Proietti: “Pellegrini e Zaniolo sono gemme da tenere. Ed è bravo pure Fonseca”

5
2164

NOTIZIE AS ROMA – “Vorrei proprio che Pellegrini e Zaniolo non andassero via. – dice Gigi Proietti intervistato da La Gazzetta dello Sport – Ultimamente, purtroppo, ci è capitato di affezionarci a dei calciatori e poi vedere che sono andati altrove. Penso a Salah e Alisson, ad esempio, e non so nemmeno se poi sia stato un così buon affare dal punto di vista economico.

Io comunque non m’intendo molto di calcio, ma so che la società adesso vuole davvero costruire il futuro su di loro e mi fa piacere. Posso aggiungere anche un’altra cosa? Mi piace parecchio anche un altro giovane: Diawara, ha un bell’avvenire davanti“.

Oltre al talento dei baby, però, vede anche la mano di Fonseca.
“Certo, una mano ottima, direi. Confesso, all’inizio, quando fu scelto, ero abbastanza scettico. Invece mi sembra proprio un bravo allenatore e una persona di buon senso. Anche per questo sono tornato ottimista“.

(Gazzetta dello Sport)

Articolo precedentePellegrini & Zaniolo, giallorosso infinito. Il futuro passa da quei due
Articolo successivoFonseca si è preso la Roma

5 Commenti

  1. Sono due ragazzi che hanno potenzialità ancora sconosciute ma probabilmente infinite, penso che chiunque con un cervello normale che tifi Roma si augura che possano restare a lungo in giallorosso

  2. Non so se abbiamo fatto bene a dare via Allison e Salah, ma mi pare evidente che hanno fatto bene loro a andarsene vosto che hanno vinto tutto quello che c’era da vincere al Liverpool, compreso un titolo mondiale per club conquistato ieri. Tra l’altro se avesse vinto il Flamengo, avremmo vosto vincere un’altro nostro ex calciatpre, Gerson, ci pensate Gerson campione del mondo! Questo fa capire quanto il calcio puo’ essere ingiusto e spietato…..

    • Secondo me no, non è stato conveniente dal punto di vista economico. Ma col senno di poi, che riempie le fosse, e così so’ bravi tutti.
      Purtroppo temo che quelle cessioni fossero inevitabili per restare a galla. E poi nessuno dei due ha mai giurato eterno amore ai nostri vessilli, tutt’altro.

  3. Soni state scelte di vita e anche professionali , hanno manifestato interesse per il campionato inglese vecchio pallino dì salah,hanno guadagnato sotto tutti i punti di vista ,trattenerli non sarebbe stato possibile , significa andare contro la loro volontà

  4. Bravo Gigi- Dove iniziare subito una strenua campagna da parte di tutti per sostenere la permanenza di Pellegrini e Zaniolo- Questa volta non dobbiamo cedere- Se i due giocatori sono bravi, e lo sono, dobbiamo tenerli noi, ad ogni costo- Non si deve cedere, lo ripeto. I soldi di chi va allo stadio devono essere difesi-

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome