Primo bilancio: nella sosta blitz a Boston da Pallotta

11
731

ULTIME AS ROMA – Due giorni fa lo aveva affermato anche il ceo Guido Fienga: “Il presidente Pallotta tiene alla Roma come un figlio”. Proprio per questo, durante la sosta, forse martedì, è in via di organizzazione un viaggio a Boston dei dirigenti per fare punto della situazione.

Si parlerà anche del ritorno a Roma dello stesso presidente. Forse è giunto il momento, anche perché il Cda di giovedì ha ufficializzato il bilancio al 30 giugno e l’aumento di capitale di 150 già annunciata.

(Gazzetta dello Sport, M. Cecchini)

Articolo precedenteAddio a Esperia, la mamma di De Falchi. Trent’anni dopo è volata dal suo Antonio
Articolo successivoKolarov scalda il sinistro per la prova del nove

11 Commenti

  1. il 24mo presidente nella storia della ASR ha sprecato un bonus iniziale di cui hanno goduto in pochissimi, perciò nella foto sta osservando la fiducia in un mondo parallelo

  2. Con il massimo rispetto per le idee di tutti, a poche ore dalla partita di oggi pomeriggio per me conta solo una parola: CAGLIARI. Per come la vedo io, di tutto il resto – a cominciare dalle questioni societarie – se ne può tranquillamente ricominciare a parlare da domani.

    • Che studi hai fatto?

      Giusto per capire se sei in grado di giudicare se è un portento o meno.

      Senza che mi sprechi a rispondere ad un tuo eventuale messaggio in cui sfoggi presunte lauree, dimmi direttamente in che ateneo, tesi con chi e argomento, così poi ci facciamo una bella chiacchierata sulla tesi che conoscerai a menadito.

      Poi entriamo nel merito di quello che fa o meno la proprietà americana.

      Che dici? Accetti la sfida?

      Io penso di no, ma puoi sempre farmi cambiare idea.

  3. E tu nome?
    Tu ce le mandi le tue credenziali o la tua presunzione ti rende esente?
    Ma fate i seri,sempre co questo atteggiamento da pallottisti repressi…

  4. Siamo stati ridotti ad una squadra di mediocri dai nuovi proprietari che cercano di guadagnare quanto più possibile e riempiono la squadra di mezze cartucce e di un allenatore che se ne sta tutta la partita ai bordi del campo in abito da sera e con le braccia conserte.
    Il nuovo stadio mi sembra inutile ai fini di avere una grande Roma. C’è qualcuno che vuole comprare questa società? altrimenti siamo destinati alla più umiliante mediocrità-

  5. a questo della roma non gliene frega un cacchio…nun ce stai mai e vuoi essere presidente??…sbrigate a fa quello che te rimasto da fare!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome