Prosinecki (ct Bosnia): “Dzeko? Da quando ha firmato è più felice, la famiglia ha influito”

4
694

NOTIZIE AS ROMA – Il commissario tecnico della nazionale bosniaca, Robert Prosincecki, ha parlato di Edin Dzeko e del suo rinnovo con la Roma intervenendo ai microfoni di Tele Radio Stereo. Ecco le sue parole:

Quanto ha influito la famiglia nella nella scelta finale di Dzeko?
“Sicuramente la moglie e i figli hanno influito. Loro hanno sempre detto di sentirsi a casa. Lei stessa lo vede molto più tranquillo e felice dopo il rinnovo”

Dzeko si è consigliato con lei? Cosa pensa possa dare ancora un giocatore come lui alla Roma?
“Come ho detto più volte, dal momento del rinnovo vedo un Edin più felice, dentro al progetto Roma. Vedo una squadra che può lottare seriamente per un posto in Champions League, di questo ne ho parlato anche con lui”

Conosce Fonseca? Sta lavorando bene con Dzeko?
“Lo conosco molto bene, l’ho visto sia con lo Shakhtar che nei diversi club in Portogallo. Mi piace molto il suo gioco, credo che con un tecnico come lui Edin si troverà molto bene”

Ci fa una previsione sulla classifica finale di questa Serie A?
“La Juve sicuramente è la squadra favorita: ha comprato bene e con Sarri può crescere. Poi ci sono Napoli e Inter, che in questo momento sono leggermente sotto. Per il quarto posto, credo che la lotta sarà tra Roma, Milan, Atalanta e Lazio”

Fonte: Tele Radio Stereo

Articolo precedenteCalciomercato Roma, dalla Francia: Petrachi vuole strappare Lacroix al Sochaux
Articolo successivoUFFICIALE: Fazio rinnova fino al 2021. Il difensore: “Si sente un’aria diversa”. Petrachi: “Sarà la guida della nostra difesa”

4 Commenti

  1. La famiglia ha influito, invece i 7.5 milioni all’anno no…! Comunque e’inutile fare demagogia, tanto nel calcio ormai le cose vanno cosi’,si e’ arrivati a cifre stratosferiche, e anche la piu’ s@ga,guadagna cifre a noi comuni mortali sconosciute! Ma finche’ te li guadagni va’ pure bene, ma se poi una larva umana come Schick prende 2.5 milioni all’anno, allora li’ bisogna fermarsi riflettere e pensare quanto sia ingiusta la vita!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome