PRIMAVERA: Verona-Roma 1-2. Prodezze di Misitano e Romano, giallorossi in vetta al campionato

19
171

NOTIZIE AS ROMA – Altra vittoria della Roma Primavera che questo pomeriggio ha affrontato i pari età dell’Hellas a Verona, trionfando col punteggio di 2 a 1. Per i giallorossi a segno Misitano, con un bel destro al volo, e Romano, in rete con un perfetto sinistro sotto l’incrocio, entrambi a segno nel secondo tempo.

I padroni di casa riescono a riaccendere le speranze a dieci minuti dalla fine con Mogentale, ma il risultato non cambia. Grazie a questa vittoria i giallorossi scavalcano momentaneamente la Fiorentina al primo posto in classifica: i viola giocheranno tra poco sul campo dell’Atalanta.

IL TABELLINO DEL MATCH

HELLAS VERONA (4-2-3-1): Magro; Nwanege, Kurti, Nwachukwu, Popovic (70′ Mogentale); Peci (57′ Szimionas), Dalla Riva; Agbonifo (87′ Stella), Pavanati (58′ De Battisti), Monticelli; Vermesan
A disp.: Castagnini, Szimionas, Garofalo, Bancila, De Rossi, Albertini, Philippe, Barry.
All. Paolo Sammarco

ROMA (4-3-2-1): Marcaccini; Marchetti, Seck (6′ Litti), Nardin, Reale; Levak, Di Nunzio, Coletta; Marazzotti (89′ Zefi), Graziani (46′ Romano); Misitano (80′ Sugamele)
A disp.: Jovanovic, Kehayov, Della Rocca, Jurgec, Bah, Tesauro, Morucci.
All. Gianluca Falsini.

Reti: 64′ Misitano, 72′ Romano, 79′ Mogentale

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMANCINI: “Erano anni che non vedevo un gruppo così unito. Io per sempre alla Roma? Non ho problemi a dire che qua sto bene”
Articolo successivoROMA-PORTO, i convocati di Ranieri: ok Dybala e Rensch

19 Commenti

  1. intanto godiamoci Luigi Cherubini e Riccardo Pagano
    con la preghiera alla redazione di parlarne di piu’
    da altro sito :
    Luigi Cherubini: gioca mezzala sinistra nel 3-5-2 della Carrarese ed entra nel terzo gol della propria squadra, liberando Cicconi con un bel colpo di tacco. Visione di gioco, qualità, intellingenza. Ottima gara.

    Riccardo Pagano: manda nel panico la retroguardia ospite. Gioca mezzala destra, va spesso in dribbling e va al tiro in più occasioni. Nella ripresa, serve l’assist per Iemmello, con lo scontro tra il difensore avversario e il portiere che favorisce il gol dell’attaccante del Catanzaro.

    • smirzo. Purtroppo avevamo l’attaccante argentino ricardo Solbes che abbiamo dato all’Empoli; potevamo almeno scambiare con Golidzisce (o come si chiama), il difensore centrale georgiano che interessava pure a Ranieri !

  2. …Non commento spesso ma la seguo sempre con affetto che si deve ai colori giallorossi…non troppo tempo fa (più o meno al tempo di Juric) i ragazzini ne perdevano troppe e male (inopinatamente e non siamo abituati in Primavera) e la classifica era compromessa penso…
    eccoli qui a giocarsi il primo posto no? C’è tempo…
    mi auguro che ci sia tempo come dico da sempre arrivato CLAUDIO, anche per recuperare quanto basta in classifica con i grandi 🙂…
    Del resto ALZI la MANO chi pensava che agli ottavi UCL finissero fuori MILANO (col Feyenoord 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️…il Milan non è più ma è il pur sempre secondo club più titolato in Europa o no?…e tecnicamente non dovrebbe esserci competizione) e Atalanta (col Club Bruges 😮… se pure sento che l’andata è stata arbitrata molto male) addirittura su doppia gara: una partita può andare a pu…. ma se esci su due!…
    auguro col cuore al diciassettenne SANGARE’ (che ho visto giocar se pure poco, ma TUTTE le amichevoli di DANIELE e mi è piaciuto quel che si intravvedeva) di vincere il titolo Primavera 2025 e, da uomo importante in rosa, il titolo in A in prima squadra l’anno del centenario o l’anno dopo 🙂

    • Mi sembra che anche quando c era Juric la primavera era sempre nelle prime posizioni… da rivedere il tuo commento

  3. bravi ragazzi io spero in voi e che da questa squadra nascono i nostri giocatori per l’ avvenire della ASROMA rimanete ragazzi semplici in bocca al lupo a tutti voi sempre sempre forza Roma

    • Certo Franco che sono bravi, lo sappiamo bene, ma non hai colto il particolare che molti di loro, come i due marcatori di oggi, a giugno ci saluteranno a zero.

    • Sono felici quelli alla “hai visto Volpatoh Tahirovicicicic e Felix Afenahahah, se se ne vanno vordi che so pippe” che girano a piede libero su sto forum

  4. Bravo Franco , questo è lo.spirito giusto.
    Comunque puoi notare che, tutti quelli che riempivano di pippe e scarsoni questi ragazzi accusando la società di aver distrutto il settore giovanile, ultimamente non ci sono ..
    Sarà vero ?
    Sarà falso?
    Sara Ferguson?

  5. Mi auguro che Alberto De Rossi, in qualità di responsabile del settore giovanile della Roma, faccia tutto il possibile per evitare che la società si liberi di questi ragazzi che sono il futuro della squadra.

  6. smirzo. Alessandro Romano, Giulio Misitano, Sergey Levak, Renato Bellucci-Marin, Mattia Mannini sono diversi i giovani della Primavera interessanti e alcuni hanno rinnovato. Mannini è un laterale del cui ruolo non siamo ben coperti in prima squadra. Avevamo anche Oliveras sulla fascia sinistra, ma ora è in Arabia Saudita.
    La società sta cercando di mantenere i ragazi migliori e con più prospettive, ma non può fare i miracoli perché devi dare loro delle possibilità di giocare. Ne abbiamo forse troppi di giovani calciatori forti ?
    Non lo so, ma cfaccio molto affidamentosu di loro: avere in campo dei nuovi Bove, eccetera, è una gran bella cosa.

  7. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome