancora li rimpiangiamo) . Crescere all ‘ ombra di Dybala e Hummels ecc..ecc….non può essere che decisamente positivo e si risparmierebbe anche qualche € , FORZA ROMA

    • Konè vale 10 frattesi e Calafiori sta bene dove sta
      io rimpiango Totti e De Rossi in campo, non Calafiori

  2. Speriamo venga inserito qualche giovane nelle rotazioni, anche 10 minuti ma diamo una possibilità a quelli più pronti invece di buttare soldi a gennaio, gli acquisti o si fanno di livello o meglio lasciare stare.

  3. Quando si parla d’influenze nefaste Juric ne è il dogma Andato via lui la Primavera torna a volare
    Complimenti ai ragazzi💛❤️

  4. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome